rene144 ha scritto:The Answer Palermitano ha scritto:E alla fine l'hanno spuntata i Phillies: Rollins ha rifirmato per 3 anni a 30 milioni di euro . Mi sembra una buona mossa, Rollins serviva ed era il nostro fit perfetto, la paura che ci facessimo fottere e lo firmassimo per 5 anni (un'eternità per un 33enne) c'era, bene così.
CVD TAP. Il rischio di dargli un quinquennale era zero. Non glielo avrebbe dato nessuno, non c'era interesse nei suoi confronti. Leggi il post prima del tuo e la conversazione di qualche giorno fa: il triennale era il massimo e solo i Phillies lo volevano. Era scontatissimo.
rene144 ha scritto:Sembra quasi inevitabile che Rollins torni ai Phillies alle condizioni dettate dalla squadra: è stato ignorato letteralmente da chiunque.
...
ed alla fine vedrai che a meno che i Phillies non siano in vena di regali, dovrà accettare appunto un triennale al massimo, perché non ha avuto neanche una singola offerta di rimpiazzo.
Appunto.
Comunque è 33/3, anche se la sostanza non cambia.
il tuo discorso non faceva una piega ma la paura che uscisse dal nulla qualche suitors dal nulla (l'altro giorno uscì su CSN che i Twins o i Tigers, ora non ricordo precisamente qual era la squadra, sembrava potersi interessare a Rollins) potesse far lievitare l'offerta per Rollins e quindi i Phillies o fregati o costretti a cedere ai 5 anni.
Fortuna che non è stato così
