Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da rowiz » 11/01/2012, 16:25

Ma invece LM chi l'ha portato?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 16:27

rowiz ha scritto:Ma invece LM chi l'ha portato?

Rò: ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 11/01/2012, 16:31

theanswer74 ha scritto:
rowiz ha scritto:Ma invece LM chi l'ha portato?

Rò: ?

dai, come fai a non arrivarci. LM...anzi lM...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

30.11.2016

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 16:36

rowiz ha scritto:

l-amantino Mancini ?

:biggrin:

38.8 di febbre.
Non è giornata, e daje, svela svela.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 11/01/2012, 16:41

theanswer74 ha scritto:

ps. Renga e Melli li sto ascoltando or ora. No, lui sta peggio.
Ma poi, non è che non si debba criticare eh, ci mancherebbe.
Il problema - e questo rende poco credibile stò teatrino - è farlo senza considerare da dove arrivavamo - no future - ed i pochi mesi di gestione USA.

Abbiamo atteso anni ed anni, con Viola, con Franco Sensi, minimo minimo dovremo dare il medesimo tempo a questi altri.
Anche perchè, magari sbaglio eh, ma non siamo il Real Madrid, e manco lo eravamo prima.
[/quote]

Concordoin tutto, venivamo dal fare la fine di Fiorentina e Napoli, poi certo c'erano i Fioranelli con Adebayor , Ibrahimovic, etc. , poi c'erano gli amici dei politici Angelucci e varie, che sono spariti come neve al sole.
Io non mi aspettavo nemmeno Pijanic e Gago , credevo si fermasserò prima, poi possiamo discutere delle nostre valutazioni sul valore dei giocatori e quanto si adattino al gioco di Lucho ma non possiamo dire che stavamo meglio con Rossela e Montali.
Pradè non lo posso criticare perchè con le tasche di Paperino non puoi fare il Gastone, per fare un esempio sembra che la Roma abbia bloccato Pezzella del River per giugno, possiamo discutere che il ragazzo è giovane , scarso, forte , etc. ma senza gli spicci non ti avviccini nemmeno alle scommesse giovani.
Come dici tu stavamo estati aspettando affari a costo zero e l'elemosina delle grandi vedi Burdisso in prestito.
Adesso non arriva Viviano si và su Stekelemburg , e in contemporanea si blocca Kameni , si danno 8 milioni per Kijaer, etc..
Dire che siamo messi come la Fiorentina è un pò forzato, visto le loro campagne acquisti, Borriello lo comprò la vecchia gestione ben sapendo che Totti non mollava il posto, garantendogli 2,5 milioni netti all'anno e 10 milioni al Milan che voleva disfarsene, è già tanto che quest'anno con onore l'abbiano riscattato pur sapendo che un centravanti dal gioco verticale e dalla poca propensione al rientro, non giocava neppure con Montella e poco l'ultimo periodo con Ranieri.
Ultima news sembra che Lucho non voglia far partire Caprari :thumbup:

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
4897
9388

Messaggio da rowiz » 11/01/2012, 16:43

theanswer74 ha scritto:
rowiz ha scritto:

l-amantino Mancini ?

:biggrin:

38.8 di febbre.
Non è giornata, e daje, svela svela.

Immagine

Immagine

30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 11/01/2012, 16:49

dreamtim ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
tu sei più cattivo di harrison. :icon_paper:

vabbè ma oggettivamente rowiz vs dietto non c'è gara. Primo facile, mi scuserà Dietto.
Blasfemo! Non oserei mai paragonarmi all'Altissimo
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 11/01/2012, 16:50

rowiz ha scritto:Immagine

Immagine

:gogogo: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 17:01

Cerberus ha scritto: Concordoin tutto, venivamo dal fare la fine di Fiorentina e Napoli, poi certo c'erano i Fioranelli con Adebayor , Ibrahimovic, etc. , poi c'erano gli amici dei politici Angelucci e varie, che sono spariti come neve al sole.
Io non mi aspettavo nemmeno Pijanic e Gago , credevo si fermasserò prima, poi possiamo discutere delle nostre valutazioni sul valore dei giocatori e quanto si adattino al gioco di Lucho ma non possiamo dire che stavamo meglio con Rossela e Montali.
Pradè non lo posso criticare perchè con le tasche di Paperino non puoi fare il Gastone, per fare un esempio sembra che la Roma abbia bloccato Pezzella del River per giugno, possiamo discutere che il ragazzo è giovane , scarso, forte , etc. ma senza gli spicci non ti avviccini nemmeno alle scommesse giovani.
Come dici tu stavamo estati aspettando affari a costo zero e l'elemosina delle grandi vedi Burdisso in prestito.
Adesso non arriva Viviano si và su Stekelemburg , e in contemporanea si blocca Kameni , si danno 8 milioni per Kijaer, etc..
Dire che siamo messi come la Fiorentina è un pò forzato, visto le loro campagne acquisti, Borriello lo comprò la vecchia gestione ben sapendo che Totti non mollava il posto, garantendogli 2,5 milioni netti all'anno e 10 milioni al Milan che voleva disfarsene, è già tanto che quest'anno con onore l'abbiano riscattato pur sapendo che un centravanti dal gioco verticale e dalla poca propensione al rientro, non giocava neppure con Montella e poco l'ultimo periodo con Ranieri.
Ultima news sembra che Lucho non voglia far partire Caprari :thumbup:

Angelucci ? Ho i brividi, ed a causarmeli non è la febbre che, comunque, ho. Sigh!

