toure yaya ha scritto:neanch'io farei la trade westbook-rondo.rondo e sicuramente piu compatibile a giocare accanto a durant pero e un giocatore troppo limitato offensivamente quindi se proprio si deve tradare russel meglio farlo per un lungo con punti nelle mani:ad es. westbrook-perkins per howard.
.
Non sono d'accordo con una sola parola di questa frase: ok che Westbrook-Rondo potrebbe convenire a OKC ma non vedo come potrebbe a Boston, dato che uno come Westbrook nel sistema Celtic sta come il cavolo a merenda; dire che Rondo è "troppo limitato offensivamente" vuol dire semplicemente non sapere di cosa si sta parlando. Rondo non ha 25 punti nelle mani ogni partita per due motivi: 1) non li ha 2) 25 punti tende più a farli fare agli altri, piuttosto che a se stesso. Ciononostante, viaggia a 15 punti di media a gara con 3 scollinate oltre i 20 e una olte i 30.
Ancora: come si può pensare ora, che Erci Maynor è infoertunato, di tradare Westbrook. Per chi, oltre tutto? Per Howard, andando paradossalmente a indebloire la squadra sotto ben due punti di vista: primo, il playmaking, perchè Howard non è il tipo di giocatore che si crea il tiro (a meno che no sia da rimbalzo offensivo) ma ha bisogno di un buon play con il quale dialogare; secondo, perchè facendo così costringi a dare via Perkins, il cui lavoro all'interno del sistema Thunder non sarà mai abbastanza elogiato. Senza contare le questioni salariali.
Meglio se stanno come stanno, al momento.