A me le squadre affrontate fino ad ora, sembrano tutte ridicole. Eccezion fatta per i Pacers che si vede che sono ben organizzati anche per il futuro.
I Mavs il solo Carter li fa scendere di livello, ma mi sono sembrati decisamente allo sbando, ingraneranno prossimamente immagino.
I Cavs sembra che abbiano tanto cuore, ma hanno Jamison, e cmq in panca non hanno nessuno.
I Knicks sono la squadra più mediocre che ci sia.
Mentre i Magic a parte i fenomeni Anderson/Redick(e vabbè DH), giocano con una squadra di autentici raccattati per strada....
E allora, mi scappa da ridere quando leggo "abbiam perso dai Raptors...."...come se loro avessero una squadra un minimo degna.
Noi siamo scarsi, siamo in tanking mode e ci teniamo volentieri questa etichetta, fare un buon campionato sarà un successo perché dimostrerebbe quanto di buono fatto da Casey, fare un campionato perdendone tante, sarebbe lo stesso un successo visto che avremmo una delle prime scelte. Noi non abbiamo nulla da perdere, noi abbiamo un progetto e vi dirò di più, noi giochiamo pure a basket su entrambi i lati del campo(cosa che molte delle squadre NBA attuali non sanno neanche cosa è).
Quindi come non difendere questo gruppo, impossibile, fanno di tutto per vincere e ben figurare, nonostante il nostro interesse sia arrivare primi alla Lottery.
E Casey è un mito, sapevo che avevano fatto una bella mossa a prenderlo, ma non credevo fosse in grado di dare uno spirito e unire così tanto un gruppo in così poco tempo!
Sulla partita c'è poco da dire....
Se non....Abbiam vinto contro i Knicks....
Sinceramente mi sarei stupito di una sconfitta, anche se c'è da dire che anche questa volta nel secondo tempo siamo spariti, ma è chiaro difendere così forte e correre al massimo alla fine lo paghi, eccome se lo paghi, tra l'altro eravamo pure in b2b.
Ora abbiamo un po' di partite molto facili, e sarebbe l'ora di perderle un po', perché ho sinceramente paura di arrivare ai PO come 7°/8°, magari al posto proprio di qualche squadra ridicola.
Bryan pensaci tu!