NFL su SportItalia
-
- Newbie
Re: NFL su SportItalia
Ci sono stati alcuni cambiamenti nella programmazione delle repliche, non ne so il motivo.
Quello che vi posso dire è che sono stati aggiunti due altri passaggi di Steelers@Broncos, mercoledì alle 11.30 e sabato alle 20 (sempre su SI2).
MG
Quello che vi posso dire è che sono stati aggiunti due altri passaggi di Steelers@Broncos, mercoledì alle 11.30 e sabato alle 20 (sempre su SI2).
MG
-
- Newbie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Utah Jazz
Bravissimi i telecronisti e grande Sportitalia per il servizio offerto...
Nella telecronaca di Denver -Pitt ho notato una cosa e volevo sapere se l'aveva notata anche qualcun altro...
Il tono di voce di Gotta ha rappresentato esattamente cos'è Tebow: il famoso maggiolino che non puo volare secondo la scienza, ma lui se ne fotte e vola.
Riascoltate la telecronaca.... all'inizio ogni volta che Gotta parla di Tebow sembra parli del gelataio finito li per caso a farsi asfaltare dal Big Ben (la scienza...). Poi mano a mano che il miracolo si compie cambia anche il tono di voce. Ascoltate quando semplicemente non riescono ad atterrarlo, quando esce dalla tasca non si capisce bene come... il commento diventa un suono gutturale di sorpresa.. che si ripete....si ripete...
Tebow domenica ha illuminato Gotta sulla via di Denver ;-)))
Nella telecronaca di Denver -Pitt ho notato una cosa e volevo sapere se l'aveva notata anche qualcun altro...
Il tono di voce di Gotta ha rappresentato esattamente cos'è Tebow: il famoso maggiolino che non puo volare secondo la scienza, ma lui se ne fotte e vola.
Riascoltate la telecronaca.... all'inizio ogni volta che Gotta parla di Tebow sembra parli del gelataio finito li per caso a farsi asfaltare dal Big Ben (la scienza...). Poi mano a mano che il miracolo si compie cambia anche il tono di voce. Ascoltate quando semplicemente non riescono ad atterrarlo, quando esce dalla tasca non si capisce bene come... il commento diventa un suono gutturale di sorpresa.. che si ripete....si ripete...
Tebow domenica ha illuminato Gotta sulla via di Denver ;-)))
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Se si può muovere una critica secondo me è proprio riferita all' ultima partita in effetti...non so, però le risate sulle azioni di Tebow non mi hanno convinto un granchè. Per il resto il weekend con tutte dirette e telecronache nostrane è stato strepitoso, per lo più su una tv free....tanto che durante le partite, specie quelle della domenica, mi arrivavano sms di miei amici a commento delle azioni. :)
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
azazel ha scritto:Se si può muovere una critica secondo me è proprio riferita all' ultima partita in effetti...non so, però le risate sulle azioni di Tebow non mi hanno convinto un granchè. Per il resto il weekend con tutte dirette e telecronache nostrane è stato strepitoso, per lo più su una tv free....tanto che durante le partite, specie quelle della domenica, mi arrivavano sms di miei amici a commento delle azioni. :)
sì, le risate su TT si sono notate, però mi sono sembrate una reazione istintiva in relazione al personaggio/giocata di Tebow...non lo si ritiene un QB in grado di fare certe cose, ma quando le fa ci si stupisce, viene proprio da ridere (almeno, a me capita così)...
allora potrebbero essere anche inappropriati gli OOOH di stupore che ogni tanto scappano a Gotta quando c'è una ricezione spettacolare, o un placcaggio veramente duro, ma secondo me non lo sono...fanno parte del loro tipo di telecronaca...
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
io davvero non mi sento di muovere nessuna critica al dinamico duo, i G BOYS come li chiama coach Peterson...
Sempre precisissimi e puntuali nel commento, e soprattutto con una visione del gioco davvero da "intenditori" e non da gente che sa fare il proprio lavoro ma che non conosce benissimo la materia. E se per Gotta si sapeva, Gandini è stat una sorpresa positivissima!
Quando c'erano Tranquillo e Benezzoli/Nori a commentare l'NFL su Tele+2 di football sapevo poco e loro mi sembravano dei mostri. Adesso di football so un pochino di più e i commentatori attuali continuano a sembrarmi dei mostri
poi boh, magari è l'eccitazione per il fatto di aver visto per la prima volta in vita mia 4 partite live in chiaro nel giro di 24 ore... può essere...
Sempre precisissimi e puntuali nel commento, e soprattutto con una visione del gioco davvero da "intenditori" e non da gente che sa fare il proprio lavoro ma che non conosce benissimo la materia. E se per Gotta si sapeva, Gandini è stat una sorpresa positivissima!
Quando c'erano Tranquillo e Benezzoli/Nori a commentare l'NFL su Tele+2 di football sapevo poco e loro mi sembravano dei mostri. Adesso di football so un pochino di più e i commentatori attuali continuano a sembrarmi dei mostri

