TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens
- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at
Finita ora di vedere la partita in differita, consiglio ad altri di guardare le partite invece di parlare a vuoto vedendo solo gli HL o il boxscore soprattutto quando si danno giudizi altamente negativi sui giocatori.
Giochiamo sempre in maniera decisa, lottiamo come non si vedeva da tempo e sicuramente c'è la mano di Casey in tutto questo. Amir gioca bene da 5, non me lo aspettavo ed almeno lavora sporco...l'unico neo sono i continui falli, problema che si porta dalla scorsa stagione ma sembra aver trovato una buona intesa con Calderon e riesce a prendere bene posizione sotto canestro.
Lo spagnolo e Bargnani stanno giocando su alti livelli, non c'è niente da dire.
DeRozan ha giocato benissimo, è stato continuo lungo l'intera gara e le uniche pause sono dovute ad alcuni problemi di falli; buone alcune scelte di tiro e di scarico, senza forzature e sicuramente una buona serata su entrambi i lati.
Barbosa ha fatto il suo ovvero portare punti dalla panchina senza esagerare mentre JJ, a mio parere, ha difeso molto bene su Melo ma continua ad avere problemi in fase offensiva.
Bene Butler che aveva iniziato la gara con tanti tiri sbagliati e dopo ha ritrovato fiducia sia in attacco che in difesa risultando decisivo in diverse situazioni.
Bisogna vedere come ci ritroviamo tra 3 gare che, guardando il calendario, sono fattibili; è presto per parlare di tanking in quanto hai addirittura la possibilità di entrare nei PO con un record decente.
GO RAPS
Giochiamo sempre in maniera decisa, lottiamo come non si vedeva da tempo e sicuramente c'è la mano di Casey in tutto questo. Amir gioca bene da 5, non me lo aspettavo ed almeno lavora sporco...l'unico neo sono i continui falli, problema che si porta dalla scorsa stagione ma sembra aver trovato una buona intesa con Calderon e riesce a prendere bene posizione sotto canestro.
Lo spagnolo e Bargnani stanno giocando su alti livelli, non c'è niente da dire.
DeRozan ha giocato benissimo, è stato continuo lungo l'intera gara e le uniche pause sono dovute ad alcuni problemi di falli; buone alcune scelte di tiro e di scarico, senza forzature e sicuramente una buona serata su entrambi i lati.
Barbosa ha fatto il suo ovvero portare punti dalla panchina senza esagerare mentre JJ, a mio parere, ha difeso molto bene su Melo ma continua ad avere problemi in fase offensiva.
Bene Butler che aveva iniziato la gara con tanti tiri sbagliati e dopo ha ritrovato fiducia sia in attacco che in difesa risultando decisivo in diverse situazioni.
Bisogna vedere come ci ritroviamo tra 3 gare che, guardando il calendario, sono fattibili; è presto per parlare di tanking in quanto hai addirittura la possibilità di entrare nei PO con un record decente.
GO RAPS
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Non c'è nulla da dire, parlando di gruppo, è forse il migliore che abbiamo avuto da quando esiste la franchigia.

-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non c'è nulla da dire, parlando di gruppo, è forse il migliore che abbiamo avuto da quando esiste la franchigia.
l'hai sparata grossa mi sa
http://www.basketball-reference.com/teams/TOR/2007.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.basketball-reference.com/teams/TOR/2001.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma d'altronde, voi amate DeRozan e Barbosa, non mi stupisce che ritenete questo gruppo di scarsoni meglio dei 2 gruppi che ho linkato

-
- Rookie
Winnipeg Jets ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non c'è nulla da dire, parlando di gruppo, è forse il migliore che abbiamo avuto da quando esiste la franchigia.
l'hai sparata grossa mi sa
http://www.basketball-reference.com/teams/TOR/2007.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.basketball-reference.com/teams/TOR/2001.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma d'altronde, voi amate DeRozan e Barbosa, non mi stupisce che ritenete questo gruppo di scarsoni meglio dei 2 gruppi che ho linkato
a prescindere da tutto,rivolgiti con chi quoti altrimenti il flame diventa troppo evidente

