Infatti da questa partita mi porto via la prestazione di Price (sophomore...), avevo letto delle cose prima del match che avevano stuzzicato la mia curiosità nel vederlo e direi che erano tutte cose veritieri (pur prendendole con le pinze per due difese impresentabili), specie ad inizio partita qualche errore ovviamente ma è un secondo anno, quindi sticazzi, molto bene pure Polk, abbastanza violento nel correre le sue portate ed interessante il TE dal doppio cognome (Seferian-Jenkins) che peraltro è Freshman, l' anno prossimo li voglio rivedere.
Passando a Baylor, Griffin ha giocato un primo quarto semplicemente stellare, compreso il blocco downfield per il secondo TD della partita dei Bears. Poi il bowl gliel' ha vinto il running game e soprattutto i buchi assurdi centrali che la difesa degli Huskies lasciava. A fine partita ovviamente intervistato a domanda "com' è stato possibile rimontare 18 punti nel terzo periodo?" risposta "OL e running game". Ecco OL a lunghi tratti imbarazzante in pass protection che ha reso impossibile ogni tipo di lancio, sovrautilizzata la flat con buoni guadagni grazie ai blocchi dei WR, ma poco altro. il 68, il LT, è stato letteralmente stuprato.
Ganaway e Kendall Wright sono senior, il secondo l' ho visto anche in qualche mock draft tra day2 e addirittura day1 che mi pare esagerato, ma è materiale interessante, non eccelle in nulla ma ha buona velocità, stretcha bene il campo e lotta per la palla, sempre. Il secondo andrà al day3 e sarà materiale che farà felice il CS che lo sceglierà, non è fantasioso, RB vecchio stampo che corre dritto e forte, non ha il turbo, ma non è un problema, si può ritagliare una decente carriera tra i pro.
L' anno prossimo a Baylor resteranno Reese e Salubi, purtroppo con una difesa del genere sarà impensabile per loro mettersi in luce.
"Hai già deciso cosa farai l' anno prossimo?" "I have no idea"
"Quando deciderai cosa fare?" "really soon"
See ya