Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 14:41

ManuelTheAnswer ha scritto:C'era un video su youtube a riguardo se non sbaglio,cercando al volo ho trovato questo,ma non saprei dirti con assoluta certezza se è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=6_VLYeE6nz0

st'estate mi sono visto qualsiasi video di youtube di Buffa,e causa situazione del River (e passione per il calcio Sud Americano di Federico con i suoi imperdibili aneddoti) si parlava spesso di Lamela,quindi ti ho messo il primo che ho trovato con il titolo "Buffa Lamela" :biggrin:
Ora devo uscire,dopo (connessione permettendo,è da Natale che devo seguire l'NBA con l'iPhone come modem la notte :lmao: ) quando torno,se non è questo te lo cerco di preciso.

'nks.
;)
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 11/01/2012, 14:45

News dell'ultimo minuto,Hernanes potrebbe saltare la partita di domenica.
Reja mi ha contattato poco fa,sono in pre-allarme per un posto da titolare.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 11/01/2012, 14:47

ManuelTheAnswer ha scritto:News dell'ultimo minuto,Hernanes potrebbe saltare la partita di domenica.
Reja mi ha contattato poco fa,sono in pre-allarme per un posto da titolare.
Mi dispiace, io sono già sicuro del posto. :shades:
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/01/2012, 14:51

ManuelTheAnswer ha scritto:Avevo scritto un post chilometrico...andato a puttane.
Farò un sunto.
Tutto quello che volete,ma per me,è il sabatini alla roma che è ingiudicabile,cosa ha fatto?
Ha preso semplicemente nomi noti (Stekelenburg,Lamela...che non avrei mai preso...Kjaer,Gago,Pjanic) e la sola scommessa Borini (che,non ai livelli di Lamela ovviamente come pubblicità,ma anche lui è stato etichettato come piccolo talento),il resto (potrei sbagliarmi,essendo notizie in casa roma) dovrebbero essere richieste specifiche dello spagnolo (Bojan,Osvaldo e Jose Angel).
Oltre la Lazio potrei citare il palermo come città vittima dello scatenato "lancio di dadi" di Sabatini (non citatemi Pastore come colpo,perchè altrimenti prendo in seria considerazione il fatto di poter diventare DS di una squadra di calcio,bastava seguire un attimino il calcio argentino,anche le sintesi di Sport Italia bastavano!).
A palermo hanno visto più meteore che sostanza.
Concludo dicendo che secondo me in Italia,non c'è una gran classe di direttori sportivi (Marotta è alla Juve,non sò se mi spiego,e fare peggio di Secco era difficile,non comprando nessuno si facevano già meno danni),e citare l'Udinese sarebbe troppo facile!

ecco diciamo una volta le cose come stanno :forza:
Accanto ai Pastore, agli Ilicic, e agli Hernandez (che poi ancora deve dimostrare tutto perché ogni anno sta facendo 10 passi indietro), ci sono anche i Melinte, i Celutska , i Calderoni, i Matusiak, gli Andejlkovic e Kurtic, i Glik, i Kasami e tutta la compagnia cantante che al sol pensiero ancora rabbrividisco :icon_paper:
Ecco, bene, ma secondo me, nella costruzione di "QUEL" Palermo così forte, Sabatini ha il 25% di meriti e tutto il restante 75% va senza ombra di dubbio al lavoro del suo predecessore e cioè Foschi (di quegli 11 titolari , Sirigu, Cassani, Kjaer,Bovo,Balzaretti,Nocerino,Migliaccio,Miccoli,Cavani, praticamente lo zoccolo duro era stato portato tutto da Foschi).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 11/01/2012, 14:56

