Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da francilive » 30/12/2011, 23:37

Dietto ha scritto:Comunque ricordo agli "indignados" che pure noi siamo stati condannati in calciopoli, e con meno prove rispetto alla Juve. Quindi non capisco le lamentele.
non capisco il nesso. manco ce l'avessimo con la lazio...

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 31/12/2011, 0:30

Nono figurati. Il nesso era che sembra quasi sia: alla Juve tutti a dargli contro, mo che di mezzo ci sono altri, siccome non sono la Juve, tutti cauti. Era una precisazione
Immagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 01/01/2012, 13:27

RizzK8 ha scritto:
PLATOON ha scritto:
Oh sono d'accordo anche qua oltre che su topic dei raiders......... :naughty:
Qui vengono additati come colpevoli giocatori di cui non risulta nessuna telefonata diretta ma solo perchè l'amico dell'amico dell'amico ha riferito che in via confidenziale gli è stato detto che tizio e caio sono stati avvicinati con uan proposta bla bla e bla. Prove concrete finora zero spaccato. E se a GervasonI fose stato consigliato di tirare dentro quant più nomi possibili per crare un guazzabuglio inestricabile e veder diluita la propria responsabilità? I "pentiti" a qualsiasi livello sono soggetti da maneggiare con cura. E io sinceramente alla procura di Cremona vedo anche bei soggetti disposti a farsi una bella pubblicità su questa inchiesta. Infatti i verbali degli interrogatori e le indiscrezioni arrivano sui giornali a tempi record. In una procura di 4 gatti come viene descritta quella di Cremona, dovrebbe esere pure più facile tenere le porte chiuse.
D'altronde in Inghilterra Suarez è stato squalificato 8 giornate senza uno straccio di prova, non c'è immagine che mostri frase razzista,nè foto, nè referto arbitro, solo la parola di Evra. A livello medaitico ormai basta questo per crare il mostro poi si mette in moto tutto il meccanismo della santa inquisizione e sei fottuto. Alla fine esce fuori che eri innocente? Cazzi tuoi.
oh ragazzi, ben svegliati a tutti eh.
ma ste cose sono già successe 5 anni fa, però lo juventino rubbbbbava e allora tutti a tapparsi il naso e le orecchie perchè c'era il grande mostro cattivo contro cui coalizzarsi e far fronte comune.
mi vien da ridere a vedere tutti che si scandalizzano perchè uno parla e accusa un altro, c'è stato costruito un castello di carte nel 2006 su ste cose e hanno distrutto la squadra italiana più forte mai vista sui campi (91 punti, razza di villanzoni). il problema è di sicuro a monte, con le procure che non dovrebbero far uscire le trascrizioni degli interrogatori, ma c'est la vie, è smpre stato così e sempre lo sarà in sto schifo di paese. io aspetterei a condannare la gente ma aspetterei pure a fare l'avvocato difensore delle cause perse con gente che (forse si, o forse no) probabilmente colpevole lo è davvero.
ergo se ci fosse parità di trattamento in ambito calcistico mi piacerebbe che tutti questi tirati in ballo fossero sommariamente condannati con false indagini e prove/telefonate omesse.
E due..
Visto che ste perle le scrivi sempre dopo i miei interventi mi sento tirato in causa e in tal caso vorrei precisare due cose.

1 Io ste cose le scrivevo e pensavo anche nel 2006.

2 Sono un tifoso milanista e come tale ho seguito molto attentamente quello che fu il processo calciopoli e oltre ad essere sempre stato garantista, sono rimasto schifato da quello che è stato il processo in se e di certo il Milan come squadra e di riflesso tutti i suoi tifosi, sono stati infangati e puniti oltremodo da quello che successe nel 2006, quindi evita di fare questi interventi puerili e generalisti, soprattutto dopo i miei scritti.
Grazie

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 01/01/2012, 13:31

shilton ha scritto:Se li meritano, ma andiamoci piano con gli aggettivi.
hai ragione shilton, da piacentino ho calcato un po' la mano.. ciò non cambia che è quello che penso di lui e di tutti gli altri.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 01/01/2012, 23:37

Fantaman ha scritto:
E due..
Visto che ste perle le scrivi sempre dopo i miei interventi mi sento tirato in causa e in tal caso vorrei precisare due cose.

