Oakland Raiders - Viva Las Vegas
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: Oakland Raiders - 2011 Season
Cmq sono anche voci messe in giro dai giornalisti che saprano nel mucchio facciomolo prima firmare McKenzie e poi vediamo come si muove. Già il fatto che si è chiuso in una settimana per GM io lo reputo ottimo
- Squirek
- Rookie
- 39
Capisco che un nuovo GM possa anche pensare a portarsi dietro il suo uomo di fiducia come HC però recentemente la società si esposta pesantemente con il duo Hue-Palmer e ora cancellare tutto (dopo neanche un anno insieme) non mi sembra abbia senso. E poi, comunque la si veda, l'attacco ha fatto passi avanti notevoli in questi ultimi due anni e qualche punto fermo in questa squadra è assolutamente necessario dopo anni di ripetuti cambiamenti.
Io mi auguro che McKenzie si dedichi soprattutto a cercare nuovi giocatori (bravi tecnicamente, non solo buoni atleti) per rinnovare la difesa e dare una nuova impostazione alla società. Non mi piace l'ipotesi Winston Moss come DC perché onestamente mi sembra una sorta di "rivoltella puntata alla testa" di Jackson: della serie attento a non sgarrare perché ho già l'uomo pronto a sostituirti.
Io mi auguro che McKenzie si dedichi soprattutto a cercare nuovi giocatori (bravi tecnicamente, non solo buoni atleti) per rinnovare la difesa e dare una nuova impostazione alla società. Non mi piace l'ipotesi Winston Moss come DC perché onestamente mi sembra una sorta di "rivoltella puntata alla testa" di Jackson: della serie attento a non sgarrare perché ho già l'uomo pronto a sostituirti.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9324
Breaking news: è saltato Hue Jackson.
A voi i commenti, la fonte è Matt Miller su twitter, al di là delle pagine di post che sono state già spese sul suo lavoro, io resto un po' allibito. Ogni passo in una direzione viene contraddetto dal passo successivo in quel di Oakland. Tanto per dirne una...Palmer era stato voluto fortemente da lui, e ora?!
A voi i commenti, la fonte è Matt Miller su twitter, al di là delle pagine di post che sono state già spese sul suo lavoro, io resto un po' allibito. Ogni passo in una direzione viene contraddetto dal passo successivo in quel di Oakland. Tanto per dirne una...Palmer era stato voluto fortemente da lui, e ora?!

Ultima modifica di azazel il 10/01/2012, 19:48, modificato 1 volta in totale.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6038
Il primo pensiero che mi è venuto in mente ? Ridicoli.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
ride_the_lightning ha scritto:Il primo pensiero che mi è venuto in mente ? Ridicoli.
Ho aggiunto 2 righe al mio post sopra....diciamo che tu sei stato più diretto, sintetico e crudo....conferma pure Michael Lombardi. That's it.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6038
azazel ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:Il primo pensiero che mi è venuto in mente ? Ridicoli.
Ho aggiunto 2 righe al mio post sopra....diciamo che tu sei stato più diretto, sintetico e crudo....conferma pure Michael Lombardi. That's it.
Lette. E condivido. Ridicoli perchè fanno un passo in avanti e ne fanno subito dopo due indietro, peggio dei gamberi. Nomini McKenzie [good move] e Hue Jackson salta [bad bad bad move]. Provocazione, diretta conseguenza della nomina del GM ex Packers ?
La squadra gira bene in attacco, finalmente. Jackson pota i rami secchi in difesa, vero problema di questo Raiders. Ha il suo progetto, le idee chiare, Scarson come base l'ha voluto lui e lo scarichi ? Ridicoli.
Non lo dico da rivale storico, anzi, magari torneranno su livelli da PO, d'ora in avanti non sbaglieranno più una mossa dirigenziale e non, ma meriterebbero di continuare ad avere anni di mediocrità.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
e' anche comprensibile che il GM decida il suo coach...vero che jackson aveva portato i primi barlumi di luce dopo molto
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Mi avete anticipato...
Era nell'aria e per quanto mi riguarda non mi strappo i capelli...
Certo è che l'ennesimo cambiamento è straziante,porta dubbi e richiede tempo.
Ciò non toglie che se McKenzie deve tracciar la linea è giusto che lo faccia a partire dall'HC...
Si spera che possa portar lui ciò che serve a questa squadra per tornar grande anche se va detto che un signor nessuno sarebbe l'ennesima scommessa e le precedenti le abbiamo perse tutte.
Spero in un nome altisonante o se no un guru difensivo...
Su Palmer poco da dire,il ragazzo avrà le sue chance ma di certo anche lui perde molto delle certezze che aveva,staremo a vedere.
Son molto preoccupato ma non posso dirmi dispiaciuto anche se so di esser uno dei pochi specie in questo topic
Edit: secondo Schefter sia Palmer sia Curry son sul mercato
"Tutto brucia" [Cit.]
Era nell'aria e per quanto mi riguarda non mi strappo i capelli...
Certo è che l'ennesimo cambiamento è straziante,porta dubbi e richiede tempo.
Ciò non toglie che se McKenzie deve tracciar la linea è giusto che lo faccia a partire dall'HC...
Si spera che possa portar lui ciò che serve a questa squadra per tornar grande anche se va detto che un signor nessuno sarebbe l'ennesima scommessa e le precedenti le abbiamo perse tutte.
Spero in un nome altisonante o se no un guru difensivo...
Su Palmer poco da dire,il ragazzo avrà le sue chance ma di certo anche lui perde molto delle certezze che aveva,staremo a vedere.
Son molto preoccupato ma non posso dirmi dispiaciuto anche se so di esser uno dei pochi specie in questo topic
Edit: secondo Schefter sia Palmer sia Curry son sul mercato

