Il topic dei premi annuali - Season 2011/12
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: Il topic dei premi annuali - Season 2011/12
occhio che per il rookie c'è il topic dedicato: http://forum.playitusa.com/viewtopic.php?f=3&t=16769
-
- Senior
- 10
Radiofreccia ha scritto: Inizio lanciando due candidature per il 6th man ( per quel poco che si e' potuto vedere fino ad ora ): Tyler Hansbrough e Jamal Crawford.
Tyler Hansbrough - 12.9 ppg, 7.1 rpg
Del primo ho visto molte partite quest'anno e sta dando un apporto incredibile dalla panchina. Difesa, esplosivita', punti, rimbalzi e determinazione importantissimi, e' tra i primi protagonisti del buonissimo record dei Pacers.
Through eight games, Tyler Hansbrough has 87 field goals and 57 rebounds but not a single assist to his credit.
None at all. He's the only Pacers player without an assist and is one of just three NBA players averaging more than 20 minutes who are assist-less, the others being Derrick Favors and Joel Anthony. We're guessing Hansbrough drops the first dime.

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
credo che il sesto uomo dell'anno sia roba di Harden quest'anno,non vedo nessuno in grado di contenderglielo,a meno che non diventi titolare,ma non credo che coach Brooks possa privarsi della sua energia dalla panca,fermo restando che i minuti importanti poi li gioca lui...
per il difensore dell'anno temo lo diano di nuovo ad Howard(sempre convinto del fatto che il parametro della stoppata sia sopravvalutato in quest'ambito)sarei contento se venisse premiata la grande difesa di squadra dei Bulls con il premio che andrebbe a Deng o a Noah,ma appunto parliamo di una grandissima difesa di squadra più che di giocatori che mettono sù cifre importanti per quel che riguarda le stoppate o le rubate
per il difensore dell'anno temo lo diano di nuovo ad Howard(sempre convinto del fatto che il parametro della stoppata sia sopravvalutato in quest'ambito)sarei contento se venisse premiata la grande difesa di squadra dei Bulls con il premio che andrebbe a Deng o a Noah,ma appunto parliamo di una grandissima difesa di squadra più che di giocatori che mettono sù cifre importanti per quel che riguarda le stoppate o le rubate
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
[quote="lebronpepps"]credo che il sesto uomo dell'anno sia roba di Harden quest'anno,non vedo nessuno in grado di contenderglielo,a meno che non diventi titolare,ma non credo che coach Brooks possa privarsi della sua energia dalla panca,fermo restando che i minuti importanti poi li gioca lui...
per il difensore dell'anno temo lo diano di nuovo ad Howard(sempre convinto del fatto che il parametro della stoppata sia sopravvalutato in quest'ambito)sarei contento se venisse premiata la grande difesa di squadra dei Bulls con il premio che andrebbe a Deng o a Noah,ma appunto parliamo di una grandissima difesa di squadra più che di giocatori che mettono sù cifre importanti per quel che riguarda le stoppate o le rubate[/quote]
Se Redick continua così secondo me se la gioca
per il difensore dell'anno temo lo diano di nuovo ad Howard(sempre convinto del fatto che il parametro della stoppata sia sopravvalutato in quest'ambito)sarei contento se venisse premiata la grande difesa di squadra dei Bulls con il premio che andrebbe a Deng o a Noah,ma appunto parliamo di una grandissima difesa di squadra più che di giocatori che mettono sù cifre importanti per quel che riguarda le stoppate o le rubate[/quote]
Se Redick continua così secondo me se la gioca
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Il MIP andrà a BJ Mullens 

- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Hai parlato con Show?Vitor #41 ha scritto:Il MIP andrà a BJ Mullens
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
ripensandoci, sweet lou williams è un top3 tra quelli che si alzano dal pino al momento. sopra redick certamente.
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Per adesso, per me:
- MIP: Kyle Lowry
- COY: Doug Collins
- SMOY: James Harden
- ROY: Ricky Rubio
- DPOY: Loul Deng
- MIP: Kyle Lowry
- COY: Doug Collins
- SMOY: James Harden
- ROY: Ricky Rubio
- DPOY: Loul Deng
-
- Rookie
Pare che per il DPOY al momento il favorito sia James.
Non posso non essere d'accordo con le previsioni che lo danno vincitore di questo premio. Sta difendendo davvero qualunque tipo di giocatore e con ottimi risultati.
Non posso non essere d'accordo con le previsioni che lo danno vincitore di questo premio. Sta difendendo davvero qualunque tipo di giocatore e con ottimi risultati.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
qualunque tipo di giocatore tipo chi? camby?
-
- Rookie
Dalle varie PG a lunghi tipo Gasol.SafeBet ha scritto:qualunque tipo di giocatore tipo chi? camby?
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
ma se Thibo vince il back2back COY ai primi due anni? History? O lo danno a Pop per lo scorso anno quando lo dovevano dare a Pop mentre quest'anno meriterebbe Thibo?
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121
- NBA 6th man
Direi decisamente la barba di Harden
- NBA Defensive Player Of the Year
Si vocifera James, mi piacerebbe Asik, lo vincerà Howard
- NBA Coach Of the Year
Avrebbe voce in capitolo Thibo, lo vince Pop o, al massimo, Brooks se vince la conference.
- NBA Most Improved Player
Qui, per me, Ryan Anderson tutta la vita.
- NBA Coach Of the Year
Avrebbe voce in capitolo Thibo, lo vince Pop o, al massimo, Brooks se vince la conference.

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Omnisinner ha scritto:- NBA 6th man
- NBA Coach Of the Year
Sia perché non glielo darei io, sia perché per me non glielo danno manco "loro" moooolti dubbi su Howard stavolta.
A differenza degli anni passati non lo merita e di questo si stanno accorgendo tutti.
James/Iguodala/Deng.
- Omnisinner
- Senior
- NFL Team: Bears\Redskins
- NBA Team: Chicago Bulls
- 121