matzoid182 ha scritto:Porsche 928 ha scritto:E` passata la squadra più fortunata, onore a voi, la vedo duretta se giocate cosi il Championship.
Sinceramente avete giocato male, male, male, peggio che male.
Io non credo sia solo un discorso di fortuna
Avete devastato la nostra linea offensiva praticamente per tutta la gara e, per una buona parte, siete riusciti a fare lo stesso anche contro la nostra linea difensiva.
Era difficile sperare in qualcosa di più da un QB Rookie; il suo posto doveva essere la panchina per alcuni anni, prima di (con un pò di fortuna) vedere il campo. Contro le nostre secondarie non avrebbe mai avuto vita facile e infatti sono arrivati 3 intercetti. E la linea offensiva l'ha supportato alla grande, non l'abbiamo mai toccato.
La nostra pochezza offensiva, la nostra poca intelligenza nel Passing Game, il nostro cambiare il Playbook solo perché c'era qualche punto di vantaggio, ci ha penalizzato alla grande. E vi ha aiutato. Fortunatamente per noi, la nostra difesa riesce ancora tenersi stretti anche solo 4 punti di vantaggio, ma credo che con una maggiore intelligenza offensiva avremmo avuto molti meno problemi. Così come è vero che senza tutti quegli infortuni, con un QB, ecc, ne avreste avuti meno voi.
Comunque complimenti, perché, almeno difensivamente, visti i nomi giovani che vi ritrovate, potete crescere e durare per diversi anni.
Se il fumble di Flacco(primo FG mi sembra) lo prendiamo noi non segnate, oppure il fumble del RB, abbiamo palla sulle 30 vostre e non l'avete sulle 2 nostre grazie al cretino.
E 2 fumble non li puoi "calcolare" per ricoprirli, basta un rimbalzino sbagliato.
La traversa...(dallo streaming mi sembrava traversa almeno).
Chiamala come vuoi, ha deciso la partita.