



DODO29186 ha scritto: In compenso Scalabrine è in grande spolvero!
Bene ma non benissimo...
fammi entrare coach! ha scritto:comunque Hamilton sembra l'aggiunta perfetta che aspettavate in SG.. io,come sicuramente altri,lo pensavo e devo dire che fa sempre piacere vedere che un proprio pensiero trova conferma nella realtàovviamente ancor più per voi tifosi Bulls
![]()
comunque complimenti perchè davvero siete la squadra con i thunder che al momento per me esprime il miglior basket della lega
GecGreek ha scritto:I telecronisti Bulls sono i più inascoltabili della lega, forse di sempre.
Detto questo ma chi si è reincarnato in Brewer? Quest'anno finalmente sembra un giocatore professionista anche in attacco.
Lilpol ha scritto:GecGreek ha scritto:I telecronisti Bulls sono i più inascoltabili della lega, forse di sempre.
Detto questo ma chi si è reincarnato in Brewer? Quest'anno finalmente sembra un giocatore professionista anche in attacco.
E menomale visto l'infortunio di Deng. Korver invece sembra davvero involuto oltre che monodimensioale, il suo tiro da 3 ci serve ma va e viene. Al costo di sembrare ripetitivo io un'occasione a Butler gliela darei considerando anche i tantissimi impegni, non dico che può rimpiazzare l'inglese ma magari una mano ce la può dare.
DODO29186 ha scritto:Prima perdiamo l'imbattibilità casalinga contro i Pacers in una partita che si poteva tranquillamente vincere gestendo meglio la seconda metà, poi si vince coi Cerbiatti ma subendo 100 punti allo United Center.
Siamo in un momento un po' difficile, ci eravamo appena abituati a giocare senza Rose che ci è venuto meno Deng. Adesso Brewer si sta reinventando, ma ha altre caratteristiche rispetto all'inglese e ci vorrà un po' prima di abituarci a questo nuovo assetto, ma la partita con gli Heat non aspetta.
Deng è "week-to-week", Gibson è rientrato ma non è affatto al top, Hamilton è stato tenuto a riposo spero non perché stesse male ma per la partita con Miami e Rose non si capisce bene se abbia dolore o no. Contando la situazione infortuni ci sono due vie possibili: la prima è quella che ci porta a perdere diverse partite in più ma preservare i giocatori; la seconda è quella dello scorso anno, con Rose che riveste la maschera di MVP per vincere in attacco mentre dietro ci pensano i compagni, sperando che con un Rip in più nel motore gli pesi meno. E' un po' quanto si è visto nelle ultime due gare: coi Pacers si è perso con un Rose "normale" (ma si sarebbe potuto vincere lo stesso), mentre coi Bucks il Rose MVP ha deciso che neanche si doveva pensare a una tale eventualità.
Per domenica la vedo dura, loro hanno un James in versione deluxe, un Bosh fortissimo, Wade appena tornato al top dopo un infortunio e una panchina solida. Noi siamo tutti incerottati e in un momento in cui stiamo cercando un po' di ristabilire il sistema, non proprio il massimo. Per giocarcela la ricetta è la solita: da un lato del campo tanta difesa, un po' di zona mista, non lasciare contropiedi, gioco fisico/duro e punteggio basso e dall'altro lato speriamo che ognuno faccia il suo altrimenti palla alle guardie e preghiamo in una partita da MVP di Rose.
Let's go Bulls!