Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: COLPEVOLI! (cit.) - Il topic del calcio in tribunale

Messaggio da Dietto » 29/12/2011, 14:29

MarcoRVD ha scritto:E' un chiaro segnale del gombloddo contro la Lazio.
Ma che te frega a te. "I thu thi sei thuthelatho"
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 29/12/2011, 15:29

MarcoRVD ha scritto:E' un chiaro segnale del gombloddo contro la Lazio.

Il terzo, per la precisione.
:biggrin:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 29/12/2011, 15:34

mi aspetto che entro la serata Lotito dia incarico a Tare di costituire una task force :naughty:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 29/12/2011, 15:37

francilive ha scritto:mi aspetto che entro la serata Lotito dia incarico a Tare di costituire una task force :naughty:

:notworthy:

E comunque, al grido "una parola e poca e due sono troppe", cito un amico:

Dietto ha scritto: Nono, DiBenedetto è azionista. Tant'é vero che la Roma è stata comprata da una llc col suo none, di cui lui è azionista. poi che non abbia pagato ancora nulla non c'entra niente. le quote sobo (anche) sue.

Comunque ridevo perchè ogni giorno ce n'è una. non hanno pace

Quoto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 29/12/2011, 19:35

leggevo di ombre grosse anche su Pellissier e il Chievo...

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/12/2011, 20:15

In realtà il Chievo con i suoi pareggi "comodi" a salvezza raggiunta pare aver più volte destato il sospetto (per adesso penso solo quello) degli ispettori della lega.
Immagine

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 29/12/2011, 20:36

shilton ha scritto:In realtà il Chievo con i suoi pareggi "comodi" a salvezza raggiunta pare aver più volte destato il sospetto (per adesso penso solo quello) degli ispettori della lega.

Di Chievo, Cagliari e Bologna si parla ogni anno (oddio, del Bologna solo gli ultimi 2 anni), quindi quoto shilton.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 29/12/2011, 22:33

In realtà sembra che la telefonata di Pellissier ("Fammi sapere quanto mi puoi far ricavare da questa storia") fosse diretta al suo legale incaricato di sporgere denuncia per diffamazione dopo la prima inchiesta di quest'estate. Detto questo: alla Lazio al massimo i punti glieli dovrebbero ridare visto che Mauri i gol al massimo se li magnava, facendoci perde le partite
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 30/12/2011, 0:53

In quel caso sarebbe la Lazio, in sede civile, a doversi costituire come parte lesa contro Mauri.
A livello sportivo però c'è il solito discorso della responsabilità oggettiva/soggettiva.
Almeno, per la Juve è stato così... :icon_paper: Per altre :smokingbianco: le cose sono andate un po' diversamente.
Ma non era rilevante (cit.)

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/12/2011, 8:13

Dietto ha scritto:In realtà sembra che la telefonata di Pellissier ("Fammi sapere quanto mi puoi far ricavare da questa storia") fosse diretta al suo legale incaricato di sporgere denuncia per diffamazione dopo la prima inchiesta di quest'estate. Detto questo: alla Lazio al massimo i punti glieli dovrebbero ridare visto che Mauri i gol al massimo se li magnava, facendoci perde le partite

Ma non funziona/non è mai funzionato cosi'. Mauri é un tesserato della SS Lazio, ed a livello sportivo - se saranno accertate le sue responsabilità - pagherà lui ma pagherete pure voi. Se poi vogliamo parlare di roba giusta possiamo pure aprire altra parentesi eh, ma a livello di regolamento ci sarebbe ben poco da interpretare.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 30/12/2011, 9:52

Gervasoni mette nero su bianco i presunti complici nelle combine di serie A. Secondo il verbale dell'interrogatorio di martedì, il giocatore del Piacenza chiama in causa numerosi giocatori: tra cui Mauri della Lazio, Milanetto del Genoa e Benussi e Rosati del Lecce. Potrebbe tornare già oggi in libertà Sartor, interrogato ieri sei ore nell'ambito dell'inchiesta di Cremona.

Milanetto renderà tanta gente felice :forza:
C'è anche uno del Napoli finalmente (anche se Rosati era nel Lecce all'epoca).

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 30/12/2011, 11:29

theanswer74 ha scritto:
Dietto ha scritto:In realtà sembra che la telefonata di Pellissier ("Fammi sapere quanto mi puoi far ricavare da questa storia") fosse diretta al suo legale incaricato di sporgere denuncia per diffamazione dopo la prima inchiesta di quest'estate. Detto questo: alla Lazio al massimo i punti glieli dovrebbero ridare visto che Mauri i gol al massimo se li magnava, facendoci perde le partite

Ma non funziona/non è mai funzionato cosi'. Mauri é un tesserato della SS Lazio, ed a livello sportivo - se saranno accertate le sue responsabilità - pagherà lui ma pagherete pure voi. Se poi vogliamo parlare di roba giusta possiamo pure aprire altra parentesi eh, ma a livello di regolamento ci sarebbe ben poco da interpretare.
Grazie. Era ironico. Mi sembra ovvio che non sia così.
Immagine

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 30/12/2011, 12:52

Dietto ha scritto: Grazie. Era ironico. Mi sembra ovvio che non sia così.

Prego, è stato un vero piacere.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 30/12/2011, 13:46

queste parole di Gervasoni diciamo che mettono molto molto male il Bari in questa situazione e puliscono l'immagine del Palermo (visto che già qualcuno stava cominciando a dire che Zamparini aveva forse qualcosa da temere :icon_paper: ):

Fabrizio Miccoli non sapeva nulla a riguardo della presunta combine di Palermo-Bari del 7 maggio 2011. E' quanto Carlo Gervasoni, ormai ex-calciatore del Piacenza arrestato (e ora ai domiciliari), avrebbe dichiarato nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul Calcioscommesse. Ecco le sue parole riportate da Tgcom:"La prima partita di serie A combinata di cui parlai - ha detto Gervasoni - è Palermo-Bari del 7 maggio 2011, finita 2-1, laddove il risultato concordato era di un over con la sconfitta del Bari, con almeno due gol di scarto: si tratta di notizie che mi ha riferito Gegic nell'immediatezza della partita, in quanto ho scommesso sulla medesima. Ricordo - ha proseguito - che sempre secondo quanto lui mi riferì, era stato Carobbio a mettersi in contatto con i giocatori del Bari o con qualcuno che gli stesse vicino. Gegic mi riferì che erano stati corrotti i seguenti giocatori del Bari: Padelli, Bentivoglio, Parisi, Andrea Masiello e Rossi. Il risultato concordato non fu raggiunto perché Miccoli sbagliò il rigore che era stato volutamente provocato. Miccoli non sapeva nulla della combine".

Anche perché basta vedere che merdata di rigore ha tirato per capire che non ne sapeva niente:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=enZkuDaVFZc[/youtube]
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2386

Messaggio da Dietto » 30/12/2011, 14:00

Che dite ce la fanno a mandarci in b a sta botta? Se è vera la storia di Mauri penso che sia meglio che non torni a Roma. Tra l'altro abita sotto casa mia. Spero non sia vero
Immagine

Rispondi

Torna a “Calcio”