Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
-
MagnusPinus
- Utente sospeso

- 1
Messaggio
da MagnusPinus » 06/01/2012, 2:26
Ryan Anderson fa paura

Problemino però.. quanto ci chiede questo di contratto?? Uno stretch big con tutti sti punti nelle mani, e con discrete statistiche a rimbalzo non credo venga via a poco.. Sta giocando pure meglio di Lewis, che prese una montagna di dollari
Solo un dubbio.. ho guardato le sue statistiche di playoffs l'anno passato.. una roba impietosa

Non guardai i Magic, ma che cavolo combinò?
Like
0
Share
-
BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Messaggio
da BRANDONE » 06/01/2012, 2:55
MagnusPinus ha scritto:Ryan Anderson fa paura

Problemino però.. quanto ci chiede questo di contratto?? Uno stretch big con tutti sti punti nelle mani, e con discrete statistiche a rimbalzo non credo venga via a poco.. Sta giocando pure meglio di Lewis, che prese una montagna di dollari
Solo un dubbio.. ho guardato le sue statistiche di playoffs l'anno passato.. una roba impietosa

Non guardai i Magic, ma che cavolo combinò?
vabbè l'anno scorso faccio fatica a trovare uno che ha giocato bene nei PO.Poi l'anno scorso veniva sfruttato solo come tiratore mentre quest'anno spesso attacca il canestro e ha molte più soluzioni offensive
Like
0
Share
-
MagnusPinus
- Utente sospeso

- 1
Messaggio
da MagnusPinus » 06/01/2012, 3:44
longinus ha scritto:anderson,dando per scontato che cmq non giocherà 66 partite a 20 punti di media e con queste percentuali ma calerà,non si muoverà da orlando.
se c'è una cosa che i devos non hanno mai lesinato sono i quattrini,ed hanno ben messo in chiaro che non hanno interesse a ricostruire ed abbassare i costi ma vorrebbero mantenere un team da playoff anche se howard andasse via,quindi quello che ci sarà da pagare per confermarlo lo si pagherà.
e poi dopo i contratti dati a duhon e j-rich se si fanno scappare anderson per tirchieria rischiano il linciaggio mi sa
+che altro bisogna vedere se,qualora ryanone e jj continuassero ad avere un rendimento molto buono,othis smith non decida di scambiarli per cercare un estremo tentativo di accontentare e di conseguenza rinnovare D12.
Trovargli un 4 meglio di Ryan per giocare con lui mi risulta impossibile.. Perfetto Ryan per stare in coppia con Dwight.. Cmq io voglio sapere quanti milioni prenderà sto qua

Like
0
Share
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Messaggio
da fammi entrare coach! » 06/01/2012, 11:57
MagnusPinus ha scritto:longinus ha scritto:anderson,dando per scontato che cmq non giocherà 66 partite a 20 punti di media e con queste percentuali ma calerà,non si muoverà da orlando.
se c'è una cosa che i devos non hanno mai lesinato sono i quattrini,ed hanno ben messo in chiaro che non hanno interesse a ricostruire ed abbassare i costi ma vorrebbero mantenere un team da playoff anche se howard andasse via,quindi quello che ci sarà da pagare per confermarlo lo si pagherà.
e poi dopo i contratti dati a duhon e j-rich se si fanno scappare anderson per tirchieria rischiano il linciaggio mi sa
+che altro bisogna vedere se,qualora ryanone e jj continuassero ad avere un rendimento molto buono,othis smith non decida di scambiarli per cercare un estremo tentativo di accontentare e di conseguenza rinnovare D12.
Trovargli un 4 meglio di Ryan per giocare con lui mi risulta impossibile.. Perfetto Ryan per stare in coppia con Dwight.. Cmq io voglio sapere quanti milioni prenderà sto qua

da un tifoso Raps questa dichiarazione non me l'aspetto

Like
0
Share
-
Peter
- Rookie

- 16
- 107
Messaggio
da Peter » 06/01/2012, 13:13
RealGM dice che fra le pretendenti di Howard ci sarebbero anche i Knicks, che potrebbero offrire un pacchetto incentrato su Amare (originario del centro della Florida) e Chandler... che cestisticamente son sicuramente validi, ma che non è che vengano via per pochi dollari...
Vedremo, onestamente quest'anno mi sono longinussizzato, vedo tutto nero, non vedo speranza per la squadra così com'è di andare da nessuna parte, e non vedo come potremmo tornare in corsa l'anno prossimo anche tenendo Howard, quindi sarei per smantellare tutto prima della trade deadline e ripartire con il meglio che si riesce a raccattare. Ma so già che la dirigenza vorrà spremere fino all'ultimo dollaro la squadra di ora prima di pensare a rifondare...
Like
0
Share
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Messaggio
da »Dwight Howard« » 06/01/2012, 17:51
SVG says Quentin Rich has something akin to a chemical burn on his foot from trying to self-treat an injured ankle. Quentin apparently used Icy Hot, then dipped his foot in cold water.
Like
0
Share
-
BRANDONE
- Pro

