Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da francilive » 22/01/2012, 16:51

LeatherBoy ha scritto: O Pepe.
Come doti di contrasto Vidal è nettamente superiore. In fase difensiva non c'è paragone.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/01/2012, 16:54

francilive ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: O Pepe.
Come doti di contrasto Vidal è nettamente superiore. In fase difensiva non c'è paragone.

Non c'è dubbio, ma coi giocatori che abbiamo adesso in rosa Pepe sarebbe sostituibile molto più facilmente di Vidal :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/01/2012, 16:55

La cessione di Sorensen (ci abbiamo guadagnato qualcosa in moneta?) non la capisco.
Litcoso non può giocare 38 partite in stagione più Coppa Italia. Ieri è stato pure ammonito, una squalifica, un infortunio... e che si fa?
Vidal o Pepe non mi sembrano una soluzione tampone adeguata.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 22/01/2012, 17:02

boantos ha scritto:La cessione di Sorensen (ci abbiamo guadagnato qualcosa in moneta?) non la capisco.
Litcoso non può giocare 38 partite in stagione più Coppa Italia. Ieri è stato pure ammonito, una squalifica, un infortunio... e che si fa?

Sorensen é stato ceduto per 2 ragioni.. Uno deve giocare, e come si sa purtroppo SOLO IN SERIE A,vergognosamente, se mandi uno in prestito spesso non te lo fanno giocare. Quindi cessione in comproprietà, che cmq permette anche di valorizzare il giocatore a bilancio.. Soldi non ne abbiamo presi, perché il BOlogna non ne ha. .CI siam presi metà Taider in cambio. Rischio di impresa condiviso e valorizzazione congiunta a bilancio. Speriamo vengano su bene tutti e due :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/01/2012, 17:20

MagnusPinus ha scritto:
boantos ha scritto:La cessione di Sorensen (ci abbiamo guadagnato qualcosa in moneta?) non la capisco.

Sorensen é stato ceduto per 2 ragioni.. Uno deve giocare, e come si sa purtroppo SOLO IN SERIE A,vergognosamente, se mandi uno in prestito spesso non te lo fanno giocare. Quindi cessione in comproprietà, che cmq permette anche di valorizzare il giocatore a bilancio.. Soldi non ne abbiamo presi, perché il BOlogna non ne ha. .CI siam presi metà Taider in cambio. Rischio di impresa condiviso e valorizzazione congiunta a bilancio. Speriamo vengano su bene tutti e due :forza:

proprio così. Taider oltretutto credo sia stato valutato a solo scopo di investimento, come alternativa ai BTP...

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 22/01/2012, 17:26

Taider è un bene rifugio, al pari del franco svizzero.

Detto ciò, forse ci siamo tolti dalle scatole il Napoli. Vero che è ancora luuuunga, ma 12 punti sono tanti

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/01/2012, 17:37

francilive ha scritto:
boantos ha scritto:Franci io parlavo di quest'anno. Se Litcoso ha la febbre chi facciamo giocare?
Motta è un campione (cit.)
ehm...
O Conte varia e difende a tre oppure adatta Vidal terzino. Non ci sono altre soluzioni.
Vidal in nazionale gioca regolarmente esterno in una difesa a 3, per una gara o due potrebbe tranquillamente fare il terzino

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 22/01/2012, 17:41

Ma perché dare Pazienza all'Udinese? Ma almeno glielo facciamo pagare caro? O lo scambiamo con tipo mezzo Isla? :penso:

Io penso che arriverà Caceres, anche se preferirei di gran lunga Guarin. La cessione di Soerensen mi pare non lasci altra scelta. Però serve assolutamente anche qualcuno in mezzo e temo fortemente che sarà Palombo. Il quale non credo però possa cambiare né Marchisio né Vidal. E cmq può cambiare Pirlo solo per ruolo, non certo come impatto.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/01/2012, 17:54

Yuppidù ha scritto:Ma perché dare Pazienza all'Udinese? Ma almeno glielo facciamo pagare caro? O lo scambiamo con tipo mezzo Isla?

Magari :shocking:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 22/01/2012, 17:55

Palombo + Caceres non mi piace per nulla. Mi sembrano soldi buttati.
Palombo che futuro ha? Mette una pezza, da vedere anche come, in questa stagione ma poi?
Caceres duttile quanto volete ma non è un centrale affidabile.

