Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
e perchè non ricostruire insieme ai big three? Allen e Garnett scadono a giugno e se hanno un minimo di Celtic pride ( e credo l'abbiano maturato oramai) rifirmano al minimo, rimangono loro tre con il solo Pierce come alto stipendiato,con Rondo (che venga o meno confermato può essere anche scambto se arrivasse Williams dalla free agency), Green e Bass e immagino non poco spazio salariale..
forse non si deve radere al suolo per rivedere la luce, anzi, con due innesti giovani giusti, possono continuare a stare lassu se i i big three si trasformassero in gregari deluxe..in fondo sono i Celtics, appeal ne hanno da vendere, i nomi altisonanti dalla free agency non mancano, quindi si può ricostruire rimanendo contender IMHO..
poi chiaro tutto passa per la testa dei big scadenti e l'abilità di Ainge
forse non si deve radere al suolo per rivedere la luce, anzi, con due innesti giovani giusti, possono continuare a stare lassu se i i big three si trasformassero in gregari deluxe..in fondo sono i Celtics, appeal ne hanno da vendere, i nomi altisonanti dalla free agency non mancano, quindi si può ricostruire rimanendo contender IMHO..
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2
guglielmo ha scritto:e perchè non ricostruire insieme ai big three? Allen e Garnett scadono a giugno e se hanno un minimo di Celtic pride ( e credo l'abbiano maturato oramai) rifirmano al minimo, rimangono loro tre con il solo Pierce come alto stipendiato,con Rondo (che venga o meno confermato può essere anche scambto se arrivasse Williams dalla free agency), Green e Bass e immagino non poco spazio salariale..
Concordo con questa linea di pensiero,KG qualche settimana fa in un'intervista ha dichiarato che vorrebbe rimanare un Celtic a vita questo porta a pensare che sia disponibile ad accettare una forte riduzione del compenso.
Il sogno sarebbe portare al TD Garden DH 12.
Per quanto riguarda ai pezzi persi dal 2008 ad oggi Ainge si pente solo della cessione di Tony Allen,Perkins non avrebbe mai rifirmato.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
perchè dovrebbero rifirmare al minimo? sono comunque dei professionisti...guglielmo ha scritto:e perchè non ricostruire insieme ai big three? Allen e Garnett scadono a giugno e se hanno un minimo di Celtic pride ( e credo l'abbiano maturato oramai) rifirmano al minimo
potranno rifirmare, sicuramente a cifre molto più contenute, ma non credo proprio al minimo.
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 64
- 23
secondo me visto quanto hanno guadagnato in carriera, Garnett in particolare (non dimentichiamoci quel contrattino coi TWolves che fece rivoltare mezza nba), ci potrebbe stare .. in fondo uno avrebbe 17, l'altro 16 anni di professionismo.
se li rifirmi al minimo hai l'opportunità di mantenere immutato il core della vecchia squadra che ha vinto un titolo e fatto una finale, e hai l'opportunità di puntare su giovani rampanti con la free agency, che si troverebbero con l'opportunità di andare a giocare in un grande mercato, nella franchigia più vincente della storia, con l'opportunità di prendere comunque tanti dollari, e giocare al contempo con un nucleo di giocatori con le palle, esperti e ancora più che discreti in valore assoluto..
Ecco, magari un Ray Allen, che sta rendendo anno dopo anno in maniera sorprendentemente migliore, potrebbe avere qualche velleità in più rispetto al declinante Garnett, ma spero che per il bene dei Celtics, dei quali sono diventati pietre angolari a livello storico, facciano questo sacrificio, visto che la franchigia potrebbe giovarsi non poco di un passaggio di consegne sul campo tra il passato\presente e il futuro della franchigia..
poi vabbè, si tratta di una mia idea, questa rimane pur sempre la lega degli Sprewell, Boozer e compagnia cantante, quindi sperare che il peso del dollaro non sia cosi importante è utopia , ma a volte ne succedono di cose strane nella NBA, quindi chissà..
se li rifirmi al minimo hai l'opportunità di mantenere immutato il core della vecchia squadra che ha vinto un titolo e fatto una finale, e hai l'opportunità di puntare su giovani rampanti con la free agency, che si troverebbero con l'opportunità di andare a giocare in un grande mercato, nella franchigia più vincente della storia, con l'opportunità di prendere comunque tanti dollari, e giocare al contempo con un nucleo di giocatori con le palle, esperti e ancora più che discreti in valore assoluto..
Ecco, magari un Ray Allen, che sta rendendo anno dopo anno in maniera sorprendentemente migliore, potrebbe avere qualche velleità in più rispetto al declinante Garnett, ma spero che per il bene dei Celtics, dei quali sono diventati pietre angolari a livello storico, facciano questo sacrificio, visto che la franchigia potrebbe giovarsi non poco di un passaggio di consegne sul campo tra il passato\presente e il futuro della franchigia..
poi vabbè, si tratta di una mia idea, questa rimane pur sempre la lega degli Sprewell, Boozer e compagnia cantante, quindi sperare che il peso del dollaro non sia cosi importante è utopia , ma a volte ne succedono di cose strane nella NBA, quindi chissà..

