Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900! ♫...oh Lotito vattene a Salerno...♫

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
297

Re: S.S. Lazio 1900... ma per caso ci ha purgato Osvaldo?

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/01/2012, 14:43

Avevo scritto un post chilometrico...andato a puttane.
Farò un sunto.
Tutto quello che volete,ma per me,è il sabatini alla roma che è ingiudicabile,cosa ha fatto?
Ha preso semplicemente nomi noti (Stekelenburg,Lamela...che non avrei mai preso...Kjaer,Gago,Pjanic) e la sola scommessa Borini (che,non ai livelli di Lamela ovviamente come pubblicità,ma anche lui è stato etichettato come piccolo talento),il resto (potrei sbagliarmi,essendo notizie in casa roma) dovrebbero essere richieste specifiche dello spagnolo (Bojan,Osvaldo e Jose Angel).
Oltre la Lazio potrei citare il palermo come città vittima dello scatenato "lancio di dadi" di Sabatini (non citatemi Pastore come colpo,perchè altrimenti prendo in seria considerazione il fatto di poter diventare DS di una squadra di calcio,bastava seguire un attimino il calcio argentino,anche le sintesi di Sport Italia bastavano!).
A palermo hanno visto più meteore che sostanza.
Concludo dicendo che secondo me in Italia,non c'è una gran classe di direttori sportivi (Marotta è alla Juve,non sò se mi spiego,e fare peggio di Secco era difficile,non comprando nessuno si facevano già meno danni),e citare l'Udinese sarebbe troppo facile!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 10/01/2012, 16:27

dico solo che Pastore era stato proposto alla Lazio che lo considerò troppo magro per sfondare in Italia...

se critichiamo Sabatini,ribadisco,meritiamo altri 15 anni di Tare-lotito...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 10/01/2012, 16:38

allora adesso pare arrivi Olic

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2012, 17:08

Q
Rasheed ha scritto:dico solo che Pastore era stato proposto alla Lazio che lo considerò troppo magro per sfondare in Italia...

Questa me pare na cassata al livello de "Cragnotti scartò Kaka perchè non gli piaceva il nome". Sabatini co 7 milioni ci porta Carrizo (passaporti compresi) Tare co 5 Marchetti. É meno esotico? Esti
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2012, 17:10

ManuelTheAnswer ha scritto:Avevo scritto un post chilometrico...andato a puttane.
Farò un sunto.
Tutto quello che volete,ma per me,è il sabatini alla roma che è ingiudicabile,cosa ha fatto?
Ha preso semplicemente nomi noti (Stekelenburg,Lamela...che non avrei mai preso...Kjaer,Gago,Pjanic) e la sola scommessa Borini (che,non ai livelli di Lamela ovviamente come pubblicità,ma anche lui è stato etichettato come piccolo talento),il resto (potrei sbagliarmi,essendo notizie in casa roma) dovrebbero essere richieste specifiche dello spagnolo (Bojan,Osvaldo e Jose Angel).
Oltre la Lazio potrei citare il palermo come città vittima dello scatenato "lancio di dadi" di Sabatini (non citatemi Pastore come colpo,perchè altrimenti prendo in seria considerazione il fatto di poter diventare DS di una squadra di calcio,bastava seguire un attimino il calcio argentino,anche le sintesi di Sport Italia bastavano!).
Concludo dicendo che secondo me in Italia,non c'è una gran classe di direttori sportivi (Marotta è alla Juve,non sò se mi spiego,e fare peggio di Secco era difficile,non comprando nessuno si facevano già meno danni),e citare l'Udinese sarebbe troppo facile!

Lamela costava tanto, ma non è che si pensasse fosse buono da subito eh - tu non lo avresti preso ? E grazie al cielo non sei il Saba, allora.

Pjanic, il tecnico e, ribadisco, DINAMICO Pjanic a 12 ? Per me è un gran bel colpo.

Su Steke ha lavorato di cesello, perchè la bottega Ajax è cara, e non è venuto a tanto, anzi.

Salvo JA e Kjaer - ancora enigmi - non ne ha sbagliata una.
Fatti alla mano.

Poi va beh, inizio a credere ti stia sui cojones, perchè pure il colpo Pastore sei riuscito a svilire - ma poi, che fosse forte si sapeva, quindi grande lo stesso, perchè un 19enne di quel talento a 4.5 è un furto a mano armata. E lo ha fatto lui.

Quindi, dannoso alla Lazio, carnefice con il Palermo, ed ingiudicabile alla Roma.

Che ne quotassi una oh.
:laughing:

Rasheed ha scritto:dico solo che Pastore era stato proposto alla Lazio che lo considerò troppo magro per sfondare in Italia...