The Answer Palermitano ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:Avevo scritto un post chilometrico...andato a puttane.
Farò un sunto.
Tutto quello che volete,ma per me,è il sabatini alla roma che è ingiudicabile,cosa ha fatto?
Ha preso semplicemente nomi noti (Stekelenburg,Lamela...che non avrei mai preso...Kjaer,Gago,Pjanic) e la sola scommessa Borini (che,non ai livelli di Lamela ovviamente come pubblicità,ma anche lui è stato etichettato come piccolo talento),il resto (potrei sbagliarmi,essendo notizie in casa roma) dovrebbero essere richieste specifiche dello spagnolo (Bojan,Osvaldo e Jose Angel).
Oltre la Lazio potrei citare il palermo come città vittima dello scatenato "lancio di dadi" di Sabatini (non citatemi Pastore come colpo,perchè altrimenti prendo in seria considerazione il fatto di poter diventare DS di una squadra di calcio,bastava seguire un attimino il calcio argentino,anche le sintesi di Sport Italia bastavano!).
Concludo dicendo che secondo me in Italia,non c'è una gran classe di direttori sportivi (Marotta è alla Juve,non sò se mi spiego,e fare peggio di Secco era difficile,non comprando nessuno si facevano già meno danni),e citare l'Udinese sarebbe troppo facile!

Accanto ai Pastore, agli Ilicic, e agli Hernandez (che poi ancora deve dimostrare tutto perché ogni anno sta facendo 10 passi indietro), ci sono anche i Melinte, i Celutska , i Calderoni, i Matusiak, gli Andejlkovic e Kurtic, i Glik, i Kasami e tutta la compagnia cantante che al sol pensiero ancora rabbrividisco :icon_paper:
Ecco, bene, ma secondo me, nella costruzione di "QUEL" Palermo così forte, Sabatini ha il 25% di meriti e tutto il restante 75% va senza ombra di dubbio al lavoro del suo predecessore e cioè Foschi (di quegli 11 titolari , Sirigu, Cassani, Kjaer,Bovo,Balzaretti,Nocerino,Migliaccio,Miccoli,Cavani, praticamente lo zoccolo duro era stato portato tutto da Foschi).
Come ti permetti di andare contro Sabatini? Al rogo! :nono: :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 14:59

Farò un sunto.

Minchia hai scritto poco:

Ilicic, Pastore ed Hernandez.
Sono 80 milioni di euro.

Il resto quanto sarà costato ? sei ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/01/2012, 15:06

Dietto ha scritto: Come ti permetti di andare contro Sabatini? Al rogo! :nono: :thumbsdownsmileyanim:

Per me a Palermo Sabatini ha fatto un miglior lavoro come "uomo legame tra squadra e società" che non sul campo vero e proprio, insomma, quando si è dimesso, si è vista tutta l'importanza del suo ruolo, era uno di polso, molto deciso, su questo non ci si può dire niente, ma a me, personalmente, le sue mosse di mercato raramente mi hanno fatto impazzire, ricordiamo tra queste anche lo scambio alla pari che ci ha portato quella sciagura vivente di Rubinho.
Ah per inciso Pastore lo pagò 7-8 milioni di euro uscirono queste estate le cifre,ma lo pagò così poco perché lasciò il 50% dei ricavi al suo procuratore (che infatti quest'estate s'è preso la metà dei 43 incassati dal PSG).

theanswer74 ha scritto:

Sono 80 milioni di euro.

no, non ho scritto poco, ma non facciamolo passare per il "GENIO" che non è . Ha lavorato 3 anni a Palermo, 3 buoni presi e 20 schifezze mi sembra un bottino buono in 1 stagione, non in 3 stagioni.
Che poi okkey Pastore, ma Hernandez aspetterei un'altro poco a chiamarlo "GRAN COLPO" , mentre su Ilicic lo stesso Sabatini disse che fu una trattavi, costata 2 lire, che portò avanti personalmente Zamparini con Ruznic.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/01/2012, 15:10

theanswer74 ha scritto:

Sono 80 milioni di euro.

premettendo che,come già detto altre volte,ho grande stima di sabatini,sia professionalmente che come persona,avendolo visto anche direttamente a trieste per qualche anno,farei delle precisazioni anserw,visto che quando si parla di tesserati della as roma la tua presunta imparzialità si vede pochino.

alcuni acquisti del palermo dall'estate 2008,in cui è arrivato sabatini:

raggi 7 milioni
budan 5 milioni
succi 3 milioni
carrozzieri 3,5 milioni
gonzalez 5 milioni
garcia 1,6 milioni
glik 1,5 milioni
......
tralasciando gente come joao pedro,andjelkovic,melinte,goian,lanzafame,michelidze...

