Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/01/2012, 15:28

lele_warriors ha scritto:sarebbe la solita mossa intelligente delle dirigenze italiano.
in estate lo pigliavi a 5,6 mesi dopo lo paghi il doppio,se non di più
Il fatto è che qui si era puntato su altro,e pensare ad una punta quest'anno era da eslcudere.
Per il resto che in Serie A in pochi potrebbero fare gli osservatori/DS lo dico da tempo :truzzo:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 18/01/2012, 17:31

Ricky si prendeva al prezzo di Cissè in estate...

a quel punto,se mai arrivassero soldi dalla cessione di Zarate,li avremmo potuti investire altrove...invece il flop Cissè farà spendere soldi in attacco...

e altrove le solite toppe da 2 spicci...

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 18/01/2012, 17:59

Stendardo all'Atalanta
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 18/01/2012, 20:31

Come mai Sculli è andato via? Non era un cambio decente come esterno d'attacco?
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/01/2012, 20:48

shilton ha scritto:Come mai Sculli è andato via? Non era un cambio decente come esterno d'attacco?
Solo Lotito lo sa perchè è andato via,Reja lo apprezzava,quindi noi tifosi non ne abbiamo la più pallida idea (dubito che la piccola incazzatura a Siena con Reja abbia comportato tutto questo).
Che poi al giorno d'oggi,altro che cambio,abbiamo gli uomini contati.

Favre_vikings
Newbie
Newbie
2

Messaggio da Favre_vikings » 19/01/2012, 12:41

ROMA – Ieri sera è partita ufficialmente la missione per portare alla Lazio il famoso “mister X” visto che secondo indiscrezioni giunte in Esclusiva alla nostra redazione il Direttore Sportivo Igli Tare ha preso il primo aereo per volare alla volta di Mosca. Insieme a lui è partito anche Armando Calveri, un accompagnatore non di certo scelto a caso, visto che in qualità di Segretario Generale biancoceleste, Calveri ha anche potere di firma. C’è la volontà quindi di andare a Mosca per chiudere direttamente la trattativa e tornare con un centrocampista in più, un giocatore di valore che possa far fare il salto di qualità. Sul taccuino ci sono segnati i nomi di Honda e Dzagoev, con il primo in vantaggio sul secondo. Il giapponese ha il contratto in scadenza nel dicembre del 2013 ed è un giocatore che con il CSKA ha dimostrato di essere un campione a tutti gli effetti, sicuramente uno dei migliori talenti dell’estremo oriente. Il suo ruolo naturale è quello di trequartista, ma il mancino giapponese ha messo in mostra una grandissima duttilità tattica interpretando al meglio anche le posizioni di mezzala e di ala sinistra. Risponde alla perfezione all’identikit tracciato da mister Edy Reja e altro dato da non sottovalutare è sicuramente il fattore economico visto che è ormai risaputo che l’ingaggio di un giocatore del Sol Levante porti con sé in dote anche tante opportunità dal punto di vista dell’immagine e della pubblicità, in poche parole un business mediatico che non dispiacerebbe di certo al Presidente Lotito. Sembra proprio che sia lui il rinforzo scelto dalla Lazio per il suo centrocampo, ma non è ancora da escludere la pista Dzagoev, anticipata dalla nostra redazione qualche settimana fa insieme alla possibilità concreta di pescare in Russia il prossimo acquisto biancoceleste. Il russo ha il contratto in scadenza al dicembre del 2012, sei mesi prima del giapponese, ma di recente le sue dichiarazioni rivolte verso la Spagna lo hanno leggermente allontanato dalla Lazio. Resta il fatto che il giocatore piace negli ambienti di Formello anche se a livello di posizione in campo è leggermente più offensivo del compagno di squadra nipponico. Dzagoev infatti nasce anch’egli come trequartista e il suo raggio di azione si può spostare più che altro sulle fasce laterali, come esterno (destra o sinistra non fa differenza) in un possibile 4-2-3-1. Più adatto alle esigenze della Lazio Honda quindi, ma resta il fatto che in ogni caso Tare pescherebbe bene. A questo punto non resta che attendere novità entro poco tempo visto che il biglietto di ritorno è stato fissato per domani mattina. Per il momento ci sono solo due nomi sulla lista passeggeri, ma non è da escludere che nelle prossime ore si possa aggiungere un altro ospite, un giocatore che nel campionato italiano possa consacrarsi campione.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/01/2012, 12:44