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
fammi entrare coach! ha scritto:a prescindere da tutto,rivolgiti con chi quoti altrimenti il flame diventa troppo evidente
Pure te che gli rispondi seriamente... porello ha i suoi limiti nel capire le argomentazioni

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Vista in diretta a partita..che dire, abbiamo incontrato degli avversari scandalosi, con un allenatore sull'orlo del licenziamento.. Fino a meta' del terzo quart tutto bene, si e' approfittato delle carenze degli avversari, poi douglas si e' acceso un attimino e siamo andati in crisi. Dobbiamo andare a cercare Bargnani anche quando siamo sopra di tanti punti.. Quando siamo in vantaggio i mestieranti si prendono troppe responsabilita'. Alla fine si e' arrivati punto a punto, che e' incredibile per aver giocato cn un avversario cosi' penoso.. Bargnani l'ha decisa con punti pesanti,pero' c'e' da dire che si son trovati tiri speciali e fortunati nel quarto periodo che non ci hanno fatto affondare..
Sui singoli, bargnani solito, oltretutto boccheggiante.. Lui i btb li soffre tantissimo, ha costeaggiato er larghi tratti la partita ma ha fatto la star quando serviva.
Dd continua a sorprendere per il tiro da fuori, complimenti a lui. La prossima estate si concentri sull ball handling
Spiace dirlo ma ho paura che si vada dove ci porta calderon.. I suoi punti e la sua capacita' di coinvolgere la squadra son troppo decisivi.. Direi al momento secondo miglior giocatore raptors,
Ed davis e' in involuzione. Nn riesce a stare in campo dignitosamente. In attacco non e' niente di che..
Magloire continua a piacermi tantissimo... Si impegna, difende , prende rimbalzi importanti, il tutto coi piedi piantati al suolo. Diciamo che aspettando valanciunas i nostri ragazzi possono imparare tanto da big cat.
Sui singoli, bargnani solito, oltretutto boccheggiante.. Lui i btb li soffre tantissimo, ha costeaggiato er larghi tratti la partita ma ha fatto la star quando serviva.
Dd continua a sorprendere per il tiro da fuori, complimenti a lui. La prossima estate si concentri sull ball handling

Spiace dirlo ma ho paura che si vada dove ci porta calderon.. I suoi punti e la sua capacita' di coinvolgere la squadra son troppo decisivi.. Direi al momento secondo miglior giocatore raptors,
Ed davis e' in involuzione. Nn riesce a stare in campo dignitosamente. In attacco non e' niente di che..
Magloire continua a piacermi tantissimo... Si impegna, difende , prende rimbalzi importanti, il tutto coi piedi piantati al suolo. Diciamo che aspettando valanciunas i nostri ragazzi possono imparare tanto da big cat.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- 722
- 4379
Finita di vedere ora, fino allo scorso anno vedere questo impegno, soprattutto in btb era impensabile!
Ad un certo punto ero convinto che avremmo perso anche questa nel finale, invece abbiamo tenuto bene contro dei Knicks davvero sottotono; mi è piaciuto Butler, che finalmente è riuscito a metterne qualcuna, mentre Barbosa è insopportabile, mi piacerebbe vedere qualche minuto di Forbes.
Riguardo al tanking, onestamente spero di perderne parecchie; mi farebbe piacere andare ai playoff, però non come vittima sacrificale, inoltre a questa squadra serve una star, e noi la possiamo ottenere solo tramite draft.
Casey
Ad un certo punto ero convinto che avremmo perso anche questa nel finale, invece abbiamo tenuto bene contro dei Knicks davvero sottotono; mi è piaciuto Butler, che finalmente è riuscito a metterne qualcuna, mentre Barbosa è insopportabile, mi piacerebbe vedere qualche minuto di Forbes.
Riguardo al tanking, onestamente spero di perderne parecchie; mi farebbe piacere andare ai playoff, però non come vittima sacrificale, inoltre a questa squadra serve una star, e noi la possiamo ottenere solo tramite draft.
Casey

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Non vi lasciate influenzare, Barbosa a parte la partita contro i Magic, in cui ha perso la brocca grazie ad un arbitraggio che definire scellerato è dire poco, nel resto delle partite ha giocato più che bene, in qualcuna meglio, in altre un po' peggio. Ieri ha dato il classico contributo che ci si aspetta da lui e che alla fine ti fa la differenza.