1 Io ste cose le scrivevo e pensavo anche nel 2006.

2 Sono un tifoso milanista e come tale ho seguito molto attentamente quello che fu il processo calciopoli e oltre ad essere sempre stato garantista, sono rimasto schifato da quello che è stato il processo in se e di certo il Milan come squadra e di riflesso tutti i suoi tifosi, sono stati infangati e puniti oltremodo da quello che successe nel 2006, quindi evita di fare questi interventi puerili e generalisti, soprattutto dopo i miei scritti.
Grazie
1 buon per te, ma tutti quanti adesso dopo 5 anni lo scrivono. però mi ricordo certe shitstorm appena venne fuori l'argomento, probabilmente sono utenti che hanno abbandonato in blocco. ma questo è riferito a tutti coloro che dicono le stesse cose eh (non certo a te solo), qualcuno avrà pure ragione, qualcun altro meno, certo che il 99% del tifo calcistico non juventino festeggiava e dava addoso all'uomo nero, ne ricordo proprio pochini di interventi neutrali e volti ad aspettare il giudizio, qui come in altri forum/siti/reallife. se siete nel restante 1% bene, siete tra le poche persone intelligenti e non sentitevi chiamati in causa.

2 del Milan infangato e punito oltremodo per calciopoli su dai, non dire ste cose che poi ti prendono in giro. il Milan deve ingraziare che Galliani è una persona intelligente e ha fatto in modo che Meani non risultasse direttamente collegato all'organigramma societario, perchè se così fosse stato la punizione sarebbe stata peggiore di quella della Juve viste le telefonate in cui era coinvolto.

3 io faccio gli interventi che credo, che reputo giusti nella mia visione d'insieme e (ultimo ma non ultimo) che mi paiono e piaciono. e se hai coda di paglia per altri motivi che nn conosco, ti posso assicurare che il mio intervento non era dato da nessun tuo post in particolare, semplicemente dal fatto di aver letto parecchi utenti che predicavano prudenza e cose simili sul giudizio. in questo caso non sentirti tirato in causa, easy.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 02/01/2012, 0:33

RizzK8 ha scritto:
1 buon per te, ma tutti quanti adesso dopo 5 anni lo scrivono. però mi ricordo certe shitstorm appena venne fuori l'argomento, probabilmente sono utenti che hanno abbandonato in blocco. ma questo è riferito a tutti coloro che dicono le stesse cose eh (non certo a te solo), qualcuno avrà pure ragione, qualcun altro meno, certo che il 99% del tifo calcistico non juventino festeggiava e dava addoso all'uomo nero, ne ricordo proprio pochini di interventi neutrali e volti ad aspettare il giudizio, qui come in altri forum/siti/reallife. se siete nel restante 1% bene, siete tra le poche persone intelligenti e non sentitevi chiamati in causa..
Singolare come tu vada a rimarcare come tutti (?) siano garantisti quando allora invece non lo era nessuno ( ? ), mentre non noti incogruenze quando tuoi "amici di tifo" sono garantisti fino alla morte verso Moggi, apostrofando anche con sarcasmo le sentenze di primo grado della giustizia ordinaria ( attenzione non sto dicendo che le condivida, mi sto limitando a esporre dei fatti ), mentre se vengono toccate altre squadre, altri individui, incoerentemente si tranciano sentenze ancor prima sapere i fatti..
Io nelle persone che leggo qui dentro e che leggevo anche tempo fa quando si parlava solo di calciopoli, trovo coerenza e soprattutto conoscenza dei fatti e non mi sognerei mai di generalizzare incolpando qualcuno a caso di qualcosa che magari è successo in altri lidi o al bar sotto casa mia.. queste accuse sono appunto discorsi da bar, ma se ti piace portarli avanti sei liberissimo di farlo, unica cosa che chiedevo è quella di non inserirmi nei tuoi sroloqui generalisti perché mi pare evidente che tu non conosca come la penso e soprattutto come la pensavo nel 2006 e questo lo dico non tanto perché ho la coda di paglia (?), ma per la semplice ragione che se dopo un mio scritto, dove di fatto sono stato garantista, tu per due volte fai notare come "certe persone" che nel 2006 fossero giustizialiste con la tua squadra del cuore, ora si sono trasformati in garantisti, mi pare ovvio che venga naturale fare l'accostamento a me e ai miei scritti.
RizzK8 ha scritto: 2 del Milan infangato e punito oltremodo per calciopoli su dai, non dire ste cose che poi ti prendono in giro. il Milan deve ingraziare che Galliani è una persona intelligente e ha fatto in modo che Meani non risultasse direttamente collegato all'organigramma societario, perchè se così fosse stato la punizione sarebbe stata peggiore di quella della Juve viste le telefonate in cui era coinvolto.
questo denota la tua scarsa conoscenza dei fatti di calciopoli.. ma a dire la verità, leggendoti, tutto questo non mi sorprende affatto.
RizzK8 ha scritto: 3 io faccio gli interventi che credo, che reputo giusti nella mia visione d'insieme
Si vedo... e devo dire che i tuoi interventi ti qualificano alla perfezione..

