Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3770
3819

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da Granchio » 09/01/2012, 19:31

theanswer74 ha scritto:
Granchio ha scritto:La fascia? Guarda che Capuano gioca centrale....

Balzano, volevo dire Balzano.
A me garba quello lì.

Quindi pensavo alludessi a lui.
:biggrin:

Classe ?
Mi sembra 24 anni ma hai visto bene...Balzano e' una delle sorprese più belle, sta facendo un campionato strepitoso...e pensa che e' dx ma Zeman lo piazza solo a sx

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 19:35

Scorpyon ha scritto:
theanswer74 ha scritto: Classe ?

Capuano? Se non ricordo male è '91

'nks.

Ma parlavo di Balzano.

Lui mi piace assai.
I piedi non profumano di vaniglia, ma corsa e bella capacità di inserirsi.
Oh, mettigli sopra la tecnica di JA ed abbiamo il terzino perfetto.
Comunque, io un pensierino anche su di lui ce lo farei. Credo di non essere il solo però.
Perchè il tipo o in A ci va con il Pescara, oppure con altra squadra

Quindi Verratti e Balzano: Saba just do it.

edit: è un 86.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 19:41

Granchio ha scritto:
Mi sembra 24 anni ma hai visto bene...Balzano e' una delle sorprese più belle, sta facendo un campionato strepitoso...e pensa che e' dx ma Zeman lo piazza solo a sx

Il Maestro non è nuovo a certe perle.

Candela arrivò dal Guincamp come destro naturale.
E Zeman - che Dio lo benedica - lo inventò sinistro.

Si ripete la solfa insomma.

GENIO.
:notworthy:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2012, 20:34

theanswer74 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:
qualche panchina?ne ha giocate titolare 8 su 21,fai te.
cmq ripeto,io lh'o visto un po' di volte, e granchio tifando pescara lo ha visto decine,e concordo in toto con la sua analisi.
poi ha potenziale e sarebbe un acquisto da fare ci possiamo discutere,ma ad ora ha mostrato pochino,oltre ad avere le caratteristiche che dice granchio.
E due: ho visto TUTTE le partite del Pescara.

E ripeto: a 19 anni puoi pure fare qualche partita partendo dalla panchina.

Nessuno discute le caratteristiche scritte da Granchio, ma manco la qualità ECCELSA del ragazzo.
Ed io di questa ho sempre parlato.

ma non puoi dirmi che ha fatto qualche panchina quando ha giocato titolare 8 partite su 21,sono numeri,mica opinioni.se poi per te 13 su 21 sono qualche,allora diamo un significato diverso del termine.
poi sul discorso tecnico come detto concordo con granchio.

su capuano come detto concordo con voi,e in effetti anche balzano è un onesto trattore,anche se non più giovanissimo,ovviamente inteso come potenziale.
cmq io ci andrei piano,si sa che zeman fa rendere certi giocatori molto bene,e lo stesso immobile visto prima di pescara era abbastazna inguardabile.

si pensi a un cittadella che ha avuto gente da 20 gol in stagione per anni e anni,con foscarini, e la fine che hanno fatto:
ardemagni,no comment,e pure a trieste prima fece poco
meggiorini non ha sicuramente fatto molto
piovaccari ha avuto l'annata della vita

Cerberus
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49s'
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Contatta:

Messaggio da Cerberus » 10/01/2012, 0:37

Caprari giovedì và a Pescara sob :sad:
Anche l'ex Ascoli Guberti sembrava il maradona della B e l'ha pure vinta.
El sharawi ha il fondoschiena marchiato sparco a forza di panca a san siro.
Il divario tra B e serie A e troppo ampio per giudicare il campioncino, poi di uno che fà una giocata ogni 10 partite ne ho avuto abbastanza del francesino gli ultimi 2 anni.
Poi se viene e mi sconfessa sarò il primo a cospargermi il capo di cenere.
Ho amato il Rugantino Mexes ma non era il giocatore più continuo che abbiamo avuto.
Poi adesso dobbiamo cedere Pizzaro , Antunes , Barusso, Okaka, Cassetti a malincuore quest'ultimo.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2012, 17:33

Cerberus ha scritto:Caprari giovedì và a Pescara sob :sad:

Bene così, andrà a giocare.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/01/2012, 20:06