poi boh, magari è l'eccitazione per il fatto di aver visto per la prima volta in vita mia 4 partite live in chiaro nel giro di 24 ore... può essere...

- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Ammasso ha scritto:Non c'entra con la cronaca, ma detesto il faccione del tizio del rasoio!

Da notare anche le gufate.. durante l'ultimo drive offensivo di PIT con palla sulle 40 di Denver appare la statistica dei drive vincenti di big Ben in carriera (14) e nei PO (3) e Gandini commenta "questo potrebbe essere il quarto". TAAAAAAAK

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Intanto leggo du endzone che è confermato il passaggio in HD di ESPNA dal 1° febbraio.
-
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 4
azazel ha scritto:Se si può muovere una critica secondo me è proprio riferita all' ultima partita in effetti...non so, però le risate sulle azioni di Tebow non mi hanno convinto un granchè. Per il resto il weekend con tutte dirette e telecronache nostrane è stato strepitoso, per lo più su una tv free....tanto che durante le partite, specie quelle della domenica, mi arrivavano sms di miei amici a commento delle azioni. :)
Concordo con aza, le risate sui drive di Tebow mi sono sembrate fuori luogo in particolare da uno come Gotta che su twitter non perde occasione per bacchettare i colleghi al primo errore nelle telecronache o negli articoli.
-
- Newbie
Appuntamenti weekend, tutti in diretta:
Sabato ore 22.30 Saints@Niners
Sabato notte ore 2 Broncos@Patriots
Domenica ore 19 Texans@Ravens
Domenica ore 22.30 Giants@Packers
Tutto su Sportitalia 2. Domenica dalle 18.30 anche mezzora di studio prepartita. Vi aggiorno su repliche e altro.
MG
Sabato ore 22.30 Saints@Niners
Sabato notte ore 2 Broncos@Patriots
Domenica ore 19 Texans@Ravens
Domenica ore 22.30 Giants@Packers
Tutto su Sportitalia 2. Domenica dalle 18.30 anche mezzora di studio prepartita. Vi aggiorno su repliche e altro.
MG
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Scusate se mi inserisco così, però vorrei anche io aggiungere un commento.
Criticare i ragazzi di Sportitalia mi sembra ingiusto nel modo più assoluto, poi se una volta ridono o piangono o fanno un oohh non fa nulla, ma vorrei vedere chiunque di noi dopo anche solo un paio di ore, loro si sono fatti 6 ore per due giorni consecutivi!
Io non avevo mai sentito una telecronaca così efficace e nello stesso tempo preparata come questa volta! Erano sempre in ritmo, un sacco di notizie, approfondimenti, curiosità...addirittura anche sulla zona circostante agli stadi che la regia spesso faceva vedere.
Secondo me sono stai brevissimi, meglio di così era difficile.
Aggiungo solo che in questo modo sono riuscito a far vedere la partita anche ad alcuni miei amici che seguono distrattamente la NFL, e si sono appassionati da matti! Ovviamente questo sabato ci si trova ancora per il double e poi ci si trova lunedì per la double della domenica registrato senza sapere il risultato(dura però non guardare internet per un giorno).
E' poi così che funziona, basta proporre il prodotto come si deve ed è normale che pian piano la gente si appassiona.
Io un pò l'inglese lo so, ma dopo un pò perdo la concentrazione per seguire ESPNA e alla fine finisco solo per guardare le immagini captando solo le frasi più chiare.
Se ci fosse una telecronaca così per la NHL sarebbe un strafigata...
Criticare i ragazzi di Sportitalia mi sembra ingiusto nel modo più assoluto, poi se una volta ridono o piangono o fanno un oohh non fa nulla, ma vorrei vedere chiunque di noi dopo anche solo un paio di ore, loro si sono fatti 6 ore per due giorni consecutivi!
Io non avevo mai sentito una telecronaca così efficace e nello stesso tempo preparata come questa volta! Erano sempre in ritmo, un sacco di notizie, approfondimenti, curiosità...addirittura anche sulla zona circostante agli stadi che la regia spesso faceva vedere.