No eh, ma criticare Sabatini ci sta, ci mancherebbe.
Ma farlo passare per Attila fa tanto, tanto, tanto ridere.

Ultima modifica di theanswer74 il 10/01/2012, 17:35, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2012, 17:20

Dietto ha scritto:Q

Questa me pare na cassata al livello de "Cragnotti scartò Kaka perchè non gli piaceva il nome". Sabatini co 7 milioni ci porta Carrizo (passaporti compresi) Tare co 5 Marchetti. É meno esotico? Esti

Csana - mode ScrittoComeLoPronuncianoGliChic On - era incluso nei 5 mln ?
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2012, 17:23

theanswer74 ha scritto:
Dietto ha scritto: Questa me pare na cassata al livello de "Cragnotti scartò Kaka perchè non gli piaceva il nome". Sabatini co 7 milioni ci porta Carrizo (passaporti compresi) Tare co 5 Marchetti. É meno esotico? Esti

Csana - mode ScrittoComeLoPronuncianoGliChic On - era incluso nei 5 mln ?
Csana-mode PronuncialoNpoComeTePare On- era il prezzo da accettare per liberarsi di Muslera, altro acquisto del qui discusso Sor Walter
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2012, 17:28

Dietto ha scritto: Csana-mode PronuncialoNpoComeTePare On- era il prezzo da accettare per liberarsi di Muslera, altro acquisto del qui discusso Sor Walter

Beh, 3 mln avevate speso e 3 milioni vi hanno dato, per il portiere della Nazionale uruguagia semifinalista ai Mondiali.
Il plus Csana - mode MeGarbaCosì on - ve lo siete andate a prendere voi, cacciandovi nell'imbuto --->>> leggi SCADENZA CONTRATTUALE e lui che non voleva RINNOVARE.

Sabatini c'azzecca poco, se i turchi v'hanno fatto ballare la macarena rivolgetevi altrove.
Oh, non è che è colpa sua pure la minestrata di Siena.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/01/2012, 17:56

theanswer74 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto:Avevo scritto un post chilometrico...andato a puttane.
Farò un sunto.

Lamela costava tanto, ma non è che si pensasse fosse buono da subito eh - tu non lo avresti preso ? E grazie al cielo non sei il Saba, allora.

Pjanic a 12 ? Per me è un gran bel colpo.

Su Steke ha lavorato di cesello, perchè la bottega Ajax è cara, e non è venuto a tanto, anzi.

Salvo JA e Kjaer - ancora enigmi - non ne ha sbagliata una.
Fatti alla mano.

Poi va beh, inizio a credere ti stia sui cojones, perchè pure il colpo Pastore sei riuscito a svilire - ma poi, che fosse forte si sapeva, quindi grande lo stesso, perchè un 19enne di quel talento a 4.5 è un furto a mano armata. E lo ha fatto lui.

Quindi, dannoso alla Lazio, carnefice con il Palermo, ed ingiudicabile alla Roma.

Che ne quotassi una oh.

No eh, ma criticare Sabatini ci sta, ci mancherebbe.
Ma farlo passare per Attila fa tanto, tanto, tanto ridere.

Fidati che Lamela l'ho visto più io tifando River che Sabatini (che poi voleva Alvarez),conosco pregi e difetti,e dovrà lavorare più che sodo per diventare un campione (se lo diventerà mai),e mi pare che tu stia già promuovendo l'acquisto dell'Argentino,noi a 3 anni di distanza ci mangiamo le mani per i 20 milioni di € buttati su Zarate (non è una gufata,è un consiglio a valutare le cose andando in avanti e non "lì per lì").
Per il resto la mia discussione non era incentrata sulle cifre,ma sui nomi.
E' andato semplicemente sul sicuro,Pjanic a 12 è una mossa normale imho,lui non era contentissimo di rimanere al Lione,scadeva se non ricordo male nel 2013,mi sembra una cifra adatta.
Stekelenburg voleva la Champions e non è un mistero,il problema è che l'Arsenal s'è ritrovata in casa un portierino niente male da crescere e ha preferito puntare su di lui,Stek pur di andare via dall'Ajax,s'è accontentato dell'EL (mi pare che l'intervista di quest'estate parli chiaro).
Per il resto,con Kjaer ha fatto la mossa giusta,il ragazzo meritava un'altra chance,Jose Angel era una richiesta di LE.
Poi non sto svilendo il colpo Pastore,che a 4.7 milioni è stato un "furto" vero e proprio,sto solo dicendo che di Pastore se n'era accorto ogni buon appassionato di calcio sud americano,Sabatini è stato bravo a pagarlo 2 spicci,a "scoprirlo" un po' meno.
(o se vogliamo metterla così,Sabatini allora è bravo perchè il 90% dei restanti DS invece di fare i DS si grattano le palle).

