I Bowl BCS sono tutti in esclusiva su ESPN già dallo scorso anno, se ricordo bene.
Ah, mi raccomando: il commento in Polacco...

Gli preferisco il russo a dire il vero!Andrea Campagna ha scritto:Ah, mi raccomando: il commento in Polacco...
maxmicio ha scritto:La mamma non è proprio contenta…
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DzPaiKczPyM[/youtube]
![]()
Altro motivo per continuare a seguire con simpatia i Cardinals.Whatarush ha scritto:Barry J. Sanders Commits To Stanford
dralbert ha scritto:se mia madre avesse reagito come quella del video l'avrei buttata giu dal palco
Angyair ha scritto:Altro motivo per continuare a seguire con simpatia i Cardinals.Whatarush ha scritto:Barry J. Sanders Commits To Stanford
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
maxmicio ha scritto:Appena finito di vedere il documentario sulla rivalità Alabama-Auburn su ESPNAmerica…
![]()
![]()
![]()
Come tutte le rivalità nel college football ha sicuramente un suo fascino, ma avvelenare gli alberi del Toomer's Corner perché qualcun altro ha messo la maglia di Cam Newton alla statua di coach Bear Bryant!!!!
Questi imho sono matti…