Miami Heat Against the World - Revenge
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: Miami Heat Against the World - Revenge
Cam Newton presente in prima fila, e Wade che lo imita dopo il canestro della vittoria 

- dOkancesco
- Rookie
- NBA Team: Miami Heat
- 4
- 40
- scrumble84
- Rookie
Re:
Non spariamo però sentenze affrettate e prive di senso. E' solo una partita giocata male, ci può stare: da qui a dire che sono supponenti e privi di impegno ce ne passa però...dOkancesco ha scritto:io sinceramente speravo che quest'anno la testa di quei 3 fosse diversa ma invece....
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- 21
- Contatta:
infatti... ci può stare perdere la concentrazione in back to back, dopo 3 partite di stagione e contro i Bobcats.
Non dovrebbe succedere, ma può.
Altra cosa positiva, la scorsa stagione, una gara del genere l'avremmo persa inesorabilmente. E ne abbiamo perse diverse che seguivano questo canovaccio.
Non dovrebbe succedere, ma può.
Altra cosa positiva, la scorsa stagione, una gara del genere l'avremmo persa inesorabilmente. E ne abbiamo perse diverse che seguivano questo canovaccio.
-
- Rookie
- 1
Non si può fare 66-0. La squadra palesemente aveva deciso che questa era una partita in cui non mettere manco la prima e si è andati in questa direzione...poi bisogna essere felici per la vittoria e credo che chi abbia visto il primo quarto si sia accorto che semplicemente non l'abbiamo giocata.
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Re: Re:
scrumble84 ha scritto:Non spariamo però sentenze affrettate e prive di senso. E' solo una partita giocata male, ci può stare: da qui a dire che sono supponenti e privi di impegno ce ne passa però...dOkancesco ha scritto:io sinceramente speravo che quest'anno la testa di quei 3 fosse diversa ma invece....
non sono prive di senso, non esiste che la superstar di turno non rientri in difesa, schiacci da solo e rientrando si fermi a metà campo per sorridere con 2 amici, sorrisi qua e là ad ogni azione, Bosh che fa il 2+1 e da terra guarda verso bordo campo per vedere se la giocata è piaciuta?

