Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Lettere Alla Sezione NBA

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Re: Lettere Alla Sezione NBA

Messaggio da Toni Monroe » 01/11/2011, 15:55

andreaR ha scritto:forse è un problema solo mio ma quando apro un link non mi apre un'altra finestra ma mi va sopra al forum, un pò scomodo, problema solo mio<?

La cosa è già stata segnalata, quando i bug più urgenti saranno stati risolti, se non sarà cambiato nulla, torneremo a farlo presente. :thumbup:

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 07/11/2011, 19:46

non sapendo dove cheidere: come faccio ad evitare che mi arrivino le email quando scrivono nei topic in cui ho scritto pure io?

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 07/11/2011, 22:16

GecGreek ha scritto:non sapendo dove cheidere: come faccio ad evitare che mi arrivino le email quando scrivono nei topic in cui ho scritto pure io?

Pannello di controllo utente--->Gestione sottoscrizioni e vedi a cosa sei iscritto, togli la spunta. Credo che abbiamo segnalato anche di mettere di default che non si è iscritti e spuntare solo se si vuol ricevere la notifica. :thumbup:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/11/2011, 14:20

sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.
Immagine

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 22/11/2011, 14:27

Alberto Balsalm ha scritto:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.

Volevo dire che anche io ho lo stesso identico problema, e uso firefox.

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 22/11/2011, 14:27

Alberto Balsalm ha scritto:sempre non sapendo dove chiedere: non riesco a postare immagini. Cioè, clicco sull'apposito pulsante, mi si apre la finestra, inserisco il link, pigio su "inserisci l'immagine nel messaggio" e non accade niente di niente, come se non pigiassi. Non credo sia questione di browser, comunque uso Chrome.

Volevo dire che anche io ho lo stesso identico problema, e uso firefox. Ed effettivamente manca un topic di servizio per i...disservizi. Non so se si può spostare in quello "migrazione avvenuta"..

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 22/11/2011, 14:55

Copia l'URL dell'immagine nel messaggio, selezionalo e poi clicca su insert image.

Esempio:

Immagine

Alberto Balsalm
Senior
Senior
NBA Team: Toronto Raptors
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 22/11/2011, 15:24

Marcomax ha scritto:

Copia l'URL dell'immagine nel messaggio, selezionalo e poi clicca su insert image.

Esempio:

Immagine

grazie, non era poi così complicato... :dohut0:
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 16/12/2011, 16:45

Visto che stanotte parte la preseason volevo chiedere se è possibile aprire il topic del live... Grazie!
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 16/12/2011, 17:28

»Dwight Howard« ha scritto:Visto che stanotte parte la preseason volevo chiedere se è possibile aprire il topic del live... Grazie!

Per quanto mi riguarda puoi aprirlo tu. Altrimenti se ne faccia carico qualche forumista di buona volontà.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2012, 3:43

Dopo il topic del ROY, apro un topic unico e generico in cui parlare del miglior sesto uomo, del MIP e di tutti gli altri premi ( eccetto l'MVP che credo avra' un topic unico piu' in la ) o e' ancora presto ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/01/2012, 6:27

Se non era presto per il ROY non lo è per nient‘altro, la stagione è appena iniziata per tutto e tutti, no? Apri pure, il topic prenderà corpo col proseguire della stagione :thumbup:

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 08/01/2012, 14:05

Faccio il solito vecchio scassapalle.

Ma che senso hanno due topic di un videogioco sul canale NBA?

Posso al limite capirne uno, ma neanche troppo. Alla fine fino a due anni fa veniva aperto in Off-Topic e lì restava. Se si vuol parlare delle curiosità riguardanti il gioco (tipo copertine, valori dei giocatori...) c'è il topic delle curiosità. C'è assoluto bisogno di tenere ben due topic aperti a riguardo?

Scusate se rompo le balle, spero di farlo per il bene del canale

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 08/01/2012, 16:19

Giusto, Nick, grazie per la segnalazione. Rimane aperto il topic contenitore di più lunga tradizione. Non possiamo aprire sottosezioni per ogni topic, altrimenti non si finisce più.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 08/01/2012, 18:19

Toni Monroe ha scritto:Se non era presto per il ROY non lo è per nient‘altro, la stagione è appena iniziata per tutto e tutti, no? Apri pure, il topic prenderà corpo col proseguire della stagione :thumbup:

Aperto il topic delle altre onoreficenze annuali.

:thumbup:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “NBA”