Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

OKC Thunder: il Topic dei Campioni in carica, la casa del MVP

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
798
810

Re: Oklahoma City Thunder, rise together!

Messaggio da ThunderUP! » 16/01/2012, 1:07

Ottima vittoria coi Knicks, direi assolutamente miglior prestazione stagionale...continuano i progressi di Russel sotto tutti i punti di vista, speriamo finalmente di esser sulla rotta giusta!
KD ne mette 28 sbadigliando con soli 13 tiri, e Harden sempre più devastante nel suo pick'n'roll col buon Collison...
Bene anche i due lunghi, Perk si conferma un giocatore molto più vicino a quello Bostoniano che a quello degli ultimi PO,e Serge sta riprendendo i suoi ritmi difensivi...

mmo
Rookie
Rookie
NBA Team: boston celtics
5
2

Messaggio da mmo » 17/01/2012, 14:26

è un piacere vedere giocare questa squadra.complimenti :thumbup: :thumbup:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 17/01/2012, 17:32

non voglio gufare, però più li vedo giocare e più questi mi sembrano da titolo, i Bulls senza Rose sono come una macchina senza due ruote.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 17/01/2012, 18:08

Westbrook si è lasciato vedere stanotte eh... :thumbup:

The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings
1
10

Messaggio da The Closer » 17/01/2012, 20:06

steve ha scritto:Westbrook si è lasciato vedere stanotte eh... :thumbup:

Ha messo qualche tiro forzato che in altre gare gli è uscito, ieri gli è andata bene. Purtroppo non sarà mai un ragionatore e questo potrebbe essere un limite per i Thunder nei playoff, oltre che un limite suo. I Thunder sono forti, belli da veder giocare ma dipendono anche dalle lune di questo qui, a maggior ragione se il suo back-up è out per i prossimi 6 mesi.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 18/01/2012, 15:39

su questo siamo d'accordo, qua però dopo che aveva sbagliato 3 partite veniva trattato come l'ultimo degli stronzi, quasi fosse lui il problema dei Thunders..
gli è andata bene? sicuramente, ma tra tutte le partite, mi sa che son più le volte che gli va bene che quelle che gli va male :forza:

come detto anche da Thunderup, Russell in questo inizio di stagione sta cercando di completarsi come playmaker e cerca di forzare di meno rispetto a prima... è chiaro che non sarà mai un play alla nash, le sue caratteristiche son sempre state altre, se riesce a limitare (come sta provando a fare) le forzature e non si intestardisce tanto meglio... ad ogni modo senza limitarsi rimane cmq un top5 del ruolo eh...

intanto speriamo continuino così, come hai detto pure te sono belli da veder giocare, quindi spero facciano più strada possibile

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/01/2012, 14:10

Credo che il problema dei Thunder in questo momento sia Durant-Westbrook.

L'attacco vive solamente di queste due individualità, oltre al buon Harden dalla panchina; qui si misurerà la capacità di Scott Brooks nell'essere un coach da titolo o meno.
Serve un attacco più equilibrato, con qualcuno che sia pericoloso in area pitturata senza danneggiare le scorribande al ferro di Westbrook.

Guarda il pino e cerca un omone bianco grande col numero 45

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2012, 14:49

aeroplane_flies_high ha scritto:Credo che il problema dei Thunder in questo momento sia Durant-Westbrook.

L'attacco vive solamente di queste due individualità, oltre al buon Harden dalla panchina; qui si misurerà la capacità di Scott Brooks nell'essere un coach da titolo o meno.
Serve un attacco più equilibrato, con qualcuno che sia pericoloso in area pitturata senza danneggiare le scorribande al ferro di Westbrook.

infatti.
e qualcuno parlava anche di un ipotetico scambio rondo-westbrook,che per me sarebbe la rovina dei thunder.
già hanno 3 giocatori con molti punti nelle mani,dai pure via uno di questi per prendere un attaccante decisamente meno forte.

unifaun1973
Rookie
Rookie

Messaggio da unifaun1973 » 19/01/2012, 15:55

lele_warriors ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto:Credo che il problema dei Thunder in questo momento sia Durant-Westbrook.

infatti.
e qualcuno parlava anche di un ipotetico scambio rondo-westbrook,che per me sarebbe la rovina dei thunder.
già hanno 3 giocatori con molti punti nelle mani,dai pure via uno di questi per prendere un attaccante decisamente meno forte.

Da orfano dei Seattle Sonics ogni tanto faccio un giro da queste parti.

Io sarei per uno scambio Rondo - Westbrook e mi spiego.
Pur considerando Westbrook decisamente più forte, non vorrei che alla lunga e soprattutto in periodo playoffs cominci ad inclinarsi la chimica con KD (che mi pare già questa stagione abbia vacillato). Questo è, secondo me, un giocatore che merita di essere la "prima donna" e farlo giocare nel ruolo di point guard nei Thunder di Durant mi sembra limitarne la crescita.
Rondo, vuoi per suoi limiti, vuoi perchè comunque abituato a vivere con altre stelle in squadra...e vuoi perchè comunque è un play, secondo me si incastrerebbe bene ad OKC e forse sarebbe quel pezzo valido e sicuro per la scalata definitiva.

