Utah Jazz - House of the tank
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 312
Re: Utah Jazz - where Fesenko happens
Corbin per ora non mi sta convincendo...per niente...
Ieri finalmente in campo Burks...ma solo nel 2° quarto...
Sempre nel 2° quarto...nel miglior momento di Favors e Kanter..fuori tutti e 2...
Si insiste con Raja dandogli minuti nel 1° Q..e nel 3° Q...ma per che cosa...?
Per finire...ultimi minuti di partita con soli vetarani...
Purtroppo la schedule di Gennaio è sulla carta favorevole...
Ieri finalmente in campo Burks...ma solo nel 2° quarto...
Sempre nel 2° quarto...nel miglior momento di Favors e Kanter..fuori tutti e 2...
Si insiste con Raja dandogli minuti nel 1° Q..e nel 3° Q...ma per che cosa...?
Per finire...ultimi minuti di partita con soli vetarani...
Purtroppo la schedule di Gennaio è sulla carta favorevole...
-
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
- 26
scusate ma perchè Favors non riesce ancora a giocare con la continuità che ci si aspetta da una seconda scelta? è ancora troppo acerbo o è il coach che inspiegabilmente lo tiene fuori?
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Favors che per la precisione è una 3° scelta, è acerbo...ma ha bisogno di giocare...T-mac-T ha scritto:scusate ma perchè Favors non riesce ancora a giocare con la continuità che ci si aspetta da una seconda scelta? è ancora troppo acerbo o è il coach che inspiegabilmente lo tiene fuori?
Il problema è che Corbin dopo la doppia doppia contro i Sixers lo ha panchinato...
E anche ieri nel suo miglior momento lo ha tolto per irmettere Millsap...
Il problema per ora è Corbin...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
l'impressione che ho avuto l'anno scorso vedendolo giocare molte volte nei nets, è che Favors sia proprio scarso.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
L'impressione è che vada aspettato...francilive ha scritto:l'impressione che ho avuto l'anno scorso vedendolo giocare molte volte nei nets, è che Favors sia proprio scarso.
E visto il notevole potenziale fisico aspetto volentieri...
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
si si, come atleta non si discute, è una bestia.David Ginola 14 ha scritto:L'impressione è che vada aspettato...francilive ha scritto:l'impressione che ho avuto l'anno scorso vedendolo giocare molte volte nei nets, è che Favors sia proprio scarso.
il problema è che dovrebbero proprio insegnargli il gioco. mi aspettavo da lui qualche progresso, ma evidentemente quest'estate ha dormito. durante la stagione, senza possibilità di fare allenamenti come quest'anno, la vedo dura per lui fare progressi significativi.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
In prospettiva lo vedo più decisivo difensivamente che offensivamente...francilive ha scritto:si si, come atleta non si discute, è una bestia.David Ginola 14 ha scritto: L'impressione è che vada aspettato...
il problema è che dovrebbero proprio insegnargli il gioco. mi aspettavo da lui qualche progresso, ma evidentemente quest'estate ha dormito. durante la stagione, senza possibilità di fare allenamenti come quest'anno, la vedo dura per lui fare progressi significativi.
Magari mettesse su il jumper dai 4-5 metri...
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Siamo 3-3...
Gli infortuni nostri e altrui (I Bucks senza Bogut sono poca cosa) ci danno una mano...
La Schedule di Gennaio è molto favorevole...purtroppo...
Gli infortuni nostri e altrui (I Bucks senza Bogut sono poca cosa) ci danno una mano...
La Schedule di Gennaio è molto favorevole...purtroppo...
- HoyaSaxa
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Ma sono davvero l'unico che è ottimista per il futuro di questi Jazz? Oggi Utah non è certo competitiva ma Jefferson, Millsap, Favors e Kanter sono una front line davvero ottima e futuribile. Non condivido il parere di chi pensa che Favors e Kanter siano scarsi. Hanno già fatto vedere ottime cose e non dimentichiamoci che i tempi di maturazione dei lunghi non sono istantanei. Burks può diventare un buon giocatore e Hayward per me sarà un role player perfetto per giocare a Salt Lake City. I Jazz hanno una buona situazione salariale e presumibilmente sceglieranno abbastanza alti al prossimo draft. Se O'Connor si guadagnerà lo stipendio il rebuilding non lo vedo doloroso.
Corbin è un punto interrogativo: giudichiamo a fine anno.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Speriamo di poter scegliere alti...HoyaSaxa ha scritto:Ma sono davvero l'unico che è ottimista per il futuro di questi Jazz? Oggi Utah non è certo competitiva ma Jefferson, Millsap, Favors e Kanter sono una front line davvero ottima e futuribile. Non condivido il parere di chi pensa che Favors e Kanter siano scarsi. Hanno già fatto vedere ottime cose e non dimentichiamoci che i tempi di maturazione dei lunghi non sono istantanei. Burks può diventare un buon giocatore e Hayward per me sarà un role player perfetto per giocare a Salt Lake City. I Jazz hanno una buona situazione salariale e presumibilmente sceglieranno abbastanza alti al prossimo draft. Se O'Connor si guadagnerà lo stipendio il rebuilding non lo vedo doloroso.
Guarda che anche io sono moderatamente ottimista...
E sui giovani sono estremamente fiducioso...
