Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da fammi entrare coach! » 30/12/2011, 12:40

Scorpyon ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto:così si che mi restringi il campo di scelta :polliceverso: :laughing: :laughing:

mi sembrano cifre da SF e se devo pensare ad una SF giovane americana che possa interessarci mi vien da dire Harrison Barnes :forza: :notworthy: :forza: :notworthy: :forza:

ma venti minuti per lui mi sembrano pochi :penso:

Bravo :applauso:

I 20 minuti sono dovuti al risultato del primo parziale (53-19) e quindi all'avversario (Elon)

molto bene comunque..
tu che sei un Tar Heel e quindi penso lo seguirai con particolare attenzione come sta andando in questo inizio di stagione?
mostra miglioramenti nella volontà di sfruttare i suoi mezzi tecnico-atletici per attaccare il ferro e nel coinvolgimento dei compagni?

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/12/2011, 12:58

fammi entrare coach! ha scritto:molto bene comunque..
tu che sei un Tar Heel e quindi penso lo seguirai con particolare attenzione come sta andando in questo inizio di stagione?
mostra miglioramenti nella volontà di sfruttare i suoi mezzi tecnico-atletici per attaccare il ferro e nel coinvolgimento dei compagni?

Sempre difficile giudicare nella prima parte dell'NCAA perché molte volte si affrontano squadre "materasso" che pompano le statistiche.

Sinceramente quello che ho notato con maggior piacere è una percentuale al tiro che non ha niente a che vedere con quella disastrosa, a mio modo di vedere, dello scorso anno.
Non ti far influenzare dai 5 assist dell'ultima partita perché in media è nettamente più bassa quella voce ma da lui ci si aspetta altro ovvero essere decisivo quando conta.

Mi ha impressionato molto contro Texas, sicuramente la sua miglior partita della stagione con una doppia doppia molto importante per la W.

Aspetto Marzo per capire quanto è migliorato nei momenti sotto pressione....

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 30/12/2011, 13:21

Stanotte contro i Mavericks che sono 0-3, difficili da affrontare in queste condizioni, sarebbe stato meglio fossero 3-0, però hanno mostrato dei limiti che nessuno immaginava.
Quindi questi Raptors così vogliosi di farsi valere contro chiunque, e in grado di saper veramente difendere, possono portarla a casa.
Ho paura che andrà a finire con un distacco superiore ai 10 punti per loro, però se giochiamo con tanta intensità, sperando di non sprecare troppo davanti, non vedo perché non nutrire dei buoni propositi.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 30/12/2011, 17:37

Raps Aaron Gray is currently undergoing further monitoring & testing of his cardiac status. He has experienced episodes of rapid heart rate.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/12/2011, 18:09

Per la posizione di ala piccola non mi farebbe schifo batum che e' diventato panchinaro ai blazers.. Nn so cosa servirebbe in cambio ma lo prenderei volentierissimo. Mi pare perfetto per noi.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/12/2011, 18:16

Situazione complessa...

Portland ha cominciato a lavorare alla sua estensione di contratto,ancora da rookie...se non si arrivasse alla chiusura lo metterebbe sul mercato...e se lo prenderebbe 3/4 della NBA...

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/12/2011, 18:19

Rasheed ha scritto:Situazione complessa...

Portland ha cominciato a lavorare alla sua estensione di contratto,ancora da rookie...se non si arrivasse alla chiusura lo metterebbe sul mercato...e se lo prenderebbe 3/4 della NBA...

Han puntato su wallace al momento quello e' il problema. A mio avviso se lo strapaghi potrebbero anche non pareggiare..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/12/2011, 18:25

Han puntato su Wallace ma Batum è il cambio degli esterni e gioca 25 minuti di media...

stanno lavorando all'estensione di contratto proprio per evitare situazioni scomode di RFA...se non lo estendono verrà messo sul mercato...

con tantissime squadre interessate,quasi tutte con roba più interessante dei Raptors da offrire

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 30/12/2011, 18:35

Rasheed ha scritto:Han puntato su Wallace ma Batum è il cambio degli esterni e gioca 25 minuti di media...

stanno lavorando all'estensione di contratto proprio per evitare situazioni scomode di RFA...se non lo estendono verrà messo sul mercato...

con tantissime squadre interessate,quasi tutte con roba più interessante dei Raptors da offrire

Un lungo come ed davis potrebbe interessare.. Gioca kurt thomas al momento e avrebbero bisogno di un lungo da sviluppare..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 30/12/2011, 18:40

non penso...
lunghi alla Ed Davis si trovano nella Free Agency...quando avremo un bel po'di soldi da spendere...

altre squadre offrirebbero di più per Batum...scelte per esempio

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 31/12/2011, 2:39

Quintetto oramai consolidato.
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 31/12/2011, 3:45

madonna che primo tempo di Andrea :notworthy: :notworthy:
avvistati due Dirk in campo a Dallas,uno gioca con la maglia numero 7 dei Raptors :forza:

edit:
persa anche questa..
Andrea monumentale che si impegna e da il suo anche in difesa contenendo molto bene Dirk nell'uno contro uno,sporca le sue percentuali alla fine ma era a qualcosa tipo 11 su 13 a 3 minuti dalla fine a cui è arrivato praticamente cotto..
oggi male DD e JJ che in attacco tra perse e non tiri è una tassa da pagare,bene Barbosa..
la difesa un pò più lenta nelle rotazioni che nelle ultime uscite e con qualche forzatura di sistema di troppo tipo il lungo che accompagna il piccolo in scivolamento anche a costo di lasciare libero il suo diretto avversario ma evidentemente Casey,di cui ho sempre più stima, vuole così..
e 3 partite sotto i 100 punti concessi all'avversario non le ricordo da una vita..

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 31/12/2011, 5:41

Stanotte si é visto ancora una volta che JJ non può giocare offensivamente.. Trovato un quintetto che in attacco può fare bene in Calderon-Barbosa-DD-Andrea-Amir.. però in difesa stanotte non abbiamo fatto benissimo oggettivamente. Decisivi gli errori nel terzo quarto subito dopo essere andati sul più 7 mi pare.. Dallas in 2 minuti ha ribaltato la situazione, col solito giuda iscariota Carter.. da lì in poi siamo andati sotto. In ogni caso Bargnani andava cercato di più nei momenti di difficoltà e in quei minuti.. Invece regna ancora troppa anarchia nei momenti importanti della partita.

Che dire, una sconfitta che é nell'ordine delle cose, però aspetto qualcosa in più da Ed Davis, e da JJ che però mi pare sempre più un giocatore troppo limitato.. Vi dirò, a sto punto lo preferirei come back up del 4.. piuttosto che del 3..

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 31/12/2011, 17:19

si,dimenticavo di sottolineare il quintetto dell'ultimo quarto con Barbosa dentro e DD in ala.. da registrare assolutamente in difesa ma che offensivamente è il nostro migliore possibile.. mi piace anche perchè io sono molto propenso a vedere il DeMar utilizzato in quella posizione

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
1637
2574

Messaggio da pinopao » 31/12/2011, 17:21

Ragazzi mi sono perso una cosa: ma Valanciunas, la prima scelta, è ancora in Europa?

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”