Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da Porsche 928 » 15/01/2012, 22:47

matzoid182 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:E` passata la squadra più fortunata, onore a voi, la vedo duretta se giocate cosi il Championship.

Sinceramente avete giocato male, male, male, peggio che male.

Io non credo sia solo un discorso di fortuna

Avete devastato la nostra linea offensiva praticamente per tutta la gara e, per una buona parte, siete riusciti a fare lo stesso anche contro la nostra linea difensiva.

Era difficile sperare in qualcosa di più da un QB Rookie; il suo posto doveva essere la panchina per alcuni anni, prima di (con un pò di fortuna) vedere il campo. Contro le nostre secondarie non avrebbe mai avuto vita facile e infatti sono arrivati 3 intercetti. E la linea offensiva l'ha supportato alla grande, non l'abbiamo mai toccato.

La nostra pochezza offensiva, la nostra poca intelligenza nel Passing Game, il nostro cambiare il Playbook solo perché c'era qualche punto di vantaggio, ci ha penalizzato alla grande. E vi ha aiutato. Fortunatamente per noi, la nostra difesa riesce ancora tenersi stretti anche solo 4 punti di vantaggio, ma credo che con una maggiore intelligenza offensiva avremmo avuto molti meno problemi. Così come è vero che senza tutti quegli infortuni, con un QB, ecc, ne avreste avuti meno voi.

Comunque complimenti, perché, almeno difensivamente, visti i nomi giovani che vi ritrovate, potete crescere e durare per diversi anni.

Se il fumble di Flacco(primo FG mi sembra) lo prendiamo noi non segnate, oppure il fumble del RB, abbiamo palla sulle 30 vostre e non l'avete sulle 2 nostre grazie al cretino.

E 2 fumble non li puoi "calcolare" per ricoprirli, basta un rimbalzino sbagliato.

La traversa...(dallo streaming mi sembrava traversa almeno).

Chiamala come vuoi, ha deciso la partita.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 15/01/2012, 22:55

Porsche 928 ha scritto:
Se il fumble di Flacco(primo FG mi sembra) lo prendiamo noi non segnate, oppure il fumble del RB, abbiamo palla sulle 30 vostre e non l'avete sulle 2 nostre grazie al cretino.

E 2 fumble non li puoi "calcolare" per ricoprirli, basta un rimbalzino sbagliato.

I Fumble ricoperti fanno parte del gioco, non si tratta di fortuna. Se basta un rimbalzo, allora è fortuna pure se lo recuperate voi!

Posso concordare sulla traversa, l'ha colpita ed è rimbalzata fuori. Voglio dire, il calcio era lungo e non c'è arrivato. La si può guardare in duecento modi diversi. Il football, come ogni altro sport, è fatto anche di episodi.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 15/01/2012, 23:19

matzoid182 ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:

I Fumble ricoperti fanno parte del gioco, non si tratta di fortuna. Se basta un rimbalzo, allora è fortuna pure se lo recuperate voi!

Posso concordare sulla traversa, l'ha colpita ed è rimbalzata fuori. Voglio dire, il calcio era lungo e non c'è arrivato. La si può guardare in duecento modi diversi. Il football, come ogni altro sport, è fatto anche di episodi.

Esatto! Visto che oggi non si e` equilibrata proprio per nulla nelle azioni salienti, avete avuto fortuna, che ha inciso in maniera ASSOLUTA sul risultato, non e` una colpa, avete fatto bene ad approfittarne eh.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da AgentZero » 16/01/2012, 10:12

La fortuna nello sport c'entra fino a un certo punto. Ha vinto la squadra più esperta e cattiva, ancora una volta.
Siamo al Championship, ma giocando così la vedo dura.
Però, abbiamo tempo per pensarci. Intanto: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Dovrei aver risolto.

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 16/01/2012, 15:59

Su ragazzi non chiamola fortuna ,d'altronde i Ravens a parte il 3-0 iniziale,hanno sempre condotto la gara ,che poi non abbiano giocato bene questo è inopinabile .

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 17/01/2012, 9:21

Per rispondere un pò a tutti:

I Ravens non hanno certo giocato una buona partita, almeno offensivamente, complice un Playbook secondo me molto stupido e poco furbo, ed una linea difensiva di Houston, anzi direi tutto un Front-7 asfissiante. Sarebbe stato difficile per chiunque, non solo per Flacco. Poi certo, con Brady forse avremmo cavato dal buco qualche ragno in più.

Per me non dobbiamo sottovalutare però la nostra prova difensiva; è vero che giocavamo contro un QB Rookie ed è vero che la nostra Pass Rush è stata contenuta alla perfezione dalla OL dei Texans. Però abbiamo contenuto tutto il sistema alla perfezione, siamo stati sempre sopra nel punteggio e abbiamo giocato una partita con le secondarie molto ordinata, con un L.Webb in gran forma. Foster ci ha dato parecchio da lavorare e per lunghi tratti non siamo riusciti a contenerlo. Ma direi che ci sta!

Poi, se volete buttarla sulla fortuna, fate pure. Sicuramente la "traversa" può essere una botta di culo, ma che i Fumble recuperati siano fortuna boh...non ha molto senso per me. Così come i turnovers, ecc.. :D

Lasciandosi un momento alle spalle questa partita, anche se vorrei tornarci un secondo in questi giorni per un paio di considerazioni in più, abbiamo una parziale buona notizia su Ed Reed.