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 02/01/2012, 21:02

:ok:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... e+al+Milan
http://www.ju29ro.com/farsopoli/3316-me ... cchio.html
http://calciospettacolo.myblog.it/archi ... sti-t.html
http://www.cittaceleste.it/notizie/la-s ... meani.html
http://www.uccellinodidelpiero.com/spec ... rossonero/
http://www.uccellinodidelpiero.com/spec ... anto-papa/
http://www.uccellinodidelpiero.com/spec ... i-bergamo/
http://www.ju29ro.com/archivi/articoli/ ... trale.html
http://www.calcioline.com/2010/11/25/ca ... 2-3-57774/

"Meani è quel signore che, in un'altra intercettazione, parla con Galliani chiedendogli se può spingere per mettere due dei suoi uomini in una posizione di controllo nelle categorie inferiori 'per avere più controllo anche lì'. E Galliani sapete cosa risponde a Meani? 'Spinga, spinga pure'. Poi però al processo sportivo, il Milan, riesce a far passare Meani per un millantatore e telefonate come queste che vi offriamo oggi, balgono al Milan una penalizzazione talmente pesante da non pregiudicare la successiva partecipazione alla Champions League."

Google is the way

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 03/01/2012, 12:09

WoW, e quindi in base a questi articoli, ottenuti da fonti del tutto imparziali s'intende :thumbup: , tu arrivi a dichiarare:

RizzK8 ha scritto: 2 del Milan infangato e punito oltremodo per calciopoli su dai, non dire ste cose che poi ti prendono in giro. il Milan deve ingraziare che Galliani è una persona intelligente e ha fatto in modo che Meani non risultasse direttamente collegato all'organigramma societario, perchè se così fosse stato la punizione sarebbe stata peggiore di quella della Juve viste le telefonate in cui era coinvolto.

