Dallas Mavericks: Salah quel che Salah
- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
Re: Dallas Mavericks: We All Nowitzness
mamma mia che oscenità
- Dulafive
- Newbie
- MLB Team: Texas Rangers/Boston Red Sox
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Dallas Stars
La ciliegina sulla torta la mette Cuban firmando Yi Jianlian...
:huh: :huh: :huh: :huh:

-
- Newbie
http://www.youtube.com/watch?v=lEWkOK7s ... ture=share
Guardando questo video mi son scese quasi le lacrime agli occhi

Guardando questo video mi son scese quasi le lacrime agli occhi

Ultima modifica di suazo80 il 08/01/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- Tommy
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
Partita orripilante, direi di dimenticarla in fretta. In teoria la prossima dovrebbe essere più propizia... 

-
- Rookie
- NBA Team: Dallas
- 1
suazo che video è? io non vedo niente.
domanda: perchè spedire sean williams in d league per tenere in prima squadra yi?!?!?!?!?!?
domanda: perchè spedire sean williams in d league per tenere in prima squadra yi?!?!?!?!?!?
-
- Rookie
- 1
sto cercando di non essere sempre contro haywood ma come si fa? terzo quarto, minuto 10.12: penetrazione e tiro di delonte (che tutto sommato mi sta piacendo) rimbalzo offensivo di haywood che al volo (e io che pensavo finalmete 1 giocata degna) da praticamente dentro il canestro spara una legnata penso col solo scopo di rompere il tabellone!!!!
anche i telecronisti lo considerano molto: timeout a 1,25 dalla fine dopo un alley segnato da mahinmi su assist del jet e un rimbalzo e ovvia inquadratura per il francese. Uno dei due speaker chiede: è troppo presto per iniziare a considerare mahinmi come centro titolare, a discapito di haywood, il tuo centro prefeito nella lega???? la risposta mi sembra sia stata che ne ha le possibilità tra una risata e l'altra
anche i telecronisti lo considerano molto: timeout a 1,25 dalla fine dopo un alley segnato da mahinmi su assist del jet e un rimbalzo e ovvia inquadratura per il francese. Uno dei due speaker chiede: è troppo presto per iniziare a considerare mahinmi come centro titolare, a discapito di haywood, il tuo centro prefeito nella lega???? la risposta mi sembra sia stata che ne ha le possibilità tra una risata e l'altra
- dNow
- Newbie
In effetti...49% dal campo per uno che non tira mai da oltre 3m... e 47% ai liberi
Il problema è che mi sa che in difesa non se ne salva nemmeno uno dei due.

Il problema è che mi sa che in difesa non se ne salva nemmeno uno dei due.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
$$$$$$$$$$$$$$$$$talo82 ha scritto:suazo che video è? io non vedo niente.
Cuban negli anni ne ha spesi di soldi ed è andato spesso in passivo, ora che è campione NBA è tempo di batter cassa nel mercato cinese
- dNow
- Newbie
Comunque al momento sono in inactive list entrambi. Hanno attivato Brandy Wright! :)
-
- Rookie
- 1
ma anche haywood è inattivo nonostante sia in quintetto!
cmq su hoopshype c'era scritto che la prox partita di sean sarebbe stata con i legends in d-league
cmq su hoopshype c'era scritto che la prox partita di sean sarebbe stata con i legends in d-league
-
- Senior
Sì, ma anche Jianlian è in D-League.talo82 ha scritto:ma anche haywood è inattivo nonostante sia in quintetto!
Per le fredde cifre, stanotte 29+13+4 assist per il cinese, 23+14+4 stoppate per quello che vomita in panchina.
-
- Rookie
- 1
yi penso sia in D-Leaugue per riacquistare un pò di forma acnhe se avendo giocato in Cina non dovrebbe essere così indietro..
qualcuno sa se e dove si possono vedere le partite dei Legends?
grazie
grazie
-
- Senior
Yi è in D-League per recuperare pienamente da un infortunio che si è procurato appunto in Cina.talo82 ha scritto:yi penso sia in D-Leaugue per riacquistare un pò di forma acnhe se avendo giocato in Cina non dovrebbe essere così indietro..
grazie
Le partite della D-League si vedono gratis sul sito ufficiale; anche in differita, se ti interessa quella di stanotte. Consiglio di assumere a piccole dosi e solo se fortemente motivati, lo spettacolo non è dei migliori e lo dico per esperienza

-
- Rookie
- 1
Yi è in D-League per recuperare pienamente da un infortunio che si è procurato appunto in Cina.
Le partite della D-League si vedono gratis sul sito ufficiale; anche in differita, se ti interessa quella di stanotte. Consiglio di assumere a piccole dosi e solo se fortemente motivati, lo spettacolo non è dei migliori e lo dico per esperienza.
immagino non sia un grande spettacolo

Per sito ufficiale intendi www.nba.com/dleague ? io non riesco a trovare i link che portano alle partite, mi dai una mano?
grazie
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
qualcuno ha quaalche immagine dell'incontro col presidente (svoltosi oggi) la foto tra il tedesco e il nero che comanda la baracca d'evessere abbastanza suggestiva