Cerberus ha scritto:Caprari giovedì và a Pescara sob :sad:
Anche l'ex Ascoli Guberti sembrava il maradona della B e l'ha pure vinta.
El sharawi ha il fondoschiena marchiato sparco a forza di panca a san siro.
Il divario tra B e serie A e troppo ampio per giudicare il campioncino, poi di uno che fà una giocata ogni 10 partite ne ho avuto abbastanza del francesino gli ultimi 2 anni.
Poi se viene e mi sconfessa sarò il primo a cospargermi il capo di cenere.
Ho amato il Rugantino Mexes ma non era il giocatore più continuo che abbiamo avuto.
Poi adesso dobbiamo cedere Pizzaro , Antunes , Barusso, Okaka, Cassetti a malincuore quest'ultimo.

se va anche Pizarro, siamo diventati un discount juve, mancherebbe solo la classica fetta di culo :biggrin:
ma oh sono i tempi, anche de rossi o firma alle cifre che diciamo noi (dice che le prime offerte erano "offensive", strano) o sennò non tiene alla maglia.
ma a noi piace il progetto, (qualunque cosa significhi) e il presidente che si butta in piscina, che fa figo.
Quale presidente? quello nuovo che quell'altro non andava bene. Caprari mi dicono ceduto con diritto di riscatto per il Pescara. spero sbaglino.

detto questo siamo al delirio sui giornali, leggo di LE ormai invemntore di un calcio nuovo e che ormai è tutto in discesa, speriamo.
domenica mi è piaciuto da morire solo una cosa: pressochè scomparso il gioco orizzontale (o a "tergicristallo") ma hanno verticalizzato dalla prima all'ultima palla, con onesti risultati.
ci voleva tanto?
a margine di questo, primo tempo frizzante, ma tiravamo in porta sempre e solo da fuori aerea, con Bojan che è bravo ma punta centrale non è (di Totti, punta centrale senza Osvaldo, no?) e per me senza rigoretto su Lamela (ed era già comparso l'ipad del tattico) la si faceva buia.
secondo tempo col Chevo a entrare in aerea con relatiova facilità, ma chiuso discretamente.

e ai due autogol clamorosi a favore con Juve e Napoli, mettiamo i due rigori col Chievo.
Dieci passo indietro rispetto a Bologna, ma almeno 3 punti.

però, boh, se penso a Firenza anni luce meglio, se penso a auello che mi avenop promesso st'estate una sola.

spettamo.

il lupetto della Roma lo cedono al forlimpopoli con diritto di riscatto per loro? :icon_paper: speriamo de no :naughty:

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 10/01/2012, 20:10

beh theanwers per anni voi e lazio siete stati discount di milan e inter :thumbup:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/01/2012, 20:13

kobe 84 ha scritto:beh theanwers per anni voi e lazio siete stati discount di milan e inter :thumbup:

si ma una volta ce li pagavano come dio comanda, se ripenso a Mancini. Spesso a fine ciclo o di cristallo pure (ciao Chivu).
Quelli forti-forti sempre tenuti. E chi c'era sempre strapagato senza fiatare.
Raramente abbiam perso dei mostri. E mai abbiamo dato via soldi a uin calciatore (a Borriello 275 mila euro di buonauscita) per andarci.

cmque sulla cessione di Borriello, sono anche d'accordo, tanto LE non lo avrebbe mai, mai fatto giocare.

Magarii non darlo, alla Juve se possibile.
ma noi abbiamo il progetto. qualunque cosa sia, quelli di prima, no.

io francamente non ho capito se arriviamo sesti se è bene o male.

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Messaggio da Gisko » 10/01/2012, 20:31

kobe 84 ha scritto:beh theanwers per anni voi e lazio siete stati discount di milan e inter :thumbup:

quali sarebbero i giocatori che abbiamo venduto al Milan?

dreamtim ha scritto: Raramente abbiam perso dei mostri. E mai abbiamo dato via soldi a uin calciatore (a Borriello 275 mila euro di buonauscita) per andarci.

quindi Borriello ed il Pizarro attuale sono dei mostri, mentre Chivu ed Aquilani erano delle seghe, vabbè...

