Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
alesele
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings
1

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da alesele » 22/01/2012, 14:58

Matzoid riprendo un concetto che hai espresso un paio di post sopra.Tu dici giustamente che l'inizio partita sarà importante e che sarà fondamentale tenere il passo dei Pats in avvio.Ma per me che li seguo fin da inizio anno i Patriots fanno sempre un po di fatica all'inizio esplodendo poi nel 2 o 3 quarto.Secondo me la parte fondamentale per contenere i nostri TE's la svolgerà Pollard che avrà il compito di raddoppiare in copertura su quei due mostri.Ma attenzione a non sottovalutare gente come Welker e soprattutto Branch che ha dimostrato in carriera di non temere i grandi eventi.Ancora un appunto.La nostra difesa ci ha dato parecchie preoccupazioni in stagione ma sulle corse è sempre stata abbastanza disciplinata.Ora contro Denver al divisional mi è sembrata una difesa che non pensavo potessimo avere e non so se sia più per demerito di TT e compagni o più merito nostro.Vorrei sottolineare che è stata la prima partita dell'anno in cui abbiamo giocato con una 3-4 come pacchetto base abbandonando la 4-3 che tanto ci ha fatto penare.Comunque tensione altissima e che sia una bella partita.E che vinca il migliore......

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 22/01/2012, 18:36

alesele ha scritto:Matzoid riprendo un concetto che hai espresso un paio di post sopra.Tu dici giustamente che l'inizio partita sarà importante e che sarà fondamentale tenere il passo dei Pats in avvio.Ma per me che li seguo fin da inizio anno i Patriots fanno sempre un po di fatica all'inizio esplodendo poi nel 2 o 3 quarto.Secondo me la parte fondamentale per contenere i nostri TE's la svolgerà Pollard che avrà il compito di raddoppiare in copertura su quei due mostri.Ma attenzione a non sottovalutare gente come Welker e soprattutto Branch che ha dimostrato in carriera di non temere i grandi eventi.Ancora un appunto.La nostra difesa ci ha dato parecchie preoccupazioni in stagione ma sulle corse è sempre stata abbastanza disciplinata.Ora contro Denver al divisional mi è sembrata una difesa che non pensavo potessimo avere e non so se sia più per demerito di TT e compagni o più merito nostro.Vorrei sottolineare che è stata la prima partita dell'anno in cui abbiamo giocato con una 3-4 come pacchetto base abbandonando la 4-3 che tanto ci ha fatto penare.Comunque tensione altissima e che sia una bella partita.E che vinca il migliore......

Preferisco comunque partire bene io, anche se magari ingranate a partita in corso. :gogogo: :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 22/01/2012, 18:51

What time is it?
Dovrei aver risolto.

Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Luca76 » 22/01/2012, 21:28

Mio Dio.... Flacco svegliaaaaaaaaaaa!.....così non va!!!?

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 23/01/2012, 0:42

Solidarietà ai corvi, mi spiace tantissimo, meritavate voi per me, ma avete buttato via troppe occasioni tra decisioni discutibili del CS, un buon Flacco cui però manca sempre il colpo del KO, e Cundiff.

King Dain
Senior
Senior
17

Messaggio da King Dain » 23/01/2012, 0:51

Rifirmare Flacco domani. Poi valutare bene se tenere Cameron o prendere Hue Jackson. Brucia moltissimo, ma siamo davvero una grande aquadra.

dralbert
Rookie
Rookie
1
8

Messaggio da dralbert » 23/01/2012, 1:06

King Dain ha scritto:Rifirmare Flacco domani. Poi valutare bene se tenere Cameron o prendere Hue Jackson. Brucia moltissimo, ma siamo davvero una grande aquadra.
massimo rispetto e stima per quello che avete fatto :notworthy: sono davvero addolorato per come è finita,non meritavate un finale del genere....

