Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Bloccato
tobos84
Rookie
Rookie
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Messaggio da tobos84 » 19/01/2012, 9:11

Cmq su Taider l'anno passato è stato nel mirino della Fiorentina, sappiamo tutti che il buon Pantaleo con i ragazzi ci vede quasi sempre bene. Speriamo non si perda come Meghni

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 19/01/2012, 9:20

Io sono d'accordo con RizzK8, o c'è qualche accordo particolare che non conosciamo (tipo qualche plusvalenza che salta fuori dal nulla...), oppure metà Sorensen per metà Taider alla pari non è un grande affare. Sia per il valore dei giocatori e per quello che hanno dimostrato, che per l'importanza che aveva Sorensen nella nostra rosa... ha giocato pochissimo, ma era la prima riserva a destra e la seconda al centro, non un primavera aggregato per fare numero, se non arriva un difensore da qui a gennaio (ma a questo punto dovrebbe essere scontato) e se Motta non si leva dalle palle, dietro siamo nella merda più di prima.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/01/2012, 9:53

penso sia arrivato il momento di rompere gli indugi e chiudere qualche operazione, che la rosa ne ha bisogno. ora su guarin sembra ci sia anche l'inter: si acceleri e si chiuda in fretta, se il problema è l'unico posto disponibile per l'extracomunitario non ci si pensi troppo, se Caceres fosse davvero così indispensabile avremmo accelerato la sua trattativa settimane fa.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 19/01/2012, 10:37

la Championship è molto più elevata della nostra serie B come livello. Anche se Carroll è stato pagato tanto perchè sembrava pronto a farne una ventina subito anche in premier se non sbaglio era già a 10 goal a fine andata l'anno scorso. Nulla toglie che a me non fa impazzire come giocatore e non è di sicuro più forte dei nostri Matri e Borriello. Ma ora in Inghilterra i prezzi sono molto più altri rispetto al resto d'europa(esclusi Barca e Real naturalmente)

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 19/01/2012, 12:25

Ieri De Bonis su FB ha scritto tipo "Guarin e non aggiungo altro"... boh, penso sia abbastanza informato lui... magari stanno chiudendo. :)

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 19/01/2012, 12:26

Mahor ha scritto:Ieri De Bonis su FB ha scritto tipo "Guarin e non aggiungo altro"... boh, penso sia abbastanza informato lui... magari stanno chiudendo. :)

non ha detto "Guarin, non so se mi spiego"?

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 19/01/2012, 12:38

Scusate l'ignoranza ma chi sarebbe De Bonis?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 19/01/2012, 13:46

Sì sì forse sì Luca.
Il non aggiungo altro l'ha messo come primo commento al suo post mi sa. :)

Vabbè, cambia poco. In entrambi i casi sembrava potesse essere un "stiamo per chiudere"... no!?

@Pove: un conduttore radiofonico di una trasmissione che si chiama tipo Stile Juventus...

D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Messaggio da D. Ray » 19/01/2012, 15:03

Guarin: "Voglio solo la Juventus"

Fredy Guarin è deciso: "Voglio solo la Juventus". Sono ore frenetiche e decisive per il trasferimento ipotetico del centrocampista colombiano alla Vecchia Signora. Il Porto per ora non scende verso gli undici milioni che Marotta e Paratici avrebbero intenzione di sborsare per il giocatore - due più nove di riscatto obbligatorio -, ma una mano arriva proprio dal calciatore: "Oggi è il giorno decisivo del sì o no alla squadra bianconera, altrimenti resto al Porto. Sento parlare di Inter e Milan ma non è vero niente", le parole del calciatore evidenziate dal quotidiano portoghese O Jogo.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 19/01/2012, 17:30

Pove ha scritto:Scusate l'ignoranza ma chi sarebbe De Bonis?..

