Videogames - Where Amazing Happens
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Stavo giocando a Saints Row 3 sull' Xbox 360 quando "BAM", si stacca il contatore ENEL grazie a mia moglie che aveva ferro da stiro, lavatrice e stufetta del bagno tutti accesi contemporaneamente. Vado a riaccendere l'Xbox e mi da il led rosso con a schermo il codice errore E 69, comincio a bestemmiare in turco e provo a scollegare il cavo di alimentazione dalla console ed a riattaccarlo, risultato? La console riparte ma non trova nessun profilo da caricare; penso "vabbè, si sarà resettato tutto" e vado per scaricare il mio profilo quando mi si prospetta la triste verità........non mi viene riconosciuto più l'hard disk da 250 gb, sembra si sia fottuto.
Ora, a parte la rabbia per dover tirare fuori dei bei soldini per comprare un altro hard disk, la mia più grande incazzatura riguarda i salvataggi .....persi tutti con dei giochi che erano ben avviati verso la conclusione. Naturalmente non c'è modo di recuperarli vero? E cosa succederà a tutti i DLC e i pass on line che avevo acquistato e salvato sull'hard disk? Persi anche quelli o sono recuperabili dal profilo?
Ora, a parte la rabbia per dover tirare fuori dei bei soldini per comprare un altro hard disk, la mia più grande incazzatura riguarda i salvataggi .....persi tutti con dei giochi che erano ben avviati verso la conclusione. Naturalmente non c'è modo di recuperarli vero? E cosa succederà a tutti i DLC e i pass on line che avevo acquistato e salvato sull'hard disk? Persi anche quelli o sono recuperabili dal profilo?

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
C'e' qualcuno che vuole vendere Saints Row 3 per Playstation 3 ? Fatemi sapere !!
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- 1720
- 431
maxdance ha scritto:Stavo giocando a Saints Row 3 sull' Xbox 360 quando "BAM", si stacca il contatore ENEL grazie a mia moglie che aveva ferro da stiro, lavatrice e stufetta del bagno tutti accesi contemporaneamente. Vado a riaccendere l'Xbox e mi da il led rosso con a schermo il codice errore E 69, comincio a bestemmiare in turco e provo a scollegare il cavo di alimentazione dalla console ed a riattaccarlo, risultato? La console riparte ma non trova nessun profilo da caricare; penso "vabbè, si sarà resettato tutto" e vado per scaricare il mio profilo quando mi si prospetta la triste verità........non mi viene riconosciuto più l'hard disk da 250 gb, sembra si sia fottuto.
stasera ad allenamento chiedo notizia ad un mio amico super mega nerdo/hacker possessore di un negozio di videogiochi!! se ha qualche notizia buona ti faccio sapere!!
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
usciti i prezzi (quasi) ufficiali della PS Vita
249 per la versione WiFi
299 per quella WiFi + 3G
249 per la versione WiFi
299 per quella WiFi + 3G
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Ma su GTAV sono uscite news o sono ancora fermi?
- ripper23
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 265
- 1537
L.A. Noire
Ma si hanno notizie dell'uscita di Mass Effect 3? Potrebbe essere il primo gioco che compro al day1.

Ma si hanno notizie dell'uscita di Mass Effect 3? Potrebbe essere il primo gioco che compro al day1.
- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
ripper23 ha scritto:L.A. Noire![]()
Mass Effect 3 esce il 09 marzo in Europa.
Naturalmente day one con tanto di prenotazione anche per me.
La Microsoft mi sostituisce gratuitamente l'hard disk dell'xbox. Fortunatamente collegandolo al PC sono riuscito a recuperare tutti i salvataggi e trasportarli sulla chiavetta USb da 8 Gb che uso temporaneamente come unità di memorizzazione.

- The Closer
- Rookie
- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1
- 10
TMC_1 ha scritto:Ma su GTAV sono uscite news o sono ancora fermi?
Fermi al trailer.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
da qui a fine marzo ci sono almeno 5 titoli molto attesi, fra cui Mass Effect e Max Payne
ce n'è un altro, di cui mi sfugge il nome, che dalla descrizione promette bene
ce n'è un altro, di cui mi sfugge il nome, che dalla descrizione promette bene
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Come vi pare PS3 da 160 gb ed un joypad 180 euro?
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon 

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Mr. Sloan ha scritto:prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon
A quanto lo metti?

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
NckRm ha scritto:Mr. Sloan ha scritto:prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon
A quanto lo metti?
Curioso di saperlo anch'io...

- N3lLo
- Moderator
- 9
- 620
Mr. Sloan ha scritto:prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon
Mannaccia, mi sta venendo voglia, considerate che io ho già una X360 modificata, la comprerei per l'online di MW3 e NBA2k12.
Maledetti...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Iniziato a giocare a Final Fantasy XIII....ottimo dalle prime impressioni.
Mi è venuta voglia di riprendermi una play 2 per rigiocare ad alcuni vecchi capolavori...idem con la play 1 :)
Mi è venuta voglia di riprendermi una play 2 per rigiocare ad alcuni vecchi capolavori...idem con la play 1 :)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025