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 15:13

no, non ho scritto poco, ma non facciamolo passare per il "GENIO" che non è . Ha lavorato 3 anni a Palermo, 3 buoni presi e 20 schifezze mi sembra un bottino buono in 1 stagione, non in 3 stagioni.
Che poi okkey Pastore, ma Hernandez aspetterei un'altro poco a chiamarlo "GRAN COLPO" , mentre su Ilicic lo stesso Sabatini disse che fu una trattavi, costata 2 lire, che portò avanti personalmente Zamparini con Ruznic.

Aspè, il discorso è diverso:

se ne prendi dieci a 15 mln cadauno, e ne azzecchi tre. No good, ovvio.

se ne prendi dieci a 2 mln cadauno, ed i tre che azzecchi diventano roba da 80 mln complessivi, beh, il discorso cambia.
Genio no, ma ti cambia una società una roba simile, semprechè reinvesti le somme --->>> cosa che il Zampa non ha fatto, disperdendo il tutto.

Hernandez, a Roma, me lo prenderei al volo.
Purtroppo è assai sfigato, ma non può essere colpa di chi lo ha portato e scovato.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/01/2012, 15:16

lele_warriors ha scritto:
theanswer74 ha scritto:

Sono 80 milioni di euro.

premettendo che,come già detto altre volte,ho grande stima di sabatini,sia professionalmente che come persona,avendolo visto anche direttamente a trieste per qualche anno,farei delle precisazioni anserw,visto che quando si parla di tesserati della as roma la tua presunta imparzialità si vede pochino.

raggi 7 milioni
budan 5 milioni
succi 3 milioni
carrozzieri 3,5 milioni
gonzalez 5 milioni
garcia 1,6 milioni
glik 1,5 milioni
......
tralasciando gente come joao pedro,andjelkovic,melinte,goian,lanzafame,michelidze...

ecco, questo per riallacciarmi al discorso che ha scritto subito dopo The Answer.
Le somme vengono reinvestite, ma vengono reinvestite male.
Se spendi 5 milioni su Gonzalez, 6 milioni quest'estate su Barretto, così 2 esempi che mi vengono, le somme le reinvesti ma le reinvesti alla cazzo di cane.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 15:17

lele_warriors ha scritto:
theanswer74 ha scritto:

Sono 80 milioni di euro.

raggi 7 milioni
budan 5 milioni
succi 3 milioni
carrozzieri 3,5 milioni
gonzalez 5 milioni
garcia 1,6 milioni
glik 1,5 milioni
......

Vuoi che vada con le bufale di Moggi ?

No, giusto per ribadire che se non hai budget da City o Inter, il 100 per cento di successo, con plusvalenze mostruose solo il Padreterno te le regala.

Parziale solo perchè dico ovvietà.
E stiCa.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 11/01/2012, 15:23

theanswer74 ha scritto:
Vuoi che vada con le bufale di Moggi ?

No, giusto per ribadire che se non hai budget da City o Inter, il 100 per cento di successo, con plusvalenze mostruose solo il Padreterno te le regala.

Parziale solo perchè dico ovvietà.
E stiCa.
non si parla nè di moggi,nè di inter o cagate del genere.ho tirato fuori nomi e cifre,e manco tutti a dire il vero.
non cambiamo discorso,non stai discutendo con dream.a me metafore,decine di righe che non dicono nulla,frasi fuori argomento e quantaltro non imteressano.io vado sul concreto,che in questo caso sono giocatori e numeri.

vabbè,te la giri come meglio credi,niente di strano.
i fatti parlano chiaro,le parole contano poco.
dignitoso sarebbe invece dire che di cappelle ne ha fatte,e pure parecchie.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 15:32

lele_warriors ha scritto: non si parla nè di moggi,nè di inter o cagate del genere.ho tirato fuori nomi e cifre,e manco tutti a dire il vero.
non cambiamo discorso,non stai discutendo con dream.a me metafore,decine di righe che non dicono nulla,frasi fuori argomento e quantaltro non imteressano.io vado sul concreto,che in questo caso sono giocatori e numeri.

vabbè,te la giri come meglio credi,niente di strano.
i fatti parlano chiaro,le parole contano poco.
dignitoso sarebbe invece dire che di cappelle ne ha fatte,e pure parecchie.

