Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Porsche 928 » 19/01/2012, 0:09

matzoid182 ha scritto:
Bedrosian ha scritto:Speriamo che Reed si riprenda per domenica sera, l'ho visto veramente male ad ogni intervento...ma soprattutto speriamo che Brady non sia ancora troppo incazzato per la sveglia in wild card 2009!
Il Gronk fa paura, sarà la classica partita che appena cerchi di tappare un pò lui o Welker sbuca Branch a rompere il caxxo.

Io dopo la partita coi Texans vedo i nostri un pò stanchi/scarichi, secondo me la partita ha portato via molte più energie di quanto si fosse preventivato...quanto mi ha fatto rosicare vedere l'attacco sottomesso da metà del primo quarto in poi, all'M&T. Un pò d'amore, perdio!

Continuo a leggere su baltimoreravens.com e sul baltimoresun che Cameron non è stato ancora cacciato perchè ai tempi dell'università aveva trovato un posto da aiuto allenatore ad Harbaugh e lo ha aiutato anche in altre occasioni, quindi lui non lo contraddice praticamente mai per quello che riguarda le scelte offensive. E' pur vero che gli ultimi quattro anni abbiamo sempre fatto i playoffs ma di sicuro non per grande merito delle sue scelte.
Magari non è tutto vero quello che gira nei post, ma se fosse così sarebbe proprio una cosa penosa.

Sempre e comunque dai di Ravens.

Se davvero fosse così, concordo in pieno sul penosa...ma seriamente! Da bestemmia immediata. :stressato:

Per quel poco che conosco Harbaugh mi sentirei di smentire proprio tranquillamente pero, classica notizia fake di "un amico di un amico di un parente della segretaria del cugino di... mi ha detto che di sicuro..."
Magari sono amici quello può essere ma dove girano i milioni difficile(non impossibile per carita) che ci siano di questi favori.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2012, 11:33

Porsche 928 ha scritto:
Per quel poco che conosco Harbaugh mi sentirei di smentire proprio tranquillamente pero, classica notizia fake di "un amico di un amico di un parente della segretaria del cugino di... mi ha detto che di sicuro..."
Magari sono amici quello può essere ma dove girano i milioni difficile(non impossibile per carita) che ci siano di questi favori.

La normalità dovrebbe essere quella infatti e voglio pensare che sia così.

Intanto, le previsioni per la gara di Sabato vedono, attualmente, una discreta possibilità di neve con temperatura di poco inferiore agli 0°C. Evento tutto da confermare. Poteva comunque andare molto peggio, visto che ora ci sono -11°C! :icon_paper:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2012, 12:05

Per quel che può valere, sicuramente dati che confermano che Brady (ma l'ha anche dichiarato lui stesso) soffre la nostra difesa.

Brady contro i Ravens in carriera:

11/28/04 - 15/30, 172 yards, 0 TD, 0 INT -- 67.6 QBR
12/3/07 - 18/38, 257 yards, 2 TD, 1 INT -- 76.3 QBR
10/4/09 - 21/32, 258 yards, 1 TD, 0 INT -- 100.8 QBR
1/10/10 - 23/42, 154 yards, 2 TD, 3 INT -- 49.1 QBR
10/17/10 - 27/44, 292 yards, 1 TD, 2 INT -- 69.5 QBR

Career: 104/186, 1183 yards, 6 TD, 6 INT -- 71.4 QBR
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 19/01/2012, 12:08

matzoid182 ha scritto:Per quel che può valere, sicuramente dati che confermano che Brady (ma l'ha anche dichiarato lui stesso) soffre la nostra difesa.

Ci sperate vero ??!!! :forza: :forza: :forza:

Come va amici miei ,io vi confesso che vi TEMO moltissimo e sono già in tensione da ieri sera ,dopo avermi visto le varie interviste del mercoledì.

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2012, 12:56

Doc. J ha scritto:
matzoid182 ha scritto:Per quel che può valere, sicuramente dati che confermano che Brady (ma l'ha anche dichiarato lui stesso) soffre la nostra difesa.

Ci sperate vero ??!!! :forza: :forza: :forza:

Come va amici miei ,io vi confesso che vi TEMO moltissimo e sono già in tensione da ieri sera ,dopo avermi visto le varie interviste del mercoledì.

Di certo non posso entrare in campo già sconfitto! :forza: :forza: Partiamo nettamente sfavoriti, questo è innegabile, anche alla luce della partita contro i Texans.