Ah beh, che dire complimentoni.. è proprio come dici tu, si denota chiaramente che la posizione di Meani ( addetto agli arbitri del Milan, ovvero colui che doveva accompagnare l'arbitro nel suo spogliatoio una volta che arrivava a San Siro nelle partite in cui il Milan giocava in casa.. un ruolo di tutto rilievo insomma :ok: , in un organigramma societario.. talmente di rilievo, che non faceva neanche parte dell'AC Milan.. ). sia molto peggiore di quella di Moggi.. per non parlare delle sue telefonate , tipo quella del trapianto dei capelli.. :gogogo: , rispetto a chi di fatto decideva le griglie arbitrali o le ammonizioni in base alle diffide, tra le altre cose simpatiche che faceva..
Si si, sicuramente una posizione di potere, tanto è vero che poi sul campo si vedeva quanto contavano le telefonate di Meani.. tipo il fuorigioco di baglioni a Siena e contro il Chievo in casa, la domenica dopo a quella di Siena appunto dove viene annullato il gol a Sheva buono di 2 metri per intenderci.. quella dove anche Giraudo si era complimentato per intenderci ancora meglio..e quando in settimana Meani chiama incazzato chiedendo qualcuno bravo, qualcuno in grado di vedere un'azione buona di 2 metri abbondanti, chi arriva a San Siro contro il Chievo!? arriva qualcuno che annulla un gol a Crespo, anch'esso regolare chiaramente.. ah beh..
Un chiaro accentratore di potere, che guarda caso accentra le sue telefonate illecite da marzo 2005 a maggio 2005, periodo in cui i soprusi a danno del Milan sono costanti ogni domenica.. da qui quel famoso spinga spinga di Galliani, che voleva essere un si lamenti pure, si faccia sentire.. se proprio devo darti ragione su una cosa è quella che Galliani è stato abbastanza furbo da non commettere illeciti sportivi lamentandosi x telefono dei torti subiti regolarmente ogni domenica con i disegnatori di turno ma facendolo fare a qualcuno che non c'entrava nulla con la società Milan e che avesse un minimo di contatti con loro.
Comunque guarda, se ne sei convinto tu che la posizione di Meani sia peggiore di quelle dei dirigenti juventini io sono contento x te..
I fatti e le sentenze ( sia sportive che giudiziarie ) parlano diversamente, al di la di quello che possa scrivere tuttojuve e l'uccellino di pier piero eh..( che comunque non dicono quello che pensi d'aver capito tu, ovvero che se Meani fosse stato dirigente Milan ora il Milan avrebbe subito pene peggiori della Juve.. quegli articoli che hai postato e la frase che hai boldato, se la leggi con attenzione, dicono in realtà che il Milan avrebbe subito una pena maggiore RISPETTO A QUELLA CHE HA OTTENUTO , cioè probabilmente non sarebbe riuscita ad andare in Champions l'anno dopo, ma che questo non vuol dire che sarebbe stato penalizzato anche di più della Juve, come invece lo hai inteso tu, chiaramente erroneamente.. ) magari se ti leggessi anche qualche atto giudiziario, oltre a questi fantastici aricoli chiaramente super partes, magari eh, non ti farebbe male, ( io ai tempi, nel 2006 me li sono letti, poi ho smesso schifato, ma un'idea chiara di come sono andate le cose, prima e dopo, me la sono fatta! ) e sempre magari, riusciresti a capire come mai "qualcuno" è stato RADIATO dalla giustizia sportiva e indicato come capo e promotore di una associazione per delinquere che avrebbe condizionato per anni gli esiti dei campionati (cit.) da quella ordinaria e qualcun altro (Meani ) è stato SOSPESO dalla giustizia sportiva e ritenuto non legato all’organizzazione dalla giustizia ordinaria.. infatti a lui, Lotito e Della Valle non è contestato il reato associativo bensì sono accusati di singole frodi sportive, come per esempio gli interventi di cui si sarebbero giovate le società viola e biancazzurra quando rischiavano di retrocedere. (cit. )

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 03/01/2012, 21:10

Vedi, il tuo problema è che prendi tutto sul personale e non ti fermi a riflettere, come se fosse una guerra tra me e te.
Penso che poche persone abbiano letto quanto ho letto io di materiale su calciopoli sai. perchè io non ho smesso, per quanto molto più scifato di te. se ti fossi prego la briga di aprire i link e leggerli anzichè ironizzare sulla provenienza vedresti che nella maggior parte ci sono citate le intercettazioni, non copiate qui per non intasare o allungare eccessivamente il topic, poi uno le opinioni degli articolisti può leggerle/condividerle o meno, ma non era questo il punto.
Quello che penso su Meani lo penso dalla prima sentenza su calciopoli del luglio 2006, non è certo perchè l'ho letto da qualche parte or ora. E' risaputo nell'ambiente la mossa a mò di scaricabarile di Galliani per cercare di ripulire la situazione del Milan, che in parte riuscì. Leggiti bene le telefonate in cui è coinvolto, e poi confrontale con quelle di Moggi. Potresti pure aggiungere quelle di quest'anno nuove e omesse al tempo, ma non sono affatto necessarie a cambiare il senso del discorso, bastano quelle uscite nel 2006. Galliani ha dimostrato una volta di più di avere acume nel muoversi, a lui posso fare solo i complimenti per aver limitato i danni.
Poi comunque è errata pure la tua interpretazione della mia posizione. Io non sono uno che dice che Moggi era un santo e non ha fatto nulla. Io dico che tutti facevano le stesse identiche cose, quindi nessuno ne aveva vantaggio. Non vedo telefonate dove Moggi offre soldi per comprare arbitri o partite. E vedo che le stesse chiamate che faceva lui le facevano forse peggiori gente come Meani, Facchetti e pure altri di sudre minori.
Da qui lo scandalo. Ancora di più dopo le telefonate dell'"angelo" uscite quest'anno e abilmente omesse in quella maledetta estate. E' ridicolo insistere ancora su Moggi che avrebbe condizionato qualcosa. Ridicolo, e bastava aver visto qualche partita della Juve di quel biennio. Ma pure prima visto che qualcuno tirerà fuori Juliano-Ronaldo, era semplicemente la squadra più forte.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 04/01/2012, 14:08