DeBonis, non so se mi spiego (cit.) :lingua:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2012, 20:31

Slitterà agli inizi della prossima settimana la presentazione ufficiale da parte della Fiorentina del centravanti italo-brasiliano Amauri. Il rinvio è dovuto a questioni di natura familiare: la moglie sta per partorire. Dettagli della trattativa: vestirà la maglia della Fiorentina almeno fino a giugno percependo un ingaggio intorno a un milione di euro mentre il club viola verserà circa 250.000 euro alla Juve, che a sua volta darà al giocatore la parte mancante dell'ingaggio. L'attaccante ha fatto sapere di essere felice di arrivare a Firenze e di volere la maglia numero 11.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 19/01/2012, 21:16

lele_warriors ha scritto:Slitterà agli inizi della prossima settimana la presentazione ufficiale da parte della Fiorentina del centravanti italo-brasiliano Amauri. Il rinvio è dovuto a questioni di natura familiare: la moglie sta per partorire. Dettagli della trattativa: vestirà la maglia della Fiorentina almeno fino a giugno percependo un ingaggio intorno a un milione di euro mentre il club viola verserà circa 250.000 euro alla Juve, che a sua volta darà al giocatore la parte mancante dell'ingaggio. L'attaccante ha fatto sapere di essere felice di arrivare a Firenze e di volere la maglia numero 11.

Non so quale sia la fonte ma puzza un po di cazzata. La Fiorentina gli da un milione e da alla juve 250'000 ma poi la juve gli da 900'000?

Ma allora perchè non fare 1.250'000 la fiorentina e 650'000 noi?

Per tanto così io lo lascerei a marcire in tribuna. Anche se è vero che per la juve è cmq un risparmio di un paio di mio, con le tasse.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3373
5893

Messaggio da andreaR » 20/01/2012, 0:33

pare che conte voglia caceres (non capisco bene il perchè) quindi in mezzo spero in naingollan

per giugno poi come ci muoviamo? cerchiamo di piazzare il buon bonucci per 10 mln e poi andiamo su un investimento pesante? io spero che paratici e l'occhio buono di marottone siano sulle tracce di vertonghen che in estate potrebbe lasciare casa ajax

Mahor
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mahor » 20/01/2012, 1:18

Aspetta, ma chi ce li dà 10 milioni per Bonucci?
Cioè, esiste davvero al mondo qualcuno che oggi - o tra sei mesi, dopo sei mesi di panca in più :D - tirerebbe fuori la doppia cifra per Bonucci?

Boh. Forse giusto qualche squadra di media fascia inglese (tanto lì in Npower League 2 ci son squadre che hanno il potenziale economico del Chievo :D) o qualche russa potrebbero... ma sinceramente al di là della possibilità ci vuole pure la giusta pazzia per poterlo fare! :lol:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 20/01/2012, 3:50

Yuppidù ha scritto:
lele_warriors ha scritto:Slitterà agli inizi della prossima settimana la presentazione ufficiale da parte della Fiorentina del centravanti italo-brasiliano Amauri. Il rinvio è dovuto a questioni di natura familiare: la moglie sta per partorire. Dettagli della trattativa: vestirà la maglia della Fiorentina almeno fino a giugno percependo un ingaggio intorno a un milione di euro mentre il club viola verserà circa 250.000 euro alla Juve, che a sua volta darà al giocatore la parte mancante dell'ingaggio. L'attaccante ha fatto sapere di essere felice di arrivare a Firenze e di volere la maglia numero 11.

Non so quale sia la fonte ma puzza un po di cazzata. La Fiorentina gli da un milione e da alla juve 250'000 ma poi la juve gli da 900'000?

Ma allora perchè non fare 1.250'000 la fiorentina e 650'000 noi?

Per tanto così io lo lascerei a marcire in tribuna. Anche se è vero che per la juve è cmq un risparmio di un paio di mio, con le tasse.

Potrebbe esserci dietro qualche magheggio contabile incomprensibile a noi comuni mortali.
Anch'io lo lascerei marcire in tribuna, ma è facile dirlo dato che non sono soldi miei :laughing:
Poi vista la scarsa liquidità generale ogni euro è prezioso, per dire coi suddetti due milioni risparmiati ci pagheremmo il prestito di Caceres.

:notworthy: a Conte che vuole Martin
Still taking my time to perfect the beat

Bloccato

Torna a “Calcio”