Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Bone Collector
Senior
Senior
MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
Squadra di calcio: Fiorentina
25

Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS

Messaggio da The Bone Collector » 04/01/2012, 21:51

Sento che stasera farete una grande partita.......

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 05/01/2012, 2:21

Io Wall l'ho sempre difeso, e lo ritengo veramente uno dei giocatori più talentuosi sul globo, in grado di diventare senza ombra di dubbio uno dei migliori giocatori della NBA, però cavolo! sta giocando malissimo!
Ha delle percentuali al tiro che sono un cosa ridicola! Ok che i Wizards di adesso non ti aiutano, però lui non sta facendo niente per far rialzare la testa al gruppo....mamma mia...
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 05/01/2012, 4:58

The Bone Collector ha scritto:Sento che stasera farete una grande partita.......
non ci hai preso :biggrin:

Comunque vi sono vicino,io mi lamento della difesa dei Magic,ma in confronto alla vostra i nostri sono tutti Rodman

HoyaSaxa
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Utah Jazz

Messaggio da HoyaSaxa » 05/01/2012, 11:27

Abbiamo fatto la storia!!! Mai Washington aveva cominciato una stagione 0-6 ed eccoci qua. Prova veramente vomitevole ad Orlando. Leonsis continua a scrivere sul suo blog che il rebuilding passa da questo, tutto sta andando come previsto, i nostri giovani fanno esperienza e blablabla. Cazzate. Si possono fare errori dovuti all'inesperienza, ma non si può non difendere assolutamente e non presentarsi in campo.

Siamo ufficialmente alla deriva. Aspetto le dimissioni di Saunders.

Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards
Contatta:

Messaggio da Giangi » 05/01/2012, 14:28

Stanotte mi son collegato con il cell per vedere la partita,ho visto fino al 9-0,poi ho lasciato perdere...Vedendo gli highlight direi che è bastato per orlando alzare un pallone in aria per far arrivare la schiacciata di howard nel deserto della nostra difesa.McGee mi ha fatto tenerezza.
Su Leonis onestamente continuo ad avere dubbi,spero che le sue siano dichiarazioni di facciata,perchè qui niente va come dovrebbe.
Anche su wall io ho grossi dubbi,come talento fisico è sicuramente fra i primi della lega,a livello mentale invece siamo molto ma molto indietro.Questa estate non ha lavorato per niente ai propri difetti,ma si è divertito solo a schiacciare in libertà.I risultati sono sotto gli occhi di tutti in questo inizio di stagione,in cui sta peggiorando quanto fatto vedere nella scorsa stagione.
Ah,quasi dimenticavo, SAUNDERS VATTENE!!!

Thelastdance
Rookie
Rookie
73
26

Messaggio da Thelastdance » 05/01/2012, 14:38

Che schifo....

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Messaggio da azazel » 05/01/2012, 15:15

Che senso ha scendere in campo?
Avesse un briciolo di dignità Saunders si dimetterebbe, il problema però è che tutto il resto della squadra non ce l' ha proprio un briciolo di dignità....che passione...

HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Messaggio da HoyaSaxa » 05/01/2012, 15:17

Andatevi a leggere le dichiarazioni post partita dei gioacatori. Sono desolanti. Niente che possa far pensare ad un cambiamento di rotta in futuro.

Ecco il link: http://www.washingtonpost.com/sports/wi" onclick="window.open(this.href);return false; ... story.html

Thelastdance
Rookie
Rookie
73
26

Messaggio da Thelastdance » 07/01/2012, 3:26

E così suonò la settima...
Vista anche questa, bene fino ad un certo punto... Poi 'Melo l'ha voluta vincere e l'ha vinta.
Poco da recriminare, Wall poteva gestire meglio qualche possesso e soprattutto la tripla del pareggio... Penoso anche il tiro di Singleton.
Già meglio del solito quando non sparacchiamo ma è ora di mandare a casa quel coach

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 07/01/2012, 3:54

Per poco non vi regalavamo una vittoria,pessima gara da parte di tutte e due le squadre,se vincevate non avevato rubato niente.
Se devo dire la verità Singleton a parte qualche banalità mi è piaciuto,il resto maluccio a parte qualcosa da booker,young e wall.
Lo stesso wall comunque non mi sta entusiasmando,i difetti sono i soliti dell'anno scorso,fatica a metà campo,difetta al tiro.
E poi penso sia giunta l'ora per Saunders,non ha dato niente a questa squadra,eravate pure volati a +16 ma è bastato un pó di pressione difensiva per mandare in tilt l'attacco nel 2 periodo.

Thelastdance
Rookie
Rookie
73
26

Messaggio da Thelastdance » 07/01/2012, 4:04

Nas ha scritto:Per poco non vi regalavamo una vittoria,pessima gara da parte di tutte e due le squadre,se vincevate non avevato rubato niente.
Se devo dire la verità Singleton a parte qualche banalità mi è piaciuto,il resto maluccio a parte qualcosa da booker,young e wall.
Lo stesso wall comunque non mi sta entusiasmando,i difetti sono i soliti dell'anno scorso,fatica a metà campo,difetta al tiro.
E poi penso sia giunta l'ora per Saunders,non ha dato niente a questa squadra,eravate pure volati a +16 ma è bastato un pó di pressione difensiva per mandare in tilt l'attacco nel 2 periodo.
Singleton è sicuramente la miglior notizia di questo 0-7 (se ce n'è una)... Un rookie veramente solido è sembrato per adesso.

Giangi
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Giangi » 07/01/2012, 10:32

Infatti,fosse per me,singleton dovrebbe stare sempre in campo al posto di quel cadavere di lewis.Vediamo quante altre ne dobbiamo perdere prima che il caprone venga cacciato.Al povero eddie jordan,con una squadra ridotta in brandelli e dopo averci portato svariate volte ai play off,fu fatale un 1-9 se non ricordo male.Considerato quello che ha fatto il caprone da noi,dovrebbe già essere a casa da tempo...

Ndello
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
188
57

Messaggio da Ndello » 07/01/2012, 11:24

Wall non entusiasma nemmeno me. E' una specie di T. Evans , abbassa la testa ed entra in aria buttandola alla c**** di cane , se entra ok se non entra sti cazzi. Non si migliora di certo così!

Cmq McGee non salta .... VOLA :shocking:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.

HoyaSaxa
Rookie
Rookie

Messaggio da HoyaSaxa » 08/01/2012, 0:10

Giangi ha scritto:Infatti,fosse per me,singleton dovrebbe stare sempre in campo al posto di quel cadavere di lewis.Vediamo quante altre ne dobbiamo perdere prima che il caprone venga cacciato.Al povero eddie jordan,con una squadra ridotta in brandelli e dopo averci portato svariate volte ai play off,fu fatale un 1-9 se non ricordo male.Considerato quello che ha fatto il caprone da noi,dovrebbe già essere a casa da tempo...

Era 1-10 e sono d'accordo con te, Saunders meriterebbe il licenziamento molto più di quanto non l'avesse meritato Jordan in quella situazione

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 08/01/2012, 1:25

Ndello ha scritto:Wall non entusiasma nemmeno me. E' una specie di T. Evans , abbassa la testa ed entra in aria buttandola alla c**** di cane , se entra ok se non entra sti cazzi. Non si migliora di certo così!

Cmq McGee non salta .... VOLA :shocking:
Il problema è che gioca con un quarto della voglia e dell'intensità di Evans e ha 10 cm di meno...

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”