matzoid182 ha scritto:Bedrosian ha scritto:Speriamo che Reed si riprenda per domenica sera, l'ho visto veramente male ad ogni intervento...ma soprattutto speriamo che Brady non sia ancora troppo incazzato per la sveglia in wild card 2009!
Il Gronk fa paura, sarà la classica partita che appena cerchi di tappare un pò lui o Welker sbuca Branch a rompere il caxxo.
Io dopo la partita coi Texans vedo i nostri un pò stanchi/scarichi, secondo me la partita ha portato via molte più energie di quanto si fosse preventivato...quanto mi ha fatto rosicare vedere l'attacco sottomesso da metà del primo quarto in poi, all'M&T. Un pò d'amore, perdio!
Continuo a leggere su baltimoreravens.com e sul baltimoresun che Cameron non è stato ancora cacciato perchè ai tempi dell'università aveva trovato un posto da aiuto allenatore ad Harbaugh e lo ha aiutato anche in altre occasioni, quindi lui non lo contraddice praticamente mai per quello che riguarda le scelte offensive. E' pur vero che gli ultimi quattro anni abbiamo sempre fatto i playoffs ma di sicuro non per grande merito delle sue scelte.
Magari non è tutto vero quello che gira nei post, ma se fosse così sarebbe proprio una cosa penosa.
Sempre e comunque dai di Ravens.
Se davvero fosse così, concordo in pieno sul penosa...ma seriamente! Da bestemmia immediata.
Per quel poco che conosco Harbaugh mi sentirei di smentire proprio tranquillamente pero, classica notizia fake di "un amico di un amico di un parente della segretaria del cugino di... mi ha detto che di sicuro..."
Magari sono amici quello può essere ma dove girano i milioni difficile(non impossibile per carita) che ci siano di questi favori.