fammi entrare coach! ha scritto:ma poi con la top ten pick che al draft potremmo avere chi prendi? un lungo quando è l'unico reparto in cui a giovani siamo messi veramente bene no quindi restano le SG Lamb e Beal ma a quel punto hai definitivamente bocciato DD o lo stai designando a sesto uomo,cosa nopn sbagliata di per se ma ad oggi la vedo ancora come un ipotesi prematura.. a meno che non vai a dare un ingaggio,che ne so tra,i 6/7 milioni a Batum per strapparlo a Portland per far partire lui dalla panca ma boh,mi sembra un pò eccessivo e poi lui accetterebbe di venire qui per partire dal pino rispetto ad altre offerte economiche simili?..
ribadisco ancora una volta che comunque con la nostra scelta io andrei su uno tra Barnes e Kidd Gilchirst con quest'ultimo che sta sempre più salendo nella mia graduatoria personale per quello che sto sapendo su di lui
D'accordo con te, a noi servono SF e PG, mentre negli altri ruoli siamo bene o male abbastanza coperti; o decidiamo di sacrificare un lungo scegliendone uno al draft e firmiamo Batum/Gallinari oppure scegliamo un'ala piccola( a me piace tantissimo anche Quincy Miller) e cerchiamo un play tra i FA, ma possiamo anche aspettare la fine del contratto di Josè; personalmente andrei con questa ipotesi.