Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
gnegno70
Newbie
Newbie

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da gnegno70 » 08/01/2012, 14:02

Non lo vidi solo la,comunque non è che Hibbert è una star,però sarebbe perfetto x noi.Ritmi lenti e presenza la sotto che ci manca e se Val non mette su 10kg siamo alle solite.In difesa lo buttano in tribuna.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 08/01/2012, 14:18

gnegno70 ha scritto:Non lo vidi solo la,comunque non è che Hibbert è una star,però sarebbe perfetto x noi.Ritmi lenti e presenza la sotto che ci manca e se Val non mette su 10kg siamo alle solite.In difesa lo buttano in tribuna.

Val ancora non è arrivato e già lo bocci? :shocking: Al momento è in Europa e non ha 1 minuto in NBA...aspettiamo perché non sempre muscoli = difesa...

Hibbert sta migliorando di anno in anno ma non è che i primi due anni ha fatto così bene anzi...

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 08/01/2012, 14:28

Scorpyon ha scritto:
gnegno70 ha scritto:Non lo vidi solo la,comunque non è che Hibbert è una star,però sarebbe perfetto x noi.Ritmi lenti e presenza la sotto che ci manca e se Val non mette su 10kg siamo alle solite.In difesa lo buttano in tribuna.

Val ancora non è arrivato e già lo bocci? :shocking: Al momento è in Europa e non ha 1 minuto in NBA...aspettiamo perché non sempre muscoli = difesa...

Hibbert sta migliorando di anno in anno ma non è che i primi due anni ha fatto così bene anzi...
Altrochè lo boccio,l'ho visto agli europei e mia ha fatto una impressione incredibile.

Però deve mantenere quelle doti con 10-15kg in più,altrimenti non sarà una stella.

Quello è il suo destino,ma deve aumentare i muscoli

Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic
16
107

Messaggio da Peter » 08/01/2012, 16:05

A me ieri ha impressionato Amir Johnson, ma in negativo...l'ho visto ricevere 2 volte a un metro dal ferro con un piccolo che lo marcava e sbagliare, cioè offensivamente a parte il piazzato (che comunque ha bisogno di 2 secondi per caricare) l'ho visto veramente male. Ok che fa il lavoro sporco, ma se sei un lungo NBA non puoi non segnare da un metro senza farti fare fallo. Per il resto ieri la sconfitta era scontata, per me i Raptors contro le squadre super atletiche hanno veramente poco per contrastarle, i sixers andavano al doppio e facevano quello che volevano.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 10:50

Peter ha scritto:A me ieri ha impressionato Amir Johnson, ma in negativo...l'ho visto ricevere 2 volte a un metro dal ferro con un piccolo che lo marcava e sbagliare, cioè offensivamente a parte il piazzato (che comunque ha bisogno di 2 secondi per caricare) l'ho visto veramente male. Ok che fa il lavoro sporco, ma se sei un lungo NBA non puoi non segnare da un metro senza farti fare fallo. Per il resto ieri la sconfitta era scontata, per me i Raptors contro le squadre super atletiche hanno veramente poco per contrastarle, i sixers andavano al doppio e facevano quello che volevano.

Hai ragione infatti lui si è sempre limitato a giocare dal post (in maniera...discreta...) o con tiri dalla media e troppe volte sotto canestro sbaglia ma per un errore molto stupido ovvero non mette il corpo tra lui e il difensore e tante volte rischia la stoppata. Per evitare questa azione difensiva cambia il tiro e appoggia sempre maluccio...
E' assolutamente un limite ma non sempre sbaglia eh :forza:

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/01/2012, 0:56

Following today's procedure, it's anticipated Gray will be able to return to the court within 2 weeks.
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/01/2012, 2:58

Peter ha scritto:A me ieri ha impressionato Amir Johnson, ma in negativo...l'ho visto ricevere 2 volte a un metro dal ferro con un piccolo che lo marcava e sbagliare, cioè offensivamente a parte il piazzato (che comunque ha bisogno di 2 secondi per caricare) l'ho visto veramente male. Ok che fa il lavoro sporco, ma se sei un lungo NBA non puoi non segnare da un metro senza farti fare fallo. Per il resto ieri la sconfitta era scontata, per me i Raptors contro le squadre super atletiche hanno veramente poco per contrastarle, i sixers andavano al doppio e facevano quello che volevano.
se amir johnson non avesse quei limiti, sareste probabilmente in altre zone di classifica... il talento è quello che è.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/01/2012, 3:41

CHUPATE Arbitri!!!

Immagine
Immagine

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 10/01/2012, 9:40

Appena vista.

Che dire,loro alla fine erano cotti, venivano da tre di seguito,ma nei momenti caldi non li abbiamo fatti segnare.Il Mago,Calderon e Amir uomini partita.
Il resto a parte le stoppate di JJ,poca roba.Loro non mi hanno fatto nessuna impressione.Love ha sbagliato di tutto,anche se a rimbalzo fa paura.Rubio farà di meglio.Occhio in futuro a Williams,doti fisiche alla James.

