New Orleans Saints------------>Sputino
-
- Pro
- 1720
- 431
Re: New Orleans Saints------------>Sputino
tra l'altro non un intercetto qualsiasi.. ma intercetto stile http://www.youtube.com/watch?v=yYeQbcSQ8CU minuto 0.18..!!
si anche io non ho smesso di giocare ho solo passato qualche azione.. e se sembrava una mancanza di rispetto chiedo perdono.. non volevo davvero!! il fatto è che può girarti la madonna vedendo certe cose.. e di sicuro ne abbiamo saltate altre clamorose.. come il fatto che corro con ryan e guadagno 10y corro con turner e ne prendo 3 su 4 portate con annesso anche un FUMBLE!!
aaaa proposito mi tradi sproles?? visto che non lo usi!!
si anche io non ho smesso di giocare ho solo passato qualche azione.. e se sembrava una mancanza di rispetto chiedo perdono.. non volevo davvero!! il fatto è che può girarti la madonna vedendo certe cose.. e di sicuro ne abbiamo saltate altre clamorose.. come il fatto che corro con ryan e guadagno 10y corro con turner e ne prendo 3 su 4 portate con annesso anche un FUMBLE!!
aaaa proposito mi tradi sproles?? visto che non lo usi!!
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
defendthestar ha scritto:aaaa proposito mi tradi sproles?? visto che non lo usi!!
Ti devo anche rispondere?

-
- Pro
- 1720
- 431
:( cattivooo!!! insomma lo usi come terzo RB!! è a prender polvere sulla panchina.. oggi ha chiamato smith chiedendogli se c'era posto.. e MIKE penna bianca gli ha detto di si.. abbiamo la disponibilità del giocatore, manca solo la dirigenza SANTA. e tu hai degli agganci con loro!!
- sputino
- Senior
A parte che è il mio secondo RB, ma comunque non è in vendita.
Se ne potrebbe parlare per Julio Jones...
Se ne potrebbe parlare per Julio Jones...
-
- Pro
- 1720
- 431
pureeeee!!! hai un parco ricevitori che non solo non finisce + ma ha anche una buonissima qualità.. vuoi anche il julione nazionale!!
- sputino
- Senior
- sputino
- Senior
WILD CARD
Detroit Lions (9-7)- New Orleans Saints (12-4)
Partita dura, in regular season mi è andata bene, speriamo di replicare
Detroit Lions (9-7)- New Orleans Saints (12-4)
Partita dura, in regular season mi è andata bene, speriamo di replicare
- sputino
- Senior
WILD CARD
NO - DET 23 - 0
Statistiche offensive penose per entrambe le squadre, visto la connessione un pò scattosa non ho quasi mai messo la palla in aria ( 3 su 7 per 32 yard...). Mi sono limitato a correre con ingram 22 per 99yard e sproles(7 per 79) che con un TD a testa firmano la W dei santi.
Nota di merito alla difesa che riesce nell'arduo compito di fermare Megatron e soci recuperando ben 6 palloni.
Prossima week scontro praticamente impossibile contro i campioni NFL di Green bay.
NO - DET 23 - 0
Statistiche offensive penose per entrambe le squadre, visto la connessione un pò scattosa non ho quasi mai messo la palla in aria ( 3 su 7 per 32 yard...). Mi sono limitato a correre con ingram 22 per 99yard e sproles(7 per 79) che con un TD a testa firmano la W dei santi.
Nota di merito alla difesa che riesce nell'arduo compito di fermare Megatron e soci recuperando ben 6 palloni.
Prossima week scontro praticamente impossibile contro i campioni NFL di Green bay.
- sputino
- Senior
Per problemi di modem ho giocato la partita due volte senza finirla.
Stasera riprovo.
Stasera riprovo.
- sputino
- Senior
- sputino
- Senior
CAR - NO (giocata ieri) 14 - 49
Esordio stagionale per Brees e soci che si impongono sui rivali Panthers.
Brees gioca solo 3 quarti lasciando spazio alla seconda scelta del draft, il QB C. Jones che con 6 su 8 per 83 yard,1 TD su passaggio e 1 su corsa convince la dirigenza Black and gold di aver fatto un ottima pesca al draft.
La prima scelta assoluta, il WR Anthony riceve due palloni per un totale di 21 yard, non un granchè...
Come al solito monumentale prova di Ingram che con 20 portate corre 173 yard e segna 2 TD
I 21 punti nell'ultimo quarto sono dovuti alla voglia di mettersi in mostra da parte delle matricole
Esordio stagionale per Brees e soci che si impongono sui rivali Panthers.
Brees gioca solo 3 quarti lasciando spazio alla seconda scelta del draft, il QB C. Jones che con 6 su 8 per 83 yard,1 TD su passaggio e 1 su corsa convince la dirigenza Black and gold di aver fatto un ottima pesca al draft.
La prima scelta assoluta, il WR Anthony riceve due palloni per un totale di 21 yard, non un granchè...
Come al solito monumentale prova di Ingram che con 20 portate corre 173 yard e segna 2 TD
I 21 punti nell'ultimo quarto sono dovuti alla voglia di mettersi in mostra da parte delle matricole
-
- Pro
- 1720
- 431
te lo posto anche qui..
ancora tu ma non dovevamo vederci più (Cit.).. quande che se fa la nostra partita?? io posso fino alle 18..
ancora tu ma non dovevamo vederci più (Cit.).. quande che se fa la nostra partita?? io posso fino alle 18..
- sputino
- Senior
Se puoi, domani è meglio.defendthestar ha scritto:te lo posto anche qui..
Oggi sono a pezzi
-
- Pro
- 1720
- 431
domani mi va bene!! a che ora??
- sputino
- Senior
NO - MIN 45-17
Nel quarto periodo spazio ai giovani, QB rookie C. Jones 8 su 12 per 136, 2 TD e 1 int
WR rookie Anthony 5 per 127 e 1 TD
TE rookie Weaver 1 per 15
Sempre ottimo Ingram con 153 yard e 3 TD
Nel quarto periodo spazio ai giovani, QB rookie C. Jones 8 su 12 per 136, 2 TD e 1 int
WR rookie Anthony 5 per 127 e 1 TD
TE rookie Weaver 1 per 15
Sempre ottimo Ingram con 153 yard e 3 TD