Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

College Football 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Re: College Football 2011

Messaggio da darioambro » 31/12/2011, 17:31

Gian Marco ha scritto:Baylor-Washington, un commento: :stralol:

Ma per favore, ma che roba eh?... :laughing:

il commento è che la difesa è sopravvalutata nel college football, LSU e 'Bama a parte
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Gian Marco
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
91
244

Messaggio da Gian Marco » 01/01/2012, 3:52

Mi faccio un po' di pubblicita': ho appena iniziato ad usare twitter attivamente: se volete seguitemi (@gmarcotamburi) :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/01/2012, 15:32

Appena aggiunto, bella GM!

Oggi è il natale dei bowl. 6 partite, purtroppo potrò seguirne live solo 3 (SouthCarolina-Nebraska, Rose e Fiesta Bowl....), mi scoccia perdermi Georgia vs MichiganST (Murray vs Cousins), però poteva andare molto peggio.

I 2 main event saranno tantissima roba e non vedo l' ora di gustarmeli. South Carolina poi è una delle mie squadre nonostante abbia perso Lattimore, si scontra contro una Nebraska un po' deludente nel suo primo anno in big10.

Can't wait.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/01/2012, 17:17

Ho già il MySky pieno e oggi si riempirà ancora di più! Riuscirò mai a vedere tutto? :(
Ora si entra in modalità spoiler, o mettiamo i commenti sotto spoiler in questo topic (e liberi nel Live) o ci si rivede tra almeno 10 giorni. :biggrin:

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 02/01/2012, 18:49

Helicopter BowlCerto che se Georgia Tech perde anche un Bowl del genere non penso che ne potranno vincere altri giocando la Triple Offense!

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 02/01/2012, 19:40

BCS bowlHa vinto Alabama.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/01/2012, 22:59

FiestaBowlLo devo mettere sotto spoiler?
mi stevizzo un attimo...ma lo faccio con costrutto :fischia:
Luck è fortissimo e lo vedi anche dalle piccole cose, non solo a livello tecnico, ma anche tattico, lo vedi leggere più tracce, scannerizza il campo, davvero tantissima roba, supportata poi appunto da lanci da NFL (checchenedica Simms....roll). Però è un po' curioso il fatto che alla fine le partite (almeno le ultime che ho visto io) Stanford le vinca principalmente grazia alla OL e con il running game.
Pensieri?

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 03/01/2012, 23:53

RoseBowlUna partita che se fossimo almeno in 4 5 ad intervenire darebbe da parlare per mesi...
Dico la mia, il timeout incriminato ha avuto un discreto peso, però dopo un kickoff di solito non c' è un minuto di sosta, a volte lo fanno a volte no (forse mi confondo con la NFL :icon_paper: ), qui sono andati via molto rapidi e sulla sideline dei Badgers sono andati in confusione...alla fine se aveva fatto sul serio il patatrac stavamo parlando di safety e valeva la pena un attimo pensarci su.
Quello che per me non ha scusanti è tentare di fare lo spike con 2 secondi sul cronometro, hanno avuto il tempo per chiamare lo schema finale nel trasferimento della catena...lo spike era davvero un rischio troppo grosso.

Poi vabbè Wisconsin se riguarda il film di questa stagione e per come sono arrivate le 3 sconfitte potrebbe non dormire per mesi.

Complimenti ad Oregon, che finalmente raccogli quanto seminato in questi 3 anni, sono dannatamente veloci e black mamba De'Anthony Thomas è solo un freshman, qua si divertono ancora..... :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 04/01/2012, 0:04

Rose Bowl

Concordo, lo spike proprio non l'ho capito. Wilson in intervista poi va a dire "avessimo avuto 00.01 ce la saremmo giocata, ne sono certo", ma..cavolo, il tempo di chiamare il gioco finale, pur rapido che sia lo scorrere del cronometro, c'era. Lo spike è stato no sense.

Partita comunque spettacolare. Oregon con l'up tempo è distruttiva e lì dietro oltre a De'Anthony Thomas [scippato proprio a USC] hanno Kenjon Barner che a me piace parecchio. Chiaro, non ai livelli di LaMichael, ma ottimo cambio. Partita della vita pure per Tuinei, che se non sbaglio dovrebbe essere Sr., scommessa da late round ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/01/2012, 0:29

azazel ha scritto: FiestaBowlLo devo mettere sotto spoiler?
Luck è fortissimo e lo vedi anche dalle piccole cose, non solo a livello tecnico, ma anche tattico, lo vedi leggere più tracce, scannerizza il campo, davvero tantissima roba, supportata poi appunto da lanci da NFL (checchenedica Simms....roll). Però è un po' curioso il fatto che alla fine le partite (almeno le ultime che ho visto io) Stanford le vinca principalmente grazia alla OL e con il running game.
Pensieri?
Beh aza però è un po' ingeneroso dire che vince principalmente per quello, è il gioco di Stanford che è fatto così e lui fa quello che occorre in questo attacco. Non è che dev'essere decisivo facendo 50 lancetti laterali. Questa partita poi l'ha finita lanciando a...nessuno! E non che in genere gli vada molto meglio...
Non mi è piaciuto il gameplan di Stanford molto conservativo all'OT, ma comunque con un kicker che non si cagasse nelle mutande questa partita la perdevate.
Blackmon mostruoso!