Non si discute del talento puro...la butta più sulla "chimica di squadra". Considerato poi (anche se con la mia completa ignoranza in tema "contratti") che se dai via Westbrook per Rondo, non credo tu lo possa fare alla pari ma qualcosina in più Boston te la deve dare...una scelta da 2° giro o fuffa da tagliare in caso.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2012, 16:34

il discorso è che con una squadra del genere:
rondo-harden-durant-ibaka-perkins + maynor,sefolosha,collison e mohammed a livello offensivo hai un fenomeno,un buonissimo giocatore come harden e fine della storia.
perchè rondo ha tante buone qualità,ma non puoi puntare al titolo con 2 soli signori attaccanti a roster.
questo non implica chewestbrook non abbia limiti o grandi carenze,sulle quali non avevo parlato,ma per buona parte concordo.
se lo si vuole dare via si deve pigliare un attaccante con i controcazzi,non un rondo che non ha tiro e molti meno punti nelle mani.
che poi per conto mio rondo nel complesso non vale westbrook,ma questi sono altri discorsi.

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 19/01/2012, 16:42

ma provare a usare russel come pedina base per arrivare a deron?

unifaun1973
Rookie
Rookie

Messaggio da unifaun1973 » 19/01/2012, 16:52

lele_warriors ha scritto:il discorso è che con una squadra del genere:
rondo-harden-durant-ibaka-perkins + maynor,sefolosha,collison e mohammed a livello offensivo hai un fenomeno,un buonissimo giocatore come harden e fine della storia.
perchè rondo ha tante buone qualità,ma non puoi puntare al titolo con 2 soli signori attaccanti a roster.
questo non implica chewestbrook non abbia limiti o grandi carenze,sulle quali non avevo parlato,ma per buona parte concordo.
se lo si vuole dare via si deve pigliare un attaccante con i controcazzi,non un rondo che non ha tiro e molti meno punti nelle mani.
che poi per conto mio rondo nel complesso non vale westbrook,ma questi sono altri discorsi.

Però io, un assalto al titolo quest'anno con quel roster che dicevi tu lo proverei...poi nel caso aggiusti in estate.

Come stanno messi a livello contrattuale?

Perchè come dicevo prima, se ti fai dare Rondo più una seconda scelta da Boston (la prima mi sembra eccessivo), un buon "segna-punti" dal pino magari lo peschi tra i futuri rookie.
Davvero, non so niente della prossima classe draft (a parte quello che leggo nel forum, cioè un gran bene e tanta profondità), ma vista la stagione di Boston è probabile che la loro seconda scelta non sia nemmeno così tanto alta.
Ancora non so molto delle situazioni contrattuali ad OKC e della situazione free-agent...chiedo aiuto quindi.

E per chiudere, secondo me Boston potrebbe anche starci con uno scambio del genere perchè "Westbrook che esplode" è un bel fenomeno su cui ricostruire e ti da più garanzie di Rondo.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 19/01/2012, 17:11

neanch'io farei la trade westbook-rondo.rondo e sicuramente piu compatibile a giocare accanto a durant pero e un giocatore troppo limitato offensivamente quindi se proprio si deve tradare russel meglio farlo per un lungo con punti nelle mani:ad es. westbrook-perkins per howard.

cmq penso che l'idea di presti sia di provare a vincere con il roster attuale per poi prendere iniziative se le cose dovesse andare male in post-season quindi per quest'anno e da escludere un eventuale trade in casa thunder.

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 19/01/2012, 17:45

Rondo prende 11 all'anno mentre Westbrook 5 quindi dovrebbero aggiungere qualcosa i Thunder. Da quello che leggo molti di voi sono rimasti un pò indietro su Rondo (le guardate le partite?)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2012, 18:18

RR9 ha scritto:(le guardate le partite?)
no,ma pendiamo dalle tue labbra

dimenticavo,te sei quello di questo post:

RR9 ha scritto:Farei qualcosa di questo tipo:
1)Pierce ( :piango: ) a Denver x Chandler (rifirmato) + A.Miller in scadenza + una scelta
2)Rondo x Josh Smith (migliore amico di Dwight) + due prime scelte
3)Ray x una scelta alta
4)Firmiamo Howard e Williams al max con la forza :biggrin:
5)Saliamo al draft (avremmo 5 prime scelte) per prendere Jeremy Lamb e Cody Zeller

Williams-Lamb-Chandler-Smith-Howard
Bradley-Moore-Daniels-Pietrus-Bass-Johnson-Zeller

Ok è fantabasket però io farei una cosa del genere

vabbè :stralol: :stralol:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”