- 7
- 186
Messaggio
da BRANDONE » 07/01/2012, 1:58
Like
0
Share
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
Messaggio
da »Dwight Howard« » 07/01/2012, 4:38
e vabbè... Ogni volta he ci riportavamo sotto ci piazzavano sempre un parzialone distaccandoci. A parte Howard male l'attacco, ancora peggio in difesa! Gli abbiamo concesso 14 rimbalzi offensivi
Like
0
Share
-
BRANDONE
- Pro

- 7
- 186
Messaggio
da BRANDONE » 07/01/2012, 4:57
Anderson e Redick hanno scelto la partita sbagliata per riposarsi
Oggi un grande Howard,comunque pochi cazzi loro sono più forti e potevano chiuderla prima
Like
0
Share
-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- 60
- 137
Messaggio
da Oliver PIG Miller » 07/01/2012, 14:24
Chicago superiore pochi cazzi,sistema difensivo superbo,come preannunciato si lasciano battere da Dwight raddoppiandolo solo dal lato debole quando DH non riusciva a vederlo piuttosto che rischiare di prendere triple,dove con rotazioni e capacità di creare densità attorno agli avversari,non ci hanno concesso mai e dico mai una tripla facile.Di conseguenza noi non siamo mai riusciti a bucare l'area avversaria e giocare penetra e scarica partendo da situazioni di pick n roll e non è un caso che Anderson e Redick abbiano bucato sta partita,anzi penso che principalmente sia merito di TT che gli ha giocato contro e gli ha negato molte soluzioni a loro gradite.
Tutto sommato Rose fa una partita "normale" ma per chiudere l'area concediamo triple e long two a perdere ai vari Korver,Boozer e Deng,ma la cosa peggiore che quando nel terzo quarto e inizio quarto quarto questi tiri venivano sbagliati,si son concessi troppi ma troppi secondi e anche terzi possessi e alla lunga li paghi per forza.
Per concludere siamo una buona squadra,vinceremo molte partite contro squadre medio basse,ma contro le Oklahoma e Chicago di turno non è cazzo nostro, soprattutto se Nelson continuerà ad essere questo...
Like
0
Share
-
DH-12
- Pro

- 405
- 280
Messaggio
da DH-12 » 07/01/2012, 15:55
longinus ha scritto:sconfitta che ci si aspettava,bulls che hanno dimostrato di essere nettamente piu forti,poco da dire.
brutto da riconoscere,ma howard guardando partite come quella di ieri non ha tutti i torti a richiedere la trade.
e,per quanto possa apparire ingeneroso,direi che si può ufficialmente aprire il"caso jameer":che succede al ragazzo?problemi fisici?giu di morale?morto il gatto?no perchè in queste condizioni pietose non lo si era mai visto,manco di ritorno dagli infortuni credo.
La stessa cosa che ho pensato io. Cioè ora non segna il più facile dei layup manco fosse il peggior Wesley del mondo. Involuzione incredible, sta pian piano scalando la vetta per contendere la palma di pegigor giocatore a JRich e Davis (non venitemi a dire che ha giocato bene nonostante i 10 rimbalzi).
Per l'analisi tattica condivido appieno il post di Oliver aggiungendo che ci abbiamo messo del nostro con almeno 5 palloni R E G A L A T I in un modo che nemmeno ai meeting nelle partite 5vs5.
Like
0
Share
-
Peter
- Rookie

- 16
- 107
Messaggio
da Peter » 07/01/2012, 18:03
Qualcuno avvisi Dwight che non è che devono essere per forza tutti dei Lebron e dei Carmelo Anthony i giocatori nba!! Esistono persone migliori da cui prendere esempio:
Steve Nash does not intend to ask the Suns to move him before the trade deadline.
"What does that mean?" Nash said. "Do I go in and say, 'Trade me to a top two or three team?' I think it's lot more difficult than people think.
"One, it's not my style. Maybe I'm old school, but I feel like that's not my place to give up on my team, give up on my teammates. I signed a contract and made a commitment.
"And two, I don't feel it's like choosing a restaurant. It's got to be a situation that works for two teams. And I don't know how simple that is. But before we even get to that part of it, I just feel that I owe it to my teammates to stay committed to them. I feel that I owe it to the fans and the organization to fight."
Nash, 37, will be an unrestricted free agent after this season.
Like
0
Share
-
francilive
- Hero Member

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
-
Contatta:
Messaggio
da francilive » 07/01/2012, 18:47
Nash è in tanti sensi una mosca bianca.
La realtà ricorrente è quella dei mercenari, o senza usare un termine negativo, dei professionisti a tutti gli effetti, che prima pensano ai soldi, poi al datore di lavoro. Quindi i lebronze, i melo, i d-will, i bosh, ecc...
Anche vero che Nash è a fine carriera, a differenza di quelli citati...
Like
0
Share
-
BRANDONE
- Pro

- 7
- 186
Messaggio
da BRANDONE » 07/01/2012, 19:43
Dove posso vedere la statistica riguardante i tiri liberi concessi?
Like
0
Share