Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da Alberto Balsalm » 12/01/2012, 18:55

Beh, con lo strappo al polpaccio del Mago non mi rimane altro che scegliermi una sig con un bel prospetto top 5. :gogogo:

Questo infortunio ci permette inoltre di mettere in vetrina Ed Davis, facendo aumentare il suo valore (l'anno scorso nelle partite senza andrea le Young Gunz davano il meglio, proprio perchè non avevano nulla da perdere).

Ora bisogna mettere a tacere Josè che imho ci tiene davvero tanto a dimostrare di valere più di Rubio (almeno per quest'anno) in ottica quintetto spagnolo per l'Olimpiade.

Tank Commander Linas Kleiza guidaci tu :metal:
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 12/01/2012, 19:22

Alberto Balsalm ha scritto:Beh, con lo strappo al polpaccio del Mago non mi rimane altro che scegliermi una sig con un bel prospetto top 5. :gogogo:

Questo infortunio ci permette inoltre di mettere in vetrina Ed Davis, facendo aumentare il suo valore (l'anno scorso nelle partite senza andrea le Young Gunz davano il meglio, proprio perchè non avevano nulla da perdere).

Ora bisogna mettere a tacere Josè che imho ci tiene davvero tanto a dimostrare di valere più di Rubio (almeno per quest'anno) in ottica quintetto spagnolo per l'Olimpiade.

Tank Commander Linas Kleiza guidaci tu :metal:

Triano è sempre a Toronto, al massimo possiamo chiedere 2 consigli...

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 12/01/2012, 19:55

Ieri Valanciunas 10+11 per 17 di valutazione, partendo in quintetto contro il CSKA.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 12/01/2012, 21:37

ma siamo sicuri che per Andrea sia strappo?

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 12/01/2012, 21:51

fammi entrare coach! ha scritto:ma siamo sicuri che per Andrea sia strappo?

per fortuna è salvo, almeno lui (Horford e Kwame le ultime vittime).

Niente di grave, basterà qualche giorno di riposo.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 13/01/2012, 18:09

Fazz ha scritto:Niente di grave, basterà qualche giorno di riposo.

Yes, le ultime notizie sono state molto incoraggianti.

Nel frattempo un dato interessante
IN THE PAINT: Through 11 games, Toronto’s defence continues to rank number one in points in the paint allowed (32.7).

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/01/2012, 18:14

Il Mago potrebbe giocare addirittura già oggi contro i Pacers, anche se credo che Casey potrebbe farlo riposare ulteriormente(e sono d'accordo con l'Ing. Cane quando diceva che Casey ha sbagliato a farlo giocare così tanto in questi b2b2b).

Io lo vorrei in campo, ma credo che la scelta giusta sia quella di fargli riprendere fiato, però sapere che già stanotte potrebbe giocare, è veramente confortante!!
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 13/01/2012, 18:28

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Il Mago potrebbe giocare addirittura già oggi contro i Pacers, anche se credo che Casey potrebbe farlo riposare ulteriormente(e sono d'accordo con l'Ing. Cane quando diceva che Casey ha sbagliato a farlo giocare così tanto in questi b2b2b).

Io lo vorrei in campo, ma credo che la scelta giusta sia quella di fargli riprendere fiato, però sapere che già stanotte potrebbe giocare, è veramente confortante!!

Andrea is doubtful for tonight with a left calf strain. Status is listed as day-to-day.
Scritto su facebook dallo staff di Andrea, ma strain non significa strappo? Mi sembra impossibile che riesca a giocare, anche nei prossimi giorni; quando mi sono strappato ho saltato 2 mesi!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/01/2012, 18:33

John Doe ha scritto:
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Il Mago potrebbe giocare addirittura già oggi contro i Pacers, anche se credo che Casey potrebbe farlo riposare ulteriormente(e sono d'accordo con l'Ing. Cane quando diceva che Casey ha sbagliato a farlo giocare così tanto in questi b2b2b).

Andrea is doubtful for tonight with a left calf strain. Status is listed as day-to-day.
Scritto su facebook dallo staff di Andrea, ma strain non significa strappo? Mi sembra impossibile che riesca a giocare, anche nei prossimi giorni; quando mi sono strappato ho saltato 2 mesi!

No, lo strappo è stato scongiurato, ha avuto soltanto un ematoma, che vuol dire che non ha praticamente niente.

Se non gioca stanotte non è perché sta male, ma perché lo vuole tenere a riposo.
Immagine

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 13/01/2012, 18:40

Ottimo x Andrea,ma stasera non lo farei giocare.

Sui punti concessi in area niente sorprese.Ci manca un intimidatore e lo avevamo,il nostro avversario di stasera.

Ma Colangelo si fumò il Cervello

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 13/01/2012, 18:41

The Prince Of Punk #90 ha scritto:No, lo strappo è stato scongiurato, ha avuto soltanto un ematoma, che vuol dire che non ha praticamente niente.

Se non gioca stanotte non è perché sta male, ma perché lo vuole tenere a riposo.

Allora meglio, spero che dopo stavolta si gestiscano meglio i suoi minuti.

Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers
3
9
Contatta:

Messaggio da Frantz » 13/01/2012, 18:58

gnegno70 ha scritto:
Sui punti concessi in area niente sorprese.Ci manca un intimidatore e lo avevamo,il nostro avversario di stasera.

Beh all'epoca l'affare era dei Raptors a mio parere. Ai tempi O'Neal seppur fra qualche infortunio era un uomo da 20 e 10, e voi ci avete dato T.J. Ford (una delle PG titolari peggiori mai viste a Indy), Nesterovic all'ultimo anno di contratto e la scelta...nessuno credeva (a parte Bird forse) che Hibbert potesse dopo 3 anni diventare uno dei pivot più interessanti della lega.

Poi si può discutere la circostanza della trade, ricordo che voi avevate già Bosh e il Mago, non aveva senso prendere un all-star in quel ruolo...ma se bilanciamo le due parti della trade la lancetta era sicuramente a favore di Toronto.

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 13/01/2012, 19:21

gnegno70 ha scritto:Sui punti concessi in area niente sorprese.Ci manca un intimidatore e lo avevamo,il nostro avversario di stasera.

Non vorrei dire una fesseria, ma mi sa che Toronto è prima nel senso buono, cioè è quella che ne concede di meno... :icon_paper:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/01/2012, 19:29

gnegno70 ha scritto:Ottimo x Andrea,ma stasera non lo farei giocare.

Ma guarda che in realtà quel dato dice che siamo primi in classifica, per punti concessi, ma è una cosa positiva eh!
Significa che siamo quelli che ne hanno concessi meno, 32.7 punti di media a partita nell'area sono pochi eh.

Significa 1/3 dei punti totali.

Tra l'altro siamo i primi anche nella classifica canestri subiti (non punti).

Cioè in poche parole abbiamo incontrato squadre che contro di noi hanno giocato sempre alla grande da 3.
Ma questa non è una novità, cioè con la difesa così solida e con le maglie che si stringono, è normale che gli avversari trovando una bella difesa si mettono a bombardare da 3.

Ci potremmo divertire molto il giorno che incontreremo una squadra pessima da 3. :biggrin:
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 13/01/2012, 19:35

Cmq per stasera mi aspetto un quintetto diverso, direi:

Calderon-DeRozan-Butler-Kleiza-A.Johnson

Probabilmente Kleiza avrebbe giocato anche con Bargnani.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”