Oh, relax.
Ti vedo (es)agitato.
:biggrin:

Le cappellate le fanno tutti, per questo ho citato Moggi, soprattutto quando non potendo spendere per giocatori SICURI, devono rischiare.

Pure Cellino, che fiuto ne ha, per ogni Ibarbo o Suazo, Fonseca o Herrera, O'Neal o Dely Valdes, ha trovato i Tejera, i Vega, i Pascolo, i Larrivey.

Se puoi spendere poco, arrivare ad un 20 per cento di successo è roba da 6 stiracchiato.
Ma poi scatta il bonus, se quella roba ti garantisce una 80ina di milioni di valore.

Non giro una fava, sono discorsi comprensibilissimi, anzi totalmente ovvi.
Son fatti, come direbbe qualcuno.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 11/01/2012, 15:37

ESTATE 2008 (dal 2 luglio 2008)
Acquisti:
Mchedlidze (Empoli), Succi (Ravenna)

Cessioni:
Jankovic (Genoa);

GENNAIO 2009
Acquisti:
Cossentino (Triestina), Cappelletti (Cantù), Savini (Napoli), Hernandez (Peñarol), Morganella(Basilea), Sabatucci (Cisco Roma), Pellegrini (Treviso);

Cessioni:
Raggi (Sampdoria), Capuano (Catania), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Di Matteo (Cittadella);

ESTATE 2009
Acquisti:
Bertolo (Banfield), Agliardi (Rimini), Ciaramitaro (Salernitana), Dellafiore (Torino), Raggi (Sampdoria), Sirigu (Ancona), Terranova (Livorno), Pastore (Huracan), Rubinho (Genoa), Goian (Steaua Bucarest), Melinte (Dinamo Bucarest), Blasi (Napoli), Laribi (Fulham);

Cessioni:
Fontana (Svincolato), Dellafiore (Parma), Savini (Paok Salonicco), Raggi (Bologna), Guana (Bologna), Lanzafame (Parma), Ciaramitaro (Bellinzona), Di Matteo (Crotone), Ingrassia (Verona), Amelia (Palermo), Ujkani (Novara);

GENNAIO 2010
Acquisti:
Benussi (Livorno), Calderoni (Piacenza), Cristofari (Roma), Caroppo (Brescia), Celustka (Slavia Praga), Radu (Chievo), Acquah (DC United), Conti (Arezzo)

Cessioni:
Succi (Bologna), Morganella (Iraklis), Rubinho (Livorno), Melinte (Piacenza);

ESTATE 2010
Acquisti:
Bacinovic (Maribor), Darmian, (Milan), Glik (Piast Gliwice), Guana (Bologna), Ilicic (Maribor), Jara Martinez (Nacional), Joao Pedro (Atl. Mineiro), Kasami (Bellinzona), Maccarone (Siena), Munoz (Boca Juniors), Pinilla (Grosseto), Santiago Garcia (Rosario Central);

Cessioni:
Bertolo (Real Saragozza), Blasi (Napoli), Cavani (Napoli), Bresciano (Lazio), Budan (Cesena), Dellafiore (Parma), Giovio (Grosseto), Guana (Chievo), Kjaer (Wolfsburg), Morganella (Novara), Simplicio (Roma), Mazzotta (Pescara); Raggi (Bari), Succi (Padova);

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1j9y2LVfM

edit: Il 28 maggio del 2008 si concretizza il trasferimento adi Raggi al Palermo per 7 milioni di euro.

Peccato che il Saba sia arrivato a Palermo il 2 Luglio.
Quindi no, non è stata farina del suo sacco.
Ultima modifica di theanswer74 il 11/01/2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 11/01/2012, 15:41

Sembra che abbiamo preso (o quasi) Muntari. Bene ma non benissimo
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”