al di là della perplessità mostrata nel 3d live sulla necessità per flacco di lanciare sul 3&1 su pitta anzichè correre e prendere un primo down che mi pareva francamente abbastanza comodo (e avevate anche un TO) bisogna riconoscere che flacco stesso ha fatto una grandissima partita e che sull'int spikes è comparso dal nulla...

spiace soprattutto perchè in circostanze così verrebbe da dire "ci riproverete l'anno prossimo" ma una squadra con ed reed e ray lewis non so quante chance possa avere in futuro...in ogni cosa complimenti e in bocca al lupo per il futuro

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 23/01/2012, 1:28

l'ho vista su SI.. e apparte il fatto che non capiscono nulla i commentatori di SI!! ma vabbè

dispiace ci credevo.. brady davvero non ha goduto la vostra difesa.. i 2+2 int ne son la prova!! purtroppo però l'emozione l'ha fatta da padrone!!
e immagino anche il dispiacere di cundiff al quale ho dato dell imbecille di merda a caldo con 4 birre in corpo!!
purtroppo il football è anche perder partite per un calcio o per un timeout chiamato per sbaglio!!

dispiace per il nostro amico dreddato MATZ.. dopo l'insulto a cundiff il mio primo pensiero è andato a lui.. chissa quante ne starà tirando!!

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 23/01/2012, 1:38

defendthestar ha scritto:l'ho vista su SI.. e apparte il fatto che non capiscono nulla i commentatori di SI!! ma vabbè
un po' ingenerosa questa...non saranno americani ma mi sembrano competenti e gradevoli

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 23/01/2012, 1:44

no no.. certo non sono il bagatta di turno però ho sentito certe stronzate!!

Orioles
Newbie
Newbie

Messaggio da Orioles » 23/01/2012, 2:13

Per prima cosa grazie a tutti i ragazzi! È stata una stagione veramente emozionante e vorrei ringraziare uno per uno tutti i ragazzi...
Flacco ha fatto una grande partita nonostante lo scetticismo che lo circonda sempre e con un po' di fortuna in più la avrebbe portata a casa! Peccato, perdere, e perdere così con quel calcio da poco più di 30 Yard che avrebbe prolungato il match e un mezzo td sul groppone fa ancora più male...

Bho non so che altro dire perché sono visibilmente ubriaco, in ogni caso forza Ravens, anche se probabilmente ci toccherà soffrire per qualche annetto...

Ps: sinceramente non capisco le critiche al duo di sportitalia... Ringrazio anche loro per la compagnia durante i PO!
ImmagineImmagineImmagine

cernottantasei
Moderator
Moderator
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avs
Squadra di calcio: Torino FC
72
204

Messaggio da cernottantasei » 23/01/2012, 2:14

defendthestar ha scritto:no no.. certo non sono il bagatta di turno però ho sentito certe stronzate!!

Ok, può essere, ma nella sezione NFL c'è un topic su questo argomento, scrivi educatamente ciò che per te è stato erroneo da parte loro e Matteo sicuramente ti risponderà.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 23/01/2012, 2:18

ragazzi ero e sono un pò alticcio.. eravamo in 20 in un divano che al massimo poteva avere 8 secute.. abbiamo spaziato dalle perle del nostro coach per finire con altra gente che è passata per casa di appunto sto mio compagno di squadra che non capiva perchè 20 ragazzi dai 20 ai 45 anni debbano essere ubriachi marci a vedere uno sport inconcepibile!! mi scuso ero a caldo e porbabilmente qualche perla presunta sparata da SI era sparata da qualcuno che era seduto affianco a me!!
perdono!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10272
4638

Messaggio da Whatarush » 23/01/2012, 3:55

Solo una cosa e - lo giuro - non per fare il figo...prima del wide left ho visto Cundiff che arrivava da metà campo in corsa, butto un occhio al play clock e vedo che mancavano tipo 7 secondi al delay...e mi son detto "ma perchè Harbaugh non chiama un time-out!?"

Vabbè, il meteorite non s'è visto, una doveva perdere...è toccato ai Ravens. Pazienza :icon_paper:

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 23/01/2012, 9:39

Profonda amarezza.