- HoyaSaxa
- Rookie
David Ginola 14 ha scritto:Speriamo di poter scegliere alti...HoyaSaxa ha scritto:Ma sono davvero l'unico che è ottimista per il futuro di questi Jazz? Oggi Utah non è certo competitiva ma Jefferson, Millsap, Favors e Kanter sono una front line davvero ottima e futuribile. Non condivido il parere di chi pensa che Favors e Kanter siano scarsi. Hanno già fatto vedere ottime cose e non dimentichiamoci che i tempi di maturazione dei lunghi non sono istantanei. Burks può diventare un buon giocatore e Hayward per me sarà un role player perfetto per giocare a Salt Lake City. I Jazz hanno una buona situazione salariale e presumibilmente sceglieranno abbastanza alti al prossimo draft. Se O'Connor si guadagnerà lo stipendio il rebuilding non lo vedo doloroso.
Guarda che anche io sono moderatamente ottimista...
E sui giovani sono estremamente fiducioso...
E comunque "se ci capisci" non è impossibile scovare una buona PG o SG anche con una scelta non altissima. Mi piange davvero il cuore a vedere Matthews in maglia Blazers.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Ma io come SG ho molta fiducia in Burks...
Ci manca un play...quello si...
Ci manca un play...quello si...
- Statistician
- Rookie
- MLB Team: Chicago Cubs
- 128
- 29
HoyaSaxa ha scritto:Ma sono davvero l'unico che è ottimista per il futuro di questi Jazz? Oggi Utah non è certo competitiva ma Jefferson, Millsap, Favors e Kanter sono una front line davvero ottima e futuribile. Non condivido il parere di chi pensa che Favors e Kanter siano scarsi. Hanno già fatto vedere ottime cose e non dimentichiamoci che i tempi di maturazione dei lunghi non sono istantanei. Burks può diventare un buon giocatore e Hayward per me sarà un role player perfetto per giocare a Salt Lake City. I Jazz hanno una buona situazione salariale e presumibilmente sceglieranno abbastanza alti al prossimo draft. Se O'Connor si guadagnerà lo stipendio il rebuilding non lo vedo doloroso.
No, siamo almeno in due :-)
Purtroppo non sono riuscito a guardare ancora nessuna partita quest'anno, quindi parlo senza riscontri, ma io un progetto di rebuilding lo vedo, e preferisco si affianchino ai top player giocatori funzionali, tipo Hayward e Favors, piuttosto che ammassare talento tanto per, e ben venga gente come Bell e Howard, se insegnano come si gioca. In particolare, a me Favors piace, uno che dice di essere più orgoglioso a non far segnare l'avversario piuttosto che segnare lo vorrei sempre in squadra, specie se l'altro lungo è un ventellista come Big Al. E pazienza se in attacco è scarso, ricordiamo che siamo arrivati due volte in finale (e senza marziani dall'altra parte forse avremmo potuto anche vincerle) con Greg Ostertag...
Non capisco invece le critiche a Corbin, lo si accusa di voler vincere? A parte che secondo me, per i giovani, sono più formativi 5 minuti in una squadra vincente che 35 in una perdente, cosa dovrebbe fare? Perdere volontariamente? Far giocare i giovani tanto per farli giocare? Non eravamo noi che in piena ricostruzione facevamo giocare più di 30 minuti McLeod (uno che quest'anno manco terzo play) per tenere Williams in panca? E mi pare che quest'ultimo sia diventato fortuccio...
Che poi, secondo me, con un draft così profondo essere tra i primissimi conta relativamente, l'importante è non arrivare ai play-off (nel caso la nostra scelta andrebbe a New Jersey, e quello sì sarebbe irritante), ma non vedo troppi rischi a riguardo. Alla fine, come giustamente facevate notare, un buon play, magari affidabile senza strafare, lo si trova anche più in giù, una guardia potrebbe arrivare dall'eccezione salariale per Okur, e, mi pare, la squadra possa considerarsi completa. Se poi i Warriors non vanno malissimo, potremmo avere pure la loro prima scelta, non malissimo.
Infine, avevo una domanda per chi ha visto le partite: com'è Burks al tiro? Secondo me, con una front line Jefferson-Favors/Kanter, servirebbe un tiratore per allargare il campo, mentre dai tabellini ho visto molti punti su liberi e pessime percentuali dal campo. Niente di male, sia chiaro, ma se è uno che prevalentemente si butta dentro, meglio che si sviluppi come uomo dalla panca, per giocare magari assieme a Millsap, uno che può giocare anche lontano da canestro.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 312
Non accuso Corbin di voler vincere....
Accuso Corbin di non gestire bene i minutaggi dei giovani....
Troppo pochi minuti, spesso in momenti sbagliati....
Raja dovrebbe stare fuori.. Burks non può stare in singola cifra di minuti...Kanter poco coinvolto e poco usato...
Favors ad esempio è sui 22 minuti di media...ma perchè contro i Sixers mancava Jefferson...altrimenti sarebbe sotto i 20...
Favors dovrebbe giocarne almeno 28-30....
Burks è buono...ma ora come ora non ha raggio di tiro...però attacca bene il ferro...guadagna tanti liberi...e non ha paura di niente...
Accuso Corbin di non gestire bene i minutaggi dei giovani....
Troppo pochi minuti, spesso in momenti sbagliati....
Raja dovrebbe stare fuori.. Burks non può stare in singola cifra di minuti...Kanter poco coinvolto e poco usato...
Favors ad esempio è sui 22 minuti di media...ma perchè contro i Sixers mancava Jefferson...altrimenti sarebbe sotto i 20...
Favors dovrebbe giocarne almeno 28-30....
Burks è buono...ma ora come ora non ha raggio di tiro...però attacca bene il ferro...guadagna tanti liberi...e non ha paura di niente...
- HoyaSaxa
- Rookie
Come giudicate CJ Miles? Provereste a rifirmarlo? In una squadra da playoff quale i Jazz mirano a tornare ad essere, non vedo Miles più che un ottavo, nono uomo. Insomma non mi svenerei a giugno per rifirmarlo. Che ne pensate?