Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

La gente vuole solo il goal
Bloccato
theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 18:31

Granchio ha scritto:Su Verratti vi dico la mia: ottima stampa, ad oggi ha dimostrato meno di quello che prometteva
Aldilà di qualche dubbio sull'integrita fisica che quest'anno pare superato, il ragazzo e' molto lento, tecnicamente ottimo, troppo innamorato del pallone per giocare in quel ruolo (tant'è che Zeman lo ha spesso punito...ultimamente ha iniziato ad evitare 300 tocchi prima di passarla...); sul gioco lungo (sentitevi anche il parere del boemo a tal proposito) siamo messi maluccio...diciamo che e' un Pizarro più lento e con meno calcio
Credo anch'io che con LE troverebbe spazio...
Io vi dico che dei vari giovani che abbiamo e' quello che darei via più a cuor leggero...

Dove si firma ?
:biggrin:

Per me, invece, ha idee e talento cristallino.
E poi ha quella giocata in canna che solo i predestinati hanno.

L'ultima è quella vs Samp.
La domanda è un'altra: a 19 anni, Pizarro era così forte ?

Beh, è sputato al primo Giannini, credimi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2012, 18:38

Granchio ha scritto:Su Verratti vi dico la mia: ottima stampa, ad oggi ha dimostrato meno di quello che prometteva
Aldilà di qualche dubbio sull'integrita fisica che quest'anno pare superato, il ragazzo e' molto lento, tecnicamente ottimo, troppo innamorato del pallone per giocare in quel ruolo (tant'è che Zeman lo ha spesso punito...ultimamente ha iniziato ad evitare 300 tocchi prima di passarla...); sul gioco lungo (sentitevi anche il parere del boemo a tal proposito) siamo messi maluccio, caratterialmente deve crecsere parecchio...diciamo che e' un Pizarro più lento e con meno calcio

Io vi dico che dei vari giovani che abbiamo e' quello che darei via più a cuor leggero...
Ps: con Giannini non c'entra nulla..
concordo in toto.
immagino che non lo abbia visto tante volte quanto te,ma a me piace decisamente poco,per quello che ha mostrato fino ad ora.che poi a dirla tutta sta facendo pure parecchia panca a pescara.
a me pare molto buono invece capuano,confermi?
e quel fenomeno di brosco che sta combinando?
sempre di ex roma si parla :biggrin:
Ultima modifica di lele_warriors il 09/01/2012, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Tim-D
Pro
Pro
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
306
612

Messaggio da Tim-D » 09/01/2012, 18:40

rodmanalbe82 ha scritto:che ha detto di carlo?
postate le foto della macchinetta :forza:
p.s. secondo voi il primo era rigore?

Per me si, il difensore piazza male la gamba e lo sgambetta.
Su Di Carlo, mi hanno riferito in più d'uno che le telecamere lo hanno pizzicato nel dire una cosa del tipo (non testuale): "eh dai, giochi con il Chievo". In serata mi rivedo la partita e verifico.

theanswer74 ha scritto: Ottimo esempio, Mexes ed i suoi inizi stentati, e mi tengo stretto.

Condivido il discorso sul danese.
Quella Roma, quella che lui ha lasciato viveva con dei mastini napoletani attaccati alle natiche.
Serenità e tranquillità pari a zero.

Giocare da difensore centrale in quella situazione avrebbe cotto chiunque, ed infatti pure Heinze non è che stesse incantando, e Burdisso pareva miglia e miglia distante da quello dello scorso anno, così come Juan (vedi Firenze).

Vorrei vederlo adesso, con la squadra che gira, gli sguardi che vanno sul sereno andante, e l'ambiente che non mugugna ad ogni passaggio sbagliatio di tre centimetri.

Se topperà anche ora, allora si, ci mettiamo il bollino e stop.
Considerandolo però per quel che era quando fu preso: il quarto centrale di rotazione, quello che, visti i 22 anni, poteva aspettare e fare esperienza in una Big.

