gnegno70 ha scritto:Partita di grande intensità da parte nostra,volevano vincere i ragazzi,ma il poco talento offensivo ci ha costretto a perdere.
Le 2 bombe di granger nel finale ci hanno ucciso.
Di queste partite ne perderemo un mare,buona difesa,ma attacco con poco talento.
Il Mago se prendesse anche i rimbalzi sarebbe già da ora una star,questa sera ha fatto una paio di assist da urlo,ma x la negazione in quel fondamentale sarà sempre un mezzo giocatore.
Da tifoso dei Pacers mi permetto di dare un parere sulla partita e su Toronto partendo dal tuo post.
Bargnani questa notte ha fatto una buonissima partita, con qualche canestro spettacolare, però come dici tu un giocatore della sua altezza che quasi mai si avvicina alla doppia cifra nella voce rimbalzi non potrà mai diventare una star.
Proprio per questo sono sempre più convinto che i Raptors necessitino di un buon centro, non per forza un giocatore di primo piano ma se si pensa ad un Kaman che il prossimo anno dovrebbe essere FA ecco un pensierino a lui lo farei.
Ieri c'è stata anche una buona serata di DeRozan non so se sarà sempre così preciso però lui potrebbe essere l'esterno con i punti nelle mani, in tal caso oltre al centro vi servirebbe una pg. Ma qui a differenza del lungo credo che il giocatore da prendere debba essere di primissimo livello.
Con questi due innesti potreste fare un ottimo salto di qualità e diventare una squadra interessante ad East (un po' come i miei Pacers -almeno spero!- quest'anno), in ogni caso in bocca al lupo per il resto della stagione e sono sicuro che giocando così potrete comunque togliervi qualche soddisfazione perché il talento non è tantissimo ma la squadra sta dimostrando una grande voglia di lottare e difendere.