Siamo come la Fiorentina ? Eh si, Santiago Silva = Lamela, e Behrami = Pjanic.
Poi passa il pusher ad ogni ora però.

Come hai scritto bene, se non ci fosse stato quel riscatto che non poteva, per regolamento, essere obbligatorio, ma lo era di fatto, col cavolo che Borriello sarebbe rimasto. Quindi, altro peso - dopo il non rinnovo di DDR e l'uscita a zero di Mexes - ereditato dalla vecchia dirigenza.

Fatti: dopo anni ed anni abbiamo fatto calciomercato, da protagonisti. Spendendo soldi: plus minus MENO TRENTA.
Solo per Steke, Lamela e KinderDelicePjanic avrei baciato il primo che mi fosse capitato a tiro.

Su Caprari hai vinto tu allora.
Boh, io un prestitino lo avrei fatto.
Forse il Pescara ha calcato la mano chiedendo il riscatto della metà ?

Ps. Su Pradè quotissimo. Di calcio ne capisce, ma mettendomi nei suoi panni era arduo contattare qualcuno se alla domanda "Vogliamo vedere i soldi" era costretto ad andare di supercazzola. Viste le pezze ar culo, ha fatto miracoli. Tra l'altro, è romanista come pochi, l'ho sentito diverse volte, e di belle parole ne ha avuto tante. Niente dente avvelenato, un grande, davvero.
Ultima modifica di theanswer74 il 11/01/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 17:04

rowiz ha scritto:
Immagine

Immagine

GENIO !

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

E per il post dell'anno si riparte con la seconda piazza.

Gio
Pro
Pro
38
1922

Messaggio da Gio » 11/01/2012, 18:38

theanswer74 ha scritto:.........
Siamo arrivati ad un Ciccio Graziani dal trono d'Europa.
.......

Quella sera non sbaglio solo Ciccio, pero i Sensi c'entrano poco, il capo era ancora Viola.

Per il resto posso rilanciare con un:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lCP3RWxIQUE[/youtube]

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 11/01/2012, 20:45

Boh, non so tutta la storia del calciomercato della Roma degli ultimi 10 anni, non saprei neppure quella della Juve, ma di certo Timmé non sbaglia molto nel dire che cedere Borriello alla Juve è una mossa di mercato molto strana:
-cedi in prestito un tuo giocatore ad una diretta concorrente;
-diretta concorrente che aveva bisogno di una riserva per Matri
-lo cedi in prestito con il rischio che ti torni indietro dopo un anno, caso non tanto remoto se Borriello non ridiscute dell'ingaggio
-dal prestito sostanzialmente non ricavi nulla visto che la metà lo devi dare come buonuscita a Borriello

insomma bene, ma non benissimo.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 21:38

Oh, non è che lo dica il medico di giocare male ma male ogni volta che é mercoledi di coppe eh ...

Fino ad ora, ci salva Steke, e Ljaic.
Noi al tiro una sola volta, con Totti.
A centrocampo DR e Pjanic sono ossigeno puro, senza si boccheggia.

@ Jakala: Borriello con LE avrebbe giocato a briscola. La Juve una nostra diretta concorrente ? Mai pensato. Loro lottano per lo scudo, noi no. Abbiamo risparmiato su un ingaggio, punto. Ora, essendo Borriello, solo Borriello, e non Van Basten, ci sta. Il nostro mister non lo riteneva adatto al suo credo tattico, e voleva sfoltire la rosa. La società ha esaudito un suo desiderio e fine dei giochi. Lo ha fatto tante volte l'Inter con noi, vedi Pizarro, ad esempio. E li'si che NOI eravamo la loro unica diretta concorrente. Tu dirai, ma te lo hanno venduto. Ok, ma con un ingaggio simile non è che il giocatore te lo comprino in tanti, quindi devi far di necessità virtu', pure prestandolo ad una squadra che OGGI non lotta per i medesimi traguardi.

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 11/01/2012, 21:46

Kjaer è imbarazzante non tiene una linea del fuorigioco , Cicinho era meglio in tribuna (volevano pure rinnovarlo), Viviani troppo timido (però c'ha provato al tiro), Taddei è tornato nella fase non indovino un passaggio .
Mi tocca guardare la Rai senza audio Cerqueti ed Altobelli sono inascoltabili. :polliceverso:

Cerberus
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 11/01/2012, 21:58

Adesso si ride

Bloccato