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non vi lasciate influenzare, Barbosa a parte la partita contro i Magic, in cui ha perso la brocca grazie ad un arbitraggio che definire scellerato è dire poco, nel resto delle partite ha giocato più che bene, in qualcuna meglio, in altre un po' peggio. Ieri ha dato il classico contributo che ci si aspetta da lui e che alla fine ti fa la differenza.
Quando Barbosa connette il cervello é fondamentale dalla panchina.. A livello di puro talento offensivo é la nostra guardia migliore, ma ovviamente gli manca continuità per il tipo di gioco che ha. Idealmente é uno da mettere, se funziona lo si tiene altrimenti panca.. Essendo abbastanza privi di talento spesso siamo obbligati a tenerlo oltre il necessario..
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
MagnusPinus ha scritto:The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non vi lasciate influenzare, Barbosa a parte la partita contro i Magic, in cui ha perso la brocca grazie ad un arbitraggio che definire scellerato è dire poco, nel resto delle partite ha giocato più che bene, in qualcuna meglio, in altre un po' peggio. Ieri ha dato il classico contributo che ci si aspetta da lui e che alla fine ti fa la differenza.
Quando Barbosa connette il cervello é fondamentale dalla panchina.. A livello di puro talento offensivo é la nostra guardia migliore, ma ovviamente gli manca continuità per il tipo di gioco che ha. Idealmente é uno da mettere, se funziona lo si tiene altrimenti panca.. Essendo abbastanza privi di talento spesso siamo obbligati a tenerlo oltre il necessario..
Più che altro può essere deleterio quando lo spegne, ma i casi sono rari.
Diciamo più che altro che come tutti ha giornate sì e giornate no.
Ma è un giocatore che può dare ancora tantissimo in NBA, che sia nei Raptors o nei "chenesoio"...
Uno come Barbosa può cambiarti anche una partita da un secondo ad un altro, è chiaro che servirebbe di più ad una squadra che vuol vincere l'anello, piuttosto che ad una che vuole evitare i PO...Mi è sempre piaciuto e me lo terrei stretto, almeno a fine stagione gli proporrei un contratto vantaggioso per lui in chiave futura, ovvero cifre basse ma di lunga durata.
E' un ragazzo umile, fa gruppo, ha i suoi difetti e non sarà certo un campione, ma dalla panchina è un lusso e la cosa bella è che non è in fase calante e tra l'altro non è pure vecchio.
Poi magari fa una Stagione pessima e allora tanti saluti, ma io ci rifletterei sul mandarlo via o meno, o meglio cercherei di agire in tempo, perché è appetito da tanti. Personalmente credo che in un gruppo di giovani, guidati da un buon coach che vuole emergere, e con l'obbiettivo di diventare una squadra vincente, lui farebbe bene, molto bene.
Poi non so se lo avete notato, ma fra Casey e Barbosa sembra essersi creato un rapporto veramente molto speciale. E non è per dire eh...nella prossima partita guardate bene...

- MagnusPinus
- Utente sospeso
- 1
Non sono cosi' sicuro che tenere barbosa per il futuro sia una buona idea.. Va per i 30, se perde la sua rapidita' non lo vedo cosi' efficace. Spero che bayless migliori e possa apportare un tipo di impatto simile nel prossimo futuro.
Per il playmaking cmq se caldy si tiene in forma siam a posto quest'anno. Sta giocando bene,ed e' davvero decisivo per noi, anche a livello scoring
Per il playmaking cmq se caldy si tiene in forma siam a posto quest'anno. Sta giocando bene,ed e' davvero decisivo per noi, anche a livello scoring
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
MagnusPinus ha scritto:Non sono cosi' sicuro che tenere barbosa per il futuro sia una buona idea.. Va per i 30, se perde la sua rapidita' non lo vedo cosi' efficace. Spero che bayless migliori e possa apportare un tipo di impatto simile nel prossimo futuro.
Beh, però Barbosa e Bayless sono troppo diversi, o meglio non lo sono, ma vanno utilizzati diversamente per necessità.
Bayless ad ogni modo non lo proverei con ruoli differenti, e lo terrei, ma soltanto se sono sicuro che Calderon venga ceduto.
Calderon mi ricorda tanto Elias (il pilota di moto) quando sente odor di fare le valigie, rinasce dalle sue ceneri....
Tra l'altro Calderon tende un po' a partire a razzo per poi andare in calando.
Ad oggi è stato quasi impeccabile e ha fatto assolutamente la differenza, ma non vorrei trovarmi nei casini in futuro per mano sua, è impossibile che gli vadano a rinnovare il contratto, ma già l'anno prossimo lo farei fuori, per far spazio a Nash(o ad una PG molto forte, comunque).
E poi deve, non, dovrebbe, deve! difendere, ci sta provando (e sul serio, quest'anno) ma sembra sempre incartato...