Il Mago di questo passo dritto all'all star,ormai è vicino ai 7 rimbalzi di media,record carriera.

Ora abbiamo una marea di partite e serve l'uso di molti giocatori,altrimenti si scoppia

mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Messaggio da mariopass » 10/01/2012, 12:11

KL fa paura anche quando ne prende pochi (solo 5 più del Mago). Ma ieri ha avuto un black-out al tiro (3-16 con 5-10 ai liberi).
Bene Andrea. Loro hanno avuto quasi 34% al tiro, contro il 44% di TOR, che però ha penato da 3 (3-19).
Insomma, imho, queste sono le partite che TOR deve vincere.
Per l'ASG continuate a votare per il Mago!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)

IL Poz
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
1398
765

Messaggio da IL Poz » 10/01/2012, 12:18

Vista la partita (primo tempo stanotte e ripresa guardicchiata stamattina)

Non prendiamoci in giro, Minnesota ha tonnellate di talento in più di Toronto e nove volte su dieci vince la partita, ieri ha tirato malissimo (grazie anche alla difesa dei Raptors, va detto) ha avuto un Kevin Love nervoso e impreciso e i Raptors hanno avuto un Amir Johnson 5 stelle.

Per il resto Calderon sta continuando la sua stagione eccellente sia al tiro che nella gestione del ritmo della squadra, Andrea Bargnani è più all-star di Anthony in questo momento, stato di forma pazzesco, scelte quasi sempre corrette e tanta difesa, James Johnson ti permette di essere più aggressivo in difesa man to man perchè può oscurare il canestro a chiunque, ha delle doti difensive davvero importanti.

Note dolenti, DeRozan male, continua ad essere il classico giocatore 0.99, non sarà mai 1,00 perchè ha troppi limiti tecnici e gioca nello stesso modo praticamente da quando è scelto, migliorando solo nelle percentuali, ma letture? zero assoluto. Rasual Butler non segna veramente mai, tira con i piedi verso il fondo del campo, ha proprio una postura orrenda nell'esecuzione del tiro, non ci arriva, Ed Davis è un comprimario e c'è gente che per farlo giocare sacrificherebbe Bargnani, ma stiamo scherzando??

Nota dolente più importante è la panchina, Bargnani, Amir e Calderon non possono reggere il minutaggio di stanotte, ma sto con Casey, questa partita era da vincere.

Note dolenti

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 10/01/2012, 12:42

altra partitona del vostro pupillo DeRozan mi pare di capire

kellendros
Newbie
Newbie
NFL Team: Steelers
NBA Team: Italians do it better

Messaggio da kellendros » 10/01/2012, 13:06

DeRozan stà al basket come Bagatta al commento.....

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 10/01/2012, 13:30

Bene Amir, Calderon e Bargnani, che non so come possa fare 3 partite in 3 giorni con questo minutaggio.
Per il resto tanta difesa e il nulla in attacco senza i titolari, tranne Barbosa quando decide di giocare.

Qualcuno ha visto quello con la gigantografia della faccia di Bargnani che corre per gli spalti? è geniale!

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 10/01/2012, 13:41

Mi spiegate perché la gente deve dire queste stronzate??

Cmq, come detto ieri a riguardo della partita, abbiamo strameritato, e soltanto i 2 peggiori arbitri mai visti al mondo sono riusciti a tenere in partita i Wolves.

Mago eccellente, ha fatto sembrare 31 punti una banalità, visto che sembrava ne avesse messi la metà...
Davis invece attualmente è un comprimario, ma ha una energia impressionante a rimbalzo, in difesa non è male, ed è un giocatore che rispecchia il profilo dei giocatori che ci servono come il pane. Devo dire che mi aspetto molto di più da lui, soprattutto deve migliorare nel Jumper, perché ad oggi è scarsino, se migliora in quello e trova più fiducia, questo diventa un giocatore da doppia doppia fissa con 20' minuti di media....

Amir ultimamente mi sta impressionando, ha un QI cestistico molto basso, però sta giocando molto bene, ha energia da vendere e da 5 sta trovando quella concretezza che da PF gli mancava.

DeRozan invece è in grado di diventare una SG da 20 punti di media a partita, il problema è che è troppo incostante, ma un giocatore che 1 anno si migliora così tanto da 3, non si può mai giudicare facilmente.

JJ invece fondamentale e Barbosa va a tratti, alterna cose eccellenti a cazzate mostruose.
Ah e grandissimo Calderon.

Chi mi sento di bocciare senza neanche partire dal via è Butler....è un ex giocatore in tutti i sensi.

Paradossalmente Gray(che è il giocatore più scarso del Roster) potrebbe risultare il miglior acquisto....

Aspettiamo anche Bayless e Kleiza che di sicuro ci potranno dare una grossa mano.

Ovviamente questa squadra va giudicata quando gioca a Basket, quando fa due partite come quelle contro i 76Ers e i Nets, è ingiudicabile...visto che non eravamo proprio scesi in campo...
I b2b stanno falsando la stagione. E ad oggi mi sento di dire che questo gruppo nonostante il talento scarseggi, è un buon gruppo, meglio di quello che si pensava.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”