Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/12/2011, 19:23

Russell Westbrook's frustration appeared to have started with just 3 1/2 minutes remaining in the second quarter when he drove into the paint and kicked the ball out to Thabo Sefolosha in the corner. Sefolosha passed up a wide open 3-pointer, which prompted Westbrook to yell at Sefolosha “shoot the (expletive) ball.”

Sefolosha and other teammates, including Kevin Durant and center Kendrick Perkins attempted to calm Westbrook down immediately during an ensuing trip to the free throw line. But the emotions spilled over to the bench one minute later.

Durant appeared to again settle Westbrook, but Westbrook appeared to take exception to how Durant delivered his message. The two began shouting at each other and had to be separated.

Siamo così sicuri che questo rimane veramente a OKC?!?

Io ci farei più che un pensierino, seppur rimanga convinto che Nash sarebbe più utile, ma con Westbrook si potrebbe intraprendere un progetto a lungo termine.
Immagine

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/12/2011, 19:41

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Russell Westbrook's frustration appeared to have started with just 3 1/2 minutes remaining in the second quarter when he drove into the paint and kicked the ball out to Thabo Sefolosha in the corner. Sefolosha passed up a wide open 3-pointer, which prompted Westbrook to yell at Sefolosha “shoot the (expletive) ball.”

Sefolosha and other teammates, including Kevin Durant and center Kendrick Perkins attempted to calm Westbrook down immediately during an ensuing trip to the free throw line. But the emotions spilled over to the bench one minute later.

Durant appeared to again settle Westbrook, but Westbrook appeared to take exception to how Durant delivered his message. The two began shouting at each other and had to be separated.

Siamo così sicuri che questo rimane veramente a OKC?!?

Io ci farei più che un pensierino, seppur rimanga convinto che Nash sarebbe più utile, ma con Westbrook si potrebbe intraprendere un progetto a lungo termine.

Resta pur sempre una stella nba in una squadra che punta a vincere.. Nn te lo danno gratis.. E sara' restricted a fine anno.. Nn so neanche cosa potremmo dargli in cambio..

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 29/12/2011, 20:45

Rileggevo le statistiche di James Johnson....cioè questo in 2 partite, ripeto 2!....Ha dei numeri pazzeschi: 11 punti, 14 rimbalzi, 7 assist, 8 palle rubate, 5 stoppate.

Raramente ho visto un giocatore così solido! Questo ci serve come il pane!

Lunga vita a JJ e al suo sempre differente taglio di capelli! :forza:
Immagine

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 29/12/2011, 20:47

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Rileggevo le statistiche di James Johnson....cioè questo in 2 partite, ripeto 2!....Ha dei numeri pazzeschi: 11 punti, 14 rimbalzi, 7 assist, 8 palle rubate, 5 stoppate.

JJ :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/12/2011, 20:55

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Rileggevo le statistiche di James Johnson....cioè questo in 2 partite, ripeto 2!....Ha dei numeri pazzeschi: 11 punti, 14 rimbalzi, 7 assist, 8 palle rubate, 5 stoppate.

Difensivamte e nelle piccole cose grandissimo.. In attacco pero' come 3 ci vorrebbe qualcosa di meglio,specialmente avendo gia' poco talenwto in generale.. E' negatissimo in attacco,non sa tirare e dal palleggio e' grezzo nonostante gli piacerebbe essere ipuna point forward.. Se vuole diventare un titolare in una squadra seria deve per forza costruirsi un tiro da 3 piazzato e continuare a lottare e buttarsi dentro senza palla, altrimenti benissio come panchinaro di energia, ancor meglio da 4 tattico perche' in attacco e' evidente che ci penalizza. Gia' nn siamo una squadra di tiratori.. Con lui e derozan a 2 e 3 siamo inoffensivi dalla lunga,aldila' dei progressi di demar.. Il campo inqp questa maniera si restringe e diventa difficile avere un attacco solido.

Scorpyon
Senior
Senior
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 29/12/2011, 22:44

Di JJ ne parlavamo bene a fine scorso anno e ci ritroviamo qui continuando sulla stessa linea :notworthy:
Sinceramente se continua a giocare con questa intensità non mi importa se offensivamente ha dei limiti evidenti... giocatori così sono troppo importanti per le squadre perché non solo ti garantiscono presenza difensiva ma anche quel carico adrenalinico che serve :notworthy:

Personalmente trovo DD+JJ molto interessanti ed il problema della pericolosità dall'arco si "lima" con Calderon e Bargnani in campo.

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 29/12/2011, 22:57

Scorpyon ha scritto:Di JJ ne parlavamo bene a fine scorso anno e ci ritroviamo qui continuando sulla stessa linea :notworthy:
Sinceramente se continua a giocare con questa intensità non mi importa se offensivamente ha dei limiti evidenti... giocatori così sono troppo importanti per le squadre perché non solo ti garantiscono presenza difensiva ma anche quel carico adrenalinico che serve :notworthy:

Personalmente trovo DD+JJ molto interessanti ed il problema della pericolosità dall'arco si "lima" con Calderon e Bargnani in campo.