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1397
- 764
Scusatemi, ma non posso sentire un tifoso dire "dobbiamo perdere".. io guardo i Raptors sperando che vincano ogni santa partita, anche a costo di perdere qualche talentone al draft..
il tifo è passione, non è logica, mi spiace
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
IL Poz ha scritto:Scusatemi, ma non posso sentire un tifoso dire "dobbiamo perdere".. io guardo i Raptors sperando che vincano ogni santa partita, anche a costo di perdere qualche talentone al draft..
Ma hai ragionissima, però il discorso è uno soltanto:
Chiunque qua dentro, sugli spalti dell'ACC, negli spogliatoi, vorrebbe vincere, e oserei dire anche sempre, però visto che le possibilità non sono altissime, tutti noi guardiamo in prospettiva, del resto tu stesso l'hai detto parlando di Barnes.
Tutti siamo contenti del buon inizio e dell'atteggiamento che ha avuto la squadra, ed è normale che uno non tifi mai per perdere, anzi, altrimenti non guarderemo neanche le partite no?
Però mi sembra ovvio che nessuno si disperi di qualche sconfitta, sapendo che la Lottery è la miglior cosa che ci possa capitare ora come ora.
Poi certo, siamo tutti d'accordo che il 2012 sarà un anno importantissimo per noi comunque, anche senza avere una delle prime scelte, con il cap liberissimo e i tanti FA che scadono, il debutto di Valanciunas e il gruppo ancor più consolidato e con obbiettivi veri in testa.
Però immaginati se Barnes si riveli essere il giocatore che mi aspetto diventi....avremmo una Superstar già dentro il core, con un contratto ottimo, e a quel punto potremmo veramente dire di puntare all'Anello.
Anche perché mi immagino che tu preferisca fare una decina di vittorie in meno quest'anno per poi puntare all'Anello nei prossimi anni, piuttosto che rischiare di perdere l'occasione che si presenta per noi nel 2012.

- Scorpyon
- Senior
- 6
- Contatta:
Il problema è sempre quello, affidarsi alle scelte non è mai cosa certa perché non tutti i giocatori sono in grado di rendere dal primo minuto.
Se, e ripeto se, Casey riesce nel miracolo di portare questa squadra ai PO con questo gioco e con questa mentalità è solo qualcosa che ci può far bene per crescere come "piazza" e come mentalità per alcuni giocatori.
Vedendo poi altre squadre come stanno giocando mi rendo conto che possiamo sperare in qualcosa nonostante un roster con evidenti limiti.
Avere una prima scelta assoluta lo vedo davvero impossibile viste alcune franchigie comunque
Le prossime 3 partite sono importanti ma sarà anche normale vedere un calo in qualche prestazione a causa del calendario.
Se, e ripeto se, Casey riesce nel miracolo di portare questa squadra ai PO con questo gioco e con questa mentalità è solo qualcosa che ci può far bene per crescere come "piazza" e come mentalità per alcuni giocatori.
Vedendo poi altre squadre come stanno giocando mi rendo conto che possiamo sperare in qualcosa nonostante un roster con evidenti limiti.
Avere una prima scelta assoluta lo vedo davvero impossibile viste alcune franchigie comunque

Le prossime 3 partite sono importanti ma sarà anche normale vedere un calo in qualche prestazione a causa del calendario.