Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da MagnusPinus » 31/12/2011, 18:34

pinopao ha scritto:Ragazzi mi sono perso una cosa: ma Valanciunas, la prima scelta, è ancora in Europa?

Eh si.. non aveva il buyout.. Colangelo si é messo d'accordo col Lietuvos Rytas per lasciarglielo un'altro anno là.. L'anno venturo viene.. Cmq ho sentito un'intervistella di Casey e pare che il coach dei lituani abbia lavorato in passato con Casey, quindi vanno d'accordo con Val riguardo lo sviluppo e i principi difensivi .. :thumbup: Avendolo visto all'Europeo mi viene da pensare che Val in questi Raptors é immediatamente da quintetto, o quantomeno da primo back up.. altro che l'inesperto Davis.. Però serve gente di dietro.. Derozan marcato stretto fa na fatica bestiale.. Segna solo canestri impossibili.. Ha ancora tanta strada da fare a livello offensivo.. Altro che star già fatta e finita.. Proprio tecnicamente gli mancano ancora dei pezzi.. Poi farà le sue esplosioni offensive, ma sempre con tiri assurdi.. Lo voglio vedere battere l'uomo, andare fino in fondo :piango:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 31/12/2011, 18:42

ah ecco, niente buyout...
mah, forse meglio così. Un altro anno in europa per un ragazzo non è mai una cattiva cosa...

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 31/12/2011, 18:52

pinopao ha scritto:ah ecco, niente buyout...
mah, forse meglio così. Un altro anno in europa per un ragazzo non è mai una cattiva cosa...

Guarda, sulla carta era così, soprattutto vista la situazione lockout. Col senno di poi l'avrei voluto qui disperatamente.. Avrebbe da subito giocato tanti minuti e ci sarebbe servito come il pane. Oltretutto avrebbe iniziato da subito l'upgrade fisico :forza: Ma tant'é, non si può fare niente..

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 01/01/2012, 20:04

Ne han fatto menzione su realgm... ma un playmaker come Mccalebb non potrebbe interessare a sta squadra?? Va bene che é undersized, ma tantè, un Lawson non é più alto di lui.. HA 26 anni, é maturo.. se avesse voglia di giocarsi la sua carta Nba, io gli offrirei un bel contratto tipo 3 milioni l'anno per 3 anni.. Potrebbe essere uno così a guidarci.. Di sicuro meglio di Calderon.. Potrebbe aiutarci tantissimo in scoring. Non é un play puro ma avendo tanta esperienza europea ha sicuramente imparato tante cose del giochino.. IO lo vorrei di brutto

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 01/01/2012, 20:32

MagnusPinus ha scritto:Ne han fatto menzione su realgm... ma un playmaker come Mccalebb non potrebbe interessare a sta squadra?? Va bene che é undersized, ma tantè, un Lawson non é più alto di lui.. HA 26 anni, é maturo.. se avesse voglia di giocarsi la sua carta Nba, io gli offrirei un bel contratto tipo 3 milioni l'anno per 3 anni.. Potrebbe essere uno così a guidarci.. Di sicuro meglio di Calderon.. Potrebbe aiutarci tantissimo in scoring. Non é un play puro ma avendo tanta esperienza europea ha sicuramente imparato tante cose del giochino.. IO lo vorrei di brutto

Se arrivasse sarebbe al posto di Bayless secondo me, porterebbe punti come Jerryd e magari meno caos in playmaking, però a noi serve uno che riesca a guidare la squadra per 30 min a sera senza essere un cancro in difesa; onestamente non credo che Bo sia in grado, fermo restando che mi piacerebbe sicuramente di più di Bayless.

Paolo8k
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
1

Messaggio da Paolo8k » 01/01/2012, 21:52

a proposito di Byless, sicuro assente per il btb orlando e ny.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 01/01/2012, 22:07

Per stanotte ancora il solito quintetto. Gray dovrebbe essere ancora assente.
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 01/01/2012, 23:44

Altro match per Val, contro dei morti, hanno vinto di 50, probabilmente non ha nemmeno sudato.
Comunque:
19 points
7/7 fg
5/7 ft
6 rebs
1 ast
0 stl
0 blk
0 to
27 efficiency

12:55 MINUTES

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/01/2012, 0:11

Casey ha creato un atmosfera stupenda fra i giocatori.