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/01/2012, 0:34

rose bowlcontento per Oregon, attacco bellissimo da vedere ma la giocata decisiva è stata probabilmente il fumble quasi ricoperto da Kelly! :biggrin:
Finalmente un ottimo James in una gara importante! Il black Mamba è fottutamente veloce!
Bene Ball, mi è piaciuto più di altre volte, e devo dire bravo anche a Wilson.

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 04/01/2012, 0:43

Angyair ha scritto:
azazel ha scritto: FiestaBowlLo devo mettere sotto spoiler?
Pensieri?
Beh aza però è un po' ingeneroso dire che vince principalmente per quello, è il gioco di Stanford che è fatto così e lui fa quello che occorre in questo attacco. Non è che dev'essere decisivo facendo 50 lancetti laterali. Questa partita poi l'ha finita lanciando a...nessuno! E non che in genere gli vada molto meglio...
Non mi è piaciuto il gameplan di Stanford molto conservativo all'OT, ma comunque con un kicker che non si cagasse nelle mutande questa partita la perdevate.
Blackmon mostruoso!

FiestaBowlla perdevate ahahahahah allora se la metti sul piano personale rispondo con più gusto :biggrin: Scherzi a parte, nei momenti decisivi dei tempi regolamentari mi ripetevo due cose 1-va' che al college ci sono molti più drammi sui FG che in NFL...per una volta toccherà al K degli altri sbagliare, mica può toccare sempre e solo al tuo; 2-possiamo anche perderla, comunque ce la siamo giocata alla pari, chiunque la vinca e forse LSU e Alabama hanno comunque qualcosa in più di queste 2 squadre.
Su Luck, ripeto che non lo voglio sminuire, per me resta un fenomeno eh, però stica' formazioni da 7, SETTE offensive linemen e 3, TRE tra RB e FB, mi sembravano un po' esagerato, non è questione di fare i lancetti laterali, ma così nemmeno sfrutti a pieno le doti del tuo fenomeno. Poi che è il loro stile ok, però mi fa strano.
Giusta la sottolineatura che fondamentalmente non ha target, a parte il TE che comunque resta un TE, magari se gli dai un Blackmon le cose cambiano.
Weeden adesso che fa? Può prolungare di un altro anno la permanenza al college?! Ancora poco e potrà iscriversi alle leghe over 35 :biggrin:

Oh...primo Bowl principale vinto da Oklahoma State, prima stagione da 12 vittorie, un po' me la godo.

Angyair
Pro
Pro
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 04/01/2012, 9:37

azazel ha scritto: FiestaBowlla perdevate ahahahahah allora se la metti sul piano personale rispondo con più gusto :biggrin: Scherzi a parte, nei momenti decisivi dei tempi regolamentari mi ripetevo due cose 1-va' che al college ci sono molti più drammi sui FG che in NFL...per una volta toccherà al K degli altri sbagliare, mica può toccare sempre e solo al tuo; 2-possiamo anche perderla, comunque ce la siamo giocata alla pari, chiunque la vinca e forse LSU e Alabama hanno comunque qualcosa in più di queste 2 squadre.
Su Luck, ripeto che non lo voglio sminuire, per me resta un fenomeno eh, però stica' formazioni da 7, SETTE offensive linemen e 3, TRE tra RB e FB, mi sembravano un po' esagerato, non è questione di fare i lancetti laterali, ma così nemmeno sfrutti a pieno le doti del tuo fenomeno. Poi che è il loro stile ok, però mi fa strano.
Giusta la sottolineatura che fondamentalmente non ha target, a parte il TE che comunque resta un TE, magari se gli dai un Blackmon le cose cambiano.
Weeden adesso che fa? Può prolungare di un altro anno la permanenza al college?! Ancora poco e potrà iscriversi alle leghe over 35 :biggrin:

Oh...primo Bowl principale vinto da Oklahoma State, prima stagione da 12 vittorie, un po' me la godo.
Fiesta BowlMa quelle formazioni sbilanciate le facevano già con Harbaugh, che infatti l'ha portate anche ai niners, senza necessariamente che poi corrano per forza da quel tipo di schieramento. Tieni presente poi che ad un certo punto il TE era pure uscito per infortunio e, soprattutto, avevano la necessità di tenere fuori dal campo l'attacco di Ok.State che stava abusando della loro difesa, stavano correndo con efficacia quindi perché cambiare strategia? Ripeto, a me non sono piaciute quelle chiamate troppo conservative nell'OT, quello sì.
E comunque si, decisamente LSU e Alabama hanno qualcosa in più di queste 2 squadre.

Andrea Campagna
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da Andrea Campagna » 04/01/2012, 13:29

Mi auguro che lì sotto le bande nere non stiate parlando di quello che ha fatto 27/31 per 347 yard con 2 TD e 1 Int lanciando praticamente a nessuno. Di quello che, lasciando da parte la sopravvalutatissima capacità di passare la palla, conosce il playbook meglio del suo coaching staff. Di quello che chiama gli schemi direttamente in linea per tutta la partita. Di quello che usa il running game in funzione dello schieramento difensivo proprio come dovrà fare quando giocherà la Domenica.

Insomma, mi auguro che non stiate parlando dell'unico QB della recente NCAA che gioca già come un top-QB da NFL.

Se invece parlate proprio di quello, meno male che non leggo gli spoiler... :icon_paper:

azazel
Hero Member
Hero Member
13111
9323

Messaggio da azazel » 04/01/2012, 14:22

ahahahhaah, ma io non lo metto in dubbio eh...l' ho detto più volte.

Rispondi

Torna a “NCAA”