Ma guarda.. si lima fino a un certo punto.. I Raptors li hai visti ieri giocare?? in attacco siamo piuttosto penosi :gogogo: Cioé a me JJ piace, e molto, e come panchinaro mi piace, che porti energia, lavori.. Ma oggi sta giocando tantissimo.. Entra dalla panchina ma gioca 30 minuti.. E' di fatto il titolare nel ruolo.. Per quest'anno va bene(ma quando torna Linas voglio vedere che succede).. Per il futuro c'é bisogno di ben altro..

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/12/2011, 0:42

MagnusPinus ha scritto:Ma guarda.. si lima fino a un certo punto.. I Raptors li hai visti ieri giocare?? in attacco siamo piuttosto penosi :gogogo:

Era per dire che possiamo essere pericolosi anche tramite altri giocatori non è che 5/5 devono saper tirare da 3 :biggrin:

Cioé a me JJ piace, e molto, e come panchinaro mi piace, che porti energia, lavori.. Ma oggi sta giocando tantissimo.. Entra dalla panchina ma gioca 30 minuti.. E' di fatto il titolare nel ruolo.. Per quest'anno va bene(ma quando torna Linas voglio vedere che succede).. Per il futuro c'é bisogno di ben altro..

Logico, nel frattempo prendiamo quel che di buono ci può dare. Poi se sarà semplice giocatore da rotazione o altro, lo dirà giusto il tempo :forza:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
722
4379

Messaggio da John Doe » 30/12/2011, 0:58

Boxscore dell'ultima partita di Val:
22 points
8/10 fg
6/6 ft
11 rebounds
2 ast
0 stl
2 blk
2 to
1 foul
35 efficiency

Va detto però che hanno vinto 107-55; comunque da ora, se me lo ricordo, cercherò di postare il tabellino ogni partita, così guardiamo crescere il nostro ragazzo! :forza:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/12/2011, 11:38

John Doe ha scritto:Boxscore dell'ultima partita di Val:
22 points
8/10 fg
6/6 ft
11 rebounds
2 ast
0 stl
2 blk
2 to
1 foul
35 efficiency

Va detto però che hanno vinto 107-55; comunque da ora, se me lo ricordo, cercherò di postare il tabellino ogni partita, così guardiamo crescere il nostro ragazzo! :forza:

Bisogna anche vedere contro chi ha giocato però :forza:

Io invece riporto questo tabellino e voglio vedere se qualcuno indovina... 18 punti (7-12 al tiro, 1-2 da 3, 3-3 tl), 5 rimbalzi, 5 assist, 1 palla recuperata, 1 stoppata e 0 palle perse in 20 minuti di gioco....

Anche qui, però, vale la regola che vale per Val ovvero dare la giusta importanza ai numeri in riferimento all'avversario :forza:

Alberto Balsalm
Senior
Senior
20
25

Messaggio da Alberto Balsalm » 30/12/2011, 11:41

John Doe ha scritto:Boxscore dell'ultima partita di Val:
22 points
8/10 fg
6/6 ft
11 rebounds
2 ast
0 stl
2 blk
2 to
1 foul
35 efficiency

ottimo servizio :metal: :applauso:
Immagine

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 30/12/2011, 11:54

Scorpyon ha scritto:
Bisogna anche vedere contro chi ha giocato però :forza:

Io invece riporto questo tabellino e voglio vedere se qualcuno indovina... 18 punti (7-12 al tiro, 1-2 da 3, 3-3 tl), 5 rimbalzi, 5 assist, 1 palla recuperata, 1 stoppata e 0 palle perse in 20 minuti di gioco....

Anche qui, però, vale la regola che vale per Val ovvero dare la giusta importanza ai numeri in riferimento all'avversario :forza:
Sonny Weeems :penso: :penso: :penso:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/12/2011, 12:06

fammi entrare coach! ha scritto:Sonny Weeems :penso: :penso: :penso:

La nazionalità è giusta ma è più giovane :naughty: :forza:

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 30/12/2011, 12:11

Scorpyon ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto:Sonny Weeems :penso: :penso: :penso:

La nazionalità è giusta ma è più giovane :naughty: :forza:

così si che mi restringi il campo di scelta :polliceverso: :laughing: :laughing:

mi sembrano cifre da SF e se devo pensare ad una SF giovane americana che possa interessarci mi vien da dire Harrison Barnes :forza: :notworthy: :forza: :notworthy: :forza:

ma venti minuti per lui mi sembrano pochi :penso:

Scorpyon
Senior
Senior
6
Contatta:

Messaggio da Scorpyon » 30/12/2011, 12:27

fammi entrare coach! ha scritto:così si che mi restringi il campo di scelta :polliceverso: :laughing: :laughing:

mi sembrano cifre da SF e se devo pensare ad una SF giovane americana che possa interessarci mi vien da dire Harrison Barnes :forza: :notworthy: :forza: :notworthy: :forza:

ma venti minuti per lui mi sembrano pochi :penso:

Bravo :applauso:

I 20 minuti sono dovuti al risultato del primo parziale (53-19) e quindi all'avversario (Elon)

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”