Quando tornerà in campo, con grandi probabilità farà fatica comunque in fase di rilancio e palleggio puro, ma ci sta se vogliamo sia per doti che non ha e per i motivi che hai detto tu. Certo, una squadra più oliata e compatta lo aiuteranno non poco su certi buchi che ne hanno evidenziato le sue non qualità, lui dovrà essere bravo mentalmente a stare bello tranquillo quando ha la palla e vispo come non mai sugli anticipi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
3770
3819

Messaggio da Granchio » 09/01/2012, 18:45

theanswer74 ha scritto:
Aldilà di qualche dubbio sull'integrita fisica che quest'anno pare superato, il ragazzo e' molto lento, tecnicamente ottimo, troppo innamorato del pallone per giocare in quel ruolo (tant'è che Zeman lo ha spesso punito...ultimamente ha iniziato ad evitare 300 tocchi prima di passarla...); sul gioco lungo (sentitevi anche il parere del boemo a tal proposito) siamo messi maluccio...diciamo che e' un Pizarro più lento e con meno calcio

Dove si firma ?

Per me, invece, ha idee e talento cristallino.
E poi ha quella giocata in canna che solo i predestinati hanno.

L'ultima è quella vs Samp.
La domanda è un'altra: a 19 anni, Pizarro era così forte ?

Beh, è sputato al primo Giannini, credimi.
Be' dove si firma...non e' che ve lo regaliamo, anche perché siamo una società anche abbastanza solida economicamente...io Viviani non l'ho visto ma vi chiedo, vale la pena mettere li qualche milione quando potreste averne uno simile in casa?
Il Principe era più dinamico, aveva più corsa, aveva lancio, aveva la conclusione (Verratti 1 gol in carriera, e con Eusebio ha spesso giocato da trequartista anche se non ne ha il passo)
Pizarro a 19 anni non so come fosse, ma fidati di chi lo vede dagli Allievi...

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 18:46

lele_warriors ha scritto:
Aldilà di qualche dubbio sull'integrita fisica che quest'anno pare superato, il ragazzo e' molto lento, tecnicamente ottimo, troppo innamorato del pallone per giocare in quel ruolo (tant'è che Zeman lo ha spesso punito...ultimamente ha iniziato ad evitare 300 tocchi prima di passarla...); sul gioco lungo (sentitevi anche il parere del boemo a tal proposito) siamo messi maluccio, caratterialmente deve crecsere parecchio...diciamo che e' un Pizarro più lento e con meno calcio

concordo in toto.
immagino che non lo abbia visto tante volte quanto te,ma a me piace decisamente poco,per quello che ha mostrato fino ad ora.che poi a dirla tutta sta facendo pure parecchia panca a pescara.

Ma anche no.
Da zemaniano non ne ho perso ancora una del Pescara.

Ha fatto qualche panchina, ma alla sua età e con un maestro come il boemo in panca, pare esser stata salutare.

Peccato che pure i dirigenti del Pescara non la pensino allo stesso modo, porca pupazza.
Sarebbe stato un bel furto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2012, 18:49

theanswer74 ha scritto:
Ma anche no.

Ha fatto qualche panchina, ma alla sua età e con un maestro come il boemo in panca, pare esser stata salutare.

Peccato che pure i dirigenti del Pescara non la pensino allo stesso modo, porca pupazza.

qualche panchina?ne ha giocate titolare 8 su 21,fai te.
cmq ripeto,io lh'o visto un po' di volte, e granchio tifando pescara lo ha visto decine,e concordo in toto con la sua analisi.
poi ha potenziale e sarebbe un acquisto da fare ci possiamo discutere,ma ad ora ha mostrato pochino,oltre ad avere le caratteristiche che dice granchio.

Granchio
Pro
Pro
3770
3819

Messaggio da Granchio » 09/01/2012, 18:51

concordo in toto.
Capuano e' quello da comprare...cresce giorno dopo giorno, deve ancora migliorare tecnicamente e sulla posizione, ma ha dei tempi di intervento clamorosi, e' veloce ed e' tosto, e giocare con Zeman in difesa non e' facile...tra l'altro può fare anche il terzo di sc in una difesa a 3...
Su Brosco, non so come era andato a Trieste ma qui sta facendo davvero bene, a me piace

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 18:54

Granchio ha scritto:
Be' dove si firma...non e' che ve lo regaliamo, anche perché siamo una società anche abbastanza solida economicamente...io Viviani non l'ho visto ma vi chiedo, vale la pena mettere li qualche milione quando potreste averne uno simile in casa?
Il Principe era più dinamico, aveva più corsa, aveva lancio, aveva la conclusione (Verratti 1 gol in carriera, e con Eusebio ha spesso giocato da trequartista anche se non ne ha il passo)
Pizarro a 19 anni non so come fosse, ma fidati di chi lo vede dagli Allievi...

Sono TOTALMENTE diversi.
Asse centrale che mi garberebbe parecchio.

Beh, ricordati che ho parlato del primo Giannini - anni 85/86.
Leggerino, tecnico, passo compassato, bello da vedere.