"Tutto brucia" [Cit.]
Ultima modifica di saintsaji il 10/01/2012, 22:20, modificato 1 volta in totale.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6038
No, scusa, Palmer sul mercato ?
Cioè dopo tutto quello che avete sacrificato è già alla exit door ? Spero tanto che sia un rumor buttato alla cieca da Schefter.

Cioè dopo tutto quello che avete sacrificato è già alla exit door ? Spero tanto che sia un rumor buttato alla cieca da Schefter.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Imho le reputo chiacchiere da Bar.ride_the_lightning ha scritto:No, scusa, Palmer sul mercato ?![]()
A dar presunto fondamento a tale voce ci sarebbe l'equazione "Palmer uomo di Jackson-Jackson via-Palmer via"
Si parla di Flynn che seguirebbe McKenzie in quanto FA e con lui altri giocatori dei formaggi ma ripeto,mi pare siamo all'assurdo.
Va però detto che era assurdo pure ipotizzare Jackson licenziato

- azazel
- Hero Member
- 13112
- 9324
Quello sull' "e adesso Palmer?" era il primo pensiero random che mi era venuto...e occhio che Schefter non fa mai chiacchiere da bar. La mia simpatia per i Raiders è ai più nota, ho un po' a cuore le sorti di questa franchigia e continuo a restare frastornato nonostante i millanta talisker che circolano in corpo. Non ci vedo senso logico, poi magari McKenzie porta il nuovo Belichick ed ha ragione lui, ma per il momento resta una mossa che tecnicamente va definita "del cazzo".
Aggiungo: l' equazione nuovo gm = nuovo hc, non ha tutta la mia approvazione perché allora sticazzi poi nuovo hc = nuovo qb, nuovo qb = nuovo sistema offensivo, quindi nuovi giocatori, nuova linea...allora ogni cambiamento si deve rifondare sempre tutto...bah
Aggiungo: l' equazione nuovo gm = nuovo hc, non ha tutta la mia approvazione perché allora sticazzi poi nuovo hc = nuovo qb, nuovo qb = nuovo sistema offensivo, quindi nuovi giocatori, nuova linea...allora ogni cambiamento si deve rifondare sempre tutto...bah