L'anno scorso pareva dovesse spaccare il mondo in una squadra un po' allo sbando. La prima parte di campionato di Milos Krasic nella Juve di Del Neri fu da trascinatore, da leader. Quest'anno, invece, Conte sembra averlo relegato ai margini della formazione e il biondo laterale cerca aria nuova per ricominciare con le sue discese sulla fascia. Su Repubblica, a firma di Giulio Cardone, si avanza l'ipotesi che la pista che porta la Lazio al giocatore ceco sembra essersi aperta definitivamente. L'accordo tra le società dovrebbe incarnarsi in un prestito con diritto di riscatto a Luglio, formula che garantirebbe ai biancocelesti di riservarsi la scelta definitiva in estate mantenendo una certa flessibilità. Anche il calciatore pare attirato dalla possibilità di ritrovare una maglia da titolare in serie A. Il valore, almeno quello mostrato l'anno passato, sembra indiscutibile e la partenza di Sculli ha lasciato un buco nella zona offensiva esterna che Krasic potrebbe riempire con corsa e dribbling alla sua maniera.
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/01/2012, 12:46

Compriamo tutti!
E tutti Extracomunitari,perchè pure se abbiamo tutti i posto occupati a noi non ce ne frega nulla!

:dohut0:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/01/2012, 12:57

Mah, in realtà sembra che il fatto degli extracomunitari sia risolvibile in più modi. Vendita all'estero/rescissione/vendita extracomunitario della Primavera. Poi sicuramente o prendiamo Honda, o Dzagoev o Krasic. Sono alternativi suppongo. Credo però che entro domani/dopodomani avremo un nuovo centrocampista
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/01/2012, 13:05

Dietto ha scritto:Mah, in realtà sembra che il fatto degli extracomunitari sia risolvibile in più modi. Vendita all'estero/rescissione/vendita extracomunitario della Primavera. Poi sicuramente o prendiamo Honda, o Dzagoev o Krasic. Sono alternativi suppongo. Credo però che entro domani/dopodomani avremo un nuovo centrocampista
Non scherziamo,ok Honda o Dzagoev,ma se pigli Krasic mi butto dal balcone.
E' uno Sculli più veloce ma immensamente più stupido tecnicamente.
Per il resto,in primavera non abbiamo extracomunitari (o meglio,quelli che lo sono,sono stati presi sotto età ed erano senza squadra,quindi non contano,mi riferisco ad Onazi ed Emmanuel),la rescissione non dovrebbe contare,ne parlai l'anno scorso in un forum,l'unica rimasta è la cessione all'estero.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 19/01/2012, 13:11

ManuelTheAnswer ha scritto:
Dietto ha scritto:Mah, in realtà sembra che il fatto degli extracomunitari sia risolvibile in più modi. Vendita all'estero/rescissione/vendita extracomunitario della Primavera. Poi sicuramente o prendiamo Honda, o Dzagoev o Krasic. Sono alternativi suppongo. Credo però che entro domani/dopodomani avremo un nuovo centrocampista
Non scherziamo,ok Honda o Dzagoev,ma se pigli Krasic mi butto dal balcone.
E' uno Sculli più veloce ma immensamente più stupido tecnicamente.
Per il resto,in primavera non abbiamo extracomunitari (o meglio,quelli che lo sono,sono stati presi sotto età ed erano senza squadra,quindi non contano,mi riferisco ad Onazi ed Emmanuel),la rescissione non dovrebbe contare,ne parlai l'anno scorso in un forum,l'unica rimasta è la cessione all'estero.
Potremmo pure dare 4 € a Makinwa per convincerlo a rescindere
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/01/2012, 14:45

