Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da John Doe » 14/01/2012, 20:36

fammi entrare coach! ha scritto:ma poi con la top ten pick che al draft potremmo avere chi prendi? un lungo quando è l'unico reparto in cui a giovani siamo messi veramente bene no quindi restano le SG Lamb e Beal ma a quel punto hai definitivamente bocciato DD o lo stai designando a sesto uomo,cosa nopn sbagliata di per se ma ad oggi la vedo ancora come un ipotesi prematura.. a meno che non vai a dare un ingaggio,che ne so tra,i 6/7 milioni a Batum per strapparlo a Portland per far partire lui dalla panca ma boh,mi sembra un pò eccessivo e poi lui accetterebbe di venire qui per partire dal pino rispetto ad altre offerte economiche simili? :penso: ..
ribadisco ancora una volta che comunque con la nostra scelta io andrei su uno tra Barnes e Kidd Gilchirst con quest'ultimo che sta sempre più salendo nella mia graduatoria personale per quello che sto sapendo su di lui

D'accordo con te, a noi servono SF e PG, mentre negli altri ruoli siamo bene o male abbastanza coperti; o decidiamo di sacrificare un lungo scegliendone uno al draft e firmiamo Batum/Gallinari oppure scegliamo un'ala piccola( a me piace tantissimo anche Quincy Miller) e cerchiamo un play tra i FA, ma possiamo anche aspettare la fine del contratto di Josè; personalmente andrei con questa ipotesi.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 14/01/2012, 20:51

fammi entrare coach! ha scritto:a meno che non vai a dare un ingaggio,che ne so tra,i 6/7 milioni a Batum per strapparlo a Portland per far partire lui dalla panca ma boh,mi sembra un pò eccessivo e poi lui accetterebbe di venire qui per partire dal pino rispetto ad altre offerte economiche simili? :penso: ..
per quei soldi rimane sicuramente ai blazers. ok che la trattativa è in stallo, ma non penso che portland non gli abbia fatto almeno un'offerta di quell'entità. sarebbe un controsenso.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 14/01/2012, 21:04

francilive ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto:a meno che non vai a dare un ingaggio,che ne so tra,i 6/7 milioni a Batum per strapparlo a Portland per far partire lui dalla panca ma boh,mi sembra un pò eccessivo e poi lui accetterebbe di venire qui per partire dal pino rispetto ad altre offerte economiche simili? :penso: ..
per quei soldi rimane sicuramente ai blazers. ok che la trattativa è in stallo, ma non penso che portland non gli abbia fatto almeno un'offerta di quell'entità. sarebbe un controsenso.
ma non so quanto possa valere Batum per te ma per me al massimo puoi dargli quella cifra che ho scritto e penso che se Portland gli avesse fatto un offerta simile avrebbe firmato in men che non si dica,a meno che non stia ponendo condizioni tecniche di un certo tipo e li si torna alla mia obiezione su come il giocatore veda un suo ulteriore utilizzo dalla panca nel suo futuro

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 14/01/2012, 21:29

anche 8-9-10-11 per Batum.

Secondo me col Gallo son pari.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 14/01/2012, 21:31

Alberto Balsalm ha scritto:anche 8-9-10-11 per Batum.

Invece secondo me non c'é paragone tra i due giocatori.. Gallinari notevolmente superiore. Batum ai Blazers fa fatica quest'anno, non é neanche titolare.. Danilo a Denver é uno dei giocatori più importanti della squadra(tra lui Nené e Ty si spartiscono le responsabilità di franchise player di fatto).

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 14/01/2012, 21:46

quindi un 38 per 4 per lui??? oddio,si è visto di certo di peggio ma io gli darei al max un 30/32 X 4 ad oggi.. e anche per me è meglio il Gallo di lui parlandone in particolare rispetto al basket NBA
Ultima modifica di fammi entrare coach! il 14/01/2012, 21:47, modificato 2 volte in totale.

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 14/01/2012, 21:47

MagnusPinus ha scritto:

Invece secondo me non c'é paragone tra i due giocatori.. Gallinari notevolmente superiore. Batum ai Blazers fa fatica quest'anno, non é neanche titolare.. Danilo a Denver é uno dei giocatori più importanti della squadra(tra lui Nené e Ty si spartiscono le responsabilità di franchise player di fatto).

Il tuo parere si basa solo su questo?

Batum l'ho visto giocarsela praticamente da solo contro tutti in Eurolega, mentre il Gallo ha fatto tanta fatica. Il Gallo è stato assente agli europei, Batum è arrivato da protagonista fino in fondo. Sul piano tecnico stiamo parlando di due grandi difensori ma ad oggi io mi fiderei di più ancora di Batum. Per quanto riguarda l'attacco il francese è stato sempre sottovalutato e quest'anno la presenza di Crawford di certo non lo aiuta, è uno che non chiede spesso la palla ma sa fare tutto, in particolare sa mettere molto bene le bombe dall'angolo cosa che a noi servirebbe davvero.

Aggiungo un altro milione sul francese...
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 14/01/2012, 21:48

Evidentemente paga il fatto che McMillan non è riuscito a far fare il sesto a Geraldone...
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 14/01/2012, 21:50

lo storia recente insegna, per portare a Toronto devi sovrapagare un pochino, un 30/32 X 4 andrebbe bene prendendolo in S&T, ma in free agency la vedo dura.
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 14/01/2012, 21:53

ma io con 30/32 mi sto già tenendo largo per come la vedo io :thumbup:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 14/01/2012, 23:43

Alberto Balsalm ha scritto:

Batum l'ho visto giocarsela praticamente da solo contro tutti in Eurolega, mentre il Gallo ha fatto tanta fatica. Il Gallo è stato assente agli europei, Batum è arrivato da protagonista fino in fondo. Sul piano tecnico stiamo parlando di due grandi difensori ma ad oggi io mi fiderei di più ancora di Batum. Per quanto riguarda l'attacco il francese è stato sempre sottovalutato e quest'anno la presenza di Crawford di certo non lo aiuta, è uno che non chiede spesso la palla ma sa fare tutto, in particolare sa mettere molto bene le bombe dall'angolo cosa che a noi servirebbe davvero.

Guarda, la carriera Nba parla.. Batum tecnicamente non é vicino al livello del Gallo.. Gli mancano dei pezzi.. Batum é un gran bell'atleta, ma Danilo ha messo su un fisico assurdo e recuperato una grande verticalità.. Prendo sicuro sicuro Danilo. Non c'é proprio paragone a livello di talento offensivo, almeno questo é quello che penso.. Poi magari é colpa del contesto, quello che vuoi.. ma resto con Gallo

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 15/01/2012, 1:02

Ancora niente Mago per la partita contro i Bulls.
Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 15/01/2012, 1:18

MagnusPinus ha scritto:

Guarda, la carriera Nba parla.. Batum tecnicamente non é vicino al livello del Gallo.. Gli mancano dei pezzi.. Batum é un gran bell'atleta, ma Danilo ha messo su un fisico assurdo e recuperato una grande verticalità.. Prendo sicuro sicuro Danilo. Non c'é proprio paragone a livello di talento offensivo, almeno questo é quello che penso.. Poi magari é colpa del contesto, quello che vuoi.. ma resto con Gallo

Che vuol dire la carriera nba parla....? Non ti seguo...

Batum non è vicino offensivamente al Gallo, in difesa in single coverage metto davanti (seppur di poco) Batum ma in aiuto difensivo al Gallo perdonami ma neanche lo vede, non so se ricordi la partita contro l'Italia dove ad un certo punto marcava con successo sia Hackett che Bargnani...

A me sembra che dopo l'ok degli anziani il Gallo sia già diventato un Hall of Famer qui dentro, mi dispiace solo che quando dicevo sul topic dei Knicks che scambiare il Gallo per Melo non era una buona cosa ricevevo sempre le accuse di flame, o peggio ancora dovevo sentirmi dire che se il Gallo si chiamasse Schneider non avrei neanche iniziato la discussione.

Che poi alla fine sul Gallo>Batum sono daccordo pure io, è sul Gallo>>>>>Batum che sono un po' perplesso.

Aggiungo solo uno stupido dato, ossia che nonostante la superiorità tecnica offensiva il Gallo ha un career high di punti realizzati pari al francese.
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 15/01/2012, 12:09

Che vuol dire la carriera nba parla....? Non ti seguo...

Io lo intendo,e mi trovo d'accordo in questo con MP,che parlando di basket NBA tra i due il Gallo è meglio e di un bel pò,come valore assoluto se ne può discutere mentre come basket FIBA NB ha dimostrato ultimamente di farsi preferire,e difatti gli esempi che tu stesso riporti tranne il non fondamentale ultimo di un Batum migliore del Gallo sono tutti riferiti al francese che gioca in nazionale o in eurolega..

Alberto Balsalm ha scritto: A me sembra che dopo l'ok degli anziani il Gallo sia già diventato un Hall of Famer qui dentro, mi dispiace solo che quando dicevo sul topic dei Knicks che scambiare il Gallo per Melo non era una buona cosa ricevevo sempre le accuse di flame, o peggio ancora dovevo sentirmi dire che se il Gallo si chiamasse Schneider non avrei neanche iniziato la discussione.

su questo invece son d'accordo,sto ragazzo ne deve fare ancora tanta di strada per dimostrare di valore la considerazione che mi sembra a volte gli si tributi come suo diritto divino.

comunque per terminare e dirvi la non richiesta mia se a Batuma offrirei un 30/32 x 4 al Gallo non andrei mai attualmente oltre i 38/40 per 4

tornando a noi sconfitta prevedibile ma grazie alla scarsa vena offensiva dei Bulls,mai paragonabile alla nostra :laughing: :disgusto: :disgusto: , e quindi ad un punteggio bassissimo riusciamo a stare in partita per tre quarti.. non c'è molto da dire,Calderon sotto tono,Amir pure anche se ci mette sempre tanta voglia,un JJ che ci mette qualcosa in più offensivamente ma che si rende pure protagonista di uno degli infortuni più stupidi che abbia mai visto.. DD normale e purtroppo male male Ed,al momento per lui Casey sta utilizzando tanto bastone ma il ragazzo non risponde..

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 15/01/2012, 12:34

E beh ragazzi ,senza Andrea e' normale che l'attacco sia ancora piu' penoso.. Nn deve traviare il primo quarto con indiana.. Nn abbiamo talento.. Con o senza andrea siamo pessimi in attacco.. Tanking naturale senza provarci troppo per questi raptors.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”