Ovvio non si può giocare sempre bene ma l'atteggiamento e la testa di quei 3 non è sbagliata.... di più.
-
- Pro
- 87
- 254
- Contatta:
Non allarmiamoci, le partite sono tante ravvicinate, indubbiamente avendo una squadra che fa delle forza fisica la sua arma di forza è già tanto che siamo rimasti li e l'abbiamo portata a casa.
Ho visto la gara contro Boston, a parte la prestazione finale di Cole ( mamma mia come abbiamo attaccato male e non abbiamo ancora un briciolo di schema!)
buona la difesa sui blocchi nel primo tempo, poi nella seconda metà della gara non avevamo più le gambe
ancora tanta tanta transizione e forte anticipo sulle linee di passaggio, buonissima la difesa di wade con anticipi e stoppate ( doy? )
a gioco fermo giochiamo con pick and roll tra i play e i giocatori che giocano interno
Buona la prestazione di Bosh, anche sul tiro da fuori, mossa provata nella off season dove Chris ha lavorato molto sul tiro da 3 punti, però deve capire che in transizione non può condurla lui...
battier si è battuto a rimbalzo e ha messo una tripla importante a 9 minuti dalla fine prima del crollo heat e riavvicinamento celtics
impressionato dai miglioramenti di james:
usa ottimamente ora il corpo in mid-range, capendo se usare il corpo o partire in accelerazione ( imprendibile nel primo passo)
innamorato quando riceve palla e FRONTEGGIA il canestro ( ABC per ogni ala/centro) e anche li si può prendere un tiro piedi per terra, attaccare il canestro o passare la palla quando c'è un taglio ( howard bosh haslem hanno giovato moltissimo questa cosa)
per il resto, l'abbiamo vinta con la pazzia in regia ( daje ciombe :D ) di norris cole, perchè wade e james prima avevano fatto scelte molto molto discutibili in attacco.. e questo mi fa pensare per i playoff, dove un play è fondamentale, sperando che Rio, si prenda qualche responsabilità in più, invece di staccare il cervello alla 2 palla persa...
bon ora mi guardo miami charlotte ;)
Ho visto la gara contro Boston, a parte la prestazione finale di Cole ( mamma mia come abbiamo attaccato male e non abbiamo ancora un briciolo di schema!)
buona la difesa sui blocchi nel primo tempo, poi nella seconda metà della gara non avevamo più le gambe
ancora tanta tanta transizione e forte anticipo sulle linee di passaggio, buonissima la difesa di wade con anticipi e stoppate ( doy? )
a gioco fermo giochiamo con pick and roll tra i play e i giocatori che giocano interno
Buona la prestazione di Bosh, anche sul tiro da fuori, mossa provata nella off season dove Chris ha lavorato molto sul tiro da 3 punti, però deve capire che in transizione non può condurla lui...
battier si è battuto a rimbalzo e ha messo una tripla importante a 9 minuti dalla fine prima del crollo heat e riavvicinamento celtics
impressionato dai miglioramenti di james:
usa ottimamente ora il corpo in mid-range, capendo se usare il corpo o partire in accelerazione ( imprendibile nel primo passo)
innamorato quando riceve palla e FRONTEGGIA il canestro ( ABC per ogni ala/centro) e anche li si può prendere un tiro piedi per terra, attaccare il canestro o passare la palla quando c'è un taglio ( howard bosh haslem hanno giovato moltissimo questa cosa)
per il resto, l'abbiamo vinta con la pazzia in regia ( daje ciombe :D ) di norris cole, perchè wade e james prima avevano fatto scelte molto molto discutibili in attacco.. e questo mi fa pensare per i playoff, dove un play è fondamentale, sperando che Rio, si prenda qualche responsabilità in più, invece di staccare il cervello alla 2 palla persa...
bon ora mi guardo miami charlotte ;)

- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
iL_jAsOne ha scritto:
mah... stanotte ha rifilato un altro paio di stoppate, ma è stato obbrobrioso... Henderson gliene ha messi tutti in faccia i suoi punti.
Anche contro Boston a parte qualche flash è stato a tratti pessimo perdendo sempre Dooling in transizione o sul perimetro.
Di istinti può anche essere un signor difensore, ma in questo caso gli preferisco cmq LeBron, molto meglio.
P.S.: io sbrodo a vedere una difesa con Haslem e Battier insieme in campo. Sfondamenti, rimbalzi, intangibles, chiusure, aiuti. Mi fanno veramente godere.
-
- Senior
- 1
- 61
Premettendo che l'atteggiamento di Wade e Lebron è altamente censurabile(grossa mancanza di rispetto nei confronti degli avversari),ma io dico una partita in cui Lebron è sembrato di un altro pianeta e a Wade non è entrato mezzo tiro..ma xkè per l'ultimo tiro metti la palla in mano al numero 3????
Poi è entrata e siamo tutti felici,ma mi sembra la cosa più normale del mondo andare dall'uomo on fire piuttosto che da Wade in quel momento..non la trovate una totale mancanza di fiducia nell'abilità di James di gestire i finali di partita???

Poi è entrata e siamo tutti felici,ma mi sembra la cosa più normale del mondo andare dall'uomo on fire piuttosto che da Wade in quel momento..non la trovate una totale mancanza di fiducia nell'abilità di James di gestire i finali di partita???

- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Bon, vista la partita. Avete già detto tutto voi, mi sembra.
Abbiamo giocato male, con svogliatezza e pigrizia, ma alla fine la sfanghiamo, principalmente a causa della non eccessiva qualità dell'avversario, più che per merito nostro. Orripilante in particolare la difesa, che è stata tutto quello che Spoelstra non vuole che sia, lenta, molle, statica, impacciata.
Salvo solo Udo e Shane, che difensivamente sono dei veri scienziati, anche se il capitano in attacco ha sbagliato qualche jumper non da lui.
Vabbe, dai, ci può stare. Non fa piacere, ma ci può stare. Meglio fare qualche partita così ogni tanto che arrivare ai playoff spompati...
Abbiamo giocato male, con svogliatezza e pigrizia, ma alla fine la sfanghiamo, principalmente a causa della non eccessiva qualità dell'avversario, più che per merito nostro. Orripilante in particolare la difesa, che è stata tutto quello che Spoelstra non vuole che sia, lenta, molle, statica, impacciata.
Salvo solo Udo e Shane, che difensivamente sono dei veri scienziati, anche se il capitano in attacco ha sbagliato qualche jumper non da lui.
Vabbe, dai, ci può stare. Non fa piacere, ma ci può stare. Meglio fare qualche partita così ogni tanto che arrivare ai playoff spompati...
-
- Newbie
- 3
ciao a tutti compagni di tifo e meno!
seguo da molto questo fantastico forum e l'inizio di questa stagione mi ha spinto ad iscrivermi..beh viste le prime tre partite sono moderatamente ottimista..in questa seppur minuscola parte di stagione lebron sembra voler fare meno il figlio di jordan/magic forzando un pelino di meno,muovendosi meglio lontano dalla palla ed esplorando zone del campo piu vicine al pitturato dove potrebbe creare mismatch veramente interessanti..spero 1)che coach spo abbia inciso sulla lavagna il risultato delle scorse finals anche se motivazioni dovrebbero averne sempre ma meglio sollecitarli
2)che la squadra inizi a giocare seriamente qualche schema perchè con l'1vs1 o il p&r e scarico si vince con charlotte ma a maggio sarà più dura..
Comunque go heat!!
seguo da molto questo fantastico forum e l'inizio di questa stagione mi ha spinto ad iscrivermi..beh viste le prime tre partite sono moderatamente ottimista..in questa seppur minuscola parte di stagione lebron sembra voler fare meno il figlio di jordan/magic forzando un pelino di meno,muovendosi meglio lontano dalla palla ed esplorando zone del campo piu vicine al pitturato dove potrebbe creare mismatch veramente interessanti..spero 1)che coach spo abbia inciso sulla lavagna il risultato delle scorse finals anche se motivazioni dovrebbero averne sempre ma meglio sollecitarli
2)che la squadra inizi a giocare seriamente qualche schema perchè con l'1vs1 o il p&r e scarico si vince con charlotte ma a maggio sarà più dura..
Comunque go heat!!
-
- Rookie
- 7
Sta sera tappa Twolves..
Spererei in una prestazione migliore, soprattutto sotto l'aspetto mentale!
- dOkancesco
- Rookie
- 4
- 40
Scap ha scritto:Sta sera tappa Twolves..
aspetto mentale? non ci siamo, non ci siamo proprio per niente, la cosa buona è che alla fine c'è il tiro o la giocata che te la fa vincere lo stesso.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
dOkancesco ha scritto:Scap ha scritto:Sta sera tappa Twolves..
aspetto mentale? non ci siamo, non ci siamo proprio per niente, la cosa buona è che alla fine c'è il tiro o la giocata che te la fa vincere lo stesso.
Al di là dell'aspetto mentale e degli episodi singoli, nel secondo tempo avete giocato in modo davvero orripilante, Minnesota sembrava i Lakers di Magic e voi invece l'Olimpia Milano di Bucchi

Still taking my time to perfect the beat
- jayone
- Senior
- 167
- 163
Onestamente l'attacco degli heat è una pugnalata agli occhi di ogni appassionato di basket.
Anche stasera partita vinta aggrappandosi alle immense singolarità. Neanche nei campetti di harlem si vedono tanti dai e segui così :D
Anche stasera partita vinta aggrappandosi alle immense singolarità. Neanche nei campetti di harlem si vedono tanti dai e segui così :D