Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Messaggio da The_Quick_9 » 02/01/2012, 18:51

Ciombe ha scritto:Bagatta su twitter è uno spettacolo. Sembra una parodia, ma è realtà. E' troppo spettacolare.

altre perle recenti

GHIACCIO stasera ore 21.30 italia uno,su italia uno,se siete in famiglia,beccati il caponanno sul ghiaccio:super plushenko!!!

SHOWBITZ lady gaga,che secondo me sara' la cantante del 012,canta da dio ma sa far parlare di se,sempre.ieri ha limonato con il sindaco di NY

FOLLOWERS non posso leggere i vs messaggi privati.le menzioni si,quindi raccolgo,idee,emozioni e....cazziatoni...un abbraccio

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 02/01/2012, 19:10

The_Quick_9 ha scritto:
Ciombe ha scritto:Bagatta su twitter è uno spettacolo. Sembra una parodia, ma è realtà. E' troppo spettacolare.

FOLLOWERS non posso leggere i vs messaggi privati.le menzioni si,quindi raccolgo,idee,emozioni e....cazziatoni...un abbraccio[/i]

:forza: :forza: :forza:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 02/01/2012, 19:38

Marcomax ha scritto: La mia era ovviamente una risposta alla frase del Bagatta presente nel post che ho quotato, evidentemente non hai seguito bene il tutto. :ok:

Sia che si riferisse alla singola partita sia che si riferisse a questo inizio di stagione in generale, quanto scritto da Guidone è quanto di più lontano ci possa essere dalla realtà.
Gallinari infatti sta tirando assolutamente male da 3 (e non solo) per i suoi standard, non certo meglio come da lui riportato. :thumbup:

La figata di Bagatta è che non sa neanche di cosa sta parlando, ma sentenzia.
Tanto è convinto di parlare con gente che ne sa meno di lui (magari quelli che ascoltano la radio e lo beccano di sfiga la mattina...) e quindi fa valere il detto "minchiata per minchiata, basta dirla convinto" :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 02/01/2012, 20:09

non ho capito cosa ci sia di assurdo su bargnani all'ASG sinceramente.
all'ASG la gente ci va per come attacca. a est quanti ce ne sono più forti di lui in attacco? due?

RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Messaggio da RR9 » 02/01/2012, 20:17

SafeBet ha scritto:non ho capito cosa ci sia di assurdo su bargnani all'ASG sinceramente.
all'ASG la gente ci va per come attacca. a est quanti ce ne sono più forti di lui in attacco? due?
Direi che conta anche il record di squadra...e comunque non è assolutamente vero che due italiani meritano l'all star game (forse Bargnani, Gallinari no di certo).

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 02/01/2012, 20:28

RR9 ha scritto:
SafeBet ha scritto:non ho capito cosa ci sia di assurdo su bargnani all'ASG sinceramente.
Direi che conta anche il record di squadra...e comunque non è assolutamente vero che due italiani meritano l'all star game (forse Bargnani, Gallinari no di certo).
Se a gallo entrasse anche il tiro non solo sarebbe da all star ma anche da quintetto all nba..non dico il primo ma sta mostrando una completezza assurda. In difesa e' una delle migliori ali piccole dell'intera lega... Velocissimo e 210... In grado di difendere sulle star avversarie.. Su tutt le ali piccole e su moltissime ali grandi, e perche' no su molte guardie.. Giocatore totale che nn sta facendo notizia piu' che altro perche' con quelle percentuali al tiro non segna molto.. In contropiede poi e' pazzesco.. Un treno in corsa. Ripeto, il lebron james bianco.. Purtroppo anche per il tiro da fuori :forza: :forza:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 02/01/2012, 20:47

Il bello si fanno discorsi all star game dopo 4 gare?

vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da vinnydelnegro » 02/01/2012, 20:57

Tra Lebron, Wade, Rose e mettiamoci anche CP3, Melo e Bosh quale di questi attacca peggio di Andrea?

ragazzi io sono il primo a seguire con passione gli italiani in nba ma non facciamoci trasportare troppo dall'entusiasmo e dal tifo e da 5 partite... anche xchè poi sti 3 gli ho ben visti sta estate a Siauliai eh... e non x dire, ma se avessimo avuto in squadra sto alterego di dirk nowitki+il lebron james bianco forse nn avremmo perso perfino con Israele :penso:

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 02/01/2012, 21:00

vinnydelnegro ha scritto:

Tra Lebron, Wade, Rose e mettiamoci anche CP3, Melo e Bosh quale di questi attacca peggio di Andrea?
"A Est quanti ce ne sono più forti di lui in attacco?": credo parlasse di lunghi.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 02/01/2012, 21:26

vinnydelnegro ha scritto:Tra Lebron, Wade, Rose e mettiamoci anche CP3, Melo e Bosh quale di questi attacca peggio di Andrea?
perdonerai il sottinteso, parlavo ovviamente di lunghi. visto che all'asg le selezioni si fanno per ruolo.

vinnydelnegro ha scritto:e non x dire, ma se avessimo avuto in squadra sto alterego di dirk nowitki+il lebron james bianco forse nn avremmo perso perfino con Israele :penso:
probabile che sia vero. probabile anche che giocare con gente che non la butta mai quando tira da sola sugli scarichi influisca sul risultato finale. e la partita con la germani mi sembra l'esempio più evidente di come i gregari abbiano fatto tutta la differenza del mondo.

The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Messaggio da The_Quick_9 » 02/01/2012, 22:31

all'ASG la gente ci va per come attacca.

no, all'ASG la gente ci va prima con i voti e poi con le scelte degli allenatori

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 02/01/2012, 22:47

e notoriamente la gente vota per i chucky hayes e i tyson chandler di questo mondo.

Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
101
68

Messaggio da Puedo » 02/01/2012, 23:39

BEN WALLACE :truzzo: :truzzo:

orsettocattivo
Newbie
Newbie
NBA Team: Golden state warriors

Messaggio da orsettocattivo » 02/01/2012, 23:43

Puedo ha scritto:BEN WALLACE :truzzo: :truzzo:

BIRDMAN :truzzo:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/01/2012, 0:01

non andiamo fuori tema. rimaniamo concentrati sulle performance del nostro eroe :naughty:

Rispondi

Torna a “NBA”