RizzK8 ha scritto:Vedi, il tuo problema è che prendi tutto sul personale e non ti fermi a riflettere, come se fosse una guerra tra me e te.
Beh dopo che una persona mi scrive che mi devo "svegliare" e che se scrivo certe cose "mi prendono in giro" è ovvio che la prenda sul personale, ma questo non mi impedisce di riflettere su quello che scrivo, anzi.
RizzK8 ha scritto:Quello che penso su Meani lo penso dalla prima sentenza su calciopoli del luglio 2006, non è certo perchè l'ho letto da qualche parte or ora. E' risaputo nell'ambiente la mossa a mò di scaricabarile di Galliani per cercare di ripulire la situazione del Milan, che in parte riuscì. Leggiti bene le telefonate in cui è coinvolto, e poi confrontale con quelle di Moggi. Potresti pure aggiungere quelle di quest'anno nuove e omesse al tempo, ma non sono affatto necessarie a cambiare il senso del discorso, bastano quelle uscite nel 2006. Galliani ha dimostrato una volta di più di avere acume nel muoversi, a lui posso fare solo i complimenti per aver limitato i danni.
Galliani non ha dovuto scaricare un bel nulla in fase di processo in quanto Meani non ha mai fatto parte dell'organigramma societario, da qui la differenza della responsabilità oggettiva piuttosto che diretta che ha riguardato le altre società implicate allora in Calciopoli.. e non devo certo mettermi qui a spiegare le differenze che incorrono tra una responsabilità diretta e oggettiva a una persona che ha seguito e letto molto su calciopoli, giusto?
Mi fa specie che si voglia far passare Galliani per uno scaricabarile in sede di processo, non ve n'era bisogno in quanto Meani non ha mai fatto parte dell'AC Milan.. se mai Galliani ha dimostrato furbizia nel momento in cui le rimostranze verso i torti subiti le faceva fare a un NON tesserato Milan, non i fase di processo.. Nonostante questo, la posizione personale di Meani, quindi non si parla del riflesso che le loro azioni hanno sulle società che rappresentavano, è altamente più leggera rispetto a quella Moggi e francamente, pur non avendo una grandissima stima nella magistratura e il loro modo di operare e fare giustizia in questo paese, non credo che queste differenze di posizioni siano dovute a un fatto di "simpatia" o desiderio di affossare qualcuno rispetto ad altri..
RizzK8 ha scritto:Poi comunque è errata pure la tua interpretazione della mia posizione. Io non sono uno che dice che Moggi era un santo e non ha fatto nulla. Io dico che tutti facevano le stesse identiche cose, quindi nessuno ne aveva vantaggio.
Ma io non ho mai lasciato intendere questo e francamente non m'interessa come giudichi Moggi, ho solo risposto a questa tua affermazione:
cercando di dimostranti con i fatti e le inchieste giudiziarie che la tua affermazione non aveva alcun riscontro concreto e che la posizione di Meani e quindi del Milan, anche se quest'ultimo fosse stato un dirigente dell'AC Milan, non sarebbe mai stata paragonabile a quella di Moggi e della Juve.. poi oh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. e se tu ti sei convinto, nonostante tutto, che non sia così.. beh allora..
RizzK8 ha scritto: Non vedo telefonate dove Moggi offre soldi per comprare arbitri o partite. E vedo che le stesse chiamate che faceva lui le facevano forse peggiori gente come Meani, Facchetti e pure altri di sudre minori
Il teorema accusatorio verso Moggi, dimostrato secondo la magistratura dalle telefonate e poi da quello che succedeva in campo, stava nell'indicatarlo come capo e promotore di una associazione per delinquere, composta da lui, Giraudo, Bergamo, Pairetto, De Santis, Mazzini ecc.., che avrebbe condizionato per anni gli esiti dei campionati, mentre tutte le altre figure intervenute ( Meani, Della Valle, Lotito e successivamente Facchetti e Moratti, che in un primo momento "qualcuno" escluse ad arte, dalle indagini così da salvare l'Inter da eventuali penalizzazioni ) erano "spinti" a compiere illeciti per poter contrastare questa forte organizzazione..
Questo è il teorema accusatorio.. non a caso parlano del famoso Juve Milan finito 0-0 dove Bettini ne combinò di tutti i colori tra rigori non fischiati a favore del Milan e vantaggi non concessi.. un arbitraggio a dir poco scandaloso, che guarda caso fu preceduto da una trentina di telefonate, in sede di vigilia, tra lo stesso Bettini e Moggi!
Possiamo anche essere d'accordo che il tono delle telefonate di Moggi e Meani possano essere simili ( io non lo credo, ma tant'è.. ) ma poi bisogna anche vedere come queste "richieste" vengono concretizzate nei fatti sulle direzioni arbitrali delle partite prese in esame .
Tutti telefonavano a tutti?
Vero e infatti tutti hanno commesso illeciti sportivi e "altro".
Tutti i personaggi comparsi in calciopoli sono sotto processo per questo, a parte gli onestoni che sono stati prescritti perché "qualcuno" ha avuto il buon cuore, chiamiamolo così, di non far percepire a chi di dovere ( Palazzi allora ) le loro intercettazioni nel 2006 in pieno processo sportivo!
Ma poi, per poter stilare una graduatoria di colpevolezza e capire come mai tutti telefonavano a tutti, bisogna risalire al perché e in concreto capire che ne traeva i veri vantaggi o da chi fosse partito tutto.. e secondo la magistratura tutto è riconducibile a Moggi.
Giusto o sbagliato non lo so, siamo solo al primo grado di giudizio e sarà il tempo a dirlo, per me la ricostruzione non fa una piega, per te no... per me le partite e gli arbitraggi della Juve e delle concorrenti sono un'ulteriore prova del fatto che i magistrati abbiano ragione.. per te no.. opinioni diverse ma che fino a prova contraria, ovvero fino a quando non verrà capovolto il primo grado di giudizio del processo direi che danno più ragione a me e che quindi possa permettermi di parlare di un Milan cornuto e maziato senza che qualcuno mi venga a dire che se faccio certi discorsi poi mi prendono in giro ( cit. )