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 10/01/2012, 20:46

Gisko ha scritto:

quali sarebbero i giocatori che abbiamo venduto al Milan?

dreamtim ha scritto: Raramente abbiam perso dei mostri. E mai abbiamo dato via soldi a uin calciatore (a Borriello 275 mila euro di buonauscita) per andarci.

quindi Borriello ed il Pizarro attuale sono dei mostri, mentre Chivu ed Aquilani erano delle seghe, vabbè...

forse ti è rimasto acqua dagli occhi dopo lo splash presidenziale. Rettifico.
Se non fosse per le fisime di enrichetto, Borriello sarebbe buonissimo, anche perchè considerando che Totti gioca dove giocava Pizarro (misteri della fede) era l'unica punta centrale in rosa.
Che poi si rompe Osvaldo, dice male, va bene, ma non è un giocatore finito, bolso o a fine ciclo.

Il Pizarro attuale ancora spiega a Gago come si gioca a pallone. Conte che non è scemo lo sa.

ma fossero scelte tattiche, ancora ancora, stiamo tagliando principalmente per tagliare salari e per un operazione col pescara dobbiamo impegnare Caprari.

sarà il progetto eh, limite mio senza dubbio. Non ci arrivo.
il fatto che è Ggao resta perchè costa meno della metà, Borriello lo sai da solo. De rossi tra un pò lo paghiamo con i buoni pasto.

potevano vendere più azioni a Garnett, a sto punto.

Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Messaggio da Gisko » 10/01/2012, 21:03

dreamtim ha scritto: forse ti è rimasto acqua dagli occhi dopo lo splash presidenziale. Rettifico.

No, il fatto è che non dimentico da dove veniamo

Immagine

Se non fosse per le fisime di enrichetto, Borriello sarebbe buonissimo, anche perchè considerando che Totti gioca dove giocava Pizarro (misteri della fede) era l'unica punta centrale in rosa.
Che poi si rompe Osvaldo, dice male, va bene, ma non è un giocatore finito, bolso o a fine ciclo.

Il Pizarro attuale ancora spiega a Gago come si gioca a pallone. Conte che non è scemo lo sa.

ma fossero scelte tattiche, ancora ancora, stiamo tagliando principalmente per tagliare salari

Borriello resta un buon attaccante, ma dar via una punta di riserva che prende 5,5M all'anno lordi non mi pare sbagliato, tra l'altro non è che stiamo parlando di Van Basten, che ora serva un'altra punta sono d'accordo, ma eviterei di prendere gente che non serva anche in prospettiva.
Pizarro è un anno e mezzo che va e viene per i problemi al ginocchio, prende tanto e anche lui non mi pare si adatti poi così bene al modulo di gioco, tra l'altro a me Gago piace...
In generale che si liberi un po' il monteingaggi dando via gente dai 30 in su a me non dispiace, ovviamente mi aspetto che vengano sostituiti adeguatamente, ma i precedenti di quest'estate mi lasciano tranquillo da questo punto di vista

e per un operazione col pescara dobbiamo impegnare Caprari.

stiamo mandando un giovane a giocare, imho in una delle migliori squadre possibili visto l'allenatore, come si è sempre fatto

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 10/01/2012, 21:45

Una velocissima osservazione: a qualcuno è passata per la testa l'idea che De Rossi più che per motivi economici se ne voglia andare proprio per allontanarsi da Roma città? E' risaputo che abbia un sacco di problemi a causa della ex moglie, andandosene da Roma se ne scrollerebbe di dosso un bel po...

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 10/01/2012, 21:47

Maxy_690 ha scritto:Una velocissima osservazione: a qualcuno è passata per la testa l'idea che De Rossi più che per motivi economici se ne voglia andare proprio per allontanarsi da Roma città? E' risaputo che abbia un sacco di problemi a causa della ex moglie, andandosene da Roma se ne scrollerebbe di dosso un bel po...

secondo te, conoscendoci, a qualcuno questa cosa sarà passata per la testa?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2012, 21:56

rowiz ha scritto:
Maxy_690 ha scritto:Una velocissima osservazione: a qualcuno è passata per la testa l'idea che De Rossi più che per motivi economici se ne voglia andare proprio per allontanarsi da Roma città? E' risaputo che abbia un sacco di problemi a causa della ex moglie, andandosene da Roma se ne scrollerebbe di dosso un bel po...

secondo te, conoscendoci, a qualcuno questa cosa sarà passata per la testa?
Naaaaa
Immagine
:lingua:
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”