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/01/2012, 18:04

Palombo sarebbe una fesseria incredibile. Piuttosto meglio non prendere nessuno e puntare decisamente su Marrone, che è già nel gruppo dall'inizio.
Palombo sostituirebbe, senza risolvere niente, Pazienza, che per quel poco che ha giocato ha invece dimostrato di essere un buon rincalzo.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 22/01/2012, 18:06

Cioè ci rendiamo conto? Palombo? Ma dai ragazzi è una sega assurda. Marotta ha superato la fase dell'ambientamento. Ha capito che sta alla Juve e non alla Samp.
Palombo, Montolivo e compagnia bella non sono da Juve. Conte non li vuole. Ingolfare la rosa con bidoni montati dalla stampa non serve. O si compra uno buono o niente!!

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 22/01/2012, 18:13

boantos ha scritto:Palombo + Caceres non mi piace per nulla. Mi sembrano soldi buttati.
Palombo che futuro ha? Mette una pezza, da vedere anche come, in questa stagione ma poi?
Caceres duttile quanto volete ma non è un centrale affidabile.

La difesa che abbiamo visto ieri penso che nella testa di Conte sia il quartetto titolare per il girone di ritorno.
Del resto abbiamo la miglior retroguardia del campionato numeri alla mano e non avrebbe senso stravolgerla.
Caceres è il jolly che può cambiare tutti e tre i ruoli e Bonucci farebbe la ruota di scorta.

Quanto al centrocampo, se volevamo prendere un big ci muovevamo prima.
E' già il 22 e siamo ancora in testa, a questo punto non penso che ci muoveremo pesantemente.
Come interni possono giocare Pepe Jack e financo Esti, c'è Marrone in rampa di lancio.
Insomma non aspettiamoci nulla di eclatante in mezzo, ipotizzo che potrebbe magari arrivare uno tra Pizarro o Palombo come regista tappabuchi, niente di più.
Peccato per Montolivo ma ritengo giustissimo non partecipare ad aste sugli ingaggi, che altrimenti prima o poi ci ritroviamo altri casi Amauri o Iaquinta sul groppone.

Sarà quindi alla fin fine un mercato conservativo, col colpo già piazzato tempo fa (Borriello).
La situazione finanziaria non rosea, un roster fin troppo ampio e l'ottima posizione in classifica son le ragioni per cui non mi aspetto grossi investimenti. Obiettivamente ci sta.
Still taking my time to perfect the beat

Manu Ginobili
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
778
737
Contatta:

Messaggio da Manu Ginobili » 22/01/2012, 18:33

Io l'anno prossimo voglio 40 milioni su Robin. Che giocatore, e nel sistema di Conte farebbe sfracelli

thom yorke
Rookie
Rookie

Messaggio da thom yorke » 22/01/2012, 18:41

francilive ha scritto: si è attualmente al bologna, ma in comproprietà.
nella prospettiva della prossima stagione, potrebbe rientrare.
per questo, avendo un solo gettone extracomunitario, se il porto cede a quelle condizioni, andrei su guarin.

come backup per lichtcoso, mi muoverei con maggior accortezza durante la sessione estiva. anche per non farmi prendere per le palle per un giocatore come caceres. bravo, ma non un campione.
in effetti la cessione di Sorensen e l'eventuale rinuncia a Caceres rischia di lasciar corta la coperta alle spalle di Lichtsteiner. Forse ci siamo liberati troppo frettolosamente del danese.

Pazienza non credo lo lascino partire prima di Juve-Udinese del 28 gennaio.

Peraltro, ritengo che in cima ai desideri di Conte ci sia Nainggolan e prima di chiudere con altri si aspetteranno i segnali che giungeranno da Cagliari nei prossimi giorni. L'accoppiata Caceres-Nainggolan è probabilmente la più appetita dal tecnico.
Il rischio è quello di pagare oltre il dovuto il belga perché Cellino - che se la sta già tirando a mezzo stampa - non ha necessità di cedere. Staremo a vedere.

In alternativa l'acquisizione di Guarin sarebbe comunque un paracadute di qualità, ma il rischio è quello di restare senza margine di manovra dietro. Lo spostamento di Chiellini al centro e le prestazioni incoraggianti di The Ceglie cascano a pennello, però resterebbe sempre il vuoto dietro lo svizzero.
Ultima modifica di thom yorke il 22/01/2012, 18:43, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”