tra questi,prendibile solo Krasic

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/01/2012, 0:57

Però la cosa degli extracomunitari non è vero che è facilmente risolvibile. Cioè se ne possono prendere 2 a stagione, con il conseguente taglio o cessione dei 2 in organico, ora il punto però è, non è che se ne hai già presi 2, puoi tagliare anche sti 2 e prenderne anche 2, a me sembra di aver capito che la regola sia così.
La domanda quindi è: la Lazio, sti 2 extracomunitari,li ha già presi o li aveva in organico??
Esempio pratico suvvia: ho Hernanes in organico e Ledesma (facciamo finta che non abbia il passaporto italiano, non mi venivano altri extracomunitari in mente :gogogo: ) , li cedo, e allora okkey posso prenderne altri 2, che sono chessò Casimiro e Honda. Ora, però non è che dopo 2 giorni, ne cedo altri 2 extracomunitari e ne prendo altri 2, ho finito fino al prossimo anno.
La regola da come l'ho interpretata io (e da quello che ho visto fare) è questa, quindi c'è da capire in che situazione è la Lazio.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/01/2012, 2:11

The Answer Palermitano ha scritto:Però la cosa degli extracomunitari non è vero che è facilmente risolvibile. Cioè se ne possono prendere 2 a stagione, con il conseguente taglio o cessione dei 2 in organico, ora il punto però è, non è che se ne hai già presi 2, puoi tagliare anche sti 2 e prenderne anche 2, a me sembra di aver capito che la regola sia così.
La domanda quindi è: la Lazio, sti 2 extracomunitari,li ha già presi o li aveva in organico??
Esempio pratico suvvia: ho Hernanes in organico e Ledesma (facciamo finta che non abbia il passaporto italiano, non mi venivano altri extracomunitari in mente :gogogo: ) , li cedo, e allora okkey posso prenderne altri 2, che sono chessò Casimiro e Honda. Ora, però non è che dopo 2 giorni, ne cedo altri 2 extracomunitari e ne prendo altri 2, ho finito fino al prossimo anno.
La regola da come l'ho interpretata io (e da quello che ho visto fare) è questa, quindi c'è da capire in che situazione è la Lazio.
Si,si possono prendere 2 extracomunitari l'anno.
Ogni rosa può avere in squadra 5 extracomunitari,la Lazio ha Matuzalem,Dias,Hernanes,Makinwa e Carrizo.
Se la Lazio cede 2 di questi all'estero,può spendere i 2 posti per i 2 extracomunitari annui,nel caso ne cedesse più di 2,non può comunque prendere più di 2 extracomunitari (o meglio,potrebbe,ma solo se il 3° proviene da una squadra italiana).
Via Makinwa e Carrizo,dentro Honda e Dzagoev.
Nel caso dovesse cedere anche Matuzalem,la Lazio potrebbe prendere,mmm...anche Krasic per esempio.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 20/01/2012, 2:32

ManuelTheAnswer ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Però la cosa degli extracomunitari non è vero che è facilmente risolvibile. Cioè se ne possono prendere 2 a stagione, con il conseguente taglio o cessione dei 2 in organico, ora il punto però è, non è che se ne hai già presi 2, puoi tagliare anche sti 2 e prenderne anche 2, a me sembra di aver capito che la regola sia così.
Si,si possono prendere 2 extracomunitari l'anno.
Ogni rosa può avere in squadra 5 extracomunitari,la Lazio ha Matuzalem,Dias,Hernanes,Makinwa e Carrizo.
Se la Lazio cede 2 di questi all'estero,può spendere i 2 posti per i 2 extracomunitari annui,nel caso ne cedesse più di 2,non può comunque prendere più di 2 extracomunitari (o meglio,potrebbe,ma solo se il 3° proviene da una squadra italiana).
Via Makinwa e Carrizo,dentro Honda e Dzagoev.
Nel caso dovesse cedere anche Matuzalem,la Lazio potrebbe prendere,mmm...anche Krasic per esempio.

mi sa che hai fatto un po di confusione, prima dici che non possono essere più di 2 (dicendo una cosa corretta) e poi dici che se ne cedete 3, potete prenderne 3 (Honda, Dzagoev e Krasic)...o hai fatto confusione o non hai molto capito la regola :ok:
Comunque il problema, e lo ripeto, è, la Lazio, i suoi 2 extracomunitari, li ha già comprati ( in estate, ad esempio) si o no? perché se ne ha già presi 2, anche se ne cede altri, mi sa che non ne può comunque prendere perché sono 2 nuovi A STAGIONE (non a finestra di mercato) con cessione di 2 in organico.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”