-
- Hero Member
- 8927
- 14801
Ray Ray ha dichiarato di voler giocare fino a 40 anni comunque,aldilà dell'affermazione forse esagerata,a me pare ancora in uno stato di forma impeccabile,soprattutto considerando lo stile di gioco dispendioso che fa correndo sempre dietro i blocchi,se c'è uno che può farcela è lui...
sullo scenario delineato,è una cosa auspicabile,anche se credo che nessuno firmi al minimo,considerando che sono comunque dei professionisti,una decurtazione dello stipendio di sicuro ci sarà,anche perchè chiaramente non sono più i giocatori che erano quando firmarono e soprattutto altrove non so a quali cifre potranno firmare,a questo punto tanto vale fare i gregari di lusso in un ambiente che li ama,anche perchè non hanno più l'ansia di dover vincere un titolo...
magari i soldi che si decurteranno potrebbero portare un big che insieme a Rondo possa costituire il futuro della franchigia...
sullo scenario delineato,è una cosa auspicabile,anche se credo che nessuno firmi al minimo,considerando che sono comunque dei professionisti,una decurtazione dello stipendio di sicuro ci sarà,anche perchè chiaramente non sono più i giocatori che erano quando firmarono e soprattutto altrove non so a quali cifre potranno firmare,a questo punto tanto vale fare i gregari di lusso in un ambiente che li ama,anche perchè non hanno più l'ansia di dover vincere un titolo...
magari i soldi che si decurteranno potrebbero portare un big che insieme a Rondo possa costituire il futuro della franchigia...
-
- Rookie
- 38
- 10
Cioè rifirmereste Allen e Garnett? Poi con Pierce danno molto da ospizio....con tutto il rispetto per quello che hanno dato.
Dai avete la possibilità di ricostruire e volete ripartire da loro? Allen per me rifirmerebbe anche a cifre ragionevoli (e lo si potrebbe tenere) mentre KG non ci credo nemmeno davanti al suo contratto. Io fossi in voi cercherei già da ora di tradare KG per un centro in grado di riportare la vostra franchigia dove merita
Dai avete la possibilità di ricostruire e volete ripartire da loro? Allen per me rifirmerebbe anche a cifre ragionevoli (e lo si potrebbe tenere) mentre KG non ci credo nemmeno davanti al suo contratto. Io fossi in voi cercherei già da ora di tradare KG per un centro in grado di riportare la vostra franchigia dove merita
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Io ho il sospetto che Garnett si possa ritirare al termine di questa stagione...Ray Allen lo vedrei benissimo come sesto uomo da 30 minuti a partita.Balti ha scritto:Cioè rifirmereste Allen e Garnett? Poi con Pierce danno molto da ospizio....con tutto il rispetto per quello che hanno dato.
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
non so perchè mi è venuto in mente,e non so nemmeno se è il topic giusto,ma ve lo immaginate Ray Allen che a fine contratto se ne va ai Bulls da Thibodeau,secondo me sarebbe esattamente la guardia che gli servirebbe per fare il salto di qualità che stanno provando a fare con Hamilton...
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Uno come ray allen servirebbe a tutte le squadre Nba, figuriamoci ai Bulls.lebronpepps ha scritto:non so perchè mi è venuto in mente,e non so nemmeno se è il topic giusto,ma ve lo immaginate Ray Allen che a fine contratto se ne va ai Bulls da Thibodeau,secondo me sarebbe esattamente la guardia che gli servirebbe per fare il salto di qualità che stanno provando a fare con Hamilton...
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
vi ricordo che Garnett è anche azionista della Roma, gli servono soldi 

-
- Rookie
- 5
- 2
partita persa con i Pacers 87-74 47-36 i rimbalzi indiana ha 6 uomini con più di 10 punti.
Quest'anno forti con le deboli......
- Syd
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- 8
- 8
mmo ha scritto:partita persa con i Pacers 87-74 47-36 i rimbalzi indiana ha 6 uomini con più di 10 punti.
Ma noi non siamo deboli...

Boom Baby!
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
Syd ha scritto:mmo ha scritto:partita persa con i Pacers 87-74 47-36 i rimbalzi indiana ha 6 uomini con più di 10 punti.
e appunto si è perso

ora 4 giorni di riposo e poi un ciclo che ci vedrà opposti in 6 giorni a Dallas,Chicago,Indiana ed OKC,bene ma non benissimo,si parte dal Garden contro i Mavs squadra che anche negli anni migliori abbiam sempre sofferto
- Syd
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- 8
- 8
L'avevo letta in un'altra maniera, tutti quei puntini mi hanno tratto in inganno... 

Boom Baby!
-
- Rookie
- 5
- 2
Syd ha scritto:mmo ha scritto:partita persa con i Pacers 87-74 47-36 i rimbalzi indiana ha 6 uomini con più di 10 punti.
....e deboli con le forti.
Considero indiana tutt'altro che debole,avete costruito una buona squadra ed un'interessante progetto per il futuro,inoltre se vado a vedere chi avete come dirigente mi viene giu qualche lacrima