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Lo posto anche qua...
Deposed Raiders coach Hue Jackson believes owner Mark Davis, and not new GM Reggie McKenzie, made the call to fire him on Tuesday.
Se non è stato il GM è ancora più assurda come decisione!
Deposed Raiders coach Hue Jackson believes owner Mark Davis, and not new GM Reggie McKenzie, made the call to fire him on Tuesday.
Se non è stato il GM è ancora più assurda come decisione!
- Squirek
- Rookie
- 39
McKenzie ha deciso di fare chiarezza e dare ufficialmente avvio alla "nuova era" tagliando i legami con il passato. Anche se speravo in un passagio più morbido non credo si possa definire una mossa "ridicola", soprattutto in una società come quella dei Raiders che ha disperato bisogno di un rinnovamento organizzativo.
Quanto meno ora si capisce chi comanda veramente!...probabilmente la volontà di Hue di avere peso sulle scelte future gli è stato fatale.
Credo che ci saranno non pochi cambiamente anche sul fronte dei giocatori e si passa quindi a una "fase di ricostruzione" dopo essere stati ad un passo dai play-offs.
Quanto meno ora si capisce chi comanda veramente!...probabilmente la volontà di Hue di avere peso sulle scelte future gli è stato fatale.
Credo che ci saranno non pochi cambiamente anche sul fronte dei giocatori e si passa quindi a una "fase di ricostruzione" dopo essere stati ad un passo dai play-offs.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Io non capisco cosa ci sia di "ridicolo"...
non è il classico licenziamento alla Al Davis...
qua tutte le fonti,tranne un paio,parlano del nuovo GM(che non è il proprietario plenipotenziario come in passato...)che decide di cambiare rotta...probabilmente prendendo i "suoi" uomini...sia nel coaching staff...sia tra i giocatori...
io non ci vedo nulla di male...Hue Jackson ha fatto un buon lavoro:bell'attacco,sfigato(McFadden,Ford e Campbell infortunati nel momento chiave),ha dato mentalità...
ma se il nuovo GM che deve riportare la franchigia ai Playoffs dopo oltre 10 anni non ci crede..non ci crede..c'è poco da fare...
abbiamo detto tutti che volevamo,dopo anni,un GM che prendesse decisioni diverse da Al Davis...che ci fosse un progetto...bene,McKenzie sta facendo un progetto...probabilmente prenderà Moss e altri in uscita da Green Bay...
diamogli fiducia...e dopo,in caso,lo si critica...
non è il classico licenziamento alla Al Davis...
qua tutte le fonti,tranne un paio,parlano del nuovo GM(che non è il proprietario plenipotenziario come in passato...)che decide di cambiare rotta...probabilmente prendendo i "suoi" uomini...sia nel coaching staff...sia tra i giocatori...
io non ci vedo nulla di male...Hue Jackson ha fatto un buon lavoro:bell'attacco,sfigato(McFadden,Ford e Campbell infortunati nel momento chiave),ha dato mentalità...
ma se il nuovo GM che deve riportare la franchigia ai Playoffs dopo oltre 10 anni non ci crede..non ci crede..c'è poco da fare...
abbiamo detto tutti che volevamo,dopo anni,un GM che prendesse decisioni diverse da Al Davis...che ci fosse un progetto...bene,McKenzie sta facendo un progetto...probabilmente prenderà Moss e altri in uscita da Green Bay...
diamogli fiducia...e dopo,in caso,lo si critica...
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
E' davvero deprimente apprendere che passano gli anni, passano i proprietari, i GM e gli allenatori e nonostante questo tutto resta uguale!
In tutti questi anni, se c'era da fare una scelta logica e sensata, stai pur certo che ai Raiders si faceva l'opposto!!
Se si pensa a questo paradosso, è già un miracolo essere riusciti a fare due stagioni in parità... ma a questo dobbiamo ringraziare l'abbassamento della nostra divisione, altrimenti..
Francamente sono perplesso, nonostante tutto almeno un altro anno a Hue per me andava concesso.. ma a quanto pare qualcuno non era dell'idea.. e francamente se guardo le facce a cui sono affidate le sorti di questa controversa franchigia...

beh che dire... per fortuna la frenologia è stata ampiamente smentita negli ultimi decenni, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.. e parecchio..
PS: Hue Jackson in un'intervista ha dichiarato che nella famosa trade Palmer lui ha messo in contatto i due presidenti, poi sull'entità della trade in termini di scelte e denaro dice di non esserci entrato e che quindi è stata una scelta della società... si comincia con lo scarica barile..
che pena..
In tutti questi anni, se c'era da fare una scelta logica e sensata, stai pur certo che ai Raiders si faceva l'opposto!!
Se si pensa a questo paradosso, è già un miracolo essere riusciti a fare due stagioni in parità... ma a questo dobbiamo ringraziare l'abbassamento della nostra divisione, altrimenti..
Francamente sono perplesso, nonostante tutto almeno un altro anno a Hue per me andava concesso.. ma a quanto pare qualcuno non era dell'idea.. e francamente se guardo le facce a cui sono affidate le sorti di questa controversa franchigia...

beh che dire... per fortuna la frenologia è stata ampiamente smentita negli ultimi decenni, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi.. e parecchio..
PS: Hue Jackson in un'intervista ha dichiarato che nella famosa trade Palmer lui ha messo in contatto i due presidenti, poi sull'entità della trade in termini di scelte e denaro dice di non esserci entrato e che quindi è stata una scelta della società... si comincia con lo scarica barile..
che pena..