Però la cosa degli extracomunitari non è vero che è facilmente risolvibile. Cioè se ne possono prendere 2 a stagione, con il conseguente taglio o cessione dei 2 in organico, ora il punto però è, non è che se ne hai già presi 2, puoi tagliare anche sti 2 e prenderne anche 2, a me sembra di aver capito che la regola sia così.
La domanda quindi è: la Lazio, sti 2 extracomunitari,li ha già presi o li aveva in organico??
Esempio pratico suvvia: ho Hernanes in organico e Ledesma (facciamo finta che non abbia il passaporto italiano, non mi venivano altri extracomunitari in mente

) , li cedo, e allora okkey posso prenderne altri 2, che sono chessò Casimiro e Honda. Ora, però non è che dopo 2 giorni, ne cedo altri 2 extracomunitari e ne prendo altri 2, ho finito fino al prossimo anno.
La regola da come l'ho interpretata io (e da quello che ho visto fare) è questa, quindi c'è da capire in che situazione è la Lazio.