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 10/01/2012, 18:16

ManuelTheAnswer ha scritto: Fidati che Lamela l'ho visto più io tifando River che Sabatini (che poi voleva Alvarez),conosco pregi e difetti,e dovrà lavorare più che sodo per diventare un campione (se lo diventerà mai),e mi pare che tu stia già promuovendo l'acquisto dell'Argentino,noi a 3 anni di distanza ci mangiamo le mani per i 20 milioni di € buttati su Zarate (non è una gufata,è un consiglio a valutare le cose andando in avanti e non "lì per lì").
E' andato semplicemente sul sicuro,Pjanic a 12 è una mossa normale imho,lui non era contentissimo di rimanere al Lione,scadeva se non ricordo male nel 2013,mi sembra una cifra adatta.
Stekelenburg voleva la Champions e non è un mistero,il problema è che l'Arsenal s'è ritrovata in casa un portierino niente male da crescere e ha preferito puntare su di lui,Stek pur di andare via dall'Ajax,s'è accontentato dell'EL (mi pare che l'intervista di quest'estate parli chiaro).
Per il resto,con Kjaer ha fatto la mossa giusta,il ragazzo meritava un'altra chance,Jose Angel era una richiesta di LE.
Poi non sto svilendo il colpo Pastore,che a 4.7 milioni è stato un "furto" vero e proprio,sto solo dicendo che di Pastore se n'era accorto ogni buon appassionato di calcio sud americano,Sabatini è stato bravo a pagarlo 2 spicci,a "scoprirlo" un po' meno.
(o se vogliamo metterla così,Sabatini allora è bravo perchè il 90% dei restanti DS invece di fare i DS si grattano le palle).

1. Hai ragione. D'altronde ha già 28 anni, quindi non è che potrà mai migliorare ---> oh, basta vederlo per innamorarsene eh. Non è che ci voglia molto. Poi sfonderà o meno, boh, ma che sia uno dal talento cristallino è ovvio quando il colore blu del mare. Fino ad oggi, MOLTO MEGLIO di quanto mi aspettassi. Pensavo a pizzichi di partita, una volta ogni tanto, ed invece, titolare parecchie volte, e TANTE giocate che hanno cambiato storia ed inerzia di qualche match. Bene no, benissimo.
Zarate alla sua età - vera - giocava tra i cammelli. Se vuoi, vado di querela.
:biggrin:

2. Pjanic sul sicuro, ma son sempre 12, quindi proprio per il primo aspetto son pochi. Anche perchè gli anni son 21.

3. Ma su Steke mica c'eravamo solo noi.

4. Sabatini fa anche il ds, quindi è bravo quando scopre, pure quando paga un tozzo di pane ciò che vuole. E con Pastore ha fatto una mossa favolosa.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/01/2012, 18:34

theanswer74 ha scritto:
ManuelTheAnswer ha scritto: Fidati che Lamela l'ho visto più io tifando River che Sabatini (che poi voleva Alvarez),conosco pregi e difetti,e dovrà lavorare più che sodo per diventare un campione (se lo diventerà mai),e mi pare che tu stia già promuovendo l'acquisto dell'Argentino,noi a 3 anni di distanza ci mangiamo le mani per i 20 milioni di € buttati su Zarate (non è una gufata,è un consiglio a valutare le cose andando in avanti e non "lì per lì").

1. Hai ragione. D'altronde ha già 28 anni, quindi non è che potrà mai migliorare ---> oh, basta vederlo per innamorarsene eh. Non è che ci voglia molto. Poi sfonderà o meno, boh, ma che sia uno dal talento cristallino è ovvio quando il colore blu del mare. Fino ad oggi, MOLTO MEGLIO di quanto mi aspettassi. Pensavo a pizzichi di partita, una volta ogni tanto, ed invece, titolare parecchie volte, e TANTE giocate che hanno cambiato storia ed inerzia di qualche match. Bene no, benissimo.
Zarate alla sua età - vera - giocava tra i cammelli. Se vuoi, vado di querela.
:biggrin:

2. Pjanic sul sicuro, ma son sempre 12, quindi proprio per il primo aspetto son pochi. Anche perchè gli anni son 21.

3. Ma su Steke mica c'eravamo solo noi.

4. Sabatini fa anche il ds, quindi è bravo quando scopre, pure quando paga un tozzo di pane ciò che vuole. E con Pastore ha fatto una mossa favolosa.
1.Sbagliato,Zarate alla sua età vinceva il clausura col Velez e il sub-20 con l'Argentina,Lamela portava in B il River per la prima volta nella storia. (solo per correggerti,perchè non vuol dire nulla).
Il "potrà solo migliorare" è un opzione,non una verità assoluta,Lamela ha discreti tocchi e buona classe,pochi dubbi,ma anche tanti difetti,e al River non era conosciuto come il ragazzo più incline all'allenamento,per assurdo però credo che il tipo di gioco di LE (che non mi piace,come non mi piace quello del barca,e anzi,sono abbastanza convinto che con un altro allenatore la Roma avrebbe qualche punto in più) gli sia non poco d'aiuto.
2.In un mercato dove Snejider viene dato via a 20,Ibrahimovic a meno di 30,Robinho a 15,Hernanes a 13,credo che 12 per un giovane che comunque voleva andare via e che l'anno dopo sarebbe andato via al massimo alla metà,sia un giusto compenso.
3.Su Stekelenburg non c'eravate solo voi,ma c'erano solo squadre che non partecipavano alla Champions.
4.Poco ma sicuro,mi meraviglio del panorama italiano in generale.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2012, 22:14

Altro assist di Cissè
Immagine

jovocop
Senior
Senior
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver
27
328

Messaggio da jovocop » 10/01/2012, 22:58

Farò un sunto.

Per la juve sta facendo un ottimo lavoro Sabatini :naughty:

non sono pratico di B, ma dopo la partita di stasera ho capito perche' rasheed vuole mandorlini. meno male che c'e' il profeta..

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 10/01/2012, 23:09

Vista attentamente la partita. Ora, due considerazioni. A parte l'addormentamento da qualificazione acquisita, questa deve essere la coppia centrale titolare. Punto. Biava grazie per tutto quello che hai fatto l'anno scorso, si accomodi in panca. Centrocampo:non può MAI essere questo. Via Gonzales che è decente per giocare nella bassa, bassa serie b. A Ledesma hanno invertito i piedi. Ha rotto le palle co ste aperture del cazzo da destra a sinistra e da sinistra a destra, lente, lontane dal giocatore, inutili. Attacco: Cissè sembra che non gli vada di giocare, ogni tanto si sveglia e inventa un assist o un bel tiro. Troppo poco però. Non crea spazi, dà la palla e si ferma, non segue l'azione, non corre. Rocchi abbastanza bene, ma succede una volta ogni 2 partite. Klose benissimo. Ho notato una cosa: con Cissè e Ledesma contemporaneamente in campo, Hernanes è costretto ad andare in difesa a prendere la palla. Appena è entrato Klose, Hernanes è risorto. Allora, o leviamo Ledesma e facciamo giocare Matuzalem, che è cosa buona e giusta, o facciamo capire a Cissè che è inutile che arriva a centrocampo perchè se lui fa così Hernanes deve arrivare in difesa
Immagine

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
29
297

Messaggio da ManuelTheAnswer » 10/01/2012, 23:14

Dietto ha scritto:Vista attentamente la partita. Ora, due considerazioni. A parte l'addormentamento da qualificazione acquisita, questa deve essere la coppia centrale titolare. Punto. Biava grazie per tutto quello che hai fatto l'anno scorso, si accomodi in panca. Centrocampo:non può MAI essere questo. Via Gonzales che è decente per giocare nella bassa, bassa serie b. A Ledesma hanno invertito i piedi. Ha rotto le palle co ste aperture del cazzo da destra a sinistra e da sinistra a destra, lente, lontane dal giocatore, inutili. Attacco: Cissè sembra che non gli vada di giocare, ogni tanto si sveglia e inventa un assist o un bel tiro. Troppo poco però. Non crea spazi, dà la palla e si ferma, non segue l'azione, non corre. Rocchi abbastanza bene, ma succede una volta ogni 2 partite. Klose benissimo. Ho notato una cosa: con Cissè e Ledesma contemporaneamente in campo, Hernanes è costretto ad andare in difesa a prendere la palla. Appena è entrato Klose, Hernanes è risorto. Allora, o leviamo Ledesma e facciamo giocare Matuzalem, che è cosa buona e giusta, o facciamo capire a Cissè che è inutile che arriva a centrocampo perchè se lui fa così Hernanes deve arrivare in difesa
Fare giocare uno coi piedi buoni accanto a Ledesma toglierebbe a Ledesma il compito di dover smistare i palloni.
Quella sarebbe un ottima soluzione,hai un mediano coi piedi buoni,un regista/mezzala coi piedi buoni che fa arrivare il pallone coi giusti tempi davanti.

2 acquisti in 1

Bloccato

Torna a “Calcio”