Magari ha fatto di necessità virtù. è arrivato sto cross e sto colpo di testa così bello, chi sono io per levarlo dalla porta. Ao so supposizioni eh, se c'avessi le prove sarei un supertestimone. Però, siccome collegamenti logici è possibile ancora farli senza essere indagati (non sono sicuro che Berlusconi possa a dire la verità), uniamo 3/4 eventi. Cavani fa gol->De Santis ci manca poco che gli va a sputare (a proposito, qualsiasi cosa sia successa o non successa vorrei fare i complimenti per l'intelligenza al portierone)-> chiede QUANTO MANCHI a Lucarelli che se la ride-> prende gol. Ora, se vogliamo dire che il gol non è la cosa che tutti si aspetterebbero come logica conseguenza, ok. Se invece vogliamo parlare sul serio, guarda caso prende gol. Poi oh, magari era solo incazzato perchè c'hanno messo troppo a fa gol.rene144 ha scritto:Yuppidù ha scritto: Ma lol! Perché? A te non viene da insinuare? Cioü: De Sanctis è proprio incazzato nero! Tu che spiegazione ne dai? Si è pestato un callo?
Non è quello che intendo. E' ovvio che ci siano sospetti su quello.
Quello che intendo è come venga collegato il gol del 4-2, con quel "guarda caso". Il gol era piuttosto imparabile per il portiere: corner teso, colpo di testa, palla sul palo (il secondo palo) ed in rete. Non credo che quel gol aumenti in alcun modo il tasso di sospetto su De Sanctis.
Se mi dite che l'"esultanza" sia sospetta, non dico niente perché è evidente, ma buttare il sasso citando il gol del 4-2 senza aggiungere come sia arrivato è scorretto, perché il "guarda caso" genera un collegamento chiaro, netto ed evidente che però dall'azione sembra impossibile notare (al limite ci potrebbero essere sospetti sulle marcature, molto eventualmente).
COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto:http://www.datasport.it/calcio/2011-201 ... -lecce.htm
De Sanctis ha detto che la reazione è descrivibile come "liberazione".
Quindi quando scorreggia cosa fa, picchia la moglie?
La cosa più bella è l'attacco del pezzo: "Ci ha pensato il diretto interessato a fare chiarezza"

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
del resto è logico.. io vengo da un periodo in cui il pubblico fischia, la mia squadra viene rimontata anche per errori miei nelle precedenti partite, sono in vantaggio al San Paolo per 3 a 1. Facciamo il 4 a 1 e io per liberazioneeeeeeee... faccio di no con la testa disgustato dalla prodezza del mio fantastico centravanti e amico Cavani e chiedo a Lucarelli quanto tempo manca alla fine perchè ho il terrore spasmodico di essere rimontato... fila tutto, no? Malfidati.. 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uS-gW5J5V7o[/youtube]
Il signore insulta pure. Mah
Il signore insulta pure. Mah

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
MarkoJaric ha scritto:del resto è logico.. io vengo da un periodo in cui il pubblico fischia, la mia squadra viene rimontata anche per errori miei nelle precedenti partite, sono in vantaggio al San Paolo per 3 a 1. Facciamo il 4 a 1 e io per liberazioneeeeeeee... faccio di no con la testa disgustato dalla prodezza del mio fantastico centravanti e amico Cavani e chiedo a Lucarelli quanto tempo manca alla fine perchè ho il terrore spasmodico di essere rimontato... fila tutto, no? Malfidati..
Pensiamo tutti male ma la sua spiegazione è ancora peggio del video

"Siamo poco intelligenti perché ci nascondiamo dietro internet "

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Gomblotto!! (multicit.)Scorpyon ha scritto:MarkoJaric ha scritto:del resto è logico.. io vengo da un periodo in cui il pubblico fischia, la mia squadra viene rimontata anche per errori miei nelle precedenti partite, sono in vantaggio al San Paolo per 3 a 1. Facciamo il 4 a 1 e io per liberazioneeeeeeee... faccio di no con la testa disgustato dalla prodezza del mio fantastico centravanti e amico Cavani e chiedo a Lucarelli quanto tempo manca alla fine perchè ho il terrore spasmodico di essere rimontato... fila tutto, no? Malfidati..
Pensiamo tutti male ma la sua spiegazione è ancora peggio del video![]()

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Scorpyon ha scritto:MarkoJaric ha scritto:del resto è logico.. io vengo da un periodo in cui il pubblico fischia, la mia squadra viene rimontata anche per errori miei nelle precedenti partite, sono in vantaggio al San Paolo per 3 a 1. Facciamo il 4 a 1 e io per liberazioneeeeeeee... faccio di no con la testa disgustato dalla prodezza del mio fantastico centravanti e amico Cavani e chiedo a Lucarelli quanto tempo manca alla fine perchè ho il terrore spasmodico di essere rimontato... fila tutto, no? Malfidati..
Pensiamo tutti male ma la sua spiegazione è ancora peggio del video![]()

"Una parola è poca e due sono troppe" ...
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=o-UAfI_UJdw[/youtube]
Pure la sua era liberazione
Pure la sua era liberazione

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
E' una situazione Kafkiana
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Rico Tubbs ha scritto:E' una situazione Kafkiana
Si, "La metamorfosi" ...
Perchè lui fa così, si intristisce quando i compagni segnano.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Scorpyon ha scritto: Pensiamo tutti male ma la sua spiegazione è ancora peggio del video![]()
Quoto totalmente.
Se stava zitto forse faceva meglio, peraltro la spiegazione non mi convince per niente. Boh.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Tra l'altro cosa ci fa Lucarelli (tesserato del Napoli) dietro la porta di De Sanctis? Le stranezza del calcio.
Se uno non è convocato sta in tribuna. Altrimenti panchina. Che fa una briscola o un tre sette lì??

Se uno non è convocato sta in tribuna. Altrimenti panchina. Che fa una briscola o un tre sette lì??
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto:Tra l'altro cosa ci fa Lucarelli (tesserato del Napoli) dietro la porta di De Sanctis? Le stranezza del calcio.![]()
Al San Paolo lì c'è l'ingresso degli spogliatoi. Chiaramente è risalito dagli scalini degli spogliatoi per affacciarsi.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Giusto per curiosità Rene, ma in quella partita Lucarelli era in panchina o tribuna?rene144 ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Tra l'altro cosa ci fa Lucarelli (tesserato del Napoli) dietro la porta di De Sanctis? Le stranezza del calcio.![]()
Al San Paolo lì c'è l'ingresso degli spogliatoi. Chiaramente è risalito dagli scalini degli spogliatoi per affacciarsi.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto: Giusto per curiosità Rene, ma in quella partita Lucarelli era in panchina o tribuna?
De Sanctis; Fernandez, Aronica, Fideleff (30'st Grava); Maggio, Dzemaili, Inler (21'st Hamsik), Dossena; Pandev (15'st Gargano), Lavezzi; Cavani. In panchina: Rosati, Campagnaro, Zuniga, Santana.
Quindi direi tribuna. Per questo non era in panchina ed è risalito dagli spogliatoi.