Tensione entrata in circolo già da qualche giorno, ma oggi comincia a farsi sentire per davvero! :shocking:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Doc. J
Senior
Senior
167
104

Messaggio da Doc. J » 19/01/2012, 14:07

Non capisco perchè alla luce d'una partita dobbiate partire sfavoriti,noi abbiamo una difesa da incubo mentre voi l'avete strepitosa,Brady non l'ha mai digerita,ultimi anni scontri a nostro favore pochi ,ultimo match ai PO ci avete sepellito .
dove siamo favoriti ? solo perchè giochiamo in casa :icon_paper:

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 19/01/2012, 14:36

Doc. J ha scritto:Non capisco perchè alla luce d'una partita dobbiate partire sfavoriti,noi abbiamo una difesa da incubo mentre voi l'avete strepitosa,Brady non l'ha mai digerita,ultimi anni scontri a nostro favore pochi ,ultimo match ai PO ci avete sepellito .
dove siamo favoriti ? solo perchè giochiamo in casa :icon_paper:

Dai su, come muovete voi la macchina offensivamente nessuno in NFL. I Packers probabilmente, ma subito dopo venite voi.

Comunque in giornata, serata, nottata dovrei riuscire a buttare giù qualche riga in più sulla partita secondo me.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Doc. J
Senior
Senior
167
104

Messaggio da Doc. J » 19/01/2012, 15:39

Matz io la vedo così,e cioè noi deboli ma molto in difesa, voi se ci bloccate l'attacco,e ne siete in grado,la nostra difesa non è in grado di fare big play o d'azzerare il vostro attacco ,dai un occhiata alle stats di difesa che abbiamo,ti dico questo abbiamo fatto fare un figurone ad Orlovsky un pippone da quando è nato !!!

Bedrosian
Newbie
Newbie
2
2

Messaggio da Bedrosian » 19/01/2012, 18:04

Doc. J ha scritto:Matz io la vedo così,e cioè noi deboli ma molto in difesa, voi se ci bloccate l'attacco,e ne siete in grado,la nostra difesa non è in grado di fare big play o d'azzerare il vostro attacco ,dai un occhiata alle stats di difesa che abbiamo,ti dico questo abbiamo fatto fare un figurone ad Orlovsky un pippone da quando è nato !!!

Bah, le statistiche non conteranno niente...se è vero che la nostra difesa bilancia il vostro attacco allora la sfida si decide nella fase opposta, e finora (nei playoff intendo) la difesa dei Pats purtroppo ha brillato più dell'attacco di quello stegosauro di Cameron!

Sarà un'altro weekend di sofferenza e passione...
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."

Immagine

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 20/01/2012, 10:25

Dico la mia in generale sulla partita:

Per me la nostra difesa, per quanto cattiva, aggressiva (con HOU dove?), solida possa essere, non ha le qualità per fermare l'attacco di New England. Forse può riuscire a limitarlo; ma non riuscirà a contenerlo nell'arco di tutta la gara. Credo che non abbiamo le carte in regola per fermare il duo di TE dei Patriots e anche dove riuscissimo ad annullarli, si aprirebbero per forza di cose spazi per i ricevitori.

Quello che voglio dire è che una prova esclusivamente difensiva Domenica non basterà. Ci vorrà anche un gioco offensivo intelligente, pulito, solido, spero molto diverso da quello visto contro i Texans. Servirà anche lanciare palloni sulla linea del primo down, non solo provare Big Play sui terzi down senza successo. Poi la palla lunga si può sempre sparare, visto anche che loro in difesa scricchiolano, ma serve continuità d'azione, bisogna cercare di allungare i drive, di tenere alto il tempo di possesso.

Per farlo, l'arma in più saranno le corse. Correre, correre e ancora correre. Ray Rice deve obbligatoriamente superare le 20 portate e mi auguro non ci saranno dubbi su questo. Nel caso andasse in difficoltà, lo ripeto...vorrei delle chiamate pulite, lineare. Slant, Hook, mi van bene anche gli Screen all'occorrenza, basta che non diventano l'unica ragione della partita, altrimenti poi difendere su Rice diventa un gioco da ragazzi.

Gli Steelers ci hanno insegnato benissimo nella Regular Season un modo per limitare l'avanzata dei Patriots: limitandoli a quanti meno drive possibili. Bisogna cercare di dare a NE poche possibilità complessive di attaccare. Dobbiamo essere aggressivi anche sui primi down avversari, magari cercando di fargli giocare da subito un terzo e lungo. Credo che in questa gara trovi poco spazio il concetto "lasciamoli giocare fino alle nostre 30-40, poi li fermiamo", perché a lungo andare i Patriots sono più forti e ci farebbero molto male.