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 09/01/2012, 10:49

non so se c'entra direttamente o meno col topic e non voglio generare flame, ma sto video fa sorgere domande precise...

http://youtu.be/eIoAu_e6a7A

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 10:55

pinopao ha scritto:non so se c'entra direttamente o meno col topic e non voglio generare flame, ma sto video fa sorgere domande precise...

http://youtu.be/eIoAu_e6a7A

Visto anche io...sinceramente qualche dubbio lo da ma io sono dell'opinione che sono davvero tanti i giocatori che scommettono :icon_paper:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 09/01/2012, 10:57

anch'io credo siano parecchi a farsi (o far fare a prestanome) una bella puntatina alla sisal... però cavolo, la tua squadra segna e tu reagisci come se avessi preso gol? Qua l'ufficio indagini della FIGC non capisco cosa ci stia a fare...

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 09/01/2012, 11:03

pinopao ha scritto:anch'io credo siano parecchi a farsi (o far fare a prestanome) una bella puntatina alla sisal... però cavolo, la tua squadra segna e tu reagisci come se avessi preso gol? Qua l'ufficio indagini della FIGC non capisco cosa ci stia a fare...

Beato te, l'ufficio indagini stamane sarà andato alla SISAL a ritirare un pò di scommesse di alcuni giocatori :naughty:

pinopao
Hero Member
Hero Member
1637
2574

Messaggio da pinopao » 09/01/2012, 12:02

eh, a sto punto mi sa di si...

Rispondi

Torna a “Calcio”