Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indiana Pacers - Pacernation

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
PM3
Newbie
Newbie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation 9-3

Messaggio da PM3 » 15/01/2012, 10:32

Sinceramente io sto per Monta (va beh che sono innamorato di lui), è almeno una spanna superiore a Gordon. Di SG in NBA vedo Kobe, Wade e poi lui. Ovviamente il vostro ragionamento è più ovvio, prendere un FA per avere una panchina più lunga, ma con Ellis secondo me ci potremmo avvicinare decisamente di più alle contender. Comunque anche Gordon non mi dispiacerebbe, soprattutto perchè è un Hoosier!!!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 15/01/2012, 11:22

Nella notte altra W su Boston e ora siamo 9-3. Ottimo inizio, soprattutto perché la squadra non è ancora al top, e solo con Miami abbiamo toppato.
Granger bene in attacco però da sottolineare l'ottima prova di George. Ma come mai Hansbrough ha giocato con gli occhiali?

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 15/01/2012, 11:48

West spiega per la seconda volta nel giro di pochi giorni ad Allen perchè ha scelto Indy...

Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers - Pacernation 5-2

Messaggio da Pollack » 15/01/2012, 12:20

Pollack ha scritto: se si svegliano per il prossimo futuro è meglio perchè da qui a sabato prossimo ci sono 5 partite non proprio facili

7/1 Charlotte @ Pacers (H)
9/1 Pacers @ Philadelphia (A)
11/1 Atlanta @ Pacers (H)
13/1 Pacers @ Toronto (A)
14/ Boston @ Pacers (H)

sicuramente una settimana molto interessante
Mi autoquoto, ma ci voleva.
Meglio di così quasi non poteva andare!!!!!
Grande felicità per il momento che stiamo vivendo :yahoo: :yahoo:

Però per rimanere concentrati e non con la testa sulle nuvole c'è da guardare al futuro prossimo e dopo un tre giorni di pausa,

18/1 Sacto
20/1 Golden State
22/1 Los Angeles Lakers
24/1 Orlando (HOME)
25/1 Chicago

ci si presenta il nostro primo viaggio ad est che non va preso assolutamente sotto gamba, soprattutto le prime due partite che possono dare un risvolto positivo anche al match in casa di Kobe!!!
Poi un ritorno a casa assolutamente non facile e una difficilissima trasferta a Chicago, una specie di derby oserei anche dire, inutile nascondere che un pò di rivalità negli scorsi po e ad inizio stagione si è creata!

PM3
Newbie
Newbie
Contatta:

Re: Indiana Pacers - Pacernation 5-2

Messaggio da PM3 » 15/01/2012, 14:29

Pollack ha scritto:
Pollack ha scritto: se si svegliano per il prossimo futuro è meglio perchè da qui a sabato prossimo ci sono 5 partite non proprio facili

7/1 Charlotte @ Pacers (H)
9/1 Pacers @ Philadelphia (A)
11/1 Atlanta @ Pacers (H)
13/1 Pacers @ Toronto (A)
14/ Boston @ Pacers (H)

sicuramente una settimana molto interessante
Mi autoquoto, ma ci voleva.
Meglio di così quasi non poteva andare!!!!!
Grande felicità per il momento che stiamo vivendo :yahoo: :yahoo:

Però per rimanere concentrati e non con la testa sulle nuvole c'è da guardare al futuro prossimo e dopo un tre giorni di pausa,

18/1 Sacto
20/1 Golden State
22/1 Los Angeles Lakers
24/1 Orlando (HOME)
25/1 Chicago

ci si presenta il nostro primo viaggio ad est che non va preso assolutamente sotto gamba, soprattutto le prime due partite che possono dare un risvolto positivo anche al match in casa di Kobe!!!
Poi un ritorno a casa assolutamente non facile e una difficilissima trasferta a Chicago, una specie di derby oserei anche dire, inutile nascondere che un pò di rivalità negli scorsi po e ad inizio stagione si è creata!

Alla fine siamo superiori almeno a 3 di quelle, e per gioco anche ad LA. Vediamo come andranno! Temo solo CHI!!

PM3
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da PM3 » 16/01/2012, 15:03

Ma cosa c'è stato tra E'Twaun Moore e i Pacers?? L'hanno insultato tutta la partita l'altro giorno!!

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 16/01/2012, 18:50

PM3 ha scritto:Ma cosa c'è stato tra E'Twaun Moore e i Pacers?? L'hanno insultato tutta la partita l'altro giorno!!

Onestamente non so ma aspettiamo i più esperti che con ogni probabilità sapranno dirci qualcosa.

Intanto stanno iniziando le manovre che riguardano Hill e Hibbert. Il procuratore del primo si vedrà nei prossimi giorni con i dirigenti dei Pacers per parlare del rinnovo di contratto e a sua detta non dovrebbero esserci troppi problemi per prolungare il rapporto. Per Hibbert mi pare di capire che la volontà del giocatore sia quella di rimanere ma prima vuole capire come si comporterà la società e secondo me qui non si deve leggere la cosa solo come soldi. Insomma il giocatore, giustamente direi, capisce d'essere una pedina importante per molte squadre e vorrebbe che i Pacers possano diventare una squadra in grado di lottare con le big altrimenti potrebbe prendere in considerazione altre proposte (ma teniamo sempre conto che lui in estate sarà un FA restricted quindi i Pacers avranno la possibilità di pareggiare le altre offerte).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 16/01/2012, 19:42

Lasciatemi fare i complimenti, aldilà degli ottimi risultati e del fatto che la squadra giochi con solidità, siete dei bravi tifosi.
Mai sopra le righe, siete obbiettivi e non vi montate la testa.

Vi meritate i migliori successi, la squadra e soprattutto voi!
Immagine

PM3
Newbie
Newbie
Contatta:

Messaggio da PM3 » 17/01/2012, 9:40

Balti ha scritto:
PM3 ha scritto:Ma cosa c'è stato tra E'Twaun Moore e i Pacers?? L'hanno insultato tutta la partita l'altro giorno!!

Onestamente non so ma aspettiamo i più esperti che con ogni probabilità sapranno dirci qualcosa.

Intanto stanno iniziando le manovre che riguardano Hill e Hibbert. Il procuratore del primo si vedrà nei prossimi giorni con i dirigenti dei Pacers per parlare del rinnovo di contratto e a sua detta non dovrebbero esserci troppi problemi per prolungare il rapporto. Per Hibbert mi pare di capire che la volontà del giocatore sia quella di rimanere ma prima vuole capire come si comporterà la società e secondo me qui non si deve leggere la cosa solo come soldi. Insomma il giocatore, giustamente direi, capisce d'essere una pedina importante per molte squadre e vorrebbe che i Pacers possano diventare una squadra in grado di lottare con le big altrimenti potrebbe prendere in considerazione altre proposte (ma teniamo sempre conto che lui in estate sarà un FA restricted quindi i Pacers avranno la possibilità di pareggiare le altre offerte).

Alla fine penso (e spero) che non ci siamo problemi neanche per Hibbert, alla fine sembra abbastanza umile come persona, non penso richieda troppo, quei 10/12 non di più. Con la speranza che Gordon non rinnovi con NOLA a questo punto.

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 17/01/2012, 12:39

Onestamente non li avevo notati, e non ho trovato spiegazioni. Lui è anche un prodotto dell'Indiana in pratica, quindi penso saranno vicende "locali", inoltre non seguendo molto il basket collegiale non saprei neanche ipotizzare qualcosa.

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Lasciatemi fare i complimenti, aldilà degli ottimi risultati e del fatto che la squadra giochi con solidità, siete dei bravi tifosi.
Mai sopra le righe, siete obbiettivi e non vi montate la testa.

Vi meritate i migliori successi, la squadra e soprattutto voi!

Grazie, diciamo anche che dalla rissa di Detroit in poi abbiamo preso molte delusioni, forse è anche per questo che siamo abbastanza cauti anche in un momento come questo in cui, pare che le cose girino nel verso giusto.

PM3 ha scritto:Alla fine penso (e spero) che non ci siamo problemi neanche per Hibbert, alla fine sembra abbastanza umile come persona, non penso richieda troppo, quei 10/12 non di più. Con la speranza che Gordon non rinnovi con NOLA a questo punto.

Credo che le cifre per Hibbert saranno quelle. E anche se possano sembrare eccessive dobbiamo considerare che il mercato dei lunghi è carissimo e noi non possiamo permetterci di perdere un centro di 25 anni che va a doppia-doppia di media e che tira con più del 50% dal campo.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 17/01/2012, 12:47

Frantz ha scritto:Onestamente non li avevo notati, e non ho trovato spiegazioni. Lui è anche un prodotto dell'Indiana in pratica, quindi penso saranno vicende "locali", inoltre non seguendo molto il basket collegiale non saprei neanche ipotizzare qualcosa.
E' dell'Indiana, ma ha fatto il college a Purdue e non a Indiana University (che pure lo aveva cercato in sede di recruit).
Dal momento che la rivalità tra le due università è piuttosto accesa, potrebbe essere stato preso di mira dalla fortissima maggioranza Hoosier, a meno che non sia capitato qualche episodio particolare di cui non ho memoria.

Frantz
Rookie
Rookie
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 17/01/2012, 18:01

Trovato articolo a riguardo
http://www.purdueexponent.org/sports/ar" onclick="window.open(this.href);return false; ... ed79d.html

Intanto Eric Gordon nei 12 nella nazionale USA, a differenza di Granger. Manco a dirlo che molti tifosi ci hanno già speculato...

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 17/01/2012, 18:09

Non sono tanto d'accordo col lasciar fuori Granger, ma visto l'andazzo attuale ammetto che ci possa stare.

Più che altro non so Gordon che ruolo possa avere, non mi sembra ancora da nazionale.
Immagine

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 18/01/2012, 22:45

Foster out un paio di settimane.

Balti
Rookie
Rookie
38
10

Messaggio da Balti » 19/01/2012, 8:15

Nella notte sconfitta coni Kings per 92 a 88....la differenza la fa la panca dove per i Pacers escono a dare un buon contributo i soliti Hansbrough e Hill e poi stop.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”