Mai visto così tanto affetto e confidenza con un coach. E guida questo gruppo da pochissimo.
Immagine

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 02/01/2012, 2:39

Si perde 102 a 96 grazie all'ottimo Barbosa che decide di staccare il cervello nel momento chiave ed anche grazie ad alcune chiamate arbitrali al limite del ridicolo.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/01/2012, 2:43

Questi ragazzi avranno il mio sostegno fino all'ultimo, me ne frego della Lottery(tanto arriverà lo stesso...).

Hanno messo sotto tutti gli avversari con cui abbiamo giocato fino ad oggi, ma il basket è questo...poi ci sono toccati 2 arbitraggi a fila che sono stati qualcosa di tremendamente osceno.
E Casey è un grande coach, ci porterà in alto!
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 02/01/2012, 2:56

si ok almeno due/tre chiamate arbitrali orrende ma se Barbosa tiene collegato il cervello,oppure anche l'ottimo Casey (che è un grande davvero) lo pina alla terza cazzata di seguito forse non finisce così..
o forse si visto pure i tiri miracolosi che hanno messo i Magic,comunque a prescindere dagli arbitri il problema è che questo roster è proprio costruito in maniera scientifica per perdere le partite così.. Bargnani che arriva sulle gambe nel quarto quarto per tenere la squadra in partita e una mancanza di talento generale che si sente troppo quando conta..
sono anch'io più che soddisfatto dell'impegno e della voglia che ci mettono ma si può fare ancora meglio pur con il poco materiale umano a disposizione come nell'inserimento offensivo di DD di cui parlavamo nel topic live o nella difesa sul perimetro.. Spero che i ragazzi non si scazzino perchè poi il core di questa franchigia ne trarrà sicuro giovamento in futuro,c'mon Raps POUND THE ROCK!!!

Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY,DEN,DET,TO,LAK,SAS,NO
17

Messaggio da Not in my house » 02/01/2012, 4:56

Crollo nell'ultimo periodo.
Per me il buco più grande è nel ruolo di ala piccola. Però penso che verrà amnistizzato Kleiza che ha un contratto più lungo, perchè Calderon pur guadagnando di più, l'anno prossimo un po di mercato lo avrà se vorremo disfarcene, ma comunque sarà in scadenza, dovrebbe avere un biennale giusto?

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 02/01/2012, 5:03

I ragazzi si impegnano ma c'é poco da fare..
In ogni caso quanto ci mette Bargnani a chiedere di essere scambiato?? Non penso abbia così tanta voglia di continuare a perdere.. Sento le interviste di Casey.. di calderon.. Magloire.. A tutti va bene perdere, già sanno che si deve perdere.. Bargnani lo trovo abbastanza fastidiato. Non credo abbia così tanta voglia di restare a Toronto a questo punto.

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 02/01/2012, 13:10

anche io ho notato che si sta abbastanza arrabbiando, il suo body language lo tradisce,si vede che è timidamente ma giustamente scazzato ogni volta che qualcuno fa una razzata,o perlomeno si percepisce dalle sue reazioni comunque minime..quest'anno andrea sta giocando, e la differenza la notano anche i cronisti usa..mai visto i cronisti elogiarlo così (testuali parole "sta esprimendo miglioramenti clamorosi")..vediamo la tenuta fisica, ieri a -3 minuti dalla fine del terzo quarto era stremato..

barbosa quando entra in trance da cazzata va tolto immediatamente

calderon tolto il contratto vale una franchigia nba, sta giocando decentemente ed è entrato nel progetto Casey (che per ora va solo applaudito, speriamo i suoi non si demoralizzino a perdere sempre, anche se finora se la sono giocata con tutti)..

a me la partita di ieri è piaciuta tanto, raptors tignosi, che sono in partita e lottano anche quando sentono il fiato sul collo..mai avuto da ridire sugli arbitri, ma sono almeno 2 partite che i fischi sono quantomeno discutibili.. Barbosa poi ha fatto il resto, peccato perchè sarebbe stata una w meritatissima

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”