X-rays came back negative on Ravens FS Ed Reed's ankle following Sunday's Divisional round win over the Texans.

Non vuol direi che Reed sarà sicuramente in campo Domenica, anzi. Però è senz'altro un primo segnale positivo.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
167
104

Messaggio da Doc. J » 17/01/2012, 9:31

beh direi che buttarla sulla fortuna è molto ma molto riduttivo e non rende onore alla difesa dei Ravens ,vero che avevano davanti un QB esperto pari a zero ma comunque hanno limitato l'intero attacco dei Texans

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 18/01/2012, 10:35

Voglio sentire qualche voce amica... :biggrin:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 18/01/2012, 11:38

matzoid182 ha scritto:Voglio sentire qualche voce amica... :biggrin:

dimmi, che ti serve?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 18/01/2012, 11:52

rowiz ha scritto:
matzoid182 ha scritto:Voglio sentire qualche voce amica... :biggrin:

dimmi, che ti serve?

La tua risposta non era quotata. :icon_paper:

Che fai Domenica sera? E non vale rispondere "vi guardo vincere/perdere contro NE".
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 18/01/2012, 12:19

matzoid182 ha scritto: La tua risposta non era quotata. :icon_paper:

Che fai Domenica sera? E non vale rispondere "vi guardo vincere/perdere contro NE".

Boh...vuoi vederla con me e davide? :stillersom9:
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 18/01/2012, 12:25

rowiz ha scritto:
matzoid182 ha scritto: La tua risposta non era quotata. :icon_paper:

Boh...vuoi vederla con me e davide? :stillersom9:

Io la guardo solo con GoPats, un tifoso giusto e sportivo. :icon_paper:

Certo, lo odierò e lo insulterò a partire da Domenica notte. Ma ci sta. :shades:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Bedrosian
Newbie
Newbie
2
2

Messaggio da Bedrosian » 18/01/2012, 20:02

Speriamo che Reed si riprenda per domenica sera, l'ho visto veramente male ad ogni intervento...ma soprattutto speriamo che Brady non sia ancora troppo incazzato per la sveglia in wild card 2009!
Il Gronk fa paura, sarà la classica partita che appena cerchi di tappare un pò lui o Welker sbuca Branch a rompere il caxxo.

Io dopo la partita coi Texans vedo i nostri un pò stanchi/scarichi, secondo me la partita ha portato via molte più energie di quanto si fosse preventivato...quanto mi ha fatto rosicare vedere l'attacco sottomesso da metà del primo quarto in poi, all'M&T. Un pò d'amore, perdio!

Continuo a leggere su baltimoreravens.com e sul baltimoresun che Cameron non è stato ancora cacciato perchè ai tempi dell'università aveva trovato un posto da aiuto allenatore ad Harbaugh e lo ha aiutato anche in altre occasioni, quindi lui non lo contraddice praticamente mai per quello che riguarda le scelte offensive. E' pur vero che gli ultimi quattro anni abbiamo sempre fatto i playoffs ma di sicuro non per grande merito delle sue scelte.
Magari non è tutto vero quello che gira nei post, ma se fosse così sarebbe proprio una cosa penosa.

Sempre e comunque dai di Ravens.
"People want to use my age against me. They say I'm too old. People fear getting old.
I don't fear that because now I have wisdom and a tough body to go with that wisdom."

Immagine

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 18/01/2012, 21:56

matzoid182 ha scritto:
Io la guardo solo con GoPats, un tifoso giusto e sportivo. :icon_paper:

Certo, lo odierò e lo insulterò a partire da Domenica notte. Ma ci sta. :shades:

se riesci a trovarlo.... :icon_paper:

matzoid182
Senior
Senior
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 18/01/2012, 23:08

Bedrosian ha scritto:Speriamo che Reed si riprenda per domenica sera, l'ho visto veramente male ad ogni intervento...ma soprattutto speriamo che Brady non sia ancora troppo incazzato per la sveglia in wild card 2009!
Il Gronk fa paura, sarà la classica partita che appena cerchi di tappare un pò lui o Welker sbuca Branch a rompere il caxxo.

Io dopo la partita coi Texans vedo i nostri un pò stanchi/scarichi, secondo me la partita ha portato via molte più energie di quanto si fosse preventivato...quanto mi ha fatto rosicare vedere l'attacco sottomesso da metà del primo quarto in poi, all'M&T. Un pò d'amore, perdio!

Continuo a leggere su baltimoreravens.com e sul baltimoresun che Cameron non è stato ancora cacciato perchè ai tempi dell'università aveva trovato un posto da aiuto allenatore ad Harbaugh e lo ha aiutato anche in altre occasioni, quindi lui non lo contraddice praticamente mai per quello che riguarda le scelte offensive. E' pur vero che gli ultimi quattro anni abbiamo sempre fatto i playoffs ma di sicuro non per grande merito delle sue scelte.
Magari non è tutto vero quello che gira nei post, ma se fosse così sarebbe proprio una cosa penosa.

Sempre e comunque dai di Ravens.

Se davvero fosse così, concordo in pieno sul penosa...ma seriamente! Da bestemmia immediata. :stressato:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”