Conclusioni e capacità di tagliare arrivarono dopo.
Come è anche logico che sia.

No, io mi fido chiaro, ma pure del mio intuito eh.
Per me, quel ragazzo è da andare a Pescara, mettersi al tavolo, rinchiudere nella stanza Delli Carri, buttare la chiave e restituirla SOLO quando ci sono le tre firme.
Magari hai ragione tu, ma non vorrei avere ragione io e rimpiangere qualcosa che potevamo avere nelle mani.

Poi beh, pagandolo il giusto, questo era ovvio.
Il Pescara zemaniano ce l'ho ormai nel cuore.
:metal:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 09/01/2012, 18:55

Granchio ha scritto: Capuano e' quello da comprare...cresce giorno dopo giorno, deve ancora migliorare tecnicamente e sulla posizione, ma ha dei tempi di intervento clamorosi, e' veloce ed e' tosto, e giocare con Zeman in difesa non e' facile...tra l'altro può fare anche il terzo di sc in una difesa a 3...
Su Brosco, non so come era andato a Trieste ma qui sta facendo davvero bene, a me piace

ecco,allora avevo visto bene,capuano mi è piaciuto parecchio pure a me.

brosco a trieste ha fatto vomitare,tanto che non giocava mai negli ultimi mesi in una squadra scarsissima che è retrocessa per 2 anni di fila.aveva giocato bene le prime 2-3 partite il primo anno,poi 2 anni di strazi totali.
si vedeva che aveva mezzi,ma si distraeva in maniera clamorosa,oltre ad essere tecnicamente una cosa totalmente inguardabile.mi stupisce stia facendo bene

Granchio
Pro
Pro
3770
3819

Messaggio da Granchio » 09/01/2012, 18:58

Granchio ha scritto: Capuano e' quello da comprare...cresce giorno dopo giorno, deve ancora migliorare tecnicamente e sulla posizione, ma ha dei tempi di intervento clamorosi, e' veloce ed e' tosto, e giocare con Zeman in difesa non e' facile...tra l'altro può fare anche il terzo di sc in una difesa a 3...

ecco,allora avevo visto bene,capuano mi è piaciuto parecchio pure a me.

brosco a trieste ha fatto vomitare,tanto che non giocava mai negli ultimi mesi in una squadra scarsissima che è retrocessa per 2 anni di fila.aveva giocato bene le prime 2-3 partite il primo anno,poi 2 anni di strazi totali.
si vedeva che aveva mezzi,ma si distraeva in maniera clamorosa,oltre ad essere tecnicamente una cosa totalmente inguardabile.mi stupisce stia facendo bene
Errori pochissimi, ed in una difesa sempre esposta a rischi ci sta pure...in generale Capuano e' di gran lunga il migliore, ma Brosco e lo stesso Romagnoli (ex capitano primavera Milan) stanno andando molto bene

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 19:01

theanswer74 ha scritto:
Ma anche no.

qualche panchina?ne ha giocate titolare 8 su 21,fai te.
cmq ripeto,io lh'o visto un po' di volte, e granchio tifando pescara lo ha visto decine,e concordo in toto con la sua analisi.
poi ha potenziale e sarebbe un acquisto da fare ci possiamo discutere,ma ad ora ha mostrato pochino,oltre ad avere le caratteristiche che dice granchio.

E due: ho visto TUTTE le partite del Pescara.

E ripeto: a 19 anni puoi pure fare qualche partita partendo dalla panchina.

Nessuno discute le caratteristiche scritte da Granchio, ma manco la qualità ECCELSA del ragazzo.
Ed io di questa ho sempre parlato.

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 19:04

A me Brosco continua a convincere il giusto: tra il niente ed il nulla.
Un palo della luce.

Quoto su Capuano.
E'un bel cavallo, e la fascia la azzanna.
Poi beh, ringraziandoti del consiglio, scelgo ancora Verratti.

Granchio
Pro
Pro
3770
3819

Messaggio da Granchio » 09/01/2012, 19:21

La fascia? Guarda che Capuano gioca centrale....

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 09/01/2012, 19:24

Granchio ha scritto:La fascia? Guarda che Capuano gioca centrale....

Balzano, volevo dire Balzano.
A me garba quello lì.

Quindi pensavo alludessi a lui.

Classe ?

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 19:26

theanswer74 ha scritto: Classe ?

Capuano? Se non ricordo male è '91

Bloccato

Torna a “Calcio”