Io credo che avrà un peso molto importante l'inizio di gara: se riusciamo a non subirli all'inizio e anzi a imporre il nostro gioco sia psicologico che fisico, abbiamo una possibilità. Altrimenti, sarà un massacro. Senza scaramanzia.

Nel 2009 li battemmo così. Segnando addirittura nella prima play e imprimendo la nostra aggressività difensiva sin da subito. Fu una partita fortemente in discesa, com'è immaginabile. Non pretendo di segnare ancora sul primo gioco offensivo, ma il concetto deve essere questo.

Le corse, la pressione su Brady, un Playbook semplice che crei continuità. E abbiamo una possibilità.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

davelavarra
Moderator
Moderator
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Anaheim Ducks
36
346

Messaggio da davelavarra » 20/01/2012, 11:49

Io credo che conteranno moltisssimo i potenziali big play di Rice, nel senso che se si riesce a farlo correre da subito con successo si catalizza l'attenzione della difesa, ed entra in azione il fattore x dei Ravens, la playaction ed il gioco sul profondo per Torrey Smith, o i giochi per Dickson e Boldin in redzone. Se i Ravens sono quelli di domenica in attacco, è veramente durissima. Secondo me ci sono già dei matchup difficili, i Ravens vorranno aggredire ma dovranno comunque stare attenti a farlo, perchè un blitz di troppo ti può scoprire una marcatura importante, ed ogni volta che uno dei due TE finirà addosso a Lewis avrà un passo di vantaggio in velocità. Secondo me Belichick creerà dei matchup apposta sotto questo punto di vista.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 21/01/2012, 18:56

davelavarra ha scritto:Io credo che conteranno moltisssimo i potenziali big play di Rice, nel senso che se si riesce a farlo correre da subito con successo si catalizza l'attenzione della difesa, ed entra in azione il fattore x dei Ravens, la playaction ed il gioco sul profondo per Torrey Smith, o i giochi per Dickson e Boldin in redzone. Se i Ravens sono quelli di domenica in attacco, è veramente durissima. Secondo me ci sono già dei matchup difficili, i Ravens vorranno aggredire ma dovranno comunque stare attenti a farlo, perchè un blitz di troppo ti può scoprire una marcatura importante, ed ogni volta che uno dei due TE finirà addosso a Lewis avrà un passo di vantaggio in velocità. Secondo me Belichick creerà dei matchup apposta sotto questo punto di vista.

Si, si...infatti il "toto-blitz" non funzionerà, si aprirebbero troppi buchi. Bisogna giocare con molta intelligenza.

Intanto la notizia che tutti noi stavamo aspettando, anche se i segnali erano già positivi:

FS Ed Reed (ankle) was upgraded to full participation in Ravens practice on Friday, and is listed as probable for the AFC Championship Game.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 21/01/2012, 19:00

matzoid182 ha scritto:
...se riusciamo a non subirli all'inizio e anzi a imporre il nostro gioco sia psicologico che fisico, abbiamo una possibilità. Altrimenti, sarà un massacro. Senza scaramanzia.
...
Le corse, la pressione su Brady, un Playbook semplice che crei continuità. E abbiamo una possibilità.

Riassumono perfettamente il mio pensiero(oltre ai TE di NE non fermabili). :applauso:

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 21/01/2012, 21:46

matzoid182 ha scritto: Nel 2009 li battemmo così. Segnando addirittura nella prima play e imprimendo la nostra aggressività difensiva sin da subito. Fu una partita fortemente in discesa, com'è immaginabile. Non pretendo di segnare ancora sul primo gioco offensivo, ma il concetto deve essere questo.

sbaglio o nella nostra prima azione poi riprendeste subito possesso?
insomma un incubo.... :biggrin:

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 22/01/2012, 2:06

pippo77 ha scritto:
matzoid182 ha scritto: Nel 2009 li battemmo così. Segnando addirittura nella prima play e imprimendo la nostra aggressività difensiva sin da subito. Fu una partita fortemente in discesa, com'è immaginabile. Non pretendo di segnare ancora sul primo gioco offensivo, ma il concetto deve essere questo.

sbaglio o nella nostra prima azione poi riprendeste subito possesso?
insomma un incubo.... :biggrin:

Si, ci fu un Fumble dello stesso Brady se non ricordo male e poi un intercetto. Insomma fu un incubo e si consumò tutto nel giro del primo quarto... :fischia:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”