Aggiungo solo che in questo modo sono riuscito a far vedere la partita anche ad alcuni miei amici che seguono distrattamente la NFL, e si sono appassionati da matti! Ovviamente questo sabato ci si trova ancora per il double e poi ci si trova lunedì per la double della domenica registrato senza sapere il risultato(dura però non guardare internet per un giorno).
E' poi così che funziona, basta proporre il prodotto come si deve ed è normale che pian piano la gente si appassiona.
Io un pò l'inglese lo so, ma dopo un pò perdo la concentrazione per seguire ESPNA e alla fine finisco solo per guardare le immagini captando solo le frasi più chiare.
Se ci fosse una telecronaca così per la NHL sarebbe un strafigata...
-
- Newbie
Aggiornamento appuntamenti weekend con repliche e altro:
Sabato ore 22.30 Saints@Niners (replica lunedì alle 4.30 e mercoledì alle 16.30)
Sabato notte ore 2 Broncos@Patriots (replica lunedì alle 18.30)
Domenica ore 19 Texans@Ravens (replica giovedì alle 15)
Domenica ore 22.30 Giants@Packers (replica martedì alle 11.30)
Gameday week 18: sabato alle 21.30, domenica alle 8 e alle 18.
NFL News: lunedì alle 17.30
HLTS: Martedì alle 14
Tutto su Sportitalia 2. Domenica dalle 18.30 anche mezzora di studio prepartita.
MG
Sabato ore 22.30 Saints@Niners (replica lunedì alle 4.30 e mercoledì alle 16.30)
Tutto su Sportitalia 2. Domenica dalle 18.30 anche mezzora di studio prepartita.
MG
- pelato
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
- 12
- Contatta:
matgand ha scritto:Aggiornamento appuntamenti weekend con repliche e altro:
MG

- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
e vai!!!
stasera ho deciso di cenare alle 22... così poi ce la posso fare a guardarmi il back to back... forse...
stasera ho deciso di cenare alle 22... così poi ce la posso fare a guardarmi il back to back... forse...
-
- Rookie
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: OKC Thunder
matgand ha scritto:Aggiornamento appuntamenti weekend con repliche e altro:
MG
GRANDI RAGAZZI!!!!!
NFL altro che derby!!
- Jack The Sack
- Pro
- 1036
- 843
ilya ha scritto: Criticare i ragazzi di Sportitalia mi sembra ingiusto nel modo più assoluto, poi se una volta ridono o piangono o fanno un oohh non fa nulla, ma vorrei vedere chiunque di noi dopo anche solo un paio di ore, loro si sono fatti 6 ore per due giorni consecutivi!
...
tutto si può dire, ma non che siano stati brevissimi

concordo: qualche sbavatura nella partita di Denver c'è stata, ma si è trattato per Gotta e Gandini di commentare 12 ore di football (di più in realtà) nel giro di 28 ore (dalle 22,30 di sabato alle 02 di lunedì), pazzesco!
E brevissimi!