AND WE WILL BURY YOU

Rocky ha scritto:Ehm...Rocky ha scritto:* Ben non ha subito nessun danno alla caviglia nella partita con i Browns.
Roethlisberger said he suffered setback to ankle in 3rd Q in Cleveland. He's playing Sunday but said he's not feeling as well as last week.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
steve ha scritto:ma davvero qualcuno di voi pensa di uscire contro Tebow? sareste la barzelletta della lega!
Mendenhall e Clark, dei titolari, sono gli unici sicuramente out. Le altre assenze sicure sono Mewelde Moore (3rd down RB) e Cortez Allen (uno dei migliori special teamer). Pouncey è in forte dubbio, la decisione verrà presa domenica, se la partita fosse stasera non giocherebbe.Elway ha scritto:vorrei se possibile dai tifosi neri e gialli un elenco dei giocatori dati certi come OUT per domenica:
Mendenhall
Clark
poi? Pouncey è sicuro out?? Big Ben?? altri??
Whatarush ha scritto:L'incidente a coach Wilson è la degna - si fa per dire - conclusione di una settimana da incubo...sembra quasi che qualcuno armato di bambolina e spillone si stia divertendo a punzegghiarci
Da CARPI si è deciso di non risponderti... siamo persone educate noi...Elway ha scritto:steve ha scritto:ma davvero qualcuno di voi pensa di uscire contro Tebow? sareste la barzelletta della lega!
e se invece McGahee facesse 150+yds e 3 td, Von Miller 3 sacks e vincessimo con un calcio dalle 65 di Prater, gli Steelers sarebbero sempre la barzelletta della lega??? Onestamente con sta storia del Tebow contro tutti ci avete francamente sfracassato le coglie....