Washington Wizards - C'è Grunfeld nella capitale, buonanotte
- Giangi
- Rookie
- NBA Team: Washington Wizards
- Contatta:
Re: Washington Wizards -FIRE SAUNDERS
Il problema è che nel roster i giocatori con meno esperienza sembrano essere molto più giudiziosi della gente esperta.La seconda unità(mack,turiaf,singleton,booker,mason,ci metto anche vesely)rende meglio degli starter.Blatche non credo sia demotivato,semplicemente ha un cervello grande come una noce,in 7 anni di nba ha visto solo crescere le sue cifre,con la testa è come se fosse ancora al primo anno.Idem per McGee(4 anni di stupidaggini) e Young(5 anni di egoismo).Bisogna fare piazza pulita il prima possibile,sta gente per me(ma per quasi tutti i tifosi wizards) è giunta al capolinea.Su wall ho ancora un briciolo di speranza,anche se ho il forte sospetto che anche la sua testa non sia delle migliori.Ma per me il primo a dover pagare è sicuramente Saunders,in 3 anni non ha dato nulla a questa squadra,ha avuto per le mani sia gente esperta,sia gente giovane,e il risultato è stato sempre lo stesso.
- HoyaSaxa
- Rookie
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Utah Jazz
Mettiamoci l'animo in pace che, a mno che non si parta 0-15, non verranno prese decisioni drastiche a stagione in corso
- HoyaSaxa
- Rookie
Spero che Saunders dia un segnale forte e tolga dallo starting five Blatche, McGee e Crawford. Essere in quintetto conta moltissimo per alcuni giocatori (dal QI non elevatissimo) e forse questo potrebbe far loro capire che aria tira. Spero che contro i Bucks si parta con Wall, Young, Singleton, Lewis e Turiaf.
- HoyaSaxa
- Rookie
Spero che Saunders dia un segnale forte e tolga dallo starting five Blatche, McGee e Crawford. Essere in quintetto conta moltissimo per alcuni giocatori (dal QI non elevatissimo) e forse questo potrebbe far loro capire che aria tira. Spero che contro i Bucks si parta con Wall, Young, Singleton, Lewis e Turiaf.
- HoyaSaxa
- Rookie
Edit.messaggio doppio
Ultima modifica di HoyaSaxa il 31/12/2011, 14:35, modificato 1 volta in totale.
- giowizards
- Newbie
Con i Bucks mi attendo un risveglio, soprattutto di certi elementi come Blatche e wall che fin'ora hanno fatto pietà...purtroppo saunders è un problema e non riesco a capire perchè non lo si manda a casa...note buone solo singleton per ora, e un young che dimostra di meritarsi la maglia wizards, ma non all'ingaggio che vuole..
- HoyaSaxa
- Rookie
Spero Saunders inizi la partita con Wall-Young-Singleton-Lewis-Turiaf se non altro per mandare un segnale preciso a Blatche e McGee. Chiaramente non avverrà.
- giowizards
- Newbie
Pensiamo al draft che è meglio..e a mandare via parecchia gente, primis fra tutti Blatche
- Giangi
- Rookie
- Contatta:
Per chi ha ancora il coraggio di difendere Saunders,stanotte ha fatto giocare mason senza inserirlo nella lista degli attivi...Hoya avevi parlato di portare cambiamenti solo nel caso di partenze disastrose,qui mi sa che se non facciamo subito qualcosa non vinceremo neppure una partita...Stanotte ho visto solo il primo quarto e mi sono VERGOGNATO.
- HoyaSaxa
- Rookie
Giangi ha scritto:Per chi ha ancora il coraggio di difendere Saunders,stanotte ha fatto giocare mason senza inserirlo nella lista degli attivi...Hoya avevi parlato di portare cambiamenti solo nel caso di partenze disastrose,qui mi sa che se non facciamo subito qualcosa non vinceremo neppure una partita...Stanotte ho visto solo il primo quarto e mi sono VERGOGNATO.
Vergogna condivisa. Può una stagione essere già finita dopo 3 partite? Il problema è che questi più giocano e meno un'altra franchigia può volerli, tanto fanno schifo.
Mi sembra esplicito che Saunders sia in barca, anche se l'errore dell'inserimento nella lista non credo sia suo ma del suo staff (di cui è responsabile comunque). Non c'è un singolo motivo per essere ottimisti. Nonostante questo sono sicuro che Leonsis non farà nessun cambiamento fino a fine stagione. "Male che vada finiamo con un record pessimo e prendiamo un'altra scelta molto alta al draft, caccio allenatore e GM e dico che i primi due anni sono stati impiegati per far fare esperienza in campo ai giovani" penserà Ted.
Intanto facciamo vomitare.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Che tristezza che siete, veramente inguardabili, giocatori che non conoscono il concetto di squadra, Blatche poi dovrebbe giocare in Armenia così capisce quanto è fortunato ad essere li in nba ancora
- giowizards
- Newbie
Ma con la stagione corta a questo punto è meglio perderle il più possibile, almeno peschiamo bene al draft...questa stagione è utile solo per far crescere vesely e singleton, sperando siano validi...io però montati come young e blatche, che ho sempre difeso, non li voglio confermare in roster, insieme ovviamente a saunders che ha drasticamente fallito...walle mcgee, pur con tutte le lacune che hanno, li terrei...abbiamo un gioco offensivo ridicolo e una difesa che non esiste, non c'è un leader che sappia prendersi la squadra sulle spalle, sono deluso e costernato! e poi seraphin, che mi sembra discreto talento, ha fatto bene in europa, lasciato così a marcire in panca? bah, con un altro allenatore sarebbe diverso, saunders con i giovani non ci sa lavorare
- Thelastdance
- Rookie
- 73
- 26
Compiaciuto del fatto che la mia (nostra quindi) sia una vergogna condivisa.
Non so, cioè, non ne salvo neanche uno, non giochiamo a basket, ognuno per sè, ridicoli veramente, RIDICOLI... Non ne vinciamo neanche una così, neanche una.
Dai che è la volta buona che lo licenziano, dai eh, in Leonsis we trust.
Non so, cioè, non ne salvo neanche uno, non giochiamo a basket, ognuno per sè, ridicoli veramente, RIDICOLI... Non ne vinciamo neanche una così, neanche una.
Dai che è la volta buona che lo licenziano, dai eh, in Leonsis we trust.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
con i 234 schiavetti che ha un team NBA penso non sia proprio colpa dell'allenatore capo se fa giocare uno inattivo.Probabilmente qualcuno non ha fatto il suo lavoro e non ha comunicato a chi di dovere.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Sicuro, però la responsabilità finale è giusto che sia suaWinnipeg Jets ha scritto:con i 234 schiavetti che ha un team NBA penso non sia proprio colpa dell'allenatore capo se fa giocare uno inattivo.Probabilmente qualcuno non ha fatto il suo lavoro e non ha comunicato a chi di dovere.