PLATOON ha scritto:E chi gioca la 3-4?
c'hai ragione, l'avete abbandonata scorso anno vero??
PLATOON ha scritto:E chi gioca la 3-4?
Eh? Ma stai scherzando?The Answer Palermitano ha scritto:PLATOON ha scritto:E chi gioca la 3-4?
c'hai ragione, l'avete abbandonata scorso anno vero??
PLATOON ha scritto: Eh? Ma stai scherzando?
PLATOON ha scritto:E' dal mesozoico che non facciamo al 3-4
Parlarne qua non significa che l'abbiamo giocata. Comunque erano ipotesi, nella realtà da anni giochiamo sempre la 4-3The Answer Palermitano ha scritto:PLATOON ha scritto:E' dal mesozoico che non facciamo al 3-4
infatti ho detto che avevo letto di idee di 3-4 che evidentemente poi non sono mai state messe in atto , mentre io pensavo che era state provata ed accantonata.
PLATOON ha scritto: Parlarne qua non significa che l'abbiamo giocata. Comunque erano ipotesi, nella realtà da anni giochiamo sempre la 4-3
Ne parlavamo qua perchè se ne parla di là è chiaroThe Answer Palermitano ha scritto:PLATOON ha scritto: Parlarne qua non significa che l'abbiamo giocata. Comunque erano ipotesi, nella realtà da anni giochiamo sempre la 4-3
ma chi ha detto che ne avete parlato qua?? ho letto alcuni articoli che mi avevano dato la sensazione ci stesse passando e nella mia mente mi sono fissato che lo avevate fatto
Sbaglio o ci è andato giù duro con i giocatori?Fantaman ha scritto:errore comprensibile, quando si tende a guardare tutte le partite..
Cambiando discorso.. ma le dichiarazioni post gara di Hue?!
Le vogliamo commentare..
Fantaman ha scritto:errore comprensibile, quando si tende a guardare tutte le partite..
Le vogliamo commentare..
Fantaman ha scritto:errore comprensibile, quando si tende a guardare tutte le partite..
Le vogliamo commentare..
C'è anche da dire che gli ha coperto il culo tutto l'anno, arrivando pure a sfiorare polemica con gli arbitri per tutelarli. E questi lo ripagano con l'ennesima partitaccia nella gara in cui ti giochi tutto dopo 10 anni di vacche magre. Li avrei sfanculati pure io.azazel ha scritto:Fantaman ha scritto:errore comprensibile, quando si tende a guardare tutte le partite..
Le vogliamo commentare..
Pesante, innanzitutto non critico il fatto che non siano o possano essere vere, però spiattellare tutti i problemi così alla stampa, per lo più puntando principalmente il dito sui giocatori mi pare non del tutto producente. O meglio lo può fare magari uno che è uscito o sa di uscire dall' organizzazione. Mentre Hue per il momento mi pare confermato. Boh.
L' avrei gestita in maniera diversa. La parte positiva di tutto questo è che perlomeno sembrano essere chiari anche a lui dove sono le lacune principali della squadra.
Andando vagamente OT: molto diverso il modo in cui hanno gestito la stessa situazione "difficile" ai Jets...