Cambio team
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Cambio team
Questo topic serve a chi vuole cambiare team a fine stagione.
Badate bene che si puo cambiare squadra una sola volta. Scegliete bene.
Nel caso due owner volessero la stessa squadra, come da regolamento i due "contendenti" dovranno giocarsela in una sfida a madden.
Chi vince dedice.
Thats all
Badate bene che si puo cambiare squadra una sola volta. Scegliete bene.
Nel caso due owner volessero la stessa squadra, come da regolamento i due "contendenti" dovranno giocarsela in una sfida a madden.
Chi vince dedice.
Thats all
- martinomln
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Cambio team
Io già mi prenoto per prendere i 49ers.
Spero di essere l'unico così mi evito la partita!!!
-
- Rookie
Trattameli bene !martinomln ha scritto:Io già mi prenoto per prendere i 49ers.
-
- Pro
- 1720
- 431
martinomln ha scritto:Io già mi prenoto per prendere i 49ers.

non credo visto che anche HIGHLANDER tifa niners!!
- martinomln
- Rookie
Nel caso di sfida per aggiudicarsi la squadra i due owners devono scegliere lo stesso team?
- sputino
- Senior
No, la scelta è a discrezione dell'ownermartinomln ha scritto:Nel caso di sfida per aggiudicarsi la squadra i due owners devono scegliere lo stesso team?
- LoZioLino
- Rookie
butto un pre ordine sui San Diego Chargers che almeno hanno un qb degno di tal nome 

-
- Pro
- 1720
- 431
ma giusto per sapere (perchè voglio tenermi i miei falchetti) visto che è uscito anche una bozza di come si drafterà al draft..
ma chi cambia team?? il cambio avviene prima o dopo il draft, e se avviene prima.. naturalmente drafterà per quella squadra.. giusto??
ma chi cambia team?? il cambio avviene prima o dopo il draft, e se avviene prima.. naturalmente drafterà per quella squadra.. giusto??
- sputino
- Senior
defendthestar ha scritto:ma giusto per sapere (perchè voglio tenermi i miei falchetti) visto che è uscito anche una bozza di come si drafterà al draft..
Bella domanda, sinceramente non ci avevo ancora pensato
-
- Pro
- 1720
- 431
credevo di essere smentito clamorosamente.. ma il dubbio mi è venuto!! perchè i casi sarebbero/sono 3-4
1: io arrivo ultimo ma poi prendo 1 semifinalista.. drafto con quella ok non ci son problemi perchè cmq i prospetti non sono ancora usciti ecc ecc però magari usavo i BRONCOS ed ho ceduto 3 scelte ad altri.. quindi al draft i broncos scelgono 3 volte in meno.. e vai a snaturare un pò
2: io arrivo ultimo poi prendo 1 semifinalista.. drafto con i broncos prendo i migliori o prendo i peggiori?? (snaturescion del gioco) poi vado agli STEELERS e quindi il draft personalmente nn lo faccio?? mi tocca prendere giocatori che non ho NEMMENO SCOUTATO..
3:arrivo primo, ma tifo cardinals i quali sono ultimi.. se drafto sarebbe come avere la botte piena e la moglie ubriaca, se drafto da me e poi vado da loro e 1 pò la stessa cosa!!
e ce ne sarebbero anche altre.. stavo pensando che forse draftare con la propria squadra scambiandosi poi dopo i prospetti del draft sarebbe un idea, (ma non è cosi semplice) anche se poi mi son accorto che è un pò infattibile perchè il SALARY CAP c'è sempre!!! e prendere un giocatore che costa 20 milioni nn è lo stesso di scambiarlo con uno che ne vale mezzo di milione!!!!
1: io arrivo ultimo ma poi prendo 1 semifinalista.. drafto con quella ok non ci son problemi perchè cmq i prospetti non sono ancora usciti ecc ecc però magari usavo i BRONCOS ed ho ceduto 3 scelte ad altri.. quindi al draft i broncos scelgono 3 volte in meno.. e vai a snaturare un pò
2: io arrivo ultimo poi prendo 1 semifinalista.. drafto con i broncos prendo i migliori o prendo i peggiori?? (snaturescion del gioco) poi vado agli STEELERS e quindi il draft personalmente nn lo faccio?? mi tocca prendere giocatori che non ho NEMMENO SCOUTATO..
3:arrivo primo, ma tifo cardinals i quali sono ultimi.. se drafto sarebbe come avere la botte piena e la moglie ubriaca, se drafto da me e poi vado da loro e 1 pò la stessa cosa!!
e ce ne sarebbero anche altre.. stavo pensando che forse draftare con la propria squadra scambiandosi poi dopo i prospetti del draft sarebbe un idea, (ma non è cosi semplice) anche se poi mi son accorto che è un pò infattibile perchè il SALARY CAP c'è sempre!!! e prendere un giocatore che costa 20 milioni nn è lo stesso di scambiarlo con uno che ne vale mezzo di milione!!!!
- sputino
- Senior
Sinceramente non ne ho idea. Forse nfl rules ne ha qualcuna.
Comunque se a qualcuno è venuta in mente una soluzione parli pure
Comunque se a qualcuno è venuta in mente una soluzione parli pure
- sputino
- Senior
Continuiamo la discussione nell'ufficio del commish e teniamo questo topic solo per le richieste di cambio squadra.
-
- Rookie
- NFL Team: san francisco 49ers
buonasera io vorrei prendere i 49ers,visto che c'è già un pretendente ,quando lui può facciamo il match per dichiararci la squadra
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
- sputino
- Senior
- martinomln
- Rookie
Fammi sapere quando puoi giocare...the highlander ha scritto:buonasera io vorrei prendere i 49ers,visto che c'è già un pretendente ,quando lui può facciamo il match per dichiararci la squadra
io sono disponibile anche oggi (lunedì) dalle 18.00 alle 19.30 poi dalle 21.00 fino all'una.