Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/01/2012, 19:22

Il futuro di Bargnani secondo me pare tutto tranne che incerto. A quanto ho capito Casey è un ottimo allenatore a livello difensivo ma di attacco non ci capisce granchè, le partite vinte fino ad adesso le abbiamo vinte grazie ad Andrea e Josè e la loro intesa. Tra Colangelo e Casey penso che Bargnani non si possa muovere da Toronto per qualche altro anno ancora.

Andrea è il pallino di BC, è una scommessa ancora apertissima, ma adesso è anche il Dirk di Casey, in parole povere Casey per l'attacco si affida a lui, perchè il sistema alla Mavericks lo conosce bene ed è l'unico che può farlo sembrare un buon allenatore sui due lati del campo, oltre che a far vincere le partite si spera.

Jonas, sarà il Chandler della situazione. Sono convinto che non appena arriverà Casey lo inserirà da subito con direttive difensive ben definite, nè lui nè BC vogliono faccia più di quanto faccia Amir adesso al primo anno.

Si spera solo che con JV tutti quei palloni dati dentro ad Amir che spesso gli vengono "strippati" dalle mani diventino canestro più fallo grazie alle abilità di cui ci ha parlato anche Sabonis.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/01/2012, 19:27

Che poi Casey si sente ogni settimana col coach della squadra attuale di Valanciunas, e sono molto amici, sembra che l'attuale coach lo stia allenando anche in virtù del suo futuro in NBA, su richiesta proprio di Casey.

Altra cosa, Bayless e Bargnani hanno preso parte "all'allenamento" prima della partita, Casey potrebbe utilizzarli finalmente, perché recuperare, hanno recuperato. Sarà una decisione presa all'ultimo.

Inoltre è stato richiamato pure Alabi, per far cosa non si sa...
Immagine

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 22/01/2012, 19:28

Squadre, imho, con un progetto migliore di quello di Toronto, in ordine sparso:

Thunder
Hawks
Timberwolves
Clippers
Heat
Bulls
Nuggets
Grizzlies
76ers
Pacers
Blazers

Alla faccia delle poche.
Dovrei aver risolto.

Lyer18
Newbie
Newbie
MLB Team: Red Sox; D'Backs
NFL Team: Cardinals; Bucs; Saints
NBA Team: Clippers;Suns;Grizzlies;Cats
NHL Team: Phoenix Coyotes

Messaggio da Lyer18 » 22/01/2012, 19:55

fammi entrare coach! ha scritto: - prendere OJ Majo in qualche modo ( S&T con Amir tipo)così da poterlo utilizzare o da sesto uomo o da spostare DD in quel ruolo e l'ex USC da SG titolare se quest'anno continua così

Perchè i Grizz dovrebbero accettare una scambio del genere???? :icon_paper:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/01/2012, 20:05

Lyer18 ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto: - prendere OJ Majo in qualche modo ( S&T con Amir tipo)così da poterlo utilizzare o da sesto uomo o da spostare DD in quel ruolo e l'ex USC da SG titolare se quest'anno continua così

beh, lo stavano dando via per McRoberts. :icon_paper:
Immagine

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 22/01/2012, 20:07

Lyer18 ha scritto:

Perchè così fa credere che il progetto di Toronto sia in realtà ottimo.

Comunque che Valanciunas sia una pescata inutile non l'ha detto nessuno eh... cazzo dovresti fare il portavoce del PDL tu...

Ho solo detto che non è Blake Griffin, e non ti fa 20+10 dal primo anno, ma ha bisogno di parecchio tempo per rendere da top 5 pick (come il 90% dei lunghi).

La verità è che con un quintetto con Calderon-DeRozan-BARNES(o chi vuoi tu)-Bargnani-Valanciunas e Bayless-Barbosa-Johnson-Amir-Ed Davis dalla panca, ai playoff ci vai soltanto se la scelta al draft si rivela davvero un ottimo pick. O comunque, se ci vai, arrivi 7-8°. Perchè avere una scelta alta non significa garanzia di prendere un giocatore forte, può anche capitarti l'Evan Turner (o Thabeet, ma quello mi sembra un caso limite) di turno... Diciamo uno che non sposta sin dalla prima partita.

Che progettone oh...

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/01/2012, 20:09

alecs ha scritto:ma c'è un progetto quest'anno?

Immagine
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 22/01/2012, 20:24

AgentZero ha scritto:Squadre, imho, con un progetto migliore di quello di Toronto, in ordine sparso:

Thunder
Hawks
Timberwolves
Clippers
Heat
Bulls
Nuggets
Grizzlies
76ers
Pacers
Blazers

Alla faccia delle poche.

Dipende cosa intendi per progetto, qui a Toronto l'anno scorso si era a 0 o quasi, parecchie delle squadre che menzioni sono comunque squadre da PO che hanno una base ben definita.
Noi invece stiamo ricostruendo, e abbiamo iniziato a farlo da poco, cercando di mettere su una base che le altre squadre hanno già; squadre come blazers, grizzlies 76ers hanno fatto i loro anni in fondo alla classifica, ma sono riusciti a mettere insieme un gruppo giovane che è maturato col tempo, la stessa cosa che sta succedendo qui, dopo anni di errori.
Non c'è la certezza di riuscire a raggiungere risultati simili ma, almeno per me, è così che bisogna partire.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/01/2012, 20:40

Dankun ha scritto:
Lyer18 ha scritto:

Perchè così fa credere che il progetto di Toronto sia in realtà ottimo.

Comunque che Valanciunas sia una pescata inutile non l'ha detto nessuno eh... cazzo dovresti fare il portavoce del PDL tu...

Ho solo detto che non è Blake Griffin, e non ti fa 20+10 dal primo anno, ma ha bisogno di parecchio tempo per rendere da top 5 pick (come il 90% dei lunghi).

La verità è che con un quintetto con Calderon-DeRozan-BARNES(o chi vuoi tu)-Bargnani-Valanciunas e Bayless-Barbosa-Johnson-Amir-Ed Davis dalla panca, ai playoff ci vai soltanto se la scelta al draft si rivela davvero un ottimo pick. O comunque, se ci vai, arrivi 7-8°. Perchè avere una scelta alta non significa garanzia di prendere un giocatore forte, può anche capitarti l'Evan Turner (o Thabeet, ma quello mi sembra un caso limite) di turno... Diciamo uno che non sposta sin dalla prima partita.

Che progettone oh...

Neanche io l'ho detto...

E cmq, per me una squadra del genere ai PO ci va in carrozza, se Barnes si rivela essere il giocatore che mi aspetto.

Ma ad ogni modo, secondo me un aggiunta importante oltre alla pick ci sarà, e sarà una Star, per questo dico anche più del canonico primo turno...

Io in quello fatto fino ad oggi vedo un progetto e anche chiaro, te no. Con la differenza che io conosco i miei polli, i tuoi giudizi invece dimostrano l'esatto opposto.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/01/2012, 20:51

Bayless dentro, Bargnani fuori.
Immagine

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 22/01/2012, 21:15

Certo, è pieno di star che vengono a Toronto, e menomale che conosci i tuoi polli. L'unica star o presunta che Toronto è riuscita a portare a casa è stato Turkoglu, strapagandolo, e sappiamo bene come sia finita...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 22/01/2012, 21:16

Dankun ha scritto:Certo, è pieno di star che vengono a Toronto, e menomale che conosci i tuoi polli. L'unica star o presunta che Toronto è riuscita a portare a casa è stato Turkoglu, strapagandolo, e sappiamo bene come sia finita...

Nash e te ne ho già detto una. (Anche se bisogna dire che il rendimento attuale di Calderon, potrebbe fargli valere un'altra chance)
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 22/01/2012, 21:32

Alberto Balsalm ha scritto:
Lyer18 ha scritto:

beh, lo stavano dando via per McRoberts. :icon_paper:

difatti la mia idea veniva da lì data anche la continuità delle voci che circolano su di lui,grazie Balsalm :stressato:

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 22/01/2012, 21:36

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Barbosa ex giocatore. (WHAT?!)
DeRozan BUST. (WHAT?!)
Valanciunas perdita di tempo. (WHAT?!)

Cosa vogliamo aggiungere poi?

Non te la prendere se poi nessuno ti risponde..

E comunque, è qua che affermi che io abbia detto che Valanciunas è una perdita di tempo.

Dankun
Newbie
Newbie

Messaggio da Dankun » 22/01/2012, 21:37

The Prince Of Punk #90 ha scritto:
Dankun ha scritto:Certo, è pieno di star che vengono a Toronto, e menomale che conosci i tuoi polli. L'unica star o presunta che Toronto è riuscita a portare a casa è stato Turkoglu, strapagandolo, e sappiamo bene come sia finita...

Nash e te ne ho già detto una. (Anche se bisogna dire che il rendimento attuale di Calderon, potrebbe fargli valere un'altra chance)

Beh, mi sembra ovvio, fai partire un progetto e poi come free agent prendi un giocatore che, nel 2013, avrà 39 anni. Perfetto...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”