Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Re: Oakland Raiders - 2011 Season

Messaggio da Fantaman » 11/01/2012, 11:46

Ah e come era prevedibile, Mark Davis non ha escluso un eventuale spostamento della franchigia se non riusciranno ad ottenere uno stadio nuovo, ammettendo d'aver parlato anche con Los Angeles, senza però aver trovato l'intesa ( almeno per adesso )

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 11/01/2012, 19:03

Se McKenzie ha pieni poteri e non credeva in Jackson ha fatto bene a licenziarlo ora invece di perdere una stagione da separati in casa. In questo non ci vedo niente di catastrofico. E lo dice uno che era favorevole a che Jackson rimanesse un altro anno. Ora al 99% il nuovo Gm porterà un'infornata di gente da Green bay, pure è logico. Ma qui inzieranno i dubbi. Green Bay come squadra brilla in attacco e non è niente di che in difesa, e l'attacco è influenzato dalle geste di un fuoriclasse assoluto. Cosa si farà? Se viene una mente offensiva, smantelliamo e ricostruiamo l'unico reparto che in questi due anni aveva giocato molto bene, giovane, con un sacco di ragazzi di prospettiva. Se viene un hc di estrazione difensiva non prendiamo certo un genio e che fine farà l'attacco? Più che nelle capacità di Mark Davis spero nella capacità di Madden e Wolf come consiglieri designati dalla mummia prima di morire di aver saputo prendere la persona giusta. Ma ho molti più dubbi di ieri sera quando la scelta di McKenzie mi sembrava di qualità. Inizio a credere in un nuovo Millen più che un nuovo Wolf. Cmq vediamo che succede.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 11/01/2012, 19:18

occhio a sottovalutare il sistema di GB...

Rodgers è un mostro...ma la prestazione di Flynn fa pensare che sia anche dell'altro...

Flynn che,se non si crede in Palmer nonostante tutto quello che si è speso,farei di tutto per portare nella Baia

crazytuna
Senior
Senior
133
102

Messaggio da crazytuna » 11/01/2012, 19:20

io quoto in gran parte Fantaman anche se do qualche chance alla nuova strategia...tenere Hue aveva un senso perchè il discorso di prospettiva iniziato, che probabilmente avrebbe pagato subito senza tutti quegli infortuni, non ha avuto un minimo di considerazione...un altr'anno se lo meritava. Il GM si è assunto questa responsabilità, forse è un segno di gran palle, ma se dovesse andare male, la sua posizione già scricchiolerebbe tra un anno...questa squadra è 10 anni che non fa i PO e ha il dovere di trovare la via più breve per arrivarci...mi resta il dubbio che si sia scelta quella più lunga.
LOL la faccia del figlio di Davis, sembra un principino idiota.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 11/01/2012, 19:26

Rasheed ha scritto:occhio a sottovalutare il sistema di GB...

Rodgers è un mostro...ma la prestazione di Flynn fa pensare che sia anche dell'altro...

Flynn che,se non si crede in Palmer nonostante tutto quello che si è speso,farei di tutto per portare nella Baia
Non metto in dubbio valore dell'attacco di Green Bay ci mancherebbe, ma in pratica se arriva Flynn, allenatori offensivi ecc vaia mettere mano all'unico reparto che andava benissimo. Andrà ancora meglio ok, sono strafelice. Ma da noi era da ricostruire la difesa. E Moss pur essendo un altro ex raider molto legato alla mummia, gran cagnaccio da giocatore, non mi sembra abbia un pedigree difensivo strabiliante. E suo nome è uno dei più chiacchierati.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 12/01/2012, 1:38

crazytuna ha scritto:Il GM si è assunto questa responsabilità, forse è un segno di gran palle
Prendo spunto da questa tua frase per dire che secondo me i "segni di gran palle" sono sopravvalutati: non è che bisogna per forza farla grossa per mostrare che "qui comando io". Sei stato appena assunto come GM, mica devi giustificare nelle prime 48 ore il tuo stipendio... :nonsa:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 12/01/2012, 1:45

Forse, vado leggermente OT, ma visto che se ne parla, la faccio qui la domanda.

Ma si è così certi che Flynn sia un crack sicuro ? Cioè, un conto è se fosse un QB figlio di una situazione tipo Brees/Rivers, lo stesso Favre/Rodgers, ma io non mi ci butterei sopra ad occhi chiusi. Ha fatto bene quando gli si è parata davanti l'occasione però, imho, ha un grado di rischio alto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 12/01/2012, 3:01

ride_the_lightning ha scritto:Forse, vado leggermente OT, ma visto che se ne parla, la faccio qui la domanda.

Ma si è così certi che Flynn sia un crack sicuro ? Cioè, un conto è se fosse un QB figlio di una situazione tipo Brees/Rivers, lo stesso Favre/Rodgers, ma io non mi ci butterei sopra ad occhi chiusi. Ha fatto bene quando gli si è parata davanti l'occasione però, imho, ha un grado di rischio alto.
Beh le partite per poterlo giudicare sono davvero poche quindi come si fa ad affermare con certezza che sia un crack.. d'altra parte se c'è una persona che può avere un giudizio completo e attendibile ( per quanto possa esserlo, visto che poi è sempre il campo che parla ), quello è sicuramente il nostro nuovo GM..
Detto questo, io da esterno mi terrei Palmer ancora per un anno almeno, se non altro per quello che lo abbiamo pagato non più tardi di 3 mesi fa.. ma a sto punto mi aspetto sorprese anche sotto questo punto di vista.. anche se l'ultima parola probabilmente la darà il nuovo HC, che attualmente manca.
Ribadisco, speravo che si optasse per una rivoluzione un po' più graduale, provando a tenere ciò che c'era di buono ( attacco ) e iniziando a mettere mano dove eravamo palesemente carenti.. così facendo si parte di nuovo da zero e magari alla lunga darà maggiori frutti, però nel breve si prospettano altre stagioni di ricostruzione quando sembrava che fossimo arrivati al punto quasi di giocarcela con tutti..

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 12/01/2012, 9:57

Io avrei tenuto Hue ...l'ho detto mille volte a me piaceva e mi sarebbe piaciuto vedere una stagione guidata da lui senza tutti gli infortuni di quest'anno (che ci hanno privato dei 2/3 dell'attacco, come yds, per la maggior parte della stagione).

Inutile piangere sul latte versato... speriamo che il nuovo GM metta in piedi un progetto pluriennale serio che punti a far crescere tutta quella carne giovane che abbiamo a disposizione!!!

Il fatto, poi, che arrivi un nuovo staff non vuol dire buttare all'aria quanto di buono fatto nei due anni passati (dall'attacco) ... spero che arrivi un OC che raccolga l'eredità di Hue e che giunga, finalmente, un DC che sappia quello che fa !!!

cmq go raiders go! (e per una volta go NE go!!!!)

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 12/01/2012, 10:01

Dimenticavo
in merito a Flynn (a parte che sembra il gemello di Ely Stone.. quello del telefilm) secondo me ha delle ottime credenziali ma come potrebbe approdare nella baia dove ci sono Palmer, Campbell e in prospettiva T. Pryor raccolto all'ultimo secondo per farlo crescere all'ombra dei vecchi????

a proposito qualcuno ha notizie sul ragazzo??? nelle ultime partite l'ho visto a bordo campo segure gli schemi come fosse il sostituto designato di Palmer in caso di infortunio.

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 12/01/2012, 11:41

Mi rifiuto di pensare che McKenzie voglia sostituire Palmer con Flynn :shocking: . Se lo fa è un cretino calzato e vestito.
Mi aspetto che metta in discussione tutte le scelte di "Al" Davis...non quelle di "Mark" Davis.

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 13/01/2012, 16:16

Un paio di notizie prese dal Web:
-According to Jason LaCanfora of the NFL Network, the Oakland Raiders are interested in interviewing Green Bay Packers defensive coordinator Dom capers to possibly become their next head coach.
Capers was once the head coach of the Carolina Panthers from 1995-1998 and the Houston Texans from 2002-2005.
Miami Dolphins interim head coach Todd Bowles is scheduled to interview with the Raiders on Friday for their head coaching vacancy as well.

In oltre McKenzie pare abbia sostenuto che il posto di Palmer non è garantito e che un pò di sana competizione nel ruolo potrebbe solo giovargli :stressato:

Squirek
Rookie
Rookie
39

Messaggio da Squirek » 13/01/2012, 16:51

saintsaji ha scritto: In oltre McKenzie pare abbia sostenuto che il posto di Palmer non è garantito e che un pò di sana competizione nel ruolo potrebbe solo giovargli :stressato:

Puoi postare il link dove hai letto queste considerazioni su Palmer? Non capisco se un'affermazione effettivamente fatta da McKenzie o una interpretazione del suo pensiero.
Trovare sul mercato un qb allo stesso livello di Palmer non mi sembra così facile...

Angus Azaghal
Senior
Senior
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 13/01/2012, 17:40

Ma dall'anno prossimo non è FA un certo P. manning?

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 13/01/2012, 17:50

Angus Azaghal ha scritto:Ma dall'anno prossimo non è FA un certo P. manning?
No.
A parte che non si sa neanche se tornerà a giocare, ha rinegoziato l'anno scorso e se non ho capito male c'è una clausola nel contratto che nel caso può diventare